View Full Version : WINDOWS 7 STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE
Per i più esperti di me:ho installato win 7 RC.7100 tutto ok ma non riesco a trovare il modulo di cui al titolo della discussione. Ha parte che adesso,che scrivo lo schermo è diventato tutto nero dopo aver installato l'antivirus PC cilling per win 7;neanche dopo la disinstallazione da modalita provvisoria,ritorna normale. vuol dire che riformatterò la partizione dove si trova win 7.Scrivo da Vista. Un grazie a coloro che vorranno rispondermi.
Saluti a tutto il forum
Pietro
Vai su Control Panel -> vai su View By: Large Icons o Small Icons -> Administrative Tools.
Vai su Control Panel -> vai su View By: Large Icons o Small Icons -> Administrative Tools. Sono andato ma non ho trovato che questi collegamenti: System and security,Network and internet, hardware and sound, Programs (disinstallazione ), User account and family safety, Appearance and personalizatio, Clock language and region, Easy of access.Forse che io non mastico l'inglese? e non lo trovo? Su wiew large o small icons,non esiste Administrative tools. Ciao
@WarDuck
trovato tasto dx computer>>Manage arrivi in un attimo al modulo comunque grazie della tua disponibilità.Sto scrivendo da WIN7
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.