PDA

View Full Version : [Annozero] Giovedì 7 maggio - Il complotto

Pagine : 1 2 [3] 4

ConteZero
07-05-2009, 23:41
Un PdC che ha rapporti con una minorenne non può rappresentare l'Italia, in quanto l'uomo che lo rappresenta ha dimostrato di non averne le capacità morali.
Puoi sorridere quanto ti pare, figuriamoci, rimane il fatto che una minorenne e il reato connesso rimane tale anche dopo la tua risata...

Se hai bisogno di un imene rotto per giudicare le capacità morali di un individuo sei messo male.
So che è questo genere di risposta che attendi, giusto per poter poi caricare il "eh, ma non s'è dimostrato nulla, è tutto gossip".
Tutto già visto.

MARCA
07-05-2009, 23:43
Per tua fortuna sono un pacifista, perché nello scontro fisico ci rimetteresti come molti fascistelli che hanno provato a fare i gradassi. Ti ho fatto notare di non tirare in mezzo padri madri e parenti, ti ho fatto notare che mio padre è morto e continui. Non dico quello che penso di te.. ma sicuramente è immaginabile.

Tu accusi, io mi difendo.
Non conosci la differenza?
Problema tuo, non mio.
Credi che il tuo pensiero nei miei riguardi m'importi?
Illuso.

Per quello che riguarda gli scontri fisici...lassà perde...è patetico anche nominarli.

Non vuoi che tiri in ballo i tuoi familiari?
Non accostare più la mia figura a quella di berlusconi, a quella dei suoi elettori e a quella dei suoi avvociati difensori.
Io te l'ho fatto notare da diverse settimane questa tua azione denigratoria, ma tu hai continuato, quindi ora fai l'uomo e accetta le conseguenza della tua scelta.

jan
07-05-2009, 23:43
Un PdC che ha rapporti con una minorenne non può rappresentare l'Italia, in quanto l'uomo che lo rappresenta ha dimostrato di non averne le capacità morali.
Puoi sorridere quanto ti pare, figuriamoci, rimane il fatto che una minorenne e il reato connesso rimane tale anche dopo la tua risata...
la moralità non pare essere più un requisito fondamentale , altrimenti non si spiegherebbe il perchè del presidente del consiglio e della lunga lista di inquisiti e condannati nei vari partiti che compongono la scenza politica .....
il nostro presidente è un puttaniere ? l'italiano dice fossi io al suo posto...
il presidente del consiglio giullare ? l'italiano eh basta con i soliti parrucconi
tutto e il contrario di tutto , ormai moralità credo verrà depennato anche dai vocabolari attuali

AntonioBO
07-05-2009, 23:45
Problema tuo, non mio.
Illuso.

Non accostare più la mia figura a quella di berlusconi, a quella dei suoi elettori e a quella dei suoi avvociati difensori.
Io te l'ho fatto notare da diverse settimane questa tua azione denigratoria, ma tu hai continuato, quindi ora fai l'uomo e accetta le conseguenza della tua scelta.

Azzo che si è fumato questo??? :confused: :confused: :confused:

MARCA
07-05-2009, 23:46
Se hai bisogno di un imene rotto per giudicare le capacità morali di un individuo sei messo male.
So che è questo genere di risposta che attendi, giusto per poter poi caricare il "eh, ma non s'è dimostrato nulla, è tutto gossip".
Tutto già visto.

L'imene rotto? :D
Che romantico...

Se per te un pedofilo equivale a un evasore...fai pure, per me sono azioni ben diverse.

Per inciso era ovvio che tutto era già visto, infatti non ho guardato la trasmissione, io...

MARCA
07-05-2009, 23:47
la moralità non pare essere più un requisito fondamentale , altrimenti non si spiegherebbe il perchè del presidente del consiglio e della lunga lista di inquisiti e condannati nei vari partiti che compongono la scenza politica .....
il nostro presidente è un puttaniere ? l'italiano dice fossi io al suo posto...
il presidente del consiglio giullare ? l'italiano eh basta con i soliti parrucconi
tutto e il contrario di tutto , ormai moralità credo verrà depennato anche dai vocabolari attuali

Come detto a conte, io non riesco a equiparare un pedofilo a un evasore, poi fate vobis...

