PDA

View Full Version : [Roma- solo a mano] VENDO D200

Alfonso1958
07-05-2009, 15:57
Vendo D200 Nital 8000 scatti, perfetta con imballi manuali e sei mesi di garanzia residua (acquistata da fotoroma a monteverde).
Qualsiasi prova, qualsiasi test.
Solo consegna a Roma (Piramide) euro 520

pelatoscatenato
07-05-2009, 20:15
la reflex è corredata da ottiche?

-Dodingo-
07-05-2009, 23:30
fortemente interessato all'annuncio, mi metto in coda.
inviato anche un mp ;)

DarkRaZiel
07-05-2009, 23:41
Mandato pm ore 22.30! ;)

-Dodingo-
07-05-2009, 23:55
a dire il vero il regolamento dice che non è possibile trattare privatamente ma è obbligatorio farlo sul topic, in ogni caso va prima di tutto espresso il proprio interessamento all'acquisto dell'oggetto stesso.

"Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso."

DarkRaZiel
08-05-2009, 00:00
Si, infatti leggendo mi sono reso conto dell'errore e ho postato. Chiedo scusa per il ritardo ma quel passaggio mi era sfuggito.

-Dodingo-
08-05-2009, 00:04
Si, infatti leggendo mi sono reso conto dell'errore e ho postato. Chiedo scusa per il ritardo ma quel passaggio mi era sfuggito.
Guarda, come da regolamento dobbiamo rispettare la coda del thread, nel caso non concludessi le trattative con Alfonso lascerò volentieri il posto in coda a te.
Il post di coda serve infatti a evitare inconvenienti simili, basta guardare topic di altre trattative, tutto avviene all'interno del thread.

DarkRaZiel
08-05-2009, 00:13
Personalmente non lo ritengo molto corretto, io il mio interesse l'ho manifestato esplicitamente, seppur con ritardo non avendo letto prontamente quella parte di regolamento. Il mio interesse c'è, ed è stato manifestato prima con un pm e poi con un post sul thread pubblico. Detto ciò gradirei un parere di un mod, dopodichè, se la sua situazione verrà giudicata a mio sfavore, mi farò da parte.

Edit: ho mandato un pm ad un mod. Come già detto se riterranno il mio comportamento in qualche modo scorretto non esiterò a mettermi in coda come da thread.

-Dodingo-
08-05-2009, 00:19
Io non sto minimamente mettendo in dubbio il fatto che tu abbia o no manifestato il tuo interesse all'oggetto, sto solamente dicendo che la modalità con cui è stato fatto non è corretta nè agevole alle trattative per altri (in questo caso me) utenti. Se è stato scritto un regolamento, c'è un motivo, e se in quest'ultimo è scritto che bisogna postare esplicitamente il proprio interesse nel topic evitando di contattare in privato il venditore, c'è un motivo anche per questo.
Detto questo, senza nessunissima cattiveria (ti prego assolutamente di non prenderla sul personale), attenderemo l'intervento di eventuali moderatori...

DarkRaZiel
08-05-2009, 00:22
No no, ma figurati, niente di personale! Spero che anche tu non l'abbia interpretata in questo modo!
Proprio perchè capisco il tuo punto di vista ho chiesto l'intervento ad un moderatore, così che possa risolvere la questione nel migliore dei modi.
Nessuna malizia nè alcun rancore :D

-Dodingo-
08-05-2009, 00:26
No no, ma figurati, niente di personale! Spero che anche tu non l'abbia interpretata in questo modo!
Proprio perchè capisco il tuo punto di vista ho chiesto l'intervento ad un moderatore, così che possa risolvere la questione nel migliore dei modi.
Nessuna malizia nè alcun rancore :D
ma no, ci mancherebbe :D
è che io prima di postare avevo letto un regolamento e mi dispiace un pò veder ignorato il piccolo sforzo di lettura che ho fatto affinchè le trattative andassero avanti nel modo pià chiaro possibile. Mi dispiacerebbe veramente essere costretto ad abbandonare le trattative per una "svista" non mia...capiscimi...
'notte

Alfonso1958
08-05-2009, 01:55
Mentre vi accapigliavate a colpi di tastiera questa sera è passato sotto da me un ragazzo che l'ha acquistata. :)

Venduta, chiudere grazie

P.S. è chi vende che decide a chi ed a quanto vendere, siamo su un forum, mica ad un asta giudiziaria ;)

Oaichehai
08-05-2009, 04:09
Mentre vi accapigliavate a colpi di tastiera questa sera è passato sotto da me un ragazzo che l'ha acquistata. :)

Venduta, chiudere grazie

P.S. è chi vende che decide a chi ed a quanto vendere, siamo su un forum, mica ad un asta giudiziaria ;)

@alfonso: quindi tu credi che per il fatto di essere su un forum non ci siano regole da rispettare? Ci sono eccome, altrimenti non perderemmo il nostro tempo a scrivere il regolamento e a farlo rispettare. :rolleyes:

Coda ignorata, perdita di tempo arrecata agli utenti in coda, nessuna indicazione di vendita fuori dal forum menzionata nel post iniziale. Tutto ciò è sufficiente per 5 giorni di sospensione. Leggi il regolamento, pls, durante questo lasso di tempo. :read:

@DarkRaZiel: anche tu dovresti leggere, e minuziosamente, il regolamento. :rolleyes: Chi posta esplicitamente l'interesse è primo in coda. In questo caso lo sarebbe stato Dodingo. Il pm ai nostri fini vale meno di zero ed inoltre è del tutto vietato per questi casi.

@tutti: una lettura del regolamento eviterebbe salti di coda, sospensioni, e vendite fatte male, le conseguenze poi sono quelle che vedete. Un po' di attenzione non guasta.

Oaichehai
08-05-2009, 04:09
LOCKED

http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif