PDA

View Full Version : Il due di picche!!!

ciuketto
07-05-2009, 12:45
Ascoltando la canzone dei gem boy pensavo che sarebbe stato simpatico fare una raccolta dei due di picche più assurdi che avete ricevuto..
Del tipo
"..Vieni da me stasera, non c'è nessuno.."
ci sei andato e infatti.....non c'era nessuno!!
:asd:

Personalmente la cosa peggiore a 18 anni fu un'invito della ragazza dietro la quale morivo alla sagra del suo paese..ma lei si presentò con il suo ragazzo..:asd:
Un vero due di picche con i controcazzi.:O

Edito con video:http://www.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w

e testo:
Un giorno ti sei detto: "Ci devo provare"
le chiedi se la sera viene a ballare.
Ma lei ti dice: "Sai devo studiare,
lavarmi i capelli, un sacco di cose da fare".
Passano sei giorni la chiami per uscire
ti dice che sta male sembra che stia per morire
ma la mattina dopo stranamente
la vedi che va a scuola ride e corre tra la gente.

Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche!
"Devo studiare" questo è un 2 di picche!
"Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche!
"Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche!
"La nonna che sta male, il fratello da badare,
ospiti a cena, ho un piede in cancrena".
È inutile sugli specchi arrampicarsi
se davvero le interessi riuscirà a liberarsi.

Per un attimo ti illudi perché
lei ti dice: "Sei il tipo d'uomo che
si incontra una volta nella vita
se diventano due hai molta sfiga".
Non capisci la sfumatura tra le righe
e perché ti guardano e ridon le sue amiche.
"Vieni da me stasera non c'è nessuno".
Ci sei andato e infatti non c'era nessuno!

"Mi sono rotta un dito, il criceto ha partorito
papà devo aiutare, la casa da imbiancare".
se davvero le interessi riuscirà a liberarsi.

Per lei ti è venuto il gomito del tennista
decidi di passare alla fase conquista:
le spedisci un completo intimo La Perla
quando pensi a quanto hai speso ti senti un pirla!
Poi una sera tu vorresti morire.
Lei ti chiama solo per venirti a dire:
"Vorrei cambiarlo hai lo scontrino per favore
che al mio ragazzo non piace quel colore!"

"La nonna che sta male, il fratello da badare,
ospiti a cena, ho un piede in cancrena,
mi sono rotta un dito, il criceto ha partorito,
papà devo aiutare, la casa da imbiancare,
non te lo posso dire, stavo per morire,
mi hanno tamponata, ho la prostata infiammata,
mi sanguina un dente, mi ha morso un serpente
mi ha preso un asteroide, mi è esplosa un emorroide!"
Basta bastaaaaaaaa...rda!

se davvero le interessi riuscirà a liberarsi!

ciuketto
07-05-2009, 12:48
non hai afferrato... voleva un double.... :O

Nono, fidati..voleva lui.:asd:
Mi aveva invitato apposta per farmi capire di smetterla di andarle appresso.
Ah, ma l'ha pagata..ahhh..se l'ha pagata..:asd:

Marci
07-05-2009, 12:49
Nono, fidati..voleva lui.:asd:
Mi aveva invitato apposta per farmi capire di smetterla di andarle appresso.
Ah, ma l'ha pagata..ahhh..se l'ha pagata..:asd:
ti sei fatto il suo tipo?:mbe:

ciuketto
07-05-2009, 12:51
ti sei fatto il suo tipo?:mbe:

No beh, è stata cornificata come poche.:O
Cmq voglio le vostre esperienze!:O

M@gic
07-05-2009, 12:56
Beh,in gioventù più che ricerveli li ho elargiti, ma del tutto inconsapevolmente, mi sono perso due o tre occasioni davvero notevoli. :cry:
Tutta colpa della mia timidezza. :O

ciuketto
07-05-2009, 12:57
Beh,in gioventù più che ricerveli li ho elargiti, ma del tutto inconsapevolmente, mi sono perso due o tre occasioni davvero notevoli. :cry:
Tutta colpa della mia timidezza. :O

è arrivato il figaccione del forum.:O
:D :D
Donne, cadete ai suoi piedi.:sofico: :sofico:

morg79
07-05-2009, 12:58
mai avuti due di picche :O

ma solo perchè manco avevo il coraggio di farmi avanti :asd::D

M@gic
07-05-2009, 13:06
è arrivato il figaccione del forum.:O
:D :D
Donne, cadete ai suoi piedi.:sofico: :sofico:

Macchè...:D
Però è purtroppo vero.....:cry:

M@gic
07-05-2009, 13:06

Ecco, più o meno....:D

ciuketto
07-05-2009, 13:08

Neanche uno piccolo piccolo??
Aò, beati voi.:cry: :cry:

morg79
07-05-2009, 13:11
Neanche uno piccolo piccolo??
Aò, beati voi.:cry: :cry:

ti giuro no :)
ma ripeto, non perchè sia una strafiga ovviamente :asd:
solo che non sono il tipo che fa il primo passo.. la paura della figura di m.... mi ha sempre fatto evitare i primi passi come la peste :asd:

ciuketto
07-05-2009, 13:15
solo che non sono il tipo che fa il primo passo.. la paura della figura di m.... mi ha sempre fatto evitare i primi passi come la peste :asd:

Non hai mai avuto nessuno che ti piacesso talmente tanto da chiedersi se valesse la pena provarci??:banned:
Io sino ai 24-25 mi innamoravo ogni 3 giorni.:asd:

morg79
07-05-2009, 13:18
Non hai mai avuto nessuno che ti piacesso talmente tanto da chiedersi se valesse la pena provarci??:banned:
Io sino ai 24-25 mi innamoravo ogni 3 giorni.:asd:

uno solo... ma fortunatamente non è stato un due di picche ;)

R4iDei
07-05-2009, 13:19
Tocca distinguere tra i due di picche e le "situazioni bloccate".
Per situazioni blcocate intendo quelle dove uno capisce che non c'è trippa per gatti e rinuncia...invece il due di picche contempla una esplicita richiesta con conseguente rifiuto! :asd:

Quello di ciuketto è notevole! :asd:

Aragorn
07-05-2009, 13:24
Ah beh l'ultimo che mi è capitato è stato qualcosa di spettacolare :asd:
Prima di natale conosco questa ragazza, molto carina, fisicamente :oink:, con un gran senso dell'umorismo (cosa rara in una ragazza), mi piaceva parecchio e quindi ho messo immediatamente in campo l'artiglieria pesante :sofico: lei sembrava apprezzare, finchè un paio di mesi fa mi invita a cena a casa sua (abitava da sola),"è fatta", penso io, preparo tutto ciò che mi sarebbe potuto servire ;) e parto tutto baldanzoso. Arrivo, si cazzeggia un po', si cena, poi divano, la prendo tra le braccia, tutto ok, le accarezzo i capelli, alla grande, le bacio la fronte, le si accorcia il respiro, fantastico, scendo verso le sue labbra... "No, perchè sarebbe UNA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEL MIO EX" e io :eek: :eek: :eek: :eek: non sapevo se incazzarmi o scoppiare a ridere per l'assurdità della cosa :asd:

Elbryan
07-05-2009, 13:29
Prima di natale conosco questa ragazza, molto carina, fisicamente :oink:, con un gran senso dell'umorismo (cosa rara in una ragazza), mi piaceva parecchio e quindi ho messo immediatamente in campo l'artiglieria pesante :sofico: lei sembrava apprezzare, finchè un paio di mesi fa mi invita a cena a casa sua (abitava da sola),"è fatta", penso io, preparo tutto ciò che mi sarebbe potuto servire ;) e parto tutto baldanzoso. Arrivo, si cazzeggia un po', si cena, poi divano, la prendo tra le braccia, tutto ok, le accarezzo i capelli, alla grande, le bacio la fronte, le si accorcia il respiro, fantastico, scendo verso le sue labbra... "No, perchè sarebbe UNA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEL MIO EX" e io :eek: :eek: :eek: :eek: non sapevo se incazzarmi o scoppiare a ridere per l'assurdità della cosa :asd:

ha un gran senso dell'umorismo, in effetti.