ConteZero
07-05-2009, 23:49
Che romantico...

Se per te un pedofilo equivale a un evasore...fai pure, per me sono azioni ben diverse.

Per inciso era ovvio che tutto era già visto, infatti non ho guardato la trasmissione, io...

Sappiamo tutti che gli evasori sono persone con una spiccata moralità.
Certo che sono cose diverse e la pedofilia è ben più grave, ma non per questo avere un PdC evasore sarebbe qualcosa che "va bene".

giorno
07-05-2009, 23:50
Chi vota e difende Berlusconi,credo che normalizzi anche i reati che ha commesso,reati giudiziari o morali...;)

momo-racing
07-05-2009, 23:51
Chi vota e difende Berlusconi,credo che normalizzi anche i reati che ha commesso,reati giudiziari o morali...;)

è più facile che nemmeno li conosca considerando che sui canali ufficiali non se ne può parlare.

lowenz
07-05-2009, 23:52
Che romantico...

A parte che per essere pedofilo la tipa doveva avere al massimo 12/13 anni e non mi pare proprio il caso e dovrebbe averla frequentata con interesse per un bel po' di mesi.

Qui si parla di EVENTUALE rapporto con minorenne di 17 anni e tirare in ballo la pedofilia per fare i "Grossi della vera destra " fa sorridere, soprattutto perchè non si vuole vedere che il problema della moralità non sta in un trombata ma in un cancro sistemico e sistematico dell'abuso di potere e del clientelismo.
Ma a quanto pare è più facile buttarla su "Enno, io sono un vero di destra, in carcere Silvio se pedofilo".....in pratica stai parlando da solo del rosa pallido celestino e vuoi pur avere ragione :asd:

jan
07-05-2009, 23:53
Come detto a conte, io non riesco a equiparare un pedofilo a un evasore, poi fate vobis...
corruttore come lo vedi? :rolleyes: ahh già .. a corrompere è stato previti :stordita: ... ma ora pare anche lui nel caso mills no?
e con la mafia come la mettiamo? :rolleyes: ahh no è vero è solo dell'utri il fondatore e non silvio che ha solo difeso e onorato un mafioso assassino ....:stordita:
ma questo non è disdicevole in italy :fagiano:

ps evasione non mi pare sia l'unico reato contestato alla schiera di persone in questione ...

guano07
07-05-2009, 23:58
ennesimo thread tranquillissimo fino ad ora dove farsi due risate su una trasmissione fanculato dal solito utente... vabbe

acyd
08-05-2009, 00:01
Passo in questa bufera di opinioni per dire solo una cosa.
Non me ne frega niente di chi si fa Berlusconi.
Mi importa di cosa fa in Parlamento.
Di quello mi preoccupo o gioisco, del resto, non tanto.
Di sapere perchè uno chiama Berlusconi e non è un miliardario o un ministro, men che meno.

Tutto questo porta solo confusione e non si parla di cosa faranno i signori che prenderanno 20.000 euro al mese per andare in europa.

Ci si sbraccia su quanti collier regala il capo del Pdl e non di cosa faranno per noi in europa.

Ma tant'è. Ah, una cosa, io non sopporto Vauro, non per il suo colore politico, ma per le sue barzellette che non mi fanno ridere, tranne quella di vedere la Palombelli davanti alla sua, da rotolarsi. La prima volta che rido con Vauro.

