PDA

View Full Version : Consiglio su come registrare filmati dalla ps3

Evil Sayan 3
08-05-2009, 11:29
Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione ma è un quesito un pò particolare....vi spiego:

Vorrei poter registrare la mie partite dalla playstation 3 su un hard disk per poi poter fare montaggi e quant'altro.... finora sono andato avanti con una scheda di acquisizione pci, solo che ora devo cambiare pc passando ad un notebook per problemi di spazio e di praticità senza contare che, se volevo registrare, ero costretto a tenere il pc acceso.

ora: la mia idea era quella di comprare un hdd recorder, in modo da non dover più accendere il pc e per avere filmati di qualità superiore.

Riassumendo , queste sono le mie esigenze:
1) non voglio usare il pc per catturare
2) vorrei comunque una certa "trasportabilità " dei file registrati
3) vorrei, appunto , filmanti di ottima qualità.

che prodotto/soluzione mi consigliate ?

Grazie in anticipo :)

gotam
08-05-2009, 11:54
Per registrare dalla ps3 devi prendere il play tv, che però ti permette di registrare soio dal digitale e i file relativi non so quanto sono trasportabili...

Evil Sayan 3
08-05-2009, 12:03
ma il play tv registra solo i programmi, non le partite che faccio...
come trasportabilità intendo anche che l' hdd recorder possa essere collegato eventualmente al pc, come fosse un hard disk esterno

gotam
08-05-2009, 12:17
ma il play tv registra solo i programmi, non le partite che faccio...
come trasportabilità intendo anche che l' hdd recorder possa essere collegato eventualmente al pc, come fosse un hard disk esterno

Sorry non avevo capito che volevi registrare le tue partite...avevo capito partite inteso come calcio tennis ecc :D

Evil Sayan 3
08-05-2009, 12:18
ahahah, no problem ;)

potrei ANCHE fare quello però, con i giusti collegamenti....:)