piccoletto72
07-05-2009, 10:27
:D :D Come da titolo vendo un Nokia e90 colore mokka
usato con normali segni di usura di circa 1 anno e mezzo usato poco ed in perfette condizioni d'uso, è il modello di seconda generazione con symbian 9.2.:D :D
Garantisco il perfetto funzionamento personalmente e ad oggi lo sto usando ma è poco pratico per me per la grandezza.
le tastiere non presentano segni di usura, solo gli angoli hanno dei leggeri segni e null'altro.
Per questo splendido telefono chiedo solo 280€ + ss, compreso braccio con ventosa per il vetro dell'auto che permette l'utilizzo del cellulare vedendo il monitor interno ed in più a 10€ vi posso dare anche il carica auto con filo retrattile anche questo perfettamente funzionante.
:mbe: :mbe: LEGGERE ATTENTAMENTE::mbe: :mbe:
Per il pagamento solo postepay, altri metodi di pagamento proporli in pvt;
non sconto e non limo considerato quanto detto;
per eventuali proposte considero solo in pvt;
per affermazioni non inerenti interessamento contattate in pvt;
preferita consegna a mano;
non riprendo il tel. per un eventuale ripensamento ma solo per effettivi problemi di funzionamento (che ripeto, non ci sono);
l'eventuale spedizione avverrà in postacelere1 plus (1 giorno lavorativo);
lascerò tutti i miei recapiti dopo l'acquisto per garantire la mia buona fede.
usato con normali segni di usura di circa 1 anno e mezzo usato poco ed in perfette condizioni d'uso, è il modello di seconda generazione con symbian 9.2.:D :D
Garantisco il perfetto funzionamento personalmente e ad oggi lo sto usando ma è poco pratico per me per la grandezza.
le tastiere non presentano segni di usura, solo gli angoli hanno dei leggeri segni e null'altro.
Per questo splendido telefono chiedo solo 280€ + ss, compreso braccio con ventosa per il vetro dell'auto che permette l'utilizzo del cellulare vedendo il monitor interno ed in più a 10€ vi posso dare anche il carica auto con filo retrattile anche questo perfettamente funzionante.
:mbe: :mbe: LEGGERE ATTENTAMENTE::mbe: :mbe:
Per il pagamento solo postepay, altri metodi di pagamento proporli in pvt;
non sconto e non limo considerato quanto detto;
per eventuali proposte considero solo in pvt;
per affermazioni non inerenti interessamento contattate in pvt;
preferita consegna a mano;
non riprendo il tel. per un eventuale ripensamento ma solo per effettivi problemi di funzionamento (che ripeto, non ci sono);
l'eventuale spedizione avverrà in postacelere1 plus (1 giorno lavorativo);
lascerò tutti i miei recapiti dopo l'acquisto per garantire la mia buona fede.