View Full Version : [XBOX 360] Avvio code error E68
Ciao a tutti..... ho un problema con la console XBOX 360. Già vi sento dire... "Ma che strano!!! "
Dunque.. all'avvio mi compare una schermata di errore col codice E68. Cercando un po' in giro sembra essere relativo all'HD. Ora mi domando... è proprio così, visto che la console funziona bene se tolgo HD, oppure può essere un problema della console che non gestisce più l'HD?
Altra domanda... mi sapete dire come si può fare un backup dell'HD?? Non vorrei perdere tutti i profili ed i progressi dei vari giochi :-(((((
Grazie
Ciao
Prova a deframmentare l'HDD.
accendi la console dal pad e tieni premuto Y + RB + RT!
la console si riavvia e poi funzionerà di nuovo!!
ciao
Purtroppo la cosa non funziona.. in quanto per poter fare la sequenza di tasti bisogna che la sul joybad ci sia la luce gialla di connessione tra la console ed il joypad http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/98/metodo-per-la-deframmentazione-del-disco-rigido.html cosa che non avviene.. continua a lampeggiare fino alla schermata di errore. Sembra che all'accensione la console faccia un check iniziale, il quale fallisce portandomi alla schermata di errore ed all'accensione del 4° led dell'anello presente sulla console. Insomma.. in regime di boot.
se il problema è del disco fisso non credo che puoi fare il backup, se il problema è del controller della xbox non ti serve il backup (in quanto devi farlo sistemare).
tecnologico
08-05-2009, 16:42
io se perdo i salvataggi mi ammazzo:stordita:
Valerio98
06-12-2012, 20:29
Anche a me è successa la stessa identica cosa e ora anche io sono incasinato xkè nn voglio perdere i dati all'interno dell'hard disk
ciao a tutti sono nuovo in questo forum, il problema che ho io è il seguente:
una xbox 360 all'accenzione va tutto fin quando c'è la schermata con il titolo del gioco inserito e altre icone su cui si può acceder, quello che succede è il seguente arrivato li i cursori e i vari tasti del controller non li sente, cioè non va ne avnti ne indietro bisogna spegnere in pratica. io avevo letto dell'hard disk e allora vendo per le mani un'altra xbox ho provato a montare su quella cavi hard disk e controlle e funziona bene tutto. allora la mia domanda è cosa può essere successo su quella xbox? grazie
io se perdo i salvataggi mi ammazzo:stordita:
A me è successo... fidati che poi la vita va avanti :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.