PDA

View Full Version : Packard Bell Chroma 500 gb USB 2,5

@mark@
07-05-2009, 17:12
Ciao ragazzi che ne pensate di questo hd portatile?
a questo prezzo e queste dimensioni sembra interessante..
89,90 euro alla med...rld, niente male!!

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk-esterni_packard_bell_chroma_500gb.aspx

luca.321
28-06-2009, 20:21
Salve raga...ho notato anche io questo HD esterno...
qualcuno di voi l'ha provato? Sapete che monta e se si riesce ad alimentare con una sola USB?

Ho notato anche il verbatim 400gb in offerta da Euronics al costo di 79,00...
quale dei due e meglio?

Grazie a tutti...

8310
30-06-2009, 20:15
Io l'ho appena acquistato su Media****d (grazie @mark@ per la segnalazione!).
Mi è sembrato un buon prodotto: capacità notevole, design a mio parere molto gradevole, pratica custodia per il trasporto. Ma soprattutto ottimo prezzo. Penso che mi arriverà tra un paio di giorni :)

luca.321
02-07-2009, 20:02
We ti è arrivato? Ho visto su MW che è finito :( cmq dovrebbe montare un seagate...

Io al momento sono indeciso tra questi due:

WESTERN DIGITAL ELEMENT 500gb 2.5 (il modello vecchio) ad € 89,90
SEAGATE PORTABLE EXTERNAL HD 500 gb € 89,90

Mi sa che vo sul primo dato che è anche + corto...
voi che dite?

8310
02-07-2009, 20:33
We ti è arrivato? Ho visto su MW che è finito :( cmq dovrebbe montare un seagate...

Io al momento sono indeciso tra questi due:

WESTERN DIGITAL ELEMENT 500gb 2.5 (il modello vecchio) ad € 89,90
SEAGATE PORTABLE EXTERNAL HD 500 gb € 89,90

Mi sa che vo sul primo dato che è anche + corto...
voi che dite?

A me sembrano buoni, solo il design lascia un pò a desiderare...hai pensato al WesternDigital Passport?
Il mio ancora non è arrivato....penso domani mattina a questo punto! comunque non pensavo che li avrebbero finiti così presto....forse ne avevano pochi...

luca.321
04-07-2009, 10:08
Ciao...ti è arrivato?
Quanto ci ha messo la spedizione dal momento dell'ordine?

Riesce a funzionare con solo una usb?

CHe hard disk monta?

Scusa le troppe domande ma dato che dovresti già averlo magari ci fai un po di recensione...;)

8310
04-07-2009, 20:16
Ciao...ti è arrivato?
Quanto ci ha messo la spedizione dal momento dell'ordine?

Riesce a funzionare con solo una usb?

CHe hard disk monta?

Scusa le troppe domande ma dato che dovresti già averlo magari ci fai un po di recensione...;)

E' per un regalo, quindi se avete pazienza, il 7 avrete una mini-recensione :) Impressione estetica: bellissimo :)
Il pacco ha impiegato 2 giorni e mezzo per arrivare.....

luca.321
05-07-2009, 11:57
E' per un regalo, quindi se avete pazienza, il 7 avrete una mini-recensione :) Impressione estetica: bellissimo :)
Il pacco ha impiegato 2 giorni e mezzo per arrivare.....

Io alla fine sono andato sul SEAGATE e devo dire che è stato veramente un bell'acquisto. Silenzioso, va solo connuna usb...il case grandino rispetto al chroma ma nulla di che....

8310
08-07-2009, 18:48
Prodotto bellissimo, molto silenzioso, solido. Sono soddisfatto dell'acquisto.... Non ho ancora visto le utility allegate.. Comunque lo consiglio a tutti.
Si accende e viene riconosciuto anche con una sola USB ma non ho fatto test approfonditi :)