View Full Version : Coltellaro matto minaccia gente fra pungi,sihafi e altre violenze
_Magellano_
07-05-2009, 23:34
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/abruzzo/news/2009-05-07_107359542.html
Minaccia automobilisti con coltello e fora ruote
Quarantunenne di Giulianova arrestato dai carabinieri
(ANSA) - TERAMO, 7 MAG - Arrestato un 41enne di Giulianova che spaventava i passanti con un coltello, con il quale ha forato le ruote di alcune auto parcheggiate. L'uomo ha anche minacciato con il coltello una donna, prima di danneggiarle l'autovettura. Lo stesso ha fatto poco dopo con un'altra automobilista, che ha ferito colpendola con uno schiaffo e un pugno. Il suo momento di follia e' finito nel parcheggio dell'ospedale civile dove e' stato arrestato. Ora e' rinchiuso nel carcere di Castrogno. Ma questo non è un po esaurito questo è matto da legare. :eek:
Ma questo non è un po esaurito questo è matto da legare. :eek:
lo ho sempre detto : "riapriamo i manicomi"
Ma questo non è un po esaurito questo è matto da legare. :eek:
questo è matto da legare , ma tu stai prendendo una strana piega :D mi spieghi che termini hai usato nel titolo? cos'è un dialetto?
_Magellano_
08-05-2009, 00:02
questo è matto da legare , ma tu stai prendendo una strana piega :D mi spieghi che termini hai usato nel titolo? cos'è un dialetto?Si in effetti ho scritto un po di fretta invertendo la g con la n in pugni e malscrivendo schiaffi ma la notizia in questione mi ha lasciato un po di sasso. :D
Si in effetti ho scritto un po di fretta invertendo la g con la n in pugni e malscrivendo schiaffi ma la notizia in questione mi ha lasciato un po di sasso. :D
fa il paio con il tizio che anni fa sparava dal balcone facendo il tiro a segno con la gente terrorizzata , per fortuna sono la minoranza , ma di persone con problemi seri ce ne sono parecchi .
servirebbe una struttura e una procedura per evitare che persone cosi possano nuocere a se stessi e agli alri .
ovviamente senza tornare allo scandalo dei manicomi , anche se credo che la farmacologia e la scienza moderna non farebbero ripetere gli errori passati
arcimago
08-05-2009, 00:20
ma non è chiaro quale sia stato il movente ?
:mbe:
fa il paio con il tizio che anni fa sparava dal balcone facendo il tiro a segno con la gente terrorizzata , per fortuna sono la minoranza , ma di persone con problemi seri ce ne sono parecchi .
servirebbe una struttura e una procedura per evitare che persone cosi possano nuocere a se stessi e agli alri .
ovviamente senza tornare allo scandalo dei manicomi , anche se credo che la farmacologia e la scienza moderna non farebbero ripetere gli errori passati
ovviamente oggi le tecniche di cura sono diverse
suvvia, non li tortureranno piu con l'eletroshok, ora è stato migliorato tutto
ovviamente oggi le tecniche di cura sono diverse
suvvia, non li tortureranno piu con l'eletroshok, ora è stato migliorato tutto mi riferivo proprio a quello , e aggiungo snche le condizioni di vit , ricordo alcune immagini di vecchi manicomi ed erano trattati da animali .....
oggi ripeto , sono convinto che non succederebbe
Visto l'aumento dei casi,
riaprire i amnicomi o strutture pubbliche adeguate sarebbe da rendere in considerazione.
Ma perchè furono chiuse?
buhahhahha non ci son soldi per la sanità normale, oggi tioperano e due giorni dopo sei a casa...
e secondo voi manterremo migliaia e migliaia di persone in lagher-ospedale ??
ma suvvia....
se già non gestiamo più ospedalie e carceri....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.