PDA

View Full Version : Monitor Per Lavorarci 22/24

faangile
07-05-2009, 15:25
Ciao a tutti...mi scuso per la domanda ripetitiva, ma sto cercato di leggere le centinaia di pagine senza arrivare a una conclusione.
devo comperare un nuovo monitor (il mio samsung 931c va a mio padre)

Le caratteristiche che mi servono sono innanzitutto una buona qualità in relazione al prezzo (ben venga se ha un sintonizzatore TV ma non è essenziale).

Il pc lo uso per lavorare, faccio modellazione 3d, fotoritocchi e anche videoediting, quindi mi serve una buona qualità di
nitidezza
colori
e credo non da sottovalutare buon angolo di visualizzazione
da 22" a 24"
che il pannello sia di ottima qualità se senza riflessi

insomma vorrei prendere un buon monitor spendendo da 300/400 € sperando bastino.
FATEVI SOTTO

faangile
07-05-2009, 16:23
aggiornamento...che en pensate di Dell Ultrasharp 2209WA 22-Inch E-IPS Widescreen
a me sembra veramente un ottimo monitor e ho visto che si riesce a prender a 210+40 di spese. non male no? quasi quasi faccio la minkaita e lo prendo in giornata,...che dite??
da onn sottovalutare i orizzontale 178° -- verticale 178° di visuale...impressionante no? io sinceramente dubito di questi numeri

rafely
07-05-2009, 19:45
Visto che lo usi per lavoro prova a contattare direttamente dell italia per trattare un p̣ il prezzo. Si dice che dell sia molto flessibile da queso punto di vista. Per quanto riguarda il venditore sulla baia, molti monitor arrivano con bad pixel anche se questo potrebbe non essere un problema.