AndrewLupin
07-05-2009, 10:42
salve ragazzi, mi presento.sono andrew e da poco mi sto avvicinando al mondo della fotografia.ho sempre avuto macchine fotografiche gicoattolo...quali io reputo le compatte...ora vorrei passare a qualcosaltro ma non so se indirizzarmi su una bridge o su una reflex...forse se vi dico il mio utilizzo voi sapete darmi 1 consiglio
la userei x le vacanze,per i pomeriggi con amici,per le serata a casa cn amici per le escursioni e niente piu
per la disco penso ke la compatta sia sempre preferibile
ero indeciso tra la panasonic fz28 e la canon eos 1000
ora voi potreste dirmi pro e contro di entrambe???penso ke a peso siamo li vero???cosa potrei fare di tanto in piu cn la canon???oppure x l'uso che ne faccio ke è sicuramente non professionale mi sta anche larga la panasonic???
grazie per i consigli :)
la userei x le vacanze,per i pomeriggi con amici,per le serata a casa cn amici per le escursioni e niente piu
per la disco penso ke la compatta sia sempre preferibile
ero indeciso tra la panasonic fz28 e la canon eos 1000
ora voi potreste dirmi pro e contro di entrambe???penso ke a peso siamo li vero???cosa potrei fare di tanto in piu cn la canon???oppure x l'uso che ne faccio ke è sicuramente non professionale mi sta anche larga la panasonic???
grazie per i consigli :)