View Full Version : Compattina poco rumorosa
Raga, avrei bisogno di un consiglio veloce veloce su una compatta da prendere in giornata, prezzo sui 300€, design carino visto che è per una ragazza, facile da usare ma soprattutto poco rumorosa (che per una compatta è una blasfemia fare una richiesta del genere, ma mi appello al vostro buon senso). :mc:
Per ragioni di linea ho già escluso le varie g10, p6000 e la panasonic di cui non ricordo il modello. Avrei in mente la tz7 come ipotesi, ma immagino che in quanto a rumore non ci siamo....anzi, ci siamo troppo ! :p
Qualunque consiglio è ben accetto!
:)
Platonis
08-05-2009, 10:18
Ho comprato 10 minuti fa (forse 15) una Fujifilm F60fd. Impressionato dalla qualita' delle foto! :eek: E' silenziosa e bellina come aspetto.
La guardo subito !
Thanksss
:)
Ho comprato 10 minuti fa (forse 15) una Fujifilm F60fd. Impressionato dalla qualita' delle foto! :eek: E' silenziosa e bellina come aspetto.
bene....facci sapere come ti trovi dopo un uso più..."intenso"....secondo me ne sarai soddisfatto!
ciao
lo_straniero
11-05-2009, 09:38
che uso ne fai?piu foto interne o esterne
che uso ne fai?piu foto interne o esterne
Bah, finirà nelle mani di una ragazza, quindi credo che le foto saranno rivolte a ciò che capita ! :D
lo_straniero
11-05-2009, 11:14
Bah, finirà nelle mani di una ragazza, quindi credo che le foto saranno rivolte a ciò che capita ! :D
interne le fuji sono meno rumorose ...gli esterni le lumix nel loro prezzo/qualità non hanno rivali :)
Ma le ixus come vanno ? Purtroppo sia fuji che panasonic hanno il brutto difetto di essere bruttine, e per una ragazza è un particolare fondamentale l'aspetto estetico. :doh:
Canon ha invece puntato molto di più sulla linea, però mi chiedo l'aspetto tecnico se sia ugualmente valido o se è na mezza schifezza ! :D
lo_straniero
11-05-2009, 20:28
Ma le ixus come vanno ? Purtroppo sia fuji che panasonic hanno il brutto difetto di essere bruttine, e per una ragazza è un particolare fondamentale l'aspetto estetico. :doh:
Canon ha invece puntato molto di più sulla linea, però mi chiedo l'aspetto tecnico se sia ugualmente valido o se è na mezza schifezza ! :D
ti prego non bestemmiare :asd:
se vuoi l'estetica compragli una casio :muro: ma poi le foto parliamone :stordita:
La canon ixus 870 è una buona macchina, guarda se ti piace d'estetica :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.