M@gic
07-05-2009, 13:29

femi
07-05-2009, 13:30
Ho avuto un 2 di picche...
Risalente ai 15 anni, avevamo lo stesso allenatore di atletica, perciò ci allenavamo spesso insieme.
Gli stavo sempre dietro e non vedendo alcuna reazione da parte sua un giorno che eravamo soli gli ho detto che mi piaceva e lui mi ha liquidata dicendomi che ero troppo piccola per lui (aveva neanche 2 anni in più di me :mbe: ).
A distanza di anni ci siamo rivisti e tra complimenti vari ha ricordato i vecchi tempi e il fatto che mi piaceva, ci siamo scambiati i numeri, ci siamo sentiti, abbiamo preso qualche caffè insieme, poi ci ha provato.
Io?! ..bè è troppo piccolo per me e poi mica potevo rovinare un'amicizia appena rinata!:asd:

Kevorkian
07-05-2009, 13:30
Prima di natale conosco questa ragazza, molto carina, fisicamente :oink:, con un gran senso dell'umorismo (cosa rara in una ragazza), mi piaceva parecchio e quindi ho messo immediatamente in campo l'artiglieria pesante :sofico: lei sembrava apprezzare, finchè un paio di mesi fa mi invita a cena a casa sua (abitava da sola),"è fatta", penso io, preparo tutto ciò che mi sarebbe potuto servire ;) e parto tutto baldanzoso. Arrivo, si cazzeggia un po', si cena, poi divano, la prendo tra le braccia, tutto ok, le accarezzo i capelli, alla grande, le bacio la fronte, le si accorcia il respiro, fantastico, scendo verso le sue labbra... "No, perchè sarebbe UNA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEL MIO EX" e io :eek: :eek: :eek: :eek: non sapevo se incazzarmi o scoppiare a ridere per l'assurdità della cosa :asd:ma lol :D

R4iDei
07-05-2009, 13:32

Pesante... lavoratela un paio di giorni ed è fatta :asd:

Aragorn
07-05-2009, 13:37
Pesante... lavoratela un paio di giorni ed è fatta :asd:

In effetti una decina di giorni dopo qualcosa ci ho anche combinato, xò dopo di quella volta c'è stato il 2 di picche definitivo; ora ci rido sopra (chiodo scaccia chiodo rulez ;)) ma in quel momento mi ero preso piuttosto male :(

Elbryan
07-05-2009, 13:38
In effetti una decina di giorni dopo qualcosa ci ho anche combinato, xò dopo di quella volta c'è stato il 2 di picche definitivo; ora ci rido sopra (chiodo scaccia chiodo rulez ;)) ma in quel momento mi ero preso piuttosto male :(

ci hai combinato? era l'obiettivo iniziale? 10 giorni addirittura? basta una frase giusta con la voce giusta e non c'è problema.. si aprono come rose al sole..

ciuketto
07-05-2009, 13:39
uno solo... ma fortunatamente non è stato un due di picche ;)
Beh grazie a Dio dopo l'adolescenza(anche tarda adolescenza) anche per me la situazione è migliorata.:O

Siamo stati gli unici ad avere le palle di raccontare qualocosa sin'ora. Respect.:asd:

ERRYNOS
07-05-2009, 14:02
Beh, 1 anno fa (17 anni) mi ero invaghito di una figa ma figa davvero :oink: e dopo un pò di chiacchere le chiedo di uscire...beh si è presentato suo fratello(uno che gioca a rugby bello grosso) a dire che le rompevo solo i coglioni e non dovevo mai più infastidirla...

:stordita: :stordita:

yggdrasil
07-05-2009, 14:17
voleva semplicemente che cambiassi target del bacio :oink: :O

Beh, 1 anno fa (17 anni) mi ero invaghito di una figa ma figa davvero :oink: e dopo un pò di chiacchere le chiedo di uscire...beh si è presentato suo fratello(uno che gioca a rugby bello grosso) a dire che le rompevo solo i coglioni e non dovevo mai più infastidirla...

:stordita: :stordita:
immagino sia stato convincente :asd:

ps ma non poteva dirtelo direttamente lei? che bisogno c'era di mandare il fratello quando era la prima volta che ci provavi. capisco essere insistenti ma se è la prima volta che uno ci prova...

R4iDei
07-05-2009, 14:20
Siamo stati gli unici ad avere le palle di raccontare qualocosa sin'ora. Respect.:asd:

E' che i vostri avevano un qualcosa in più.
Ora te ne racconto uno mio.
"Posso darti un bacio?"
"No"

Capisci? Non fa ridere :D

Froze
07-05-2009, 14:20
Ascoltando la canzone dei gem boy pensavo che sarebbe stato simpatico fare una raccolta dei due di picche più assurdi che avete ricevuto..

ne ho ricevuti parecchi (soprattutto ultimamente :asd: )
ma "fortunatamente" ( :asd: ) non hanno mai utilizzato storie allucinanti, preferendo piu' sobriamente sbattermi in faccia che non c'era trippa per gatti :asd:

Trabant
07-05-2009, 14:44
Da giovane ne ho presi a tonnellate, ma per forza, a quell'età basta vedere un pò di carne e scatta subito l'ammmore, per cui si spara nel mucchio.

Crescendo si va molto più mirati, ci si costruisce un personaggio e lo si recita scegliendosi a dovere la spettatrice bendisposta a crederci, e quindi la percentuale dei fallimenti diminuisce.

Qualche tempo fa è capitato a me di darne uno.

Ad una festa di carnevale conosco una ragazza sui 30, laureata, lavoro in banca, carina, mora, bel fisico, coscia lunga, vestita pure da infermiera :oink: parliamo un pò, ci scambiamo i numeri e un paio di giorni dopo la chiamo e la invito a uscire.
Al'appuntamento andiamo prima in un locale dove incontriamo alcuni amici suoi, poi ce ne andiamo per i fatti nostri e fatta una certa ora la riaccompagno a casa.
Prima di salutarci, ci mettiamo a parlare in macchina, e lei comincia a parlare, parlare, parlare ... una cosa a raffica, non la finiva più, tutta la storia sua e della famiglia, madoooo ... :help:

Io cercavo di dare delle risposte a tono, non so cosa dicevo perché più che altro guardavo le cosce e la scollatura, per cui quello che diceva lei mi entrava nelle orecchie e si fermava ad un livello molto superficiale della corteccia cerebrale.
Alla fine facciamo per darci il bacino della buonanotte, io mi spingo un pò oltre e lei fino a un certo punto ci sta ma dice che proprio al primissimo incontro per lei è troppo presto, e se ne va lanciandomi uno sguardo sdolcinato.

Al che io riparto, e mentre guido il cervello - non più ottenebrato dalla visione delle cosce e delle tette - comincia a rielaborare tutti i discorsi che questa faceva, e più vado avanti e più mi rendo conto della incredibile quantità di banalità e stronzate che era stata capace di sparare in così poco tempo, e mi domando "ma come azz è possibile?" :doh:

Il giorno dopo lei mi richiama, io non rispondo, altre 3-4 chiamate durante la giornata, silenzio, così anche il giorno dopo, poi si vede che capisce e la smette, e in questo devo dare atto alle donne che a certe conclusioni ci arrivano prima degli uomini.

Aviatore_Gilles
07-05-2009, 14:49
Ho avuto poche occasioni nella vita, ma me le sono giocate bene, niente 2 di picche!! Corna si invece :asd: :asd:

Guren
07-05-2009, 15:01
mai ricevuto nessun due di picche :cool:

anche perchè non avendoci mai provato con nessuna sarebbe difficile :fagiano:

T3d
07-05-2009, 15:05
vediamo, non so se considerarlo un due di picche. comunque fa abbastanza ridere :D

due mesi fa comincio ad uscire con una ragazza... molto carina, a modo e con degli occhi stupendi studentessa di giurisprudenza.
usciamo insieme, la invito a cena, cinema e tutto quanto... dopo un paio di appuntamento cominciano i baci, qualche effusione un po' più spinta ma non arriviamo mai oltre.
le cose vanno abbastanza regolari, ci piacciamo a vicenda e quindi sto bello tranquillo.
dopo circa una settimana la stavo accompagnando in facoltà quando ad un tratto mi lascia la mano. vede il suo ex che l'aveva lasciata due mesi prima. roba di un mese... lui ancora vergine ( :doh: ) la lascia molto probabilmente per l'assoluta incapacità a letto e quindi per la vergogna. la lascio tutto incazzato e me ne vado in facoltà... mi manda un messaggio di scuse che accetto capendo la situazione.
la chiamo la sera, non mi risponde. la chiamo per tutto il fine settimana e non mi risponde. il lunedì organizziamo un incontro per parlare e chiarire la situazione, mi propina la solita storiella del voler stare da sola e di avere problemi con l'università. Perfetto dico io, è una storiellina di poche settimane... cazzi suoi. Il giorno stesso scopro che dopo il nostro incontro la mattina era passata tutto il giorno con l'altro coglione. La chiamo e la mando a cagare pesantemente prendendola per il culo. era tornata scodinzolando dopo una scenata di gelosi di un tipo che l'aveva pure lasciata mesi prima.

ora stanno insieme da più di due mesi e so da vie traverse che il tizio è un disastro a letto. contenta lei :D

yggdrasil
07-05-2009, 15:06
Qualche tempo fa è capitato a me di darne uno.