MARCA
08-05-2009, 00:05
corruttore come lo vedi? :rolleyes: ahh già .. a corrompere è stato previti :stordita: ... ma ora pare anche lui nel caso mills no?
e con la mafia come la mettiamo? :rolleyes: ahh no è vero è solo dell'utri il fondatore e non silvio che ha solo difeso e onorato un mafioso assassino ....:stordita:
ma questo non è disdicevole in italy :fagiano:Berlusconi è stato condannato x mafia? Si o no? Se la risposta è si è ovvio che deve essere cacciato. Per il resto hai sbagliato interlocutore, io non ho votato Illo ;)

ps evasione non mi pare sia l'unico reato contestato alla schiera di persone in questione ...non sapevo che avessimo più presidenti del consiglio..uno per il giorno?uno per la sera?uno perché sa bene fare l'amore?...

jan
08-05-2009, 00:12
Berlusconi è stato condannato x mafia? Si o no? Se la risposta è si è ovvio che deve essere cacciato. Per il resto hai sbagliato interlocutore, io non ho votato Illo ;)
non sapevo che avessimo più presidenti del consiglio..uno per il giorno?uno per la sera?uno perché sa bene fare l'amore?...
le condanne non sono l'unico metro di giudizio sai... quando senti un prete difendere i nazisti e negare la shoah non credo ti serva una sentenza per farti una opinione sulla sua moralità
cosi non serve una sentenza per valutare che silvio è vicino a persone legate alla mafia e che ha difeso un pluriomicida trafficante di droga mafioso con parole sue... un eroe
prima di rispondere con leggerezza poi perchè non vai a rileggere il messaggio che hai quotato?
capiresti che avevo allargato un po il discorso , dato che si parlava della moralità

MARCA
08-05-2009, 00:12
Qui si parla di EVENTUALE rapporto con minorenne di 17 anni e tirare in ballo la pedofilia per fare i "Grossi della vera destra " fa sorridere, soprattutto perchè non si vuole vedere che il problema della moralità non sta in un trombata ma in un cancro sistemico e sistematico dell'abuso di potere e del clientelismo.
Ma a quanto pare è più facile buttarla su "Enno, io sono un vero di destra, in carcere Silvio se pedofilo".....in pratica stai parlando da solo del rosa pallido celestino e vuoi pur avere ragione :asd:

Secondo te uno di 70anni che va con una di 16 è normale?no dico,sei serio o cosa?il clientelismo come già detto esiste dall'età dei romani, vogliamo dire che Berlusconi ha creato il clientelismo e le ragazzine di facili costumi?siamo seri...o insomma almeno usa argomenti più credibili :O

jan
08-05-2009, 00:15
Non me ne frega niente di chi si fa Berlusconi.
Mi importa di cosa fa in Parlamento.
Di quello mi preoccupo o gioisco, del resto, non tanto.
Di sapere perchè uno chiama Berlusconi e non è un miliardario o un ministro, men che meno.

Tutto questo porta solo confusione e non si parla di cosa faranno i signori che prenderanno 20.000 euro al mese per andare in europa.

Ci si sbraccia su quanti collier regala il capo del Pdl e non di cosa faranno per noi in europa.

Ma tant'è. Ah, una cosa, io non sopporto Vauro, non per il suo colore politico, ma per le sue barzellette che non mi fanno ridere, tranne quella di vedere la Palombelli davanti alla sua, da rotolarsi. La prima volta che rido con Vauro.
non sei attento allora ... quelle vignette su casa rutelli durano dalla notte dei tempi , se hai riso a questa avrai riso anche alle altre , ma anon lo vuoi ammettere :fagiano:

gianly1985
08-05-2009, 00:53
Non me ne frega niente di...
[CUT]

E' la classica argomentazione del "ma cosa importa agli italiani di XXXXXXX, parliamo di CASE, LAVORO, FINE DEL MESE, ecc.", dove al posto di "XXXXXX" di volta in volta ci possono essere beghe giudiziarie, vicende come questa, il conflitto di interessi, mistificazioni varie, mala-informazione anche su cose magari poco rilevanti, ecc.

