PDA

View Full Version : Webcam Acer

vespino88
07-05-2009, 20:53
Ciao a tutti, penso che questa sia la giusta sezione.
L'altro giorno ho dovuto fare una video intervista e ho usato la Acer cristal eye webcam incorporata nel mio acer 6930Z. Però ho scoperto che nel portatile non c'è alcun programma di video, se non quello foto dell'acer. Ho provato a trovarne uno acer , ma non c'è. Ho provato a installare quello dell hp che è fighissimo, ma non si può. Allora ho scaricato video capture software. Tornato a casa, ho scoperto mio malgrado che l'audio e il video non coincidono e l'audio parte dopo rispetto al video. quindi vi pongo due domande:

1)Esiste un software adatto per registra video tramite webcam di questo acer?

2) Su un altro forum ho chiesto aiuto e mi hanno aiutato consigliandomi Virtual Dub, ma con pochi risultati. Ho provato sempre con questo programma a creare un file audio per reimpostare il video con movie maker, ma aimè mi taglia l'ultimo minuto di audio e non so perchè. Sapete un altro programma per sistemare il video?

Qui potete visionare una parte dell'intervista per vedere com'è venuta:

http://www.megaupload.com/?d=97T2ZI77

Grazie per l'aiuto!

vespino88
08-05-2009, 13:19
Nessuno può aiutarmi?:( scusate l'insistenza...ma queste interviste sono importanti :(

Grazie ancora!

vespino88
10-05-2009, 15:26
Up! Scusate se insisto ma non so come fare :(

Allure
10-05-2009, 17:39
Ciao, non l'ho provato di persona ma questo forse potrebbe fare per te: http://download.cnet.com/Debut-Video-Recording-Software/3000-13633_4-10684791.html

vespino88
11-05-2009, 10:53
Mi sa che è quello che ho io (debut video capture software). Ed è quello che mi crea il video tutto sballato..ti ringrazio però per l'aiuto!
Possibile che non ci siano altri programmi?..

Ho provato a modificare il video in modo manuale, ma non riesco a tagliare l'audoi dal video...conoscet qualche buon programma?

baroneVonToben
11-05-2009, 11:16
Up! Scusate se insisto ma non so come fare :(
Ciao,se non ho capito male forse con questo software risolvi,mi pare però che sia a pagamento,comunque provalo
http://www.xnavigation.net/view/312/camtasia/studio/download.html

vespino88
11-05-2009, 11:22
Ciao! Ho letto ma purtroppo mi pare di aver capito che quel programma serve per registrare cosa avviene su monitor, ad esempio per spiegare l'utilizzo di un programma etc. Quindi non da fonti come web cam :( ti ringrazio però dell'aiuto...

Ho chiamato ora acer e non esistono programmi di registrazione video... e io non riesco a trovarne :(

xcdegasp
11-05-2009, 12:31
in sezione c'era già stata questa richiesta e di programmi ce ne erano ma non si tratta di registrare con webcam lo schermo, semplicemente registra il segnale video del monitor :D

edit: ecco alcuni programmi per il Video del Desktop:
AviScreen
SoftCam
AutoScreenRecorder
oRipa Screen Recorder
Krut Computer Recorder
CamStudio
Windows Media Encoder
Capture
CoolRecorder
Free Video Desktop
TipCam
Vtute
Screencast-O-Matic
ScreenToaster
Screen2exe
WinAvi
Basic Screen Recorder

vespino88
11-05-2009, 16:31
Ti ringrazio..ma purtroppo l'utilizzo che ne devo fare è via cam :(

vespino88
13-05-2009, 12:10
Ciao di nuovo!sempre riferito alle registrazioni...potete autarmi a trovare un programma che alzi l'audio di regisrazione? cioè..una volta gia registrato, alzare il volume...spero di essermi spiegato grazie :=)

vespino88
14-05-2009, 13:54
Nessuno può aiutarmi?