View Full Version : [Roma]Apple G4 12"
Allora ragazzi preferisco darmi via il G4 per inutilizzo, mi piange un pò tenerlo fermo cosi sulla scrivania.
cmq la descrizione è questa:
ibook g4
1.2ghz
256mb di ram
hd da 20gb
io ho aggiunto
1gb di ram ddr400 corsair certificata dal sito della corsair come pienamente compatibile.
quindi 1.25gb di ram
l'hd l'ho sostituito sempre con un toshiba preso dall'apple store da 60gb.
ovviamente dò anche il 20gb
ovviamente è presente il caricatore
e in aggiunta ho anche un mouse apple
purtroppo non ho + la scatola e ovviamente è decisamente fuori garanzia
è in ottime condizioni, cmq la scocca esterna ha qualche segnetto di usura, il monitor è perfetto tranne un piccolo segnetto che si nota solo in controluce.
sull'hd da 20gb c'è il suo so originale mi pare un phanter o un tiger
mentre sul 60gb ho installato prima un tiger e ora un leopard.
Ha Airport ovviamente un portatile senza wireless è un portatile che non serve^^
la batteria ha fatto solo 180 cicli
non ha scatola ma regalo uno zainetto per portarlo, a dire la verità è un pò infimo ma nsomma sempre meglio di niente.
per chi vuole foto mi mandi in pvt una mail valida e le spedisco.
prezzo
250E
come al solito preferita consegna a mano, ma non disdegno spedizione, ss a carico del destinatario e pagamento tramite ricarica alla pp.
euphoric
08-05-2009, 04:12
coda a mano ti mando pm
PsychoWood
08-05-2009, 07:53
Coda...
emanuele_1984
08-05-2009, 08:52
coda a mano a roma
Biscotto
08-05-2009, 10:17
interessa scambio con compaq mini 700?
mando cmq pvt per le foto
ok inizio a rispondervi seguendo la coda, dei prima consegna a mano, poi scambio e poi spedizione.
poi ragazzi edito, che ovviamente ho ben scordato di dirvi che ha anche l'airport, e la batteria ha fatto solo 180 cicli ed è in perfettissime condizioni
mi accodo di qua allora :) grazie per la segnalazione :D
Biscotto
08-05-2009, 18:50
cause di forza maggiore devo lasciare la coda :(
buona vendita
cause di forza maggiore devo lasciare la coda :(
buona vendita
come ti ho detto peccato che lo scambio mi allettava.
cmq sotto gli altri, i ragazzi della consegna a mano, mandatemi un pvt con una mail valida per le foto se le volete vedere.
come ti ho detto peccato che lo scambio mi allettava.
cmq sotto gli altri, i ragazzi della consegna a mano, mandatemi un pvt con una mail valida per le foto se le volete vedere.
fammi sapere quando arriva il mio turno! :)
ragazzi per chi è in coda consegna a mano, ho mandato le foto a tutti, mi fate sapere qualcosa?
disposto anche a farvelo visionare prima di acquistarlo
però fatemi sapere, non tanto per me, quanto che cmq ho anche in coda persone per la spedizione e non mi va di farle aspettare eccessivamente,.
ragazzi per chi è in coda consegna a mano, ho mandato le foto a tutti, mi fate sapere qualcosa?
disposto anche a farvelo visionare prima di acquistarlo
però fatemi sapere, non tanto per me, quanto che cmq ho anche in coda persone per la spedizione e non mi va di farle aspettare eccessivamente,.
io rimango sempre in coda! :)
io rimango sempre in coda! :)
intanto mi mandi via pvt un indirizzo mail valido cosi le foto le mando anche a te.
Allora ragazzi preferisco darmi via il G4 per inutilizzo, mi piange un pò tenerlo fermo cosi sulla scrivania.
cmq la descrizione è questa:
ibook g4
1.2ghz
256mb di ram
hd da 20gb
io ho aggiunto
1gb di ram ddr400 corsair certificata dal sito della corsair come pienamente compatibile.
quindi 1.25gb di ram
l'hd l'ho sostituito sempre con un toshiba preso dall'apple store da 60gb.
ovviamente dò anche il 20gb
ovviamente è presente il caricatore
e in aggiunta ho anche un mouse apple
purtroppo non ho + la scatola e ovviamente è decisamente fuori garanzia
è in ottime condizioni, cmq la scocca esterna ha qualche segnetto di usura, il monitor è perfetto tranne un piccolo segnetto che si nota solo in controluce.
sull'hd da 20gb c'è il suo so originale mi pare un phanter o un tiger
mentre sul 60gb ho installato prima un tiger e ora un leopard.
Ha Airport ovviamente un portatile senza wireless è un portatile che non serve^^
la batteria ha fatto solo 180 cicli
non ha scatola ma regalo uno zainetto per portarlo, a dire la verità è un pò infimo ma nsomma sempre meglio di niente.
per chi vuole foto mi mandi in pvt una mail valida e le spedisco.
prezzo
250E
come al solito preferita consegna a mano, ma non disdegno spedizione, ss a carico del destinatario e pagamento tramite ricarica alla pp.
Coda per un amico, lo prendo io...
po con mail mandato :)
Direi anche che le code x gli altri utenti sarebbero scadute :p
Coda...
si anche tu se sei ancora interessato mandami un pvt con mail e riceverai le foto.
Coda per un amico, lo prendo io...
dipende se sei a mano vai tranquillamente primo in coda, se sei con spedizione ci sono altri 2 utenti prima
euphoric
10-05-2009, 23:37
io, eventualmente fossi interessato, per 200 a mano lo verrei a ritirare :p
io, eventualmente fossi interessato, per 200 a mano lo verrei a ritirare :p
come ti ho detto, ho entrambi gli utenti con spedizione che prendono a mio prezzo.
gli altri a mano al massimo mi hanno chiesto limatine di 10E
quindi o ti uniformi allo standard delle altre offerte, oppure il portatile prenderà la strada di altri lidi:D :D :D
nsomma ci sta gente che lo vende a 350 e secondo me sono folli che non li vale
ma anche venderlo a 200e è troppo poco
reputo che 250E sia il suo prezzo giusto da mercatino e il fatto di avere + o - tutti gli utenti al mio prezzo lo conferma;)
euphoric
11-05-2009, 00:35
Non ho assolutamente criticato il tuo prezzo :eek:
Quella era solamente la mia offerta (ed ho infatti esplicitato il "se fossi eventualmente interessato").
Se dovessi venderlo prima agli altri in attesa con o senza spedizione, va benissimo comunque :D
In coda con spedizione, mi mandi qualche foto?
pacco arrivato poco fa, tutto in ottimo stato, praticamente come nuovo! :) venditore davvero gentile, preciso e disponibile! :)
ti prometto che domani ti ricarico i 33 restanti, e mi scuso anche pubblicamente per non averlo ancora fatto! :)
grazie mille, magari fossero tutte così le transazioni! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.