Ad una festa [cut].
ma tu sei un genio :doh:

questa la smollava dopo la seconda/terza uscita... mica c'era scritto che dovevi sposarla...

@lessandro
07-05-2009, 15:07
Dopo un pò di tempo che uscivo con una ragazza universitaria (con annessa casa in affitto :oink: con l'amica), dopo una serata a bere l'amica va a dormire, noi rimaniamo soli...un bacio tira l'altro...ci spogliamo...preliminari...faccio per osare qualcosa in più ( :Prrr: ) e mi blocca dicendomi...
"No guarda...non me la sento, sono ancora innamorata" :)

Ok tranquilla no problem, ti capisco dai :)

Ma vaffanculo vai stordita http://www.alessandramastronardi.org/phpBB2/images/smilies/rotfl1.gif

P.S. Due di picche veri e propri al primo approccio ne avrò presi pochissimi, non perchè son Brad Pitt, ma perchè vado a colpo sicuro :asd:

Mr6600
07-05-2009, 15:15
Ho avuto un 2 di picche...
Risalente ai 15 anni, avevamo lo stesso allenatore di atletica, perciò ci allenavamo spesso insieme.
Gli stavo sempre dietro e non vedendo alcuna reazione da parte sua un giorno che eravamo soli gli ho detto che mi piaceva e lui mi ha liquidata dicendomi che ero troppo piccola per lui (aveva neanche 2 anni in più di me :mbe: ).
A distanza di anni ci siamo rivisti e tra complimenti vari ha ricordato i vecchi tempi e il fatto che mi piaceva, ci siamo scambiati i numeri, ci siamo sentiti, abbiamo preso qualche caffè insieme, poi ci ha provato.
Io?! ..bè è troppo piccolo per me e poi mica potevo rovinare un'amicizia appena rinata!:asd:

questo è da premio nobel!!
imho, il migliore :D bastardaggine allo stato puro!

Aragorn
07-05-2009, 15:18

Beh ovviamente me ne sono presi altri, ma questo mi andava di raccontarlo perchè la scusa che la gentile donzella si è inventata è stata, come minimo, piuttosto originale :asd: anche se, in effetti, capita spesso che te la facciano annusare e poi invece ti chiudano la porta in faccia... evidentemente devono dimostrare a se stesse di essere fighe, non c'è altra spiegazione :boh:

ndakota
07-05-2009, 15:21
io ne ho uno originilassimo..

io: mi piaci :oink:
lei: ti vedo solo come amico

:muro: :muro:

el_marchet
07-05-2009, 15:51
Ho avuto poche occasioni nella vita, ma me le sono giocate bene, niente 2 di picche!! Corna si invece :asd: :asd:

2 di picche presi e anche corna (1 volta sola per ora) :D

ciuketto
07-05-2009, 15:52
2 di picche presi e anche corna (1 volta sola per ora) :D

Corna personalmente non so. Che sappia io no.
Fatte invece si.:stordita:

Fil9998
07-05-2009, 15:53
anche i leoni studiano le prede e non attaccano alla cazzo dove non hanno chances ...

se pocco consigliare "da nonno" ...

non inzerbinatevi
la dignità personale prima di ogni cosa! chi svaluta se stesso non si rende più appetibile, non stata comperando o vendendo filetto un tanto al kilo.

non vuol dire essere strozi/e, ma trattare da "pari a pari".

il rapporto di coppia funziona bene solo se è "alla pari", se si parte già con uno dei due che si chede chissà cosa migliore, intangibile, irraggiungibile...

si parte MOLTO male e si finisce peggio.

per uno solo o per tutti e due.

un consiglio solo:

un buon rapporto d'amore prevede anche che ci sia un bon rapporto di amicizia sottostante.

se non vi sentite liveri col partner come col migliore amico, bhè forse è il caso di pensarci...

Fil9998
07-05-2009, 15:55
la vita è corta e incerta,

date maggiori chances A CHI SE LE MERITA.

columbia83
07-05-2009, 16:04
Racconto quello di anni fa che più mi pesa perchè in realtà non era un due di picche.

Ci sono tre amiche. Due cicciotte, una no. Le due cicciotte in tempi diversi mi sono venute appresso.

Io mi dichiaro all'amica non cicciotta.

Lei dopo un pò di tempo mi dice di no.

Stranamente dopo un pò di tempo finisce l'amicizia tra una delle cicciotte e la tizia a cui mi sono dichiarato.

Dopo due anni, dalla sorella della tizia a cui mi ero dichiarato vengo a sapere che la cicciotta aveva detto alla sua "amica" di non mettersi con me perchè doveva riuscirci lei (che ci stava provando da prima).

:rolleyes:

Aragorn
07-05-2009, 16:04
anche i leoni studiano le prede e non attaccano alla cazzo dove non hanno chances ...

se pocco consigliare "da nonno" ...

non inzerbinatevi
la dignità personale prima di ogni cosa! chi svaluta se stesso non si rende più appetibile, non stata comperando o vendendo filetto un tanto al kilo.

non vuol dire essere strozi/e, ma trattare da "pari a pari".

il rapporto di coppia funziona bene solo se è "alla pari", se si parte già con uno dei due che si chede chissà cosa migliore, intangibile, irraggiungibile...

si parte MOLTO male e si finisce peggio.

per uno solo o per tutti e due.

un consiglio solo:

un buon rapporto d'amore prevede anche che ci sia un bon rapporto di amicizia sottostante.

se non vi sentite liveri col partner come col migliore amico, bhè forse è il caso di pensarci...

FONDAMENTALE non inzerbinarsi... il due di picche che ho raccontato prima è stato frutto anche di inzerbinamento :(

columbia83
07-05-2009, 16:07
Con l'altra cicciotta invece mantengo buoni rapporti di amicizia.

Il padre ha una pizzeria.

Una volta, nella sua pizzeria, presi una margherita e mi arrivò una pizza a forma di cuore :D

@less@ndro
07-05-2009, 16:09
questo è da premio nobel!!
imho, il migliore :D bastardaggine allo stato puro!

anche il più equivoco. :asd:

el_marchet
07-05-2009, 16:11
Corna personalmente non so. Che sappia io no.
Fatte invece si.:stordita:
purtroppo anche fatte, potessi tornare indietro... :(

ciuketto
07-05-2009, 16:12
purtroppo anche fatte, potessi tornare indietro... :(

Io invece non mi pento di nulla.
Neanche di quelle fatte. Mi hanno fatto capire tante cose.:)

PaulLevesque
07-05-2009, 16:24
Idem, a sto punto avrei preferito qualche due di picche!:doh:

sauro82
07-05-2009, 16:27
Con l'altra cicciotta invece mantengo buoni rapporti di amicizia.

Il padre ha una pizzeria.

