PDA

View Full Version : vista business e-academy

CaFFeiNe
07-05-2009, 16:49
guarda te le coincidenze.... tra qualche settimana mi scade la trial di vista.... e l'universita' mi manda la mail, con un collegamento per scaricare gratuitamente windows vista business, con un seriale accademico tutto per me....

pero' mi ponevo una domanda...
io ora sto scaricando con un download manager di E-academy

mi sta scaricando un file .sdc

che fondamentalmente č una sorta di archivio criptato...

dato che nel download manager parla di "installazione" e non di "masterizzazione" e dato che mi dice "dimensione installata 9,4 gb"

che diavolo ci devo fare con sto coso appena scaricato? mi vorra' installare windows, o me lo fara' masterizzare?

non potevano fare un iso.... noooooo non sia mai....

qualcuno di voi l'ha gia' usato? fa masterizzare l'iso? basta un dvd5 o devo prendere un dvd9?

WarDuck
07-05-2009, 17:15
Scusa se hai la trial di vista non basta attivarla con il codice che ti danno? ;)

CaFFeiNe
07-05-2009, 17:21
eh lo so....
ci ho pensato anche io...
pero' ne volevo approfittare per formattare :asd:,dato che forse passo ad amd... č vero potrei usare il dvd che mi ero procurato..... ma mi scoccio di farmelo riprestare.....

cmq ho risolto, a quanto pare, l'installazione consisteva in trasformarlo in un iso............. (far scaricare l'iso no...)

ma che dici, dato che questa iso č inglese, negli aggiornamenti automatici mi sembra posso scaricare i language pack, giusto?

mccarver
07-05-2009, 17:24
ma che dici, dato che questa iso č inglese, negli aggiornamenti automatici mi sembra posso scaricare i language pack, giusto?

No, i MUI sono apannaggio delle versioni superiori di Vista.

CaFFeiNe
07-05-2009, 17:36
maggiore di business? la business non dovrebbe essere l'intermedio tra ultimate e home premium, essendo appunto business?
costa infatti 80 euro in piu' della homepremium in retail....

che noia... vabbe' mi tengo winzozz in inglese ;)

mccarver
07-05-2009, 17:40
maggiore di business? la business non dovrebbe essere l'intermedio tra ultimate e home premium, essendo appunto business?
costa infatti 80 euro in piu' della homepremium in retail....

che noia... vabbe' mi tengo winzozz in inglese ;)

Le MUI sono supportate da Ultimate ed Enterprise (per quel che ricordo). Comunque il tuo seriale funzionerą anche su un setup in italiano (sempre business). :fiufiu: