View Full Version : windows 7 RC > vista SP1
al momento ho sul pc, 2 partizioni:
una con XP SP3 32bit, e una con windows 7 64bit RC.
volevo levare windows 7 da quella partizione, e metterci vista SP1 64bit. posso proseguire normalmente come una semplice formattazione, oppure può dare problemi a causa del dual booth??
Devi prima eliminare il bootloader di seven e poi formattare la partizione e installare vista.
grazie per la risposta intanto.
come si elimina il bootloader??
Su seven,nelle opzioni "avvio e ripristino" elimini la voce riguardante il sistema operativo interessato.
Ci arrivi digitando nella casella di ricerca "msconfig" e poi vai nelle opzioni di avvio avanzate.
grazie 1000.
se l'operazione è riuscita, all'avvio del pc non mi dovrebbe più venire la schermata di scelta tra XP e 7, ma si avvierebbe solo XP. giusto??
Esatto,io sul portatile avevo fatto cosi.
ho trovato la fiestra, ma non mi fa cliccare su "delete".
cmq ho il sospetto che il mio wondows 7 abbia avuto dei danneggiamenti gravi. da dei messaggi di errori assurdi :rolleyes:
se entro nella partizione di XP e con Acronis Disk director formatto la partizione di 7(vista lo installerò in seguito), mi va tutto a puttane??
up
se entro nella partizione di XP e con Acronis Disk director formatto la partizione di 7(vista lo installerò in seguito), mi va tutto a puttane??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.