View Full Version : HOSTING chi scegliere?
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, devo cambiare il mio fornitore di servizi di Hosting perchè mi sta facendo disperare con servizi scadenti e cattiva assistenza (attualmente ho Consultingweb), ho cercato un po' su web e la scelta mi si è ristratta tra Hosting Solutions, Register.it, Seeweb.
Quale mi consigliereste? Avete altre proposte? Tenete conto che il prezzo mi interessa relativamente, prima di tutto voglio avere un servizio impeccabile, stabile e qualitativamente alto.
Grazie
:mc:
anche io sono scappato da consultingweb :D
attualmente ho tutti i siti su aruba, c'è chi ne parla male e c'è chi ne parla bene, personalmente in 3 anni non ho mai avuto un disservizio e ha sempre funzionato tutto alla perfezione, però c'è da dire che i siti e i servizi che ci hosto sono cose molto molto basilari. il prezzo è uno dei più competitivi anche se non è stato il motivo per cui li ho scelti.
con seeweb ho avuto un paio di clienti che hanno avuto problemi, portati anche loro su aruba e anche lì mai un problema.
se puoi spendere anche qualcosa di più ti consiglio register, che offre anche qualche servizio in più di aruba secondo me molto comodo (exchange, ssl sulla posta per dirne un paio).
di hosting solutions non parlo perchè non ci ho mai avuto a che fare....
TOL dell'alicom ...
il servizio clienti nn e' iil massimo ma costa un nulla e negli ultimi 2 anni ho un UP superiore al 99% ( per essere sinceri ho avuto down host di qualcosa come 2 ore al max l'ultimo anno ) ... ci sono provider che per servizi del genere si fanno pagare fior fior di denaro ...
devo cambiare il mio fornitore di servizi di Hosting
...
ho cercato un po' su web e la scelta mi si è ristratta tra Hosting Solutions, Register.it, Seeweb.
Quale mi consigliereste?
Dipende anche dal tipo di servizi di cui hai bisogno (solo html, php, asp, accesso a database, ecc...) e da eventuali altre necessità "particolari" che possono richiedere soluzioni diverse dall'hosting base su macchina condivisa (mi riferisco a server virtuali o dedicati).
Ho diversi siti in hosting su sia su register che su aruba, e la mia personale esperienza è stata positiva con entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.