View Full Version : Vince il premio come miglior filmato in HD
inglesino
07-05-2009, 21:37
Sono a chiedere a tutti gli utenti quale secondo voi è la compatta che sulla carta fa i migliori video HD con audio stereo.
Io ho una Sony T500 i video ottimi non posso diere altrettanto della macchina e del suo menu.
Attendo le vostre opinioni
kevlar79
10-05-2009, 18:33
Ciao, secondo me la Canon Powershot SX1 IS è davvero soddisfacente sotto quel punto di vista(straordinaria in condizioni di buona luminosità, un pò rumorosa con poca luce ma cmq accettabile, audio pcm stereo da primato) poi non so perchè non ho provato altre dirette concorrenti...
^TiGeRShArK^
11-05-2009, 11:41
Ciao, secondo me la Canon Powershot SX1 IS è davvero soddisfacente sotto quel punto di vista(straordinaria in condizioni di buona luminosità, un pò rumorosa con poca luce ma cmq accettabile, audio pcm stereo da primato) poi non so perchè non ho provato altre dirette concorrenti...
peccato che per fare le foto sia meglio la sorellina sx 10 is.. .:fagiano:
cmq se ci si accontenta dell'HD ready allora la TZ7 fa video davvero OTTIMI.
inglesino
11-05-2009, 12:07
Avete mai provato a zoommare con una TZ7 di sottofondo sentite il rumore metallico, simile ad una collana di metallo fatta strisciare su un tavolo. ORRIBILE!
Io ho la SONY T500 e fa video ottimi con suono in qualità Stereo.
Sono curioso di provare la casio FC100 ma non riesco a capire se i video in HD hanno l'audio stereo o meno.
^TiGeRShArK^
11-05-2009, 12:10
Avete mai provato a zoommare con una TZ7 di sottofondo sentite il rumore metallico, simile ad una collana di metallo fatta strisciare su un tavolo. ORRIBILE!
Io ho la SONY T500 e fa video ottimi con suono in qualità Stereo.
Sono curioso di provare la casio FC100 ma non riesco a capire se i video in HD hanno l'audio stereo o meno.
Ma dove? :mbe:
A parte che basta attivare la funzione di riduzione del vento e oltre ad eliminare il rumore dello zoom attenua di molto anche quello del vento...
Prova a vedere i video di pink nel thread ufficiale e vedi come il sonoro è spettacolare (Stereo a 48khz).
inglesino
11-05-2009, 12:15
Allora andrò a vedere, come si usa dire "non si finisce mai di imparare" ma sei proprio sicuro che elimina anche il rumore della zoommata? Io ho venduto la TZ5 appunto per questo fastidio e soprattutto per l'audio mono che era insopportabile.
^TiGeRShArK^
11-05-2009, 14:14
Allora andrò a vedere, come si usa dire "non si finisce mai di imparare" ma sei proprio sicuro che elimina anche il rumore della zoommata? Io ho venduto la TZ5 appunto per questo fastidio e soprattutto per l'audio mono che era insopportabile.
guarda io ho la TZ5, ma i possessori della TZ7 dicevano che attivando quella funzione il problema si risolve.
Chiedi a loro per averemaggiori info. :p
Comunque come qualità rispetto all'audio della TZ5 non c'è assolutamente paragone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.