Questo tipo di argomentazione:
- se portata in buona fede, è MIOPE, perchè perde di vista il fatto che se non viene ripristinata la legalità e la libertà/pluralità dell'informazione tutto, alla lunga, va a prostitute

- se portata in mala fede (come succede praticamente sempre nei dibattiti televisivi), è DEMAGOGICA ed atta a distogliere l'attenzione dalle vicende di cui sopra (giudiziarie, conflitto di interessi, libertà di informazione, ecc.)

Io sono il primo che raramente "ride" sia per Vauro che per la Guzzanti (ultimamente), ma ti dico anche che non parliamo di barzellette, non è che devono far ridere a crepapelle...la satira a volte presuppone un atteggiamento da "sorriso amaro" più che una risata sguaiata da prima fila del bagaglino....chi ricerca questo tipo di risata è chiaro che poi viene qui a lamentarsi che "non fa ridere"...ma lo scopo non è detto sia quello....stesso discorso per chi dice che Luttazzi "non fa ridere"....addirittura qualcuno sostiene che "se non fa ridere non è satira" :stordita: (se ricordo bene i dibattiti di quando si discuteva su cosa è satira e cosa non lo è)

StefAno Giammarco
08-05-2009, 01:53
ma cosa vuoi che emerga? il solito NULLA, perchè nulla c'è, oltre la solita fuffa propagandista, di cui il popolino di sinistra si abbevera a piena bocca, in mancanza d'altro..
Trasmissione utilissima a farli sfogare e sentire per qualche ora vincenti :asd: :asd:
Certo, con l'opposizione ridotta cosi, Silvio governa per sempre.. si aggrappano a "novella2000" o a "chi"...poveretti..

Una cosa che accomuna molti "sinistri" e "destri" in questo forum e la protervia con cui scagliano accuse generalizzate di idiozia ed ignoranza all'altro fronte. Avete francamente stancato. Tu ed i tuoi gemelli dialettici di ogni fronte, destra e sinistra, quando non avete niente da dire avete il permesso di tacere. Credo proprio che questo tipo di posts andrà premiato con lunghe vacanze premio.

StefAno Giammarco
08-05-2009, 01:57
La prossima volta ci pensarai due volte prima di accostarmi a elettore o a difensore di Berlusconi visto che non è la prima volta che lo fai, vediamo se usando le stesse parole riferite ai tuoi cari ti passa la voglia di fare il guappo.

Elettore di papi lo dici a tuo nonno.
Chiaro?
Bene.

MARCA e AntonioBO smettetela.
MARCA, sei ormai troppo aggressivo, inutilmente e gratuitamente, e questo non è voler discutere. Ti invito fermamente a cambiare toni altrimenti costringi alle sospensioni ad oltranza.

FabioGreggio
08-05-2009, 06:04
Problema tuo, non mio.
Illuso.

Per quello che riguarda gli scontri fisici...lassà perde...è patetico anche nominarli.

Marca sei sempre più maestro di vita.
Apriti uno studio qui dentro con paypal.
"ora fai l'uomo" fa molto papà al figlio brufoloso. Io mi disgaserei un momento....

fg

elect
08-05-2009, 06:28
silvio un uomo bellissimo :rotfl: :rotfl:

Il fascino dei

http://www.yume.it/web/wp-content/uploads/2008/11/soldi.jpg

:O

è più facile che nemmeno li conosca considerando che sui canali ufficiali non se ne può parlare.

*

lowenz
08-05-2009, 07:16
Secondo te uno di 70anni che va con una di 16 è normale?no dico,sei serio o cosa?il clientelismo come già detto esiste dall'età dei romani, vogliamo dire che Berlusconi ha creato il clientelismo e le ragazzine di facili costumi?siamo seri...o insomma almeno usa argomenti più credibili :O
Non è normale, ma tirare in ballo la pedofilia per fare i grossi&duri&puri è una tattica per sviare e confondere le cose.
Appunto come fa Ghedini, anche perchè se non c'è la denuncia della ragazza (o dei suoi genitori) per "abuso" che processo vuoi che ci sia? Uno sulle riviste di gossip al massimo.

