xio
07-05-2009, 15:39
Vendo questa scheda video Asus EN9600GT HDMI, 1GB DDR3 con dissipatore Glaciator.
Visto che l'asus produce molte schede, preciso che questa in vendita non è il modello con 512MB di ram, ma quello con 1GB ed inoltre sono delle DDR3, non DDR2, ovvero la migliore 9600GT in circolazione :)
Non ho fattura o scontrino per la garanzia, ma in caso dovesse servire si può chiedere assistenza direttamente ad asus tramite il seriale della scheda.
La scheda video è in perfette condizioni estetiche e funzionali, è praticamente nuova e completa di scatola ed imballaggi, manuali, 2 cd, adattatore dvi-hdmi.
Per le caratteristiche tecniche e le foto della scheda vi lascio il link al sito del produttore:
http://www.asus.it/products.aspx?modelmenu=2&model=2204&l1=2&l2=6&l3=651&l4=0
Venduta a fabri00.
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo di 12h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
Visto che l'asus produce molte schede, preciso che questa in vendita non è il modello con 512MB di ram, ma quello con 1GB ed inoltre sono delle DDR3, non DDR2, ovvero la migliore 9600GT in circolazione :)
Non ho fattura o scontrino per la garanzia, ma in caso dovesse servire si può chiedere assistenza direttamente ad asus tramite il seriale della scheda.
La scheda video è in perfette condizioni estetiche e funzionali, è praticamente nuova e completa di scatola ed imballaggi, manuali, 2 cd, adattatore dvi-hdmi.
Per le caratteristiche tecniche e le foto della scheda vi lascio il link al sito del produttore:
http://www.asus.it/products.aspx?modelmenu=2&model=2204&l1=2&l2=6&l3=651&l4=0
Venduta a fabri00.
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo di 12h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.