PDA

View Full Version : Samsung SGH L870:problemone

rlt
07-05-2009, 22:10
Ciao a tutti,ho comprato ieri questo bel cellulare,però sto avendo un bel problema.
In paratica i numeri sulla mia sim card li ho memorizazti in 2 modi:o direttamente il numero con prefisso,oppure davanti al prefisso ci ho messo +39.Il telefono,quando ricevo telefonate,mi fa comparire tutti i numeri con il +39,quindi se mi telefona qualcuno che ho sulla mia rubrica senza il +39,non mi viene identificato.
Ok,la soluzione sembrerebbe facile:modificare tutti i numeri "sbagliati" inserendoci il +39 davanti.E qui sorge il problema:non è possibile,nel senso:se io vado modificare il numero,sembra che questo si modifichi (e rimane anche modificato visivamente),però in verità non si modifica.Infatti se collego il telefono al pc tramite il sw apposito,vedo che il numero NON è modificato,anche se sul cellulare risulta il contrario...e infatti se mi telefona qualcuno...."sbagliato" io non riconosco.
Ovviamente questo problema porta anche al non poter associare un tono di chiamata particolare o una foto a quelli che ho con il numero...sbagliato.
Potete aiutarmi?

rlt
11-05-2009, 17:42
Ho trovato il problema:in pratica se uno stesso nominativo (e quindi lo stesso numero) è memorizzato sia sulla Sim che sulla memoria telefono,se questo chiama il telefono "va in confusione" e non sa a quale nome associare il numero,e quindi,per non sbagliare,non lo associa a nessuno.
Che stranezza.C'è qualcuno che ha avuto un problema simile?

Edit:mi sono sbagliato:volevo editare il primo messaggio