View Full Version : [MI-PV] Vendo xbox360 PRO MOD. più dotazione
vendo Xbox PRO 360 dotazione completa con scontrino. Pur essendo modificata e con ultima board installata è in garanzia per 2 anni presso dvdmod. la Console ha 2 mesi è ultimo modello con hdmi ed è stata usata molto poco. Hard disk da 60 giga :D
Aggiungo alla console 2 pad wireless e caricatore per pad (quello senza pile XBOX360 Quick Charge Kit) ancora inscatolato.
Il tutto a 280 ---> 250 euro non trattabili data dotazione, modifica e qualità del prodotto.
vendo per inutilizzo e perchè devo monetizzare per le ferie quindi non scambio.
Ovviamente preferisco scambio a mano in milano o pavia. Spedisco poco volentieri e nel caso solo con UPS e spese a carico del destinatario.
annuncio presente qui ed altrove mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto dalla vendita.
:)
prezzo non trattabile eh?
Alexxxnosss85
14-05-2009, 08:23
se scambi con qualcosa in firmainteressato :P
Alkaiser
14-05-2009, 10:59
scambi con nintendo wii?
grazie ragazzi ma non sono interessato a scambi, necessito di cash :)
Reverendo Brown
18-05-2009, 01:47
il quick charge è questo?
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/5D4D11A0-B43F-43D2-A14B-21632951F44C/0/packagequickChargeKit.jpg
è compreso di batteria?
quanto ne vorresti compresa spedizione?
gianni165
18-05-2009, 02:16
secondo me dovresti di scendere di molto il prezzo, interessato alla console con tutti gli acccessori piu' il secondo pad ma cm ti ho gia detto con prezzo rivisto, considerando ke ce un utente interessato al charger potresti vendere a lui quello e a me il resto.
Alkaiser
18-05-2009, 06:39
anche per me la stessa cosa.
Coda per tutto il blocco
facciamo 250€ spedito?
alimentatore da quanto?
modello? jasper?
il quick charge è questo?
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/5D4D11A0-B43F-43D2-A14B-21632951F44C/0/packagequickChargeKit.jpg
è compreso di batteria?
quanto ne vorresti compresa spedizione?
si il quick charge è quello, spedirlo da solo non vale la pena. cmq è ancora inscatolato ed inusato.
secondo me dovresti di scendere di molto il prezzo,
beh oddio, una pro oggi costa 239. io ti aggiungo un pad, il quick un gioco (losto odissey originale) la modifica e la console MODIFICATA in garanzia per 2 anni. Se mi spieghi perchè dovrei venderla a meno.
anche per me la stessa cosa.
Coda per tutto il blocco
facciamo 250€ spedito?
alimentatore da quanto?
modello? jasper?
alkaiser, 250 spedito siamo troppo bassi... ne restano 230 netti, non ti compri una pro originale senza modifica a quel prezzo.
cmq ecco le specifiche
» Console Xbox 360 PRO
» Wireless controller XBOX 360
» Lettore DVD Samsung MS28
» HD 60 GB Microsoft
» HDMI port
» Alimentatore 175W
Reverendo Brown
19-05-2009, 18:08
si il quick charge è quello, spedirlo da solo non vale la pena. cmq è ancora inscatolato ed inusato.
quindi fammi capire non lo vendi a solo??
non credo che ne valga la pena ne per me ne per te dato che ci sarebbero le spese di spedizione. Viceversa se hai qualcuno che te lo può ritirare a milano a me va benone :D
Uppete
scusa ma la modifica non deve influenzare il prezzo visto che ribadisci sempre che è modificata.
beh oddio....
una modifica costa sui 50 euro. ed in più essendo stata fatta da DVDMOD e pertanto in garanzia per 2 anni presso di loro credo che la variazione di prezzo ci stia eccome. :)
se vuoi una xbox nuova di pacca vai in negozio e la paghi 239
se vuoi una xbox nuova (scontrino di marzo) modificata ma in garanzia per 2 anni con 2 joypad, hard disk da 60 giga, quick charger e last odissey aggiungi 40 euro e prendi la mia..
:)
gianni165
22-05-2009, 02:13
smembri? mi servono HD e pad, mandami mp
scendo a 250 a mano eventualmente aggiungere spese di spedizione :)
Stech1987
25-05-2009, 21:51
A quanto faresti il quick charger? a mano ovviamente, va bene sia a milano che a pavia (sono di trezzano ma studio a pavia, quindi per me è indifferente...)
EDIT: forse interessato anche a un pad, dipende dal prezzo ;)
dylan7679
26-05-2009, 02:03
interessato alla sola console senza null'altro. In caso smembri ci sono
Stech1987 hai PM
dylan al momento preferisco piazzare il pacchetto completo.
in trattativa con Stech1987 per charge e un joy per il resto UP
ER}M{AC hai risposta :)
per gli altri UP
Rioda-86
16-06-2009, 21:52
Io sono di Lodi, possiamo fare scambio a mano pero' se abbassi un po' il prezzo
quanto tutto il resto senza il charge e il secondo joy che dai a stech1987?? xò io sono di torino....
venduta si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.