PDA

View Full Version : [ Ba + sped] Hardware da Gioco Serio.

dario fgx
08-05-2009, 09:27
Vendo, causa necessità di monetizzare:

XFX GTX 260 216 SP BLACK EDITION

Perfetta e completa di tutto IN GARANZIA presso noto shop online
Fattura del 13/11/2008
€220
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=xfx+gtx+260+black+edition&prezzomin=-1&prezzomax=-1

ENERMAX INFINITI 650W (52A EFFETTIVI sulla +12V)

Perfetto completo di tutto
3 anni di garanzia Enermax, Scontrino del 24/08/2007 presso shop locale (Bisceglie)
€128
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=enermax+infiniti+650w&prezzomin=-1&prezzomax=-1

E6550

boxato (completo di scatolo e dissy e marchio olografico) raggiunge i 3360MHz sulla mobo di cui sotto, sempre tenuto a default tranne nelle sessioni di gioco, dissipato dal dissy di cui sotto, scontrino del 6/12/2007
€83
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_e6550.aspx

ASUS P5K WS (Slot PCI-X 133MHz per sistemi SCSI RAID) P35

il modello esatto è questo:http://www.e-shop-italia.it/catalog/product_info.php?products_id=4085
Perfetta, completa di tutto, scontrino del 04\02\2009 presso shop locale (Bisceglie)
€113

OCZ REAPER 2X1GB DDRII 800 3-4-4-15 (non le 4-4-4-15 che si trovano ora)
tengono i 500 di fsb probabilmente, testate fino a 490
garanzia a vita ocz fino a 2.20V, scontrino del 26/11/2007 presso shop locale (Bari), complete di confezione
€30

Controller SCSI PCI-X LSI
Funzionalità RAID 0, compatibile con slot pci 32bit classico
http://www.lsi.com/storage_home/products_home/host_bus_adapters/scsi_hbas/lsi21320r/index.html?locale=EN&remote=1
+
cavo scsi terminato
+
disco seagate 15k.5 perpendicular recording 15000rpm, in garanzia presso seagate.
€ 130€
Aggiungendo 40€ vi aggiungo il 36GB 15k.4 da mettere in raid.

X-Fi X.G. 2MB
Venduta fuori forum.

XASER III V1000-D
Finestrato.
Splendido big tower che però ha la parete laterale in plaxiglass piuttosto drammata.Tuttavia è spaziosissimo molto bello a vedersi e finemente lavorato sul frontale, ci entra di tutto senza problemi di areazione.
Ve lo cedo per 70€ (pagato 190€ nel 2003)

2X Ventola Noctua NF-S12 Perfette e complete di bundle
14€ Cad.
Perfette scontrino del 09/02/09 presso shop locale (bisceglie)

2X Nocua NF-R8 Perfette e complete di bundle
12€ cad. anch'esse in garanzia ma lasciatemi schiarire lo scontrino alla fotocopiatrice

2XRecom metallic blower 80mm blu
8€ cad anch'esse in garanzia ma lasciatemi schiarire lo scontrino alla fotocopiatrice

1X Recom Metallic blower 120mm
10€, stesso discorso sullo scontrino

1X Enermax Warp 120mm (levitazione magnetica ) con bundle
7€ ho scontrino

Zalman ZM-MFC1
20€, devo cercare lo scontrino ma dovrebbe essere fuori garanzia

2x Collink 802 80mm
6€ cad. in garanzia

Drive ottico samsung SH-S203
in garanzia con scontrino dell'estate scorsa
22€

Dissy INFINITy SCyThe
30€ (scatolo + dissy + acessori montaggio, no ventola ci tengo sopra le 2 noctua)

REGOLE

IMPORTANTE: preferirei riuscire a vendere più d'una componente cosi' da avere i $$ per comprare il pc sostitutivo da "ufficio".

Commenti su prezzi IN PVT, i prezzi sono quelli di regolamento!