Pertanto non è certo la mia serietà in dubbio, se parli di processi e condanne per pedofilia senza neppure che ci siano denunce da parte della stessa interessata o dei suoi genitori.

Basta seguire le iene e le interviste dei calciatori per capire che ad esempio per loro è normale farsi le minorenni intorno ai 17 anni, eppure nessuno mi pare che voglia denunciare i suddetti calciatori (andate a prendervi tutte le puntate delle iene e riascoltate le interviste, lo ammettono loro stessi candidamente) per pedofilia :sbonk:

Nessuno dice che Silvio ha creato ex-novo il clientelismo fatto di favori e ossequi (vedi la stessa Veronica Lario e da dove viene), ma l'ha portato ad un livello TOTALE, per cui c'è appunto la "corte dell'imperatore" come paradigma strutturale ed organizzativo (come dice appunto sua moglie).

QUESTO è il problema per lo stato italiano, non un'eventuale avventura con una 17enne.
QUESTO è il problema pertanto di un presidente del consiglio in quanto presidente del consiglio: l'abuso di potere a scopo di creare una rete clientelare che faccia perdurare il sistema ad libitum.

CYRANO
08-05-2009, 07:25
ma si puo' parlare di pedofilia per una ragazza di 16-17 anni ?
non per difendere berlusconi ( sia mai aho :D ) ma credo che l'eventuale reato sia diverso no ? tipo " corruzione di minore" o altro...

detto questo , la trasmissione non l'ho vista , ma mio padre ne ha guardato un pezzettino , prima di andare a letto , e tirava di quei sacramenti dietro la bonino...
ormai e' stato lobotomizzato da fede & c. , vabbeh anni fa tifava per craxi quindi il passaggio non e' stato indolore :D

C;'.sa.;'z.;'a

AntonioBO
08-05-2009, 07:34
MARCA e AntonioBO smettetela.
MARCA, sei ormai troppo aggressivo, inutilmente e gratuitamente, e questo non è voler discutere. Ti invito fermamente a cambiare toni altrimenti costringi alle sospensioni ad oltranza.

Ti rammento che mi hai sospeso davvero per inezie. Ora sinceramente le ripicche e le bambinate dell'altro utente non mi toccano più di tanto. Ritengo che gli attacchi personali che si rivolgono verso membri della famiglia non dovrebbero essere ammessi soprattutto quando si fa notare che uno di questi membri è scomparso e solo a parlarne mi viene male. Poi fai come ti pare. Fortunatamente ho una mia vita vera fuori da questo monitor.

lowenz
08-05-2009, 07:35
Non cascare anche tu nel trappolone volto a creare un polverone di falso sdegno moralista.....che come tutti i polveroni ha un preciso scopo: sviare dall'analisi dei problemi veri, cioè del perchè per avere successo nello spettacolo si deve passare per la politica e viceversa.

lowenz
08-05-2009, 07:36
LOLLONE !

http://www.haisentito.it/articolo/noemi-letizia-attrice-nel-cortometraggio-scaccomatto/14937/

Noemi Letizia ha gia’ in qualche modo coronato il suo sogno di approdare nel mondo dello spettacolo: la giovane ragazza ha infatti un curriculum gia’ ricco di molte comparsate, in televisioni locali ma anche sui canali nazionali. Ed e’ anche stata attrice in un cortometraggio.