Una volta, nella sua pizzeria, presi una margherita e mi arrivò una pizza a forma di cuore :D

Azz...altro che amicizia, questo sì che è amoooooore :D

willywilly77
07-05-2009, 16:38
Apparte "ti vedo come amico" dopo che mi baciava e mi strusciava a cui risposi "amica di sto caz emh :stordita: " ne ho preso uno da mia moglie quando ci siamo incontrati la prima volte mi disse: "No, con te non esco: ho paura che non sei un tipo serio :doh: "

ciuketto
07-05-2009, 16:39
Apparte "ti vedo come amico" dopo che mi baciava e mi strusciava a cui risposi "amica di sto caz emh :stordita: " ne ho preso uno da mia moglie quando ci siamo incontrati la prima volte mi disse: "No, con te non esco: ho paura che non sei un tipo serio :doh: "

Epic fail di tua moglie.:asd:

ilguercio
07-05-2009, 16:39
Due di picche...mmm
Ne ho ricevuto uno solo perchè tutte le altre cotte non le ho mai dichiarate,sennò hai voglia che lista!:D
Che poi per uno che ha la prima ragazza a un mese dai 19 anno(e ha fatto lei il primo passo)....vabbèmi sotterro:rolleyes:

willywilly77
07-05-2009, 16:42
Epic fail di tua moglie.:asd:

Già la sfotto in continua :D poi ora si e messa a sfotterla pure mia figlia :sofico:

Ork
07-05-2009, 17:17
caspita quanti che non hanno mai provato ad accalappiare una signorina...

Possibile? io lo trovo lo sport della nostra generazione.. altro che calcio :D

e nel caso (ovviamente impossibile da evitare) di un 2 di picche, oplà, si passa ad un'altra :D

@lessandro
07-05-2009, 17:19

e nel caso (ovviamente impossibile da evitare) di un 2 di picche, oplà, si passa ad un'altra :D

Com'è la casa di Stig? :D

PhoEniX-VooDoo
07-05-2009, 17:21
questo week end voglio mettere in atto l'approccio della storiella "quanto pesa un orso polare" ...cosa che automaticamente mi darà materiale per postare qua :O :D :D

@lessandro
07-05-2009, 17:25
questo week end voglio mettere in atto l'approccio della storiella "quanto pesa un orso polare" ...cosa che automaticamente mi darà materiale per postare qua :O :D :D

Com'era la soluzione????? :asd:

Aviatore_Gilles
07-05-2009, 17:25

:asd: si è dovuta rimangiare tutto alla fine....sarà ingrassata :asd:

Beh non sei l'unico, la mia attuale fidanzata disse che all'inizio "non ti avevo proprio cagato di striscio" :asd: .... Sono uscito sulla distanza :D

ilguercio
07-05-2009, 17:27
The Stig fa sesso in auto mentre entra alla Gambon:O ,piazzando un giro veloce:O

Quale storiella?:confused:

PhoEniX-VooDoo
07-05-2009, 17:31
Com'era la soluzione????? :asd:

Quale storiella?:confused:

Direttamente del mitico thread sugli appricci (chiuso :( )

Tu (+ alcool, meglio): "Ciao,...lo sai quanto pesa un orso polare?"
Lei: "No.."
Tu: "Abbastanza per rompere il ghiaccio"
Lei: varie ed eventuali :asd: :asd:

Ork
ma tu sei un genio :doh:

questa la smollava dopo la seconda/terza uscita... mica c'era scritto che dovevi sposarla...

QUOTO

Ork

affollata ma silenziosa :D

@lessandro
07-05-2009, 17:32

Già è vero, che stronzata!!!! :rotfl:

affollata ma silenziosa :D

Ma anche lui ha un frullatore V8? :asd:

ilguercio
07-05-2009, 17:33
la vita è corta e incerta,

date maggiori chances A CHI SE LE MERITA.
Quoto,anche se spesso non si capisce subito chi merita davvero...

:doh:

Aviatore_Gilles
07-05-2009, 17:33

Questa me la tengo buona nel caso mi dovesse servire :asd:

Ork
07-05-2009, 17:35
The Stig fa sesso in auto mentre entra alla Gambon:O ,piazzando un giro veloce:O

piazzando il giro più veloce del tracciato e guidando la Laccetti e sovrasterzando alla hammerhead :D

ilguercio
07-05-2009, 17:35
Ma anche lui ha un frullatore V8? :asd:

Suppongo usi anche la sedia a dondolo V8 per farsi le Stigge:O

PhoEniX-VooDoo
07-05-2009, 17:39
Già è vero, che stronzata!!!! :rotfl:

:doh:

io dico che ha del potenziale :O ...e poi è utile per capire molte cose, infatti dalla reazione puoi dedurre (chiaramente in maniera abb sommaria) che tipo di ragazza hai di fronte.

- La stupida non la capirà, ma se le piaci continuerà a parlarti :D
- La seria e casta (aka noiosa) probabilmente ti liquida con una smorfia o adirittura con un generico "no grazie" (...) :mbe:
- La stronzetta/fighetta ti manda a cagare :ciapet:
- Quella intelligente e spiritosa invece la prenderà sul ridere, poi al peggio ci fai 4 chiacchere e via... :O

columbia83
07-05-2009, 17:41
Azz...altro che amicizia, questo sì che è amoooooore :D

Da parte sua, si :D

sander4
07-05-2009, 18:02
Ho preso vari due di picche negli approcci da tipe stronzette che se la tiravano e non so che minghia volevano dicessi o facessi per interessarle, in pratica rispondevano poco o con monosillabi e a quel punto uno le lascia stare a sè.

E due dal vivo con ragazze noiose che stanno zitte e non propongono argomenti, prima o poi cominciano i silenzi e arriva prontamente il due di picche. :asd:

Una volta poi ho preso un due di picche senza provarci, in pratica uscita come amici e ad un certo punto mi ero accorto che mi piaceva, lei non so come l'ha capito e mi ha ricordato che eravamo solo amici (ma quando mai?), per evitare che ci potessi provare. :asd:

Poi una volta ne ho preso uno perchè volevo conoscerla meglio ma avrebbe gradito che passassi subito al sodo. :asd:

ilguercio
07-05-2009, 18:07
Una volta poi ho preso un due di picche senza provarci, in pratica uscita come amici e ad un certo punto mi ero accorto che mi piaceva, lei non so come l'ha capito subito e ha fatto il discorsetto su quanto l'amicizia è diversa dall'amore ovvero il due di picche siamo solo amici in diverso falvour, per evitare che ci potessi provare direttamente. :asd:

Epic fail telepatico:O

il menne
07-05-2009, 18:08
Topic ciclico.... :O ce ne è uno simile ogni 6 mesi....

Comunque riporto le mie perle, ( già raccontate diverse volte ) visto che me le son tenute sull'hd a futura memoria del ludibryo :asd: :D

Successa a me tempo fa in disco...

Dopo una chiacchierata con una tipa, bevuta, ecc ecc... il momento topico:

io, più o meno :" Beh, che ne dici se domani ci vediamo, magari ci facciamo un giro in centro, beviamo qualcosa.... "

lei: " No, domani devo lavare il cane...." :doh:

Un altra perla ( stavolta in un pub )

Io: ci rivediamo, allora ? ( più o meno)

Lei: "No, non sei male ma tu mi dai l'idea che sei uno che le donne le usa." E se ne va.... :stordita:

Io non ho mai usato nessuno..... qui son stato pesato, misurato e trovato mancante in pochi minuti.....

Miscellanea di brutti due di picche a me intervenuti negli ultimi periodi:

A frasi inerenti la possibilità di uscire o rivedersi:

"NO"

( nessuna parola ma grassa risata)

"Ma vai a farti un giro"

"La cosa non è proponibile"

"Non posso, devo studiare, devo dare sei esami nei prossimi mesi"

"Non posso, devo andare dal parrucchiere"

"No domani vado a fare shopping con le amiche, dopodomani ho la palestra"

Non me ne viene in mente altre, per ora.... mi sembran sufficienti :D :cool:

:)

Insert coin
07-05-2009, 18:09

Per una donna questo non è un grande problema, a meno che non viva in un paese nordico dove gli uomini non è detto che la antepongano ad un boccale di birra............:fagiano:

ciuketto
07-05-2009, 18:11
Topic ciclico.... :O ce ne è uno simile ogni 6 mesi....

Comunque riporto le mie perle, ( già raccontate diverse volte ) visto che me le son tenute sull'hd a futura memoria del ludibryo :asd: :D

Successa a me tempo fa in disco...

Dopo una chiacchierata con una tipa, bevuta, ecc ecc... il momento topico:

io, più o meno :" Beh, che ne dici se domani ci vediamo, magari ci facciamo un giro in centro, beviamo qualcosa.... "

lei: " No, domani devo lavare il cane...." :doh:

Lei: "No, non sei male ma tu mi dai l'idea che sei uno che le donne le usa." E se ne va.... :stordita:

Io non ho mai usato nessuno..... qui son stato pesato, misurato e trovato mancante in pochi minuti.....

