View Full Version : Urgente, slot AGP "andato" e HD in RAID 0....
Admiral T. Marco
08-05-2009, 07:09
.... il tutto è successo su una Asus P4C800 Deluxe, una gloriosa scheda madre che mi ha accompagnato gloriosamente per ben sei anni!:)
Ora però il problema è che avendo gli HD in raid0 non potrei neppure trasferire tutto su un altro modello.... Su questa mobo è possibile installare una vecchia scheda video su slot PCI ?
Cosa potrei fare?
dirklive
08-05-2009, 09:08
intanto ho dei dubbi che sia partito lo slot agp, comunque su quella mobo hai ben 5 slot pci e se trovi un vecchia scheda video pci potresti risolvere, per quanto riguarda il discorso raid, sulla tua mobo con controller promise fast track, puoi usare un programma tipo acronis true image per fare un backup dell'intero sistema a prescindere che il tuo raid sia fatto con dischi sata o con dischi ide (la tua è una delle poche schede che geativano ambedue le soluzioni)
Admiral T. Marco
08-05-2009, 11:24
intanto ho dei dubbi che sia partito lo slot agp, comunque su quella mobo hai ben 5 slot pci e se trovi un vecchia scheda video pci potresti risolvere,
Si si è quello perchè la scheda video (una x1950pro) funziona, provata su un altro pc...
per quanto riguarda il discorso raid, sulla tua mobo con controller promise fast track, puoi usare un programma tipo acronis true image per fare un backup dell'intero sistema a prescindere che il tuo raid sia fatto con dischi sata o con dischi ide (la tua è una delle poche schede che geativano ambedue le soluzioni)
Ah si? Non lo sapevo!:) E cmq se installo una scheda video PCI come mi suggerisci, risolvo il problema, mi interessa solo salvare i dati poi posso anche gettarlo dalla finestra, visto che devo cambiare pc.:)
A proposito di PCI... quali sono quelle che supportano almeno il 1024x768 o superiore? Il monitor è un '19 1440x900, nn vorrei che poi non mi visualizzi nulla.
Grazie.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.