PDA

View Full Version : Esiste questo notebook?

gio_gio
07-05-2009, 19:34
vorrei sapere se esiste oggi un notebook con queste caratteristiche:
1- batteria con un autonomia superiore alle 4-5ore;
2- peso non eccessivo, quindi monitor inferiore o uguale ai 15";
3- tastiera retroilluminata;

normalmente che poi sia un notebook "moderno" webcam, wifi ecc ecc

:sofico:

Logic Pro
07-05-2009, 20:48
MacBook o MacBook Pro sono leggeri e hanno la tastiera retroilluminata, ma ovviamente vanno presi solo se uno sa di usare poi Leopard...per usare Windows risparmia e prendi un notebook normale ;)

Ci sono i nuovi Acer TimeLine, prova a guardare... solo che non hanno la tastiera retroilluminata. (è ancora un optional poco diffuso).
Anche il Dell XPS 13 ha l'opzione per la tastiera retroilluminata, ma non credo che abbia una buona autonomia...

gio_gio
07-05-2009, 22:29
a ok, grazie

gio_gio
07-05-2009, 22:33
MacBook o MacBook Pro sono leggeri e hanno la tastiera retroilluminata, ma ovviamente vanno presi solo se uno sa di usare poi Leopard...per usare Windows risparmia e prendi un notebook normale ;)

Ci sono i nuovi Acer TimeLine, prova a guardare... solo che non hanno la tastiera retroilluminata. (è ancora un optional poco diffuso).
Anche il Dell XPS 13 ha l'opzione per la tastiera retroilluminata, ma non credo che abbia una buona autonomia...

wow.. il timeline.. con un 10ore di autonomia???

Logic Pro
08-05-2009, 13:42
wow.. il timeline.. con un 10ore di autonomia???

Sì, c'è un modello con 10ore di autonomia...effettivamente poi sarà un po' meno come per tutti i pc.. prova a guardare qualche review o benchmark ;)

gio_gio
09-05-2009, 10:45
si ho visto..