PDA

View Full Version : Le migliori foto/videocamere su cellulari.

Rei & Asuka
08-05-2009, 10:29
Beninteso che non sono un appassionato di fotografia, mi accontento molto spesso di fare parecchie foto con i miei cell.
Nell'ordine, i miei fidi SE K750i e K800i prima, LG KG920 ora, mi stanno dando tutto sommato parecchie soddisfazioni (ai tempi d'oro mi soddisfava una 1.3mpx digitale), ma peccato incredibilmente sul versante video (i SE).
Non posso pretendere miracoli, ma so di cell che fanno video a qualità VGA ottima (sempre parlando di telefonini), ma non ho trovato siti con indicazioni precise sulla risoluzione video della videocamera.
Chi ha informazioni sulle videocamere/fotocamere migliori, può aggiornami?
Grazie :D

Clessidra
08-05-2009, 11:43
Appassionato da anni di fotografia e videoriprese
ho cominciato ad assaporare le così dette
"realizzazioni con mezzi non propri"
al fine di ottenere il massimo risultato utilizzando mezzi non convenzionali

Sul mio canale YouTube (GaratsProduction) trovi video realizzati
con il Nokia N95 8GB, si tratta di concerti live (eccellente performance audio)
sfilate di alta moda, video test sulle performance Audio/Video dell' N95 8GB ed altro ancora.

Se sei alla ricerca di un mezzo non professionale, dal prezzo abbordabile, che ti consenta di realizzare video da versare su DVD e vederteli magari su un LCD da 40 pollici... allora il mio canale YouTube potrebbe interessarti.

c.m.g
08-05-2009, 11:48
aspetta li samsung omnia hd i8910

Rei & Asuka
08-05-2009, 12:15
Grazie :) l'N95 ci avevo pensato, ma nuovo costa troppo ed usato devo trovare un esemplare in buone condizioni, ne ho presi 2usati ma c'è sempre qualcosa alla fine...