Precedenza a blocchi grossi, poi
Precedenza a mano sotto casa, poi
Precedenza a mano a bari
Spedisco solo per importi superiori ai 30€
Le SS sono ESCLUSE
Non mi assumo responsabilità per eventuali spedizioni andate a male, se volete stare tranquilli chiedete l'assicurazione del pacco!
Merce che può essere spedita a partire da lunedi pomeriggio.
In Vendita anche fuori forum

Disponibile per qualsiasi info ma non fatemi perdere tempo!
Come vedete sono tutti pezzi scelti, fatevi sotto ragazzi.

gianpagoto
08-05-2009, 10:27
Coda Cpu se limi un pochino

dario fgx
08-05-2009, 10:31
Coda Cpu se limi un pochino

ok tengo in considerazione la tua proposta. :)

irlo
08-05-2009, 10:36
il prezzo della scheda video è assolutamente fuori regolamento.

dario fgx
08-05-2009, 10:41
irlo ti prego di voler editare, il prezzo è da regolamento come mostra il link riportato sotto.

valle
08-05-2009, 10:42
anche l'ali considerando che ha più di un anno e mezzo perciò la garanzia è poco più di un anno non 3

dario fgx
08-05-2009, 10:46
ragazzi se non siete interessati, non intervenite.Sto mettendo prezzi da regolamento ed informazioni veritiere, quando e se deciderò di limare qualche prezzo lo farò io, prego di editare ed astenervi se non interessati, oppure contattatemi in pvt ed avanzate le vostre offerte ;)

Cyfer73
08-05-2009, 11:26
EDIT

sasa83
08-05-2009, 11:37
coda per la scheda video...hai pvt ;)

Evangelion01
08-05-2009, 11:38
ragazzi se non siete interessati, non intervenite.Sto mettendo prezzi da regolamento ed informazioni veritiere, quando e se deciderò di limare qualche prezzo lo farò io

Adegua i prezzi al regolamento. La vga costa meno nuova. ;) up per te.

dario fgx
08-05-2009, 11:43

il link è gradito
@sasa83 (utente corretto) fa fede la merce disponibile.

Cyfer73
08-05-2009, 11:47

Fino a ieri (lo so perchè avevo controllato), la BE a 190€ era ancora disponibile su trovaprezzi. Oggi sembrano tutte esurite o in arrivo.
L'unica disponibile è quella a 264€ e lui non ha fatto altro che prendere quel prezzo e toglierci l'iva, perciò 220€.
Non è "eticamente" corretto, ma è entro il regolamento.
Non fasciarti la testa, a quel prezzo nessuno la comprerà e tempo fino ai primi giorni della settimana prossima, quando la scheda tornerà disponibile negli shop, dovrà abbassare di 70€ la richiesta. :rolleyes:

Scusa se ti ho "sporcato" il thread... :Perfido:

sasa83
08-05-2009, 11:50
il link è gradito
@sasa83 (utente corretto) fa fede la merce disponibile.

ok scusa, non avevo notato...per il momento lascio.

dario fgx
08-05-2009, 11:54
Fino a ieri (lo so perchè avevo controllato), la BE a 190€ era ancora disponibile su trovaprezzi. Oggi sembrano tutte esurite o in arrivo.
L'unica disponibile è quella a 264€ e lui non ha fatto altro che prendere quel prezzo e toglierci l'iva, perciò 220€.
Non fasciarti la testa, a quel prezzo nessuno la comprerà e tempo fino ai primi giorni della settimana prossima, quando la scheda tornerà disponibile negli shop, dovrà abbassare di 70€ la richiesta. :rolleyes:

Benedetto sia il tuo intervento.La parola eticamente corretto mi è piaciuta ... ho smesso di essere eticamente corretto prprio gironzolando su questo forum, guarda un pò!
La vga resta a 220€, conosco persone che si scannerebbero per una BE, nella peggiore delle ipotesi finisce sulla baia ;)

Squilibrì
08-05-2009, 12:07
VCommenti su prezzi IN PVT, i prezzi sono quelli di regolamento!