Noemi Letizia e’ infatti una delle protagoniste del cortometraggio “Scattomatto“, realizzato dal regista Carlo Fumo. Questo film ci parla di un clan mafioso. La 18enne che chiama Papi Silvio Berlusconi fa la parte della ragazza prediletta dal Boss mafioso di turno.

nekromantik
08-05-2009, 07:38

http://img2.pict.com/dc/68/4a/1fb7dc219a620c0f1288d0e702/INIum/nelson.jpg

CYRANO
08-05-2009, 07:40
Non cascare anche tu nel trappolone volto a creare un polverone di falso sdegno moralista.....che come tutti i polveroni ha un preciso scopo: sviare dall'analisi dei problemi veri, cioè del perchè per avere successo nello spettacolo si deve passare per la politica e viceversa.

chiedevo solo se si puo' parlare di pedofilia riferendosi ad una 16-17 enne.
senza tirare in ballo complotti massonico giudaici ed altro :D

C;,a;,za

lowenz
08-05-2009, 07:42

C;,a;,za
Ma non è un complotto, è evidente che si sta sviando dal fulcro del discorso, vedi sopra.

E no, sopra i 14 anni non si può parlare di pedofilia A MENO CHE CI SIA RITARDO NELLO SVILUPPO MENTALE (nel senso che cerchi una 17enne che ha la testa di una 12enne apposta per approfittartene).

ConteZero
08-05-2009, 07:45
non per difendere berlusconi ( sia mai aho :D ) ma credo che l'eventuale reato sia diverso no ? tipo " corruzione di minore" o altro...

detto questo , la trasmissione non l'ho vista , ma mio padre ne ha guardato un pezzettino , prima di andare a letto , e tirava di quei sacramenti dietro la bonino...
ormai e' stato lobotomizzato da fede & c. , vabbeh anni fa tifava per craxi quindi il passaggio non e' stato indolore :D

C;'.sa.;'z.;'a

Non è esattamente "pedofilia" quella che Veronica Lario ipotizza, ma qui la chiamiamo tale perché è qualcosa di molto prossimo.
Credo che sarebbe meglio dire "rapporti consenzienti con minore" , che comunque non casca molto lontano dall'albero.

Cito due bei post di Malvino:

Se la versione di Silvio Berlusconi sulla sua presenza alla festa del 18° compleanno di Noemi Letizia è genuina, e se dunque era lì avendolo deciso all’ultimo minuto, non vi sono dubbi: la ragazza è una mitomane, lo chiama “Papi” a sproposito, ha mentito quando ha detto che è andata spesso a trovarlo a Roma e a Milano (evidentemente da minorenne), e dunque Veronica Lario e relativa tifoseria hanno torto nel considerarlo un malato che “frequenta minorenni”. Piuttosto è vittima: una scemetta l’ha inguaiato, millantando senza criterio; una moglie frustrata e avversari senza scrupoli stanno facendo il resto. Poveretto.
Ma se Silvio Berlusconi era lì, come dice, avendolo deciso all’ultimo minuto, dove cazzo ha trovato il ciondolo da regalare alla figliola del suo amico di antica data? Ci produca lo scontrino fiscale della gioielleria che gli ha venduto il gioiello proprio quella sera, probabilmente riaprendo apposta dopo la chiusura, visto che l’invito gli è arrivato quando a Napoli e a Portici tutti i negozi sono abitualmente chiusi. O per caso si muove da Palazzo Grazioli portando appresso gioielli anche quando deve andare a visitare un termovalorizzatore? In questo caso, avrebbe ragione chi dice che “sta male”.

Ed in effetti neanche Novella 2000 (:asd:) è riuscita a fugare tutti i dubbi relativi al ciondolo.
E poi questo, che spiega bene Ghedini di ieri sera...

Chiamato a decidere in un caso di separazione con addebito di colpa, un giudice non tiene sempre conto del comune sentire. Il comune sentire è la sfera nella quale regna l’ipocrisia come convenienza pubblica o privata, ma, nel valutare gli argomenti delle parti, un giudice è chiamato ad esserne libero: la colpa rimane colpa quand’anche sia bonariamente considerata dall’opinione pubblica. Niccolò Ghedini lo sa bene e ad Annozero non ci ha anticipato la linea difensiva: ha parlato più da politico che da avvocato.

