View Full Version : Visita medica
ShadowMan
07-05-2009, 13:25
Chi è studente fuorisede a Roma dove deve andare per farsi fare una normale visita medica [controllare la gola e sentire tosse\spalle]? :mbe:
Volendo evitare di andare al pronto soccorso di un'ospedale pagare il ticket per codice bianco e restare in sala d'attesa una giornata intera.
Chi è studente fuorisede a Roma dove deve andare per farsi fare una normale visita medica [controllare la gola e sentire tosse\spalle]? :mbe:
Volendo evitare di andare al pronto soccorso di un'ospedale pagare il ticket per codice bianco e restare in sala d'attesa una giornata intera.
san marco dei cavoti?
oddio come siamo vicini :mano::D
cmq per il tuo problema credo che la visita dal dottore si paghi comunque.
ma vediamo se altri sanno di più:)
se sei a roma per gran parte della settimana, secondo me ti conviene portarti il medico.
intanto prova con la guardia medica. a volte non si fanno pagare (non so come funzioni esattamente pero')
ShadowMan
07-05-2009, 13:43
san marco dei cavoti?
oddio come siamo vicini :mano::D
cmq per il tuo problema credo che la visita dal dottore si paghi comunque.
ma vediamo se altri sanno di più:)
Quanto vicini? :D :O
se sei a roma per gran parte della settimana, secondo me ti conviene portarti il medico.
intanto prova con la guardia medica. a volte non si fanno pagare (non so come funzioni esattamente pero')
Bhe si dovrei farlo ma ora il problema è farmi visitare più che farmi spostare il dottore. :fagiano:
Soprattutto non riesco a trovare dove si trovano le guardie mediche a Roma oO
EDIT
Anzi, forse ora google maps funge.
Quanto vicini? :D :O
Bhe si dovrei farlo ma ora il problema è farmi visitare più che farmi spostare il dottore. :fagiano:
molto.. hai presente "il presepe nel presepe"? :D
cmq penso anche io di provare con la guardia medica.
mi pare l'unica alternativa dove forse non dovrai pagare.. dico forse eh..
se poi non è urgente, porta pazienza e appena torni a casa vai dal tuo medico.. se ritorni tra non molto ovviamente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.