View Full Version : [ Padova + sped ] hd 2,5" piccolo taglio (max 60gb) sata o ide
Ciao popolo,
Cerco un ardischino 2.5" di piccolo taglio dai 20gb in su (max 60, l'ideale sarebbe sui 40), non importa che sia sata o ide, meno costa meglio è, ovviamente no bad clusters e senza problemi...preferirei scambio a mano, ma se il prezzo è buono anche sped si può fare.
attendo gentili offerte da valutare :) , meglio se condite con screen dei settori hdtune non quick e prezzo annesso!
Ciao popolo,
Cerco un ardischino 2.5" di piccolo taglio dai 20gb in su (max 60, l'ideale sarebbe sui 40), non importa che sia sata o ide, meno costa meglio è, ovviamente no bad clusters e senza problemi...preferirei scambio a mano, ma se il prezzo è buono anche sped si può fare.
attendo gentili offerte da valutare :) , meglio se condite con screen dei settori hdtune non quick e prezzo annesso!
Non volermene, io ci provo. Avrei un 160 GB Western Digital Scorpio. Quello del mio portatile e sostituito prima di accenderlo con un 320GB.
Se dovesse interessarti posso farti 42 euro spedito in raccomandata.
Avrei poi un Samsung da 120 GB, nuovo, sigillato e garantito ma 7200 giri e 16MB di cache, una scheggia. Questo è 46 euro spedito in raccomandata.
MStella
Non te ne voglio :D, però per pressanti limiti di budget cerco qualcosa di decisamente più economico, una specie di alternativa alle classiche penne usb in pratica.
grazie comunque per l'offerta e alla prossima ;).
Marcellus_Wallace
08-05-2009, 13:13
Ho un Seagate Momentus da 40GB ST94011A (http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?name=st94011a&vgnextoid=17a01cac98088110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD&locale=en-US) - No Bad Cluster, utilizzato solo una quindicina di giorni da quando è stato comprato, quindi praticamente nuovo. Cerco un'adattatore, ti faccio due Screenshot con HdTune e tu valuti.
25€+SS <- A tua scelta.
Al seguente Link la scheda tecnica:
http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?name=st94011a&vgnextoid=17a01cac98088110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD&locale=en-US
disco trovato, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.