Voglio dire che non ci ha offerto un trailer del processo, ma ha dettato una linea cui è tenuta l’opinione pubblica che ha convenienza nelle buone sorti di Silvio Berlusconi. Adesso tutti sanno fin dove deve giungere l’ipocrisia perché la versione del marito possa esser credibile, e per le prossime puntate del romanzone familiare del signor B. l’opinione pubblica sarà chiamata a farsi espressione di argomenti che, così diffusamente giudicati convenienti, pretenderanno di essere promossi a criterio, a ratio giudiziaria. Una sentenza che desse torto al marito e ragione alla moglie sarebbe una sentenza da “parruccone”.

La scelta del termine è geniale, bisogna darne atto al Ghedini, perché evoca l’immagine di un giudice che amministra una legge che alle plebi risulta astrusa. Lontana dal senso comune, appunto. Una legge che nella condotta di un marito vede una colpa che la convenienza pubblica – non meno di quella privata del marito – non vede. Una legge lontana dalla gente, una legge ingiusta.
Ecco, il Ghedini mira a questo, e adesso tutti – da Cicchitto fino alla mamma della Noemi – saranno tenuti a performare i loro argomenti in opinione pubblica corrente. Che Silvio Berlusconi ci informa abbia bacino largo più del 75%.
Non è fascismo, non è autoritarismo populista. In un altro post gli ho dato il nome di gentismo. Si va delineando via via, e questa storiella di Casoria ne può diventare paradigma.

cornetto
08-05-2009, 07:46
Non so se é già stato postato.

Dal Blog di Guzzanti:

"Come forse avrete visto, la mia intervista ad Annozero (che non ho certo chiesto io e che mi ha bloccato con una troupe per tre ore) è stata censurata senza neanche avvertirmi con una telefonata. Fantastico Paese."

AntonioBO
08-05-2009, 07:47
Io penso che che il discorso si stia un po' perdendo tra i meandri di mille rivoli paralleli. La mia domanda è - e l'avevo postata nel mio primo thread aperto sull'argomento (qualche volenteroso vada a cercarlo se vuole): MA COME CAZZO FA UN MESSO COMUNALE AD AVERE IL CELLULARE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? CHE RAPPORTI CI SONO TRA QUESTA PERSONA E IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? Non sono fatti personali nè tantomeno le cazzate che ha detto Ghedini (a berlusconi piace parlare con la gente, c'è un centralino che ti mette in contatto con lui ---- roba da matti ). La gente ha il diritto di sapere queste cose perché lui non è il fruttivendolo sotto casa. E' quello che governa (io direi sgoverna) l'Italia.

cornetto
08-05-2009, 07:48
Qualcuno puó postare un eventuale link della trasmissione?!
E` già disponibile?

lowenz
08-05-2009, 07:49
In un altro post gli ho dato il nome di gentismo. Si va delineando via via, e questa storiella di Casoria ne può diventare paradigma.
Eccoci qui, il problema è appunto questo, mica la 17enne sotto le coperte.

nekromantik
08-05-2009, 07:52
Non so se é già stato postato.

Dal Blog di Guzzanti:

"Come forse avrete visto, la mia intervista ad Annozero (che non ho certo chiesto io e che mi ha bloccato con una troupe per tre ore) è stata censurata senza neanche avvertirmi con una telefonata. Fantastico Paese."

Brutta cosa la censura.
Vorrei sapere il perché non è stato mandato in onda. Che paese di merda...

