View Full Version : iPhone con contratto da 100€ al mese
MD_CORPORATION
07-05-2009, 12:55
Salve gente mi ha appena contattato mio cugino ponendomi il seguente quesito:
Il mio compagno di università vuole acquistare l'Iphone con assieme un contratto da 100 € al mese (internet telefonate messaggi ecc...) vorrebbe acquistare questo iphone ma poi tenersi solamente il contratto e dare l'Iphone a questo mio cugino!
Mio cugino mi ha chiesto se una volta che ha questo Iphone mettendoci dentro la SIM card sua (quindi non quella con il contratto) funziona ugualmente!...?
Sapete darmi una risposta? Grazie infinite!
patanfrana
07-05-2009, 13:42
Sì, l'iPhone italiano funziona con qualunque SIM.
MD_CORPORATION
07-05-2009, 13:44
Ottimo quindi non è che l'iphone sia legato alla sim contrattuale.... ci metto dentro qualsiasi sim e funziona?
MD_CORPORATION
07-05-2009, 14:39
Ottimo GRAZIE MILLE
Il mio compagno di università vuole acquistare l'Iphone con assieme un contratto da 100 € al mese (internet telefonate messaggi ecc...) vorrebbe acquistare questo iphone ma poi tenersi solamente il contratto e dare l'Iphone a questo mio cugino!
L'iphone funziona con un'altra sim, ma ho qualche dubbio sul fatto che l'abbonamento fatto per iphone poi funzioni poi su un'altro cell.
L'iphone funziona con un'altra sim, ma ho qualche dubbio sul fatto che l'abbonamento fatto per iphone poi funzioni poi su un'altro cell.
Stesso dubbio. Ad esempio l'offerta Tim per iPhone (10€ mese per 50Mb giorno) viene sospesa se usata con altri cell.
Wizard10
07-05-2009, 23:12
si, l'iPhone venduto in ITALIA è senza vincoli di sim.
Stesso dubbio. Ad esempio l'offerta Tim per iPhone (10€ mese per 50Mb giorno) viene sospesa se usata con altri cell.
si ma se la metti in un altro iphone non viene sospesa
Si, bisogna vedere cosa intendeva l'autore del thread.
Sì ma se si compra un'offerta per iPhone per dare via l'iPhone... dubito che la scheda la metta in un altro iPhone altrimenti tanto vale vendere il suo attuale e tenere quello nuovo, magari aspettando giugno per prendersi il nuovo. No? :)
era una puntualizzazione riguardo l'offerta tim di 10€ al mese
era una puntualizzazione riguardo l'offerta tim di 10€ al mese
Sì sì, quello sì. Infatti è un'offerta per iPhone.
MD_CORPORATION
09-05-2009, 08:32
eccomi scusate! :)
Mio cugino lo ha preso dal suo amico ha inserito la sua SIM card della Tim e dice che va benissimo quindi nessun problema!
Per quanto riguarda il suo amico non ho informazioni in merito!
Grazie cmq gentilissimi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.