View Full Version : bluetooth su skype
patata80
08-05-2009, 10:18
chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata o se esiste una disscussione in merito volevo sapere se fosse possibbile utilizzare il mio auricolare blue... con skype se si come cavolo si fa ?:muro: :muro: :muro:
patata80
29-05-2009, 10:29
chiedo scusa ma il mio intento era collegare l'auricolare senza il telefono ma anche così puo andare bene ti chiedo solo un ulteriore aiuto io adesso ho rimosso tutto devo prima collegare il ricevitore blutt al pc e istallare il softw giusto ?
passaggio 2 attivare il bluth sul cell e sull'auricolare ma devo config l'auric con il telefono o no ?
scusa ancora
Ciao, personalmente sto utilizzando delle cuffie headset motorola HT820 e la procedura che ho utilizzato è stata questa:
1) ho collegato il BT al PC
2) ho effettuato il pairing avanzato delle cuffie (questo perchè nel pairing normale mi riconosceva le cuffie solo come hedphone escludendo il microfono che invece è presente nella modalità headset)
3) ho fatto riconoscoscere i dispositivi BT con paring 0000
4) ho aperto skype e sono andato nelle impostazioni audio settando sia come audio che come microfono le cuffie motorola HT820
In questo modo ora parlo tranquillamente con le mie cuffie BT comodamente sdraiato sul mio letto.
Spero ti sia stato utile.
Un saluto.
P.S.: attualmente utilizzo Skype versione 4.0....l'ultima disponibile!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.