View Full Version : grosso problema con portatile acer aspire 3000 help!!!
Salve ho un problema con questo portatile....... il problema è che appena lo accendo quando compare il logo di windos xp blu posso muovere la freccetta del mouse normalmente poi appene accede al desktop dopo qualche secondo il computer e come se si bloccasse e la freccetta del mouse si muove dopo molto che io uso il mouse e do la direzione....Però in modalità provvisioria funziona..... ora non so come fare .... spero che qualcuno mi aiuti....
un bel ripristino di sistema?
fraussantin
07-05-2009, 21:48
formatta
Salve ho un problema con questo portatile....... il problema è che appena lo accendo quando compare il logo di windos xp blu posso muovere la freccetta del mouse normalmente poi appene accede al desktop dopo qualche secondo il computer e come se si bloccasse e la freccetta del mouse si muove dopo molto che io uso il mouse e do la direzione....Però in modalità provvisioria funziona..... ora non so come fare .... spero che qualcuno mi aiuti....
Prova a disabilitare da Modalità Provvisoria tutti i servizi in avvio e riprova.
Se funziona regolarmente dopo puoi iniziare a cercare la causa di quale servizio o altro in avvio ti porta a quella situazione. Ricorda che la formattazione è l'ultima risorsa da utilizzare.
fraussantin
10-05-2009, 02:24
giustissimo anche perche se nn trovi la causa prima o poi ci ritorni!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.