View Full Version : dubbio sull acquisto del portatile acer aspire one
salve a tutti !! vorrei comprare l'acer aspire one, questo computer lo compro sopratutto per internet ma ora che ci penso mi è sorto un dubbio..... io uso un modem alice...... e visto ke il pc non ha lettore dvd come faccio a istallare il programma per il modem????? ma vorrei anche qualche consiglio...... secondo voi mi conviene prendere questo pc??? anche considerando il misero prezzo.... all expert costa 150euro....... aspetto risposte:D
salve a tutti !! vorrei comprare l'acer aspire one, questo computer lo compro sopratutto per internet ma ora che ci penso mi è sorto un dubbio..... io uso un modem alice...... e visto ke il pc non ha lettore dvd come faccio a istallare il programma per il modem????? ma vorrei anche qualche consiglio...... secondo voi mi conviene prendere questo pc??? anche considerando il misero prezzo.... all expert costa 150euro....... aspetto risposte:D
è un netbook e quindi nn aspettarti grandi prestazioni.per navigare va benissimi.per installare il modem basta che vai sul sito e scarichi i driver sul pc e sei a posto
sono attratto anche io dall'aspire one ma alcuni limiti mi fanno aspettare:
-Hd limitato;
-ram solo 512 Mb;
-autonomia scarsa;
-risoluzione verso lcd esterni la stessa del netbook;
integrare le prime 3 voci non avrebbe senso perchè a quel punto tanto vale prenderne uno più completo perchè il prezzo aumenterebbe almeno di 80€ senza contare le difficoltà nella sostituzione della ram e dell'hd.
Quindi sto valutando se prenderlo così come è visto il prezzo e al massimo integrare l'dh con una scheda esterna che oramai non costano piu' tanto...oppure aspettare ancora qualche settimana quando i prezzi di altri netbooks più completi caleranno e allora per qualche decina di euro di differenza tanto vale aspettare per avere un prodotto più completo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.