View Full Version : Notebook 15/13 pollici 800 €
aladestra
07-05-2009, 22:46
salve a tutti vorrei comprare un notebook da 15 o 13 pollici con 800 €
il pc servirebbe soprattutto per navigare usare word, photoshop, giocare di rado e guardare film in hd e quindi avere anche un uscita hdmi o qlks che me lo permetta..
abito a roma e avevo visto qualche offerta sui maggiori negozi/discount di computer vedi mw e eu. orientandomi verso hp.. voi che dite ???
il notebook è per la mia ragazza quindi non cosoni brutti quadrati... qualcosa di carino insomma...
ps: sapete se magari usciranno qualche nuove offerte fra poco..?? per non prendere magari qualcosa a tanto e poi ritrovarmi fra un mese con il modello nuovo che esce oppure con un super offertone...
come al solito mi affido a voi grazie in anticipo..
Alberto
salve a tutti vorrei comprare un notebook da 15 o 13 pollici con 800 €
il pc servirebbe soprattutto per navigare usare word, photoshop, giocare di rado e guardare film in hd e quindi avere anche un uscita hdmi o qlks che me lo permetta..
abito a roma e avevo visto qualche offerta sui maggiori negozi/discount di computer vedi mw e eu. orientandomi verso hp.. voi che dite ???
il notebook è per la mia ragazza quindi non cosoni brutti quadrati... qualcosa di carino insomma...
ps: sapete se magari usciranno qualche nuove offerte fra poco..?? per non prendere magari qualcosa a tanto e poi ritrovarmi fra un mese con il modello nuovo che esce oppure con un super offertone...
come al solito mi affido a voi grazie in anticipo..
Alberto
Toshiba Satellite A350-10U
toshiba SATELLITE A300-1KT
aladestra
08-05-2009, 00:41
a parte che uno è un 16 pollici cmq non è che i toshiba mi entusiasmino più di tanto.. ma sono buoni ??? meglio degli hp ???
a parte che uno è un 16 pollici cmq non è che i toshiba mi entusiasmino più di tanto.. ma sono buoni ??? meglio degli hp ???
si sono ottimi,secondo me migliori degli hp
nn mi ero accorto che uno era 16",pardon
aladestra
09-05-2009, 19:14
invece su hp cosa potrei prendere??? oppure mi conviene aspettare qlke modello in uscita..?(sempre se ce ne sono)
Ittita85
09-05-2009, 19:28
io sto aspettando l'uscita dell'hp dv3-2020el....non vedo l'ora :O
aladestra
11-05-2009, 11:51
io sto aspettando l'uscita dell'hp dv3-2020el....non vedo l'ora :O
costa un pochino troppo per i miei gusti...
nessuno può darmi qualche consiglio su hp e soprattutto su quella cifra (max 800) visto che la mia ragazza si è fissata... e dovrei comprarlo entro pochi giorni... help please... :help:
Logic Pro
11-05-2009, 13:50
costa un pochino troppo per i miei gusti...
nessuno può darmi qualche consiglio su hp e soprattutto su quella cifra (max 800) visto che la mia ragazza si è fissata... e dovrei comprarlo entro pochi giorni... help please... :help:
Hp dv3550, ma non credo abbia l'uscita hdmi.
Bé, fuori da casa HP potresti dare un'occhiata ai Dell Studio 15: a 650 hai un note ben configurato (con HDMI ed ottimo hardware) e se vuoi stupire la morosa glielo prendi con il case del colore che preferisce... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.