Miscellanea di brutti due di picche a me intervenuti negli ultimi periodi:

A frasi inerenti la possibilità di uscire o rivedersi:

"NO"

( nessuna parola ma grassa risata)

"Ma vai a farti un giro"

"La cosa non è proponibile"

"Non posso, devo studiare, devo dare sei esami nei prossimi mesi"

"Non posso, devo andare dal parrucchiere"

"No domani vado a fare shopping con le amiche, dopodomani ho la palestra"

Non me ne viene in mente altre, per ora.... mi sembran sufficienti :D :cool:

Queste sono proprio da inserire nella canzone dei Gem Boy.
:rotfl:

ilguercio
07-05-2009, 18:14
Queste sono proprio da inserire nella canzone dei Gem Boy.
:rotfl:

Quoto:D

Insert coin
07-05-2009, 18:17

Per me "non sei male" già suona come una bocciatura, secondo me lei ci ha infilato quella frase fatta sulle donne usate solo per "uscirsene" indenne e magari darsi anche un tono......:fagiano:

SilverLian
07-05-2009, 18:28
mah roba banale..

* ti vedo solo come amico
* forse hai frainteso il nostro rapporto (le avevo solo chiesto di uscire una volta per un caffè)

e poi un altra che mentre giocavo (:Prrr: ) con le tette mi dice che cmq la cosa non s' ha da fare

e qualche anno prima una che dopo avermela data in 4 ore dal primo incontro mi dice "guarda mi spiace ma non posso darti di più"

il menne
07-05-2009, 18:28
Per me "non sei male" già suona come una bocciatura, secondo me lei ci ha infilato quella frase fatta sulle donne usate solo per "uscirsene" indenne e magari darsi anche un tono......:fagiano:

Obviously... :asd: ... è un "non sei male" avvelenato.... :D :cool: ( in realtà significa che per lei sei l'esatto contrario.... ) :asd:

windsofchange
07-05-2009, 18:33
Diversi, ogni volta che non ci ho provato con qualcuno per me è stato "un due di picche" :D

Gabriyzf
07-05-2009, 18:35
Personalmente la cosa peggiore a 18 anni fu un'invito della ragazza dietro la quale morivo alla sagra del suo paese..ma lei si presentò con il suo ragazzo..:asd:
Un vero due di picche con i controcazzi.:O

:oink: :D :ciapet:

Mr6600
07-05-2009, 18:49
finora si è parlato con toni scherzosi e goliardici dell'argomento.
il consiglio che posso darvi è: evitate brutte figure ed evitare di buttar via mesi, o anni, dietro con chi non merita.

la vita è una ed è troppo breve per essere sprecata dietro chi non ci reputa all'altezza, ci snobba, ci guarda dall'alto in basso. se non soddisfate i canoni della tipa in questione, girate i tacchi e guardate altrove.

non fate come un mio amico che ci provava con tutte e poi, ridendo diceva: "Ma si, ne ho prese tante delusioni nella vita. Questa in mezzo alle altre".

meglio conoscere piano piano la propria preda, provare ad instaurare un rapporto amichevole, capire che cosa le passa per la mente, e poi tentare un approccio, in modo discreto, senza essere assillanti o insistenti.

se va in porto bene, se non va in porto, amen. ci sono tante altre ragazze più carine ed interessanti.
se mi fossi impuntato su tutte quelle che si mostravano poco interessate, mi sarei perso delle ottime occasioni in seguito.

Insert coin
07-05-2009, 18:55
non fate come un mio amico che ci provava con tutte e poi, ridendo diceva: "Ma si, ne ho prese tante delusioni nella vita. Questa in mezzo alle altre".

Ed invece tanto fesso non era, a mio avviso non ha senso incoraggiare un uomo a non farsi prendere dalla paura di un rifiuto al punto da bloccarsi del tutto con l'altro sesso e poi criticarlo lo stesso se invece affronta la cosa con spensieratezza dettata proprio dal fatto di fregarsene per un rifiuto perché all'occorrenza si ha una "possibile" alternativa già pronta, delle due l'una.....

morg79
07-05-2009, 19:03
Per una donna questo non è un grande problema, a meno che non viva in un paese nordico dove gli uomini non è detto che la antepongano ad un boccale di birra............:fagiano:

per fortuna che ho già qualcuno, altrimenti pur di non fare la fdm sarei rimasta sola :stordita:
sarà stupido ma in queste cose sono molto così ":stordita: "

Mr6600
07-05-2009, 19:04
Ed invece tanto fesso non era, a mio avviso non ha senso incoraggiare un uomo a non farsi prendere dalla paura di un rifiuto al punto da bloccarsi del tutto con l'altro sesso e poi criticarlo lo stesso se invece affronta la cosa con spensieratezza dettata proprio dal fatto di fregarsene per un rifiuto perché all'occorrenza si ha una "possibile" alternativa già pronta, delle due l'una.....

non ho parlato di bloccarsi del tutto con l'altro sesso.
ho semplicemente invitato a non sparare a muzzo nel mucchio, di selezionare accuratamente e di concentrarsi su chi merita.

se davvero, come dici tu, aveva l'alternativa già pronta, avrebbe fatto bene a concentrarsi solo sull'alternativa, lasciando perdere una persona che al 99% l'avrebbe rifiutato.

Insert coin
07-05-2009, 19:08
ho semplicemente invitato a non sparare a muzzo nel mucchio, di selezionare accuratamente e di concentrarsi su chi merita.

Concordo sull'ultimo punto, a volte però sparando "a rosa di pallini" l'anima gemella (o chi per lei) la si incontra per davvero, certo ci vuole anche sedere....:)

StateCity
07-05-2009, 19:12
io ne ho uno originilassimo..

io: mi piaci :oink:
lei: ti vedo solo come amico

:muro: :muro:

StateCity
07-05-2009, 19:14
il due di picche fà tanto Texas Hold'em :O

kureal
07-05-2009, 19:19
Poker!! :cool:

@less@ndro
07-05-2009, 19:20
l'unica volta che sono quasi riuscito a conquistare una ragazza questa mi ha dato il due di picche. :O

Wolfhwk
07-05-2009, 19:21
edit

SilverLian
07-05-2009, 19:23

se davvero, come dici tu, aveva l'alternativa già pronta, avrebbe fatto bene a concentrarsi solo sull'alternativa, lasciando perdere una persona che al 99% l'avrebbe rifiutato.

Io sono per il provare a instaurare un rapporto differente dall' amicizia da subito se la preda ci interessa minimamente, nel caso ci si sbaglia è sempre possibile staccarsi in seguito, mentre non è possibile provarci se si entra in friend-zone

ciuketto
07-05-2009, 19:26
Io sono per il provare a instaurare un rapporto differente dall' amicizia da subito se la preda ci interessa minimamente, nel caso ci si sbaglia è sempre possibile staccarsi in seguito, mentre non è possibile provarci se si entra in friend-zone

Attenzione..torna sempre utile il disegnino..

http://torontospeeddate.com/wp-content/uploads/2009/03/3231572315_b943c8049c_o.png

Wolfhwk
07-05-2009, 19:27

http://torontospeedda32423te.com/wp-content/uploads/2009/03/3231572315_b943c8049c_o.png

Ciuketto, finalmente hai aperto un 3d che è decollato:)

ciuketto
07-05-2009, 19:30
Ciuketto, finalmente hai aperto un 3d che è decollato:)

Finalmente??:asd:
Prima di questi due(2 di picche e felicità)mi sa che erano almeno 4 mesi che non aprivo discussioni in piazzetta..:D
Si vede che non c'ho na mazza da fare sti giorni eh??:mc:
Dimissioni e gamba rotta insieme hanno fatto il resto.:asd:

_Magellano_
07-05-2009, 19:35

http://torontospeeddate.com/wp-content/uploads/2009/03/3231572315_b943c8049c_o.pngNon c'è una colonna intermedia per sex? oppure è ancora piu alta di relationship? :asd:

