PDA

View Full Version : Ge.ri srl email strana?

porsche 2008
07-05-2009, 19:54
salve
oggi,da qualke minuto,ho ricevuta una email di questa Ge.ri Srl.Ora mi dicono di richiamarli che hanno informazioni che mi riguardano,anzi che riguardano mia madre,scrivendo numero di rif pratica e Idprat(che poi cosa è?:eek: ).Ma dico io:come hanno fatto questi a sapere la mia email che io non lo dato a NESSUNO,non è violazione di privacy?posso eventualmente,denunciarli?perchè,credo almeno,prendere l'indirizzo email di una persona senza che questa ultima lo sappia non è reato?ho letto in un forum di un utente che ha avuto lo stesso problema.ho letto pure questi usano modi non poco educati per parlagli sia vocalmente che con email.

CaFFeiNe
07-05-2009, 20:53
http://www.geri.it/geri_cms/index.php?page=servizi

a quanto ho letto fanno anche riscossione per compagnie telefoniche, da cui possono aver preso la tua casella mail, dato che tu quando firmi il contratto ci sara' previsto il poter passare i dati ad un azienda esterna a cui affidano un servizio magari

porsche 2008
07-05-2009, 20:56
http://www.geri.it/geri_cms/index.php?page=servizi

a quanto ho letto fanno anche riscossione per compagnie telefoniche, da cui possono aver preso la tua casella mail, dato che tu quando firmi il contratto ci sara' previsto il poter passare i dati ad un azienda esterna a cui affidano un servizio magari

ma nn hanno il diritto di prenderlo l'email,e poi non ce scritto niente
io ho teleunit,e si sta pagando rispettando i tempi,anzi molte volte pago la stessa giornata che mi arriva la bolletta.

acyd
07-05-2009, 21:03
Per prima cosa un contatto email non ha un riferimento certo della persona e quindi mettere riferimenti a pratiche non è corretto.

I clienti che hanno sono enormi quindi credo siano autorizzati da un tuo contratto.

Però, non rispondere via mail, tra l'altro ad una cosa che riguarda tua madre e non te, prendi il telefono della città più vicina e chiamali dicendo quello che ti hanno scritto in mail e vedi subito se è tutto giusto.

Quindi, come tuo diritto, chiedi, se vuoi, di non essere contattato per email e chiedi di cancellare i tuoi dati se non sono necessari ad un contratto che hai in esistenza.

FreeMan
07-05-2009, 21:06
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<