kace
07-05-2009, 13:33
Salve a tutti io dovrei montare una presa rj11 (quella dell'adsl per intenderci) da capo, proprio nuova di zecca, visto che in precedenza erroneamente da 2 stupidi elettricisti mi era stata "disattivata" o meglio, solamente staccati i fili :D , sapete mica come posso riattivarla? Io ho smontato il tutto, ed ho 4 fili, uno bianco, uno blu, uno rosso e uno marroncino, e la presa ha 4 fori ed ogni foro ha 2 altri fori dove inserire gli appositi fili, come posso fare?:(
....Grazie a tutti in anticipo:) :)
p.s = se puo essere d'aiuto sto facendo tutto quest perchè cade in continuazione la connessione ADSL e quella sarebbe la presa principale da dove i centralinisti di libero mi hanno detto di provare ad attaccare il modem e vedere se funge o meno, se non funge di richiamarli che fanno test sulla mia linea...
Questo a parte, per comodita lo devo fare:D :D
....Grazie a tutti in anticipo:) :)
p.s = se puo essere d'aiuto sto facendo tutto quest perchè cade in continuazione la connessione ADSL e quella sarebbe la presa principale da dove i centralinisti di libero mi hanno detto di provare ad attaccare il modem e vedere se funge o meno, se non funge di richiamarli che fanno test sulla mia linea...
Questo a parte, per comodita lo devo fare:D :D