Wolfhwk
07-05-2009, 19:36

Non tutti hanno la sensibilità di un elefante:rolleyes:

yggdrasil
07-05-2009, 19:38
Non c'è una colonna intermedia per sex? oppure è ancora piu alta di relationship? :asd:

quella si chiama sex-friend, più comunemente nota come scopamica :O

SilverLian
07-05-2009, 19:38
Non c'è una colonna intermedia per sex? oppure è ancora piu alta di relationship? :asd:

http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2009/01/mario2.jpg

credo sia questa

_Magellano_
07-05-2009, 19:40
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2009/01/mario2.jpg

credo sia questa
:rotfl: :rotfl: Grandiosa!! peccato per il mare dei pentimenti dopo la colonna,come monito al fatto che qualsiasi cosa tu faccia il contro c'è sempre. :asd:

Wolfhwk
07-05-2009, 19:41
Baaaah che noia...
Non c'è proprio verso di intavolare una discussione seria con qualcuno:rolleyes:
Lascio perdere, che è meglio.:nono:

@lessandro
07-05-2009, 19:43
Baaaah che noia...
Non c'è proprio verso di intavolare una discussione seria con qualcuno:rolleyes:
Lascio perdere, che è meglio.:nono:

http://i345.photobucket.com/albums/p386/hulett20/dark-knight-why-so-serious2.jpg

Wolfhwk
07-05-2009, 19:44
http90://i345.photobucket.com/albums/p386/hulett20/dark-knight-why-so-serious2.jpg

:eek: :sbonk:

StateCity
07-05-2009, 19:55
Poker!! :cool:
il due di picche talvolta non è così cattivo come sembra... :asd:

DarKilleR
07-05-2009, 20:03
oh quella dell'orso polare è mia!....

L'ho diffusa io su questo forum, ed è stata inventata da un mio amico, quindi voglio i diritti...

Cmq con questo modo ci ho fatto una serie di fdm e 2 di picche clamorosi!...
da quella che inizia a ridere come un'idiota a quella che non la capisce e ti snobba...cmq generalmente è un buon modo per farci 4 chiacchiere e poi da cosa nasce cosa...

Cmq il mio + grosso 2 di picche l'ho preso dalla mia migliore amica, ragazza bellissima dove per anni non ho mai provato niente...poi io mi sono lasciato e qualcosa in me è cambiato, lei per altri motivi è cambiata ed è diventata molto più semplice e genuina rispetto a come era prima.

ed è finita in:

IO: carissima, mi sono innamorato di Te!
Lei: (dark) per me sei come il mio fratello...

EPIC FAIL :muro:

Mr6600
07-05-2009, 20:54

dici? fossi in te non ne sarei così sicuro ;)
non perchè sia la regola, ma perchè mi è capitato, con un'amica che conoscevo già da 7 anni, di scoprire che era nato qualcosa, da parte di entrambi.

riconosco che all'inizio è strano guardare in modo poco pudico quella che, fino a poco tempo fa, era una confidente, una persona con cui parlare di tutto e tutti, o raccontare quanto è stata stronza la tua ex.

SilverLian
07-05-2009, 21:11
dici? fossi in te non ne sarei così sicuro ;)
non perchè sia la regola, ma perchè mi è capitato, con un'amica che conoscevo già da 7 anni, di scoprire che era nato qualcosa, da parte di entrambi.

riconosco che all'inizio è strano guardare in modo poco pudico quella che, fino a poco tempo fa, era una confidente, una persona con cui parlare di tutto e tutti, o raccontare quanto è stata stronza la tua ex.

questa è una cosa che capita una volta su un milione...generalmente succede solo a uno e questo resta fregato. Io preferisco pensare a ogni ragazza come una possibile preda se son in fase di ricerca, di amici ne ho e di amiche anche quindi non ho interesse a crearmi situazioni in cui ci sian dei limiti

Zodd_Il_nosferatu
08-05-2009, 02:16
GENIO :rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
08-05-2009, 02:32
un mio epic fail:

ci provo con una mia amica che conosco da una vita, l'abbraccio, etc etc
questa a un certo punto mi fa: no, non posso, sei un mio amico ti voglio troppo bene e ho paura di rovinare la nostra amicizia.

2 giorni dopo, torno, ci riprovo (:asd: assatanato ) e vengo a sapere che ha scopato con un altro suo amico che è anche mio amico (e praticamente ci conosciamo più o meno dallo stesso tempo)

ovviamente mi sono alzato, mi sono incazzato e me ne sono andato :asd:

altro epicfail:

mettiamo subito in chiaro che è stata la mia prima esperienza in ambito sessuale...

mi vedo con una tipa a casa mia, ci chiudiamo in camera ( :oink: ) facciamo un pò di preliminari, questa a un certo punto si sbottona i pantaloni e io ovviamente ci infilo la manina ( :oink: :oink: ), però finisce li, non ho fatto niente di più...

la sera stessa, mentre stavo con i miei amici in giro per roma mi arriva un messaggio con su scritto:

"quando mi sono sbottonata i pantaloni era perchè ero pronta a farlo con te"

la mia reazione, tutto di fronte al mio amico:

:eek: ...

:cry: :cry: :cry:

:mad: :mad:

e ho iniziato a prendere a calci e testate (nel vero senso della parola!! ) l'inferriata di fronte a me, quasi con le lacrime agli occhi :asd:

si... sono pirla :stordita:

ciuketto
08-05-2009, 02:34
oh quella dell'orso polare è mia!....

L'ho diffusa io su questo forum, ed è stata inventata da un mio amico, quindi voglio i diritti...

Cmq con questo modo ci ho fatto una serie di fdm e 2 di picche clamorosi!...
da quella che inizia a ridere come un'idiota a quella che non la capisce e ti snobba...cmq generalmente è un buon modo per farci 4 chiacchiere e poi da cosa nasce cosa...

Cmq il mio + grosso 2 di picche l'ho preso dalla mia migliore amica, ragazza bellissima dove per anni non ho mai provato niente...poi io mi sono lasciato e qualcosa in me è cambiato, lei per altri motivi è cambiata ed è diventata molto più semplice e genuina rispetto a come era prima.

ed è finita in:

IO: carissima, mi sono innamorato di Te!
Lei: (dark) per me sei come il mio fratello...

EPIC FAIL :muro:

Questa mi ricorda una mia carissima amica..avevo deciso di provarci qualcosa come il fine settimana..un paio di gg prima ci vediamo e guardiamo un film..a un certo punto una scena un pò spinta..lei mi guarda e si mette a ridere..
io così::stordita:
e lei:io con te non potrei mai fare certe cose, per me tu sei come dire..asessuato..
e io così::sob:
Inutile dire che la sera stessa grazie agli amici ero così::ubriachi: (un pò come sono adesso:asd:mai uscire con gli amici per dimenticare i brutti momenti, sai quando esci ma non sai come e se torni, sopratutto se hai una gamba ingessata)

jumpin666
08-05-2009, 03:11
Scuola, 3° superiore.. una ragazza con una 6° (si avete capito bene, ed essendo tettomane ci stavo anche :O) si propone per andare a fumare una sigaretta da soli.. La porto nell'atrio della scuola, e dietro una colonna iniziamo a baciarci e a palparci... Ad un certo punto mi chiede: ma se uscissimo oggi.. ti va?

Faccia così: :stordita: "..ehm, no, ho le lezioni di oboe.." si gira piangendo e se ne va :( :doh:

(era brutta)

Un altro è un due di picche mancato però. Vedo questa ragazza che si è da poco lasciata con il suo ragazzo, circa un paio di mesi; la incontro, scambiamo quattro chiacchiere, e ci diamo i numeri. Si prende un caffè insieme, e poi si va per riaccompagnarla a casa. Essendo il suo portone dirimpettaio al mio cancello (si, abitiamo a 12 metri di distanza :asd: ) la accompagno; la abbraccio, e mentre sto per baciarla lei mi fa: "No clà, non me la sento non lo so.."
Sconsolato faccio: " Va bene, non preoccuparti, sapevo che c'era questa possibilità; ciao ci vediamo".

Mentre sto andando via mi rincorre, mi gira e mi bacia :stordita:

Settembre 2007 :asd:

il menne
08-05-2009, 08:33
Il due di picche "indiretto", ma non per questo minore è il ludibryo ..... :D :

( già raccontato ma tant'è )

Relativamente poco tempo fa conosco una in una chat, o meglio si propone lei, diverse conversazioni, si scherza si ride, in genere è lei che mi cerca.

