PDA

View Full Version : VENDO HP PAVILLION DV6735 T7500 SANTAROSA PERFETTO

francescocelso
08-05-2009, 12:36
salve a tutti vendo il mio glorioso portatile in firma, 1 anno di vita, causa inutilizzo dato che ormai uso solo il macbook :D
per la descrizione del prodotto c'è un accurato thread sul nostro forum, basta cliccare sul link che ho in firma.
volevo solo aggiungere che il procio è un santarosa t7500 2,2ghz L2 4Mb FSB 800Mhz, quindi molto meglio dei tanti t6400 che si vedono in giro sui portatili consumer ora, e dalle prove effettuate forse anche un po' meglio del p8400, a parità di clock. inoltre ho sostituito a suo tempo i 2gb di ram 667mhz che montava di fabbrica con 4gb 800mhz della OCZ.

PER QUANTO RIGUARDA IL PREZZO, NON HO RIFERIMENTI IN QUANTO NON E' PIU' IN VENDITA. IO L'ANNO SCORSO LO PAGAI 799 DA MW + 50 EURO DI RAM COMPRATE A PARTE.

E' INUTILE CHE CHIEDA 550 € PER POI TRATTARE! VI DICO SUBITO IL PREZZO AL DI SOTTO DEL QUALE NON POSSO SCENDERE, PERCHE' SECONDO ME TANTO VALE:
500€
OVVIAMENTE SE DEVO SPEDIRE, SPESE A CARICO DEL DESTINATARIO CHE SCEGLIE E PAGA LA FORMA DI SPEDIZIONE CHE PREFERISCE.

SALUTI