View Full Version : Consiglio installazione 3870
ho intenzione di installare questa scheda su una p5kpl con e5200. nel manuale a un certo punto dice:
Skip this step if you ARE NOT installing a VGA display adapter with a Power connector
e in seguito spiega come connettere il cavo a 6 pin.
ora, io ho un monitor crt e la scheda ha un'uscita apposita che può essere usata senza adattatore. il cavo devo montarlo o no?
Mazda RX8
07-05-2009, 14:39
ho intenzione di installare questa scheda su una p5kpl con e5200. nel manuale a un certo punto dice:
Skip this step if you ARE NOT installing a VGA display adapter with a Power connector
e in seguito spiega come connettere il cavo a 6 pin.
ora, io ho un monitor crt e la scheda ha un'uscita apposita che può essere usata senza adattatore. il cavo devo montarlo o no?
ovvio che si deve montare...
ovvio che si deve montare...
grazie, in realtà ti sto scrivendo dalla scheda già montata... però il cavo fornito ha 2 uscite e sull'alimentatore ho trovato spazio per 1 solo connettore femmina (l'altro libero è attaccato alla ventola del case). cosa devo fare?
Mazda RX8
07-05-2009, 20:49
grazie, in realtà ti sto scrivendo dalla scheda già montata... però il cavo fornito ha 2 uscite e sull'alimentatore ho trovato spazio per 1 solo connettore femmina (l'altro libero è attaccato alla ventola del case). cosa devo fare?
trovane pure un'altro perchè si devce collegare pure...
trovane pure un'altro perchè si devce collegare pure...
non c'è... bisogna che rinunci alla ventola del case?
Mazda RX8
07-05-2009, 20:58
non c'è... bisogna che rinunci alla ventola del case?
usa uno sdoppiatore di molex 4pin
usa uno sdoppiatore di molex 4pin
grazie mille, nn avevo idea di come si chiamasse quell'affare
Mazda RX8
13-05-2009, 11:05
grazie mille, nn avevo idea di come si chiamasse quell'affare
di niente... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.