Dopo un poco è lei che propone di vedersi.

Usciamo, una bella serata, tutto bene secondo me*, a fine serata ci salutiamo e ( più o meno ):

io: "allora ciao, è stata una bella serata.. ecc ecc ecc .. allora quando ci rivediamo? Va bene venerdì? "

lei: " Io per uscire ci sono sempre.... "

....

Mai più vista o sentita, sparita anche dalla rete...... :doh:

*ripensando all'andamento della serata a posteriori capisco invece ( e ciò anche secondo un amico mio ) che costei con molta probabilità ... ehm.... insomma...beh.... dunque fu un epic fail ... :fagiano: :stordita:

S3[u70r
08-05-2009, 09:15
2 di picche che è anche un mio iperepicfail carpiato :asd: , risalente alla terza o quarta superiore:

Una compagna di scuola ci prova spudoratamente con me, mi piace, ci stò, ci baciamo e cominciamo a frequentarci. Io sono abbastanza introverso, eppure con questa qui mi ritrovavo a fare il chiaccherone, mentre lei rimaneva abbastanza chiusa. Alchè, dopo circa 2 mesi di uscite avviene (più o meno) questa discussione:

io: "beh dai, è già da un pò che usciamo, non credi che dovresti aprirti un pò?"

lei: "Eh sai, è un mio difetto, sono abbastanza introversa...non riesco a parlare delle mie cose..."

io: "Si vabbè, anche io lo sono, eppure mi son sforzato di aprirmi un pò con te..."

lei: "Non capisci, io son così con tutti, anche con i miei amici... "

io: "Beh ma io non sono un amico."

:asd: Passa qualche giorno, ci vediamo, ci sediamo in una panchina e mi dice (in sostanza) : "sai, ho ripensato a quello che mi hai detto l'altro giorno... effettivamente è meglio lasciar perdere,mi sono accorta che ti vedo come un amico."

:fagiano:

Insert coin
08-05-2009, 09:25
2 di picche che è anche un mio iperepicfail carpiato :asd: , risalente alla terza o quarta superiore:

Una compagna di scuola ci prova spudoratamente con me, mi piace, ci stò, ci baciamo e cominciamo a frequentarci. Io sono abbastanza introverso, eppure con questa qui mi ritrovavo a fare il chiaccherone, mentre lei rimaneva abbastanza chiusa. Alchè, dopo circa 2 mesi di uscite avviene (più o meno) questa discussione:

io: "beh dai, è già da un pò che usciamo, non credi che dovresti aprirti un pò?"

lei: "Eh sai, è un mio difetto, sono abbastanza introversa...non riesco a parlare delle mie cose..."

io: "Si vabbè, anche io lo sono, eppure mi son sforzato di aprirmi un pò con te..."

lei: "Non capisci, io son così con tutti, anche con i miei amici... "

io: "Beh ma io non sono un amico."

:asd: Passa qualche giorno, ci vediamo, ci sediamo in una panchina e mi dice (in sostanza) : "sai, ho ripensato a quello che mi hai detto l'altro giorno... effettivamente è meglio lasciar perdere,mi sono accorta che ti vedo come un amico."

:fagiano:

Logica prettamente femminile, mi ricorda una mia conoscente paurosamente sovrappeso alla ricerca continua di palestrati che non si fermassero all'apparenza fisica..... :asd:

Pitonti
08-05-2009, 09:28
Faccia così: :stordita: "..ehm, no, ho le lezioni di oboe.." si gira piangendo e se ne va :( :doh:

BAuauhUHauhahAuhAah
ffafafefafafafafefefefafefaef
sono morto

Mr6600
08-05-2009, 09:33
Il due di picche "indiretto", ma non per questo minore è il ludibryo ..... :D :

( già raccontato ma tant'è )

Relativamente poco tempo fa conosco una in una chat, o meglio si propone lei, diverse conversazioni, si scherza si ride, in genere è lei che mi cerca.

Dopo un poco è lei che propone di vedersi.

Usciamo, una bella serata, tutto bene secondo me*, a fine serata ci salutiamo e ( più o meno ):

io: "allora ciao, è stata una bella serata.. ecc ecc ecc .. allora quando ci rivediamo? Va bene venerdì? "

lei: " Io per uscire ci sono sempre.... "

....

Mai più vista o sentita, sparita anche dalla rete...... :doh:

*ripensando all'andamento della serata a posteriori capisco invece ( e ciò anche secondo un amico mio ) che costei con molta probabilità ... ehm.... insomma...beh.... dunque fu un epic fail ... :fagiano: :stordita:

beh, ma questi non sono dei due di picche. è capitato pure a me di uscire una volta con una persona conosc in chat, e poi non sentirla e nn vederla mai piu. ci può stare, ma ci può stare anche un bel "ecchissene"! quanto ci puoi tenere a una persona del genere?

fortuna che si compensa ampiamente con quelle di chat con cui si esce e si "suona la tromba" già la prima sera ;)

migna
08-05-2009, 09:40
beh, ma questi non sono dei due di picche. è capitato pure a me di uscire una volta con una persona conosc in chat, e poi non sentirla e nn vederla mai piu. ci può stare, ma ci può stare anche un bel "ecchissene"! quanto ci puoi tenere a una persona del genere?

fortuna che si compensa ampiamente con quelle di chat con cui si esce e si "suona la tromba" già la prima sera ;)

tutte voi le trovate ste chat :eek:

il menne
08-05-2009, 09:41

Eh già.... io ho la appena vaga idea che era proprio ciò che la tipa di cui sopra voleva quella sera..... pensa che bello, invece aveva trovato uno serio ( o un pirla.... boh.... ) ..... che figuraccia che devo aver fatto.... :asd: :asd:

:stordita:

Insert coin
08-05-2009, 09:47

Io ho notato che spesso e volentieri sono proprio le donne a creare in chat (specialmente quelle dove ci si vede in cam e ci si può anche parlare a viva voce) una sorta di "tensione sessuale" se l'interlocutore maschio risulta "decente", lo fanno indirettamente, con mille sfumature ed allusioni, qualcuna anche in modo più esplicito ("se continuiamo così la volta che ci incontriamo ti salterò addosso..."), e noto anche che più confidenza si crea nella chat più possibilità ci sono che già al primo incontro "dal vivo" lei ti infili la lingua in bocca per non dire altro, mentre tutte le volte che la "confidenza" è nata da un incontro esterno alla Rete è scattata quasi sempre "la regola dell'amico", in chat no......:fagiano:

Mr6600
08-05-2009, 09:49
nessuna chat particolare. il comunissimo msn messenger (che si chiama windows live messenger, ma tutti chiamano ancora msn :D) e qualche social network.
tutte le iscritte su netlog o badoo, secondo te che ci stanno a fare lì? :D
Eh già.... io ho la appena vaga idea che era proprio ciò che la tipa di cui sopra voleva quella sera..... pensa che bello, invece aveva trovato uno serio ( o un pirla.... boh.... ) ..... che figuraccia che devo aver fatto.... :asd: :asd:
:stordita:

ma vi eravate visti in foto o in webcam prima di uscire? perchè se è stato un appuntamento al buio, assume tutt'altri contorni. l'epic fail potrebbe essere frutto di una epic delusion da parte sua.:rolleyes: :rolleyes:
un paio di volte è capitato pure a me, infatti da quel momento in poi, mai piu appuntam al buio.

il menne
08-05-2009, 10:00
ma vi eravate visti in foto o in webcam prima di uscire? perchè se è stato un appuntamento al buio, assume tutt'altri contorni. l'epic fail potrebbe essere frutto di una epic delusion da parte sua.:rolleyes: :rolleyes:
un paio di volte è capitato pure a me, infatti da quel momento in poi, mai piu appuntam al buio.

