View Full Version : Nvidia gfoce 8500 e problema "clone"su tv panasonic fullhd
Salve ragazzi,ho una scheda video gforce 8500 e una tv fullhd panasonic e ho un problema che mi si presenta..saltuariamente...
Allora,premetto che son riuscito a far si che tutto quello che vedo con il pc riesco a visualizzarlo in modalità clone sullla mia tv panasonic ma..è questo è il problema, a volte dopo aver spento il pc e riavviato, la tv non vede+ il pc e devo nuovamente impostare tutto....
Perchè tutto ciò?
E' normale dover a volte, reimostare tutto per vedere il mio pc sulla tv?
ps
il collegamento avviente tramite cavo dvi-hdmi (da scheda video pc a tv panasonic)
Salve ragazzi,ho una scheda video gforce 8500 e una tv fullhd panasonic e ho un problema che mi si presenta..saltuariamente...
Allora,premetto che son riuscito a far si che tutto quello che vedo con il pc riesco a visualizzarlo in modalità clone sullla mia tv panasonic ma..è questo è il problema, a volte dopo aver spento il pc e riavviato, la tv non vede+ il pc e devo nuovamente impostare tutto....
Perchè tutto ciò?
E' normale dover a volte, reimostare tutto per vedere il mio pc sulla tv?
ps
il collegamento avviente tramite cavo dvi-hdmi (da scheda video pc a tv panasonic)
peccato davvero ragazzi..credevo di trovare qui una risposta...altri forum dove postare una tale domanda?
anche in pm se volete...
grazie
gianni1879
12-05-2009, 21:01
peccato davvero ragazzi..credevo di trovare qui una risposta...altri forum dove postare una tale domanda?
anche in pm se volete...
grazie
ti ricordo che nessuno e dico nessuno è obbligato a risponderti, ti è mai passato per la testa che magari non sapevano che risponderti??
E poi mi dici il senso della tua richiesta??
ti ricordo che nessuno e dico nessuno è obbligato a risponderti, ti è mai passato per la testa che magari non sapevano che risponderti??
E poi mi dici il senso della tua richiesta??
scusami,ma chi ha detto che la gente è obbligata a rispondermi?
dove è questa mia affermazione?
io ho detto.."credevo di trovare qui una risposta"
ripeto..CREDEVO..ma credevo, non significa che pretendevo una risposta!
..poi...che significa che senso ha la mia richista???
bho...credo sia una semplice domanda...in italiano tra l'altro.
grazie e scusate se ho disturbato.
gianni1879
13-05-2009, 22:52
mi riferivo che volevi che ti venissero indicati altri lidi dove postare...
mi riferivo che volevi che ti venissero indicati altri lidi dove postare...
gianni..anche questa domanda era un ulteriore aiuto che chiedevo ed ho chiesto per cortesia che venissi eventualmnete contattato in pm...
grazie ancora e scusate se non mi son spiegato bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.