Cosa vi sfugge di questa frase?!

IN PVT

Poi se il venditore fa lo gnorri e non abbassa il prezzo (ogni tanto prendiamo anche in considerazione che uno metta un prezzo troppo alto in buona fede, non fa male ogni tanto...indipendentemente che sia questo il caso o meno) allora se non nè potete proprio fare a meno segnalate ad un mod e ci penserà lui...

Scusa l'intromissione Dario ma certe cose mi mandano in bestia...

k0nn1ch1wa

Cyfer73
08-05-2009, 12:10
Benedetto sia il tuo intervento.La parola eticamente corretto mi è piaciuta ... ho smesso di essere eticamente corretto prprio gironzolando su questo forum, guarda un pò!
La vga resta a 220€, conosco persone che si scannerebbero per una BE, nella peggiore delle ipotesi finisce sulla baia ;)

Non commento ulteriormente sul prezzo, penso che la tua stessa ammissione di aver smesso di essere eticamente corretto, valga più di qualsiasi altra cosa... :rolleyes:
Se hai avuto esperienze negative nel forum, me ne dispiaccio per te, ma questo non ti giustifica di fronte a potenziali acquirenti che nulla hanno a che vedere con quello che può essere successo a te.
Stop, non interverrò oltre, prendilo come un UP.
Buona giornata.

dario fgx
08-05-2009, 12:31
ragazzi la questione è semplice:
molte delle componenti sono nuovissime, il prezzo è da regolamento, possiedo tutti gli scontrini, il materiale è tutto in uno stato impeccabile, sono anni che vendo e compro su questo forum ed ho centinaia di trattative positive con decine di utenti pronti a confermare la mia correttezza e la mia precsione nelle spedizioni e nei pagamenti, nonchè l'assistenza "post-vendita"; talvolta ci ho anche perduto in $$ per venire incontro all'acquirente, talvolta sono stato fregato da chi dopo aver comprato ha distrutto le componenti.

Adesso mi lasciate mandare avanti le trattative?

Circa i messaggi in pvt non sono un invito a fare aste ma semplicemente il voler esercitare il mio diritto a non vedermi sporcato il thread: se il prezzo vi pare alto o se volete farmi una proposta più bassa di 5€ fatelo in pvt!

Se poi non riesco a vendere la roba qui sopra riuscirò comunque a mangiare adeguatamente nei prossimi giorni ;)

kingvisc
08-05-2009, 15:18
il prezzo della scheda video è assolutamente fuori regolamento.

anche l'ali considerando che ha più di un anno e mezzo perciò la garanzia è poco più di un anno non 3

Invito tutti coloro che hanno postato scrivendo che il prezzo non rispetta il regolamento a mandarmi un messaggio privato con un link valido che giustifichi l'intervento.
In mancanza di risposta o di link valido al vostro prossimo collegamento verrete sospesi

Klaus I
08-05-2009, 15:45
scambi il processore e6550 con un E2180 da muletto?

kingvisc
08-05-2009, 16:04
prezzo della scheda video fuori regolamento. Prezzo massimo di vendita 195€

dario fgx
08-05-2009, 16:25
prezzo della scheda video fuori regolamento. Prezzo massimo di vendita 195€

potresti darmi il link?
io trovo solo questo:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=xfx+gtx+260+black+edition&prezzomin=-1&prezzomax=-1

dario fgx
08-05-2009, 16:40
in seguito alla giusta segnalazione di kingvisc e considerando che ormai il thread è stato infangato da molti utenti, prego il mod di voler chiudere il thread perchè vendere a queste condizioni non mi sta più bene.

Grazie a tutti.

valle
08-05-2009, 16:57
inviato pvt a kingvisc con le dovute informazioni

Stappern
12-05-2009, 12:09
coda vga a prezzo da regolamento