Eh, no, ci eravamo visti eccome, prima in foto poi in video.... :stordita: ..... è stato il mio comportamento quella sera, non il mio aspetto..... :doh:

Mr6600
08-05-2009, 10:03
Scuola, 3° superiore.. una ragazza con una 6° (si avete capito bene, ed essendo tettomane ci stavo anche :O)

(era brutta)

un poco contraddittoria la cosa...prima ci stavi perche eri tettomane, e poi hai pensato "mamma mia quant'è brutta"? non te ne sei accorto fino a quando te la sei portata dietro la colonna? :asd:

Gemma
08-05-2009, 10:45
E' che i vostri avevano un qualcosa in più.
Ora te ne racconto uno mio.
"Posso darti un bacio?"
"No"

Capisci? Non fa ridere :D

a me ha fatto ridere :D

Guren
08-05-2009, 10:56
Io ho notato che spesso e volentieri sono proprio le donne a creare in chat (specialmente quelle dove ci si vede in cam e ci si può anche parlare a viva voce) una sorta di "tensione sessuale"
ai più fortunati invece capita con la cassiera al supermercato :read: :Prrr: :ciapet:

:sbonk:

il menne
08-05-2009, 11:01
ai più fortunati invece capita con la cassiera al supermercato invece :read: :Prrr: :ciapet:

:asd: :asd:

Ork
08-05-2009, 11:25
Non tutti hanno la sensibilità di un elefante:rolleyes:

Scusa se sono un orco :D

beh che dovrei fare? aspettare l'anima gemella? :asd: mi vien da ridere solo pensandoci..

-Noah-
08-05-2009, 11:48

Sarebbe un uso della chat come "Trova-sesso gratuito"? :stordita:
Non l'avevo mai saputo questo fatto, è sicuro dal punto di vista medico poi? Non equivale ad andare a "buone donne"? :sofico:

Mr6600
08-05-2009, 12:11
Sarebbe un uso della chat come "Trova-sesso gratuito"? :stordita:
Non l'avevo mai saputo questo fatto, è sicuro dal punto di vista medico poi? Non equivale ad andare a "buone donne"? :sofico:

ah non lo sapevi? allora dovresti girare anche per altri lidi, oltre che su HWU....scoprirai un mondo nuovo ;)

Insert coin
08-05-2009, 12:41
ai più fortunati invece capita con la cassiera al supermercato :read: :Prrr: :ciapet:

Poi come è andata a finire?

jumpin666
08-05-2009, 13:22
un poco contraddittoria la cosa...prima ci stavi perche eri tettomane, e poi hai pensato "mamma mia quant'è brutta"? non te ne sei accorto fino a quando te la sei portata dietro la colonna? :asd:

Il mio pensiero è stato: una cosa veloce e indolore a scuola ok.. ma.. uscirci.. meglio stroncare la cosa sul nascere..:fagiano:

Ork
08-05-2009, 13:34
Il mio pensiero è stato: una cosa veloce e indolore a scuola ok.. ma.. uscirci.. meglio stroncare la cosa sul nascere..:fagiano:

beh ma sarai diventato bravissimo con l'oboe :O

Mr6600
08-05-2009, 13:40

tutto chiaro: abbastanza carina per suonar la tromba un paio di volte, ma non così tanto da instaurare un rapporto.

in tal caso, meglio aver proseguito con il caro vecchio oboe e lasciato perdere il nuovo, possibile, strumento a fiato :asd:

@less@ndro
08-05-2009, 14:28
che poi chi ha visto gli american pie saprà che non esiste un solo modo per suonare l'oboe. :asd:

jumpin666
08-05-2009, 15:32
Ma io non suono l'oboe! :D

Wolfhwk
08-05-2009, 17:27
Scusa se sono un orco :D

beh che dovrei fare? aspettare l'anima gemella? :asd: mi vien da ridere solo pensandoci..

Di sicuro provarci con 100 ragazze al giorno non ti aiuterà a trovarla :asd:

ps. Ammesso che esista...

ciuketto
08-05-2009, 17:45

Certo che esiste.;)

ilguercio
08-05-2009, 17:50
Certo che esiste.;)

Però non credo proprio che sia una sola...
Voglio dire...l'amore è frutto del caso.
Se io avessi avuto molta più affinità con Tasha della Thailandia non lo saprò mai perchè non l'ho mai conosciuta...
Lo potresti dire solo se conoscessi tutte le donne del mondo...

ciuketto
08-05-2009, 17:57
Però non credo proprio che sia una sola...
Voglio dire...l'amore è frutto del caso.
Se io avessi avuto molta più affinità con Tasha della Thailandia non lo saprò mai perchè non l'ho mai conosciuta...
Lo potresti dire solo se conoscessi tutte le donne del mondo...

Non so..non volevo entrare in questo discorso.
Mi limito a dire che imho l'anima gemella esiste. E ti dirò di più..l'anima gemella la riconosci dopo circa....ehm...1 secondo dall'averla vista la prima volta.:D
Chiaramente è un'esagerazione, è solo quello che è successo a me.:D

ilguercio
08-05-2009, 18:05
Mi limito a dire che imho l'anima gemella esiste. E ti dirò di più..l'anima gemella la riconosci dopo circa....ehm...1 secondo dall'averla vista la prima volta.:D

Potrebbe capitarti la stessa cosa con tante altre...
E' un ragionamento semplicistico questo...
Per carità,lo condivido e lo attuo io stesso ma a pensarci bene nessuno può dire che qualcuno è il meglio per noi se non abbiamo conosciuto l'intero...

il menne
08-05-2009, 18:07

Mah.... questo mi sa di un discorso comunque fatto a posteriori.... esiste l'amore e l'innamorarsi, ma quella dell'anima gemella mi sembra una fictio mentis .....

Comunque prima uno dovrebbe definire cosa intende per "anima gemella"..... e già ciò è molto soggettivo....

ciuketto
08-05-2009, 18:09
Potrebbe capitarti la stessa cosa con tante altre...
E' un ragionamento semplicistico questo...
Per carità,lo condivido e lo attuo io stesso ma a pensarci bene nessuno può dire che qualcuno è il meglio per noi se non abbiamo conosciuto l'intero...

Non sto parlando di essere innamorato.
Sto parlando di quella persona che è la tua perfetta metà. Il tuo completamento perfetto.
Troppo difficile da spiegare a parole.;)
Cmq preferisco lurkare su questa parte di discussione.:)

ilguercio
08-05-2009, 18:13
Non sto parlando di essere innamorato.
Sto parlando di quella persona che è la tua perfetta metà. Il tuo completamento perfetto.
Troppo difficile da spiegare a parole.;)
Cmq preferisco lurkare su questa parte di discussione.:)

Beh ciuketto...
Ci sono persone che vedi,che pensi che possano stare con te per tutta la vita e poi nisba...
Se non hai conosciuto TUTTE le donne come fai a dire che QUELLA è la donna giusta per te?
E se ci fosse una migliore?
E' solo uno spunto per fare ragionare,null'altro.

willywilly77
08-05-2009, 18:22
Beh ciuketto...
Ci sono persone che vedi,che pensi che possano stare con te per tutta la vita e poi nisba...
Se non hai conosciuto TUTTE le donne come fai a dire che QUELLA è la donna giusta per te?
E se ci fosse una migliore?
E' solo uno spunto per fare ragionare,null'altro.

Te sei masochista :D ???
Non so te, ma stare dietro alle donne è un impresa, un conto e fare della sana attivita ginnica :D , un'altro e parlarci viverci ect ect.
Mi sono dato 3 possibilità la prima l'ho ciccata alla grande :( , la seconda è ancora in piedi, la terza :tie: :tie: ma, se dovessi andare male anche la terza me ne resto tranquillamente solo con tante amiche :sborone:

irenezzz
08-05-2009, 18:24
" si ok mi faccio sentire io" :D

:sob:

ilguercio
08-05-2009, 18:27
Te sei masochista :D ???
Non so te, ma stare dietro alle donne è un impresa, un conto e fare della sana attivita ginnica :D , un'altro e parlarci viverci ect ect.
Mi sono dato 3 possibilità la prima l'ho ciccata alla grande :( , la seconda è ancora in piedi, la terza :tie: :tie: ma, se dovessi andare male anche la terza me ne resto tranquillamente solo con tante amiche :sborone:

:D
Non è che stare insieme sia solo gioie,anzi...
Quando mi dicono che sono fortunato ad avere una ragazza dico:"Calma,non è che sto meglio in assoluto...piuttosto vivo un'esperienza nuova e diversa".
Praticamente convivo da due anni,in modo non ufficiale:)

Ork
08-05-2009, 18:29
Di sicuro provarci con 100 ragazze al giorno non ti aiuterà a trovarla :asd:

no certo, ma di sicuro fino ad ora me la sono spassata :D