View Full Version : Packard Bell Chroma 500 gb USB 2,5
Ciao ragazzi che ne pensate di questo hd portatile?
a questo prezzo e queste dimensioni sembra interessante..
89,90 euro alla med...rld, niente male!!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk-esterni_packard_bell_chroma_500gb.aspx
luca.321
28-06-2009, 20:21
Salve raga...ho notato anche io questo HD esterno...
qualcuno di voi l'ha provato? Sapete che monta e se si riesce ad alimentare con una sola USB?
Ho notato anche il verbatim 400gb in offerta da Euronics al costo di 79,00...
quale dei due e meglio?
Grazie a tutti...
Io l'ho appena acquistato su Media****d (grazie @mark@ per la segnalazione!).
Mi è sembrato un buon prodotto: capacità notevole, design a mio parere molto gradevole, pratica custodia per il trasporto. Ma soprattutto ottimo prezzo. Penso che mi arriverà tra un paio di giorni :)
luca.321
02-07-2009, 20:02
We ti è arrivato? Ho visto su MW che è finito :( cmq dovrebbe montare un seagate...
Io al momento sono indeciso tra questi due:
WESTERN DIGITAL ELEMENT 500gb 2.5 (il modello vecchio) ad € 89,90
SEAGATE PORTABLE EXTERNAL HD 500 gb € 89,90
Mi sa che vo sul primo dato che è anche + corto...
voi che dite?
We ti è arrivato? Ho visto su MW che è finito :( cmq dovrebbe montare un seagate...
Io al momento sono indeciso tra questi due:
WESTERN DIGITAL ELEMENT 500gb 2.5 (il modello vecchio) ad € 89,90
SEAGATE PORTABLE EXTERNAL HD 500 gb € 89,90
Mi sa che vo sul primo dato che è anche + corto...
voi che dite?
A me sembrano buoni, solo il design lascia un pò a desiderare...hai pensato al WesternDigital Passport?
Il mio ancora non è arrivato....penso domani mattina a questo punto! comunque non pensavo che li avrebbero finiti così presto....forse ne avevano pochi...
luca.321
04-07-2009, 10:08
Ciao...ti è arrivato?
Quanto ci ha messo la spedizione dal momento dell'ordine?
Riesce a funzionare con solo una usb?
CHe hard disk monta?
Scusa le troppe domande ma dato che dovresti già averlo magari ci fai un po di recensione...;)
Ciao...ti è arrivato?
Quanto ci ha messo la spedizione dal momento dell'ordine?
Riesce a funzionare con solo una usb?
CHe hard disk monta?
Scusa le troppe domande ma dato che dovresti già averlo magari ci fai un po di recensione...;)
E' per un regalo, quindi se avete pazienza, il 7 avrete una mini-recensione :) Impressione estetica: bellissimo :)
Il pacco ha impiegato 2 giorni e mezzo per arrivare.....
luca.321
05-07-2009, 11:57
E' per un regalo, quindi se avete pazienza, il 7 avrete una mini-recensione :) Impressione estetica: bellissimo :)
Il pacco ha impiegato 2 giorni e mezzo per arrivare.....
Io alla fine sono andato sul SEAGATE e devo dire che è stato veramente un bell'acquisto. Silenzioso, va solo connuna usb...il case grandino rispetto al chroma ma nulla di che....
Prodotto bellissimo, molto silenzioso, solido. Sono soddisfatto dell'acquisto.... Non ho ancora visto le utility allegate.. Comunque lo consiglio a tutti.
Si accende e viene riconosciuto anche con una sola USB ma non ho fatto test approfonditi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.