Stigmata
Dando per buona la tua analisi gli italiani medi sarebbero la maggioranza, però io questo italiano medio lo devo rapportare anche alla realtà di tutti i giorni che comunque ha delle attività(i famosi artigiani della lombardia cit.) che porta avanti con successo, quindi o è stupido e superficiale o è un lavoratore che chiede solo qualcuno che lo ascolti.
Tu mi dici che quest'italiano recepisce solo i pensieri brevi, quelli intuitivi, quelli trasmessi dalle tv: tette, calcio e stranieri.
Voglio seguirti e quindi ti chiedo,
un imprenditore e un'operaio che lavorano, che hanno i debiti(si, li hanno anche gli imprenditori...) che hanno problemi a incassare ciò che gli spetta, credi che veramente siano interessati ai diritti degli omosessuali(se essi non lo sono, ovvio), alla guerra in medio oriente, alla lotta agli OGM o alle emissioni dei gas serra?
Secondo me non gliene frega nulla.
Hanno i loro problemi e non vogliono caricarsi i problemi degli altri.
Hai il coraggio di dire che sbagliano?
Credi veramente che una persona che fatica ad arrivare a fine mese, che si vede ledere i suoi diritti, che vede lo spetto della disoccupazione, del fallimento, del degrado e della perdita di potere economico, recepisce il messaggio di Franceschini: "Ci avviciniamo alle leggi razziali"
Per carità, prevenire è meglio che curare! Ma la gente qualcuno la deve ascoltare, Berlusconi è l'unico che fa finta di ascoltare le persone(insieme alla lega), vogliamo dare torto a queste persone, che hanno CONvissuto con 30 anni di DC-PSI-PLI etc etc. in cui le raccomandazioni si spedivano a mezzo posta!!!
Creiamo prima un partito di gente credibile, poi parliamo agli italiani e gli diciamo le risposte ai problemi.

Secondo me ci sono due diversi livelli di "non fregare nulla".
Nel senso: un conto è volersene proprio sbattere completamente e "spegnere" il cervello davanti alla tv, un altro conto è ascoltare quello che accade anche se in fin dei conti la nostra realtà quotidiana non viene toccata.
Ad esempio, se sentissi la notizia di un politico giapponese che si dimette perchè accusato di qualcosa (ed è successo) di fatto non cambierebbe nulla per me, ma non potrei non pensare alla nostra classe politica e al loro cadreghino... e magari potrei riconsiderare la mia opinione sul partito che voto. Potrei provare a ricavarne qualcosa per me, uno spunto per migliorare la mia quotidianità... pur, in ultima analisi, non fregandomene nulla del signore giapponese di cui sopra.
Ed esattamente per questi motivi (il cercare di trarre qualcosa da ciò che sento, non il dimettersi) non credo che il pdl sia un partito credibile e non credo che 'o imperatore sia un politico credibile.

CYRANO
Ma non è un complotto, è evidente che si sta sviando dal fulcro del discorso, vedi sopra.

E no, sopra i 14 anni non si può parlare di pedofilia A MENO CHE CI SIA RITARDO NELLO SVILUPPO MENTALE (nel senso che cerchi una 17enne che ha la testa di una 12enne apposta per approfittartene).

Quindi e' quasi sempre pedofilia !

:asd:

C'a'.z'.a

lowenz
08-05-2009, 07:57
Quindi e' quasi sempre pedofilia !

C'a'.z'.a
Parlo di vero ritardo mentale, tipo che non capisce cosa siano le mestruazioni, ecc. :p

nekromantik
08-05-2009, 07:59
http://www.libero-news.it/articles/getImage/200905/08/105991_0805_Prima_Pagina_mi_small.png

Il Rotolo e quest'altra porcheria naturalmente sguazzano sulla storia del rapporto pedofilo omettendo tutto quello che riguarda il sistema clientelare che è uscito fuori.

AntonioBO
08-05-2009, 08:01
Bugie e domande senza risposta
di GIUSEPPE D'AVANZO

C'È IN giro una semplificata idea di democrazia. "Le regole del gioco in una democrazia decente sono chiare: ciascuno dice la sua". Memorabile e coerente perché è appunto questo che abbiamo nelle orecchie, a proposito di Silvio, Veronica e le altre.

Slogan demagogici (tra moglie e marito...); frasi fatte (i panni sporchi si lavano in famiglia); chiacchiericcio (la vicenda è privata). Dire democrazia, questo frastuono, pare un azzardo. E' rumore che ogni cosa confonde. E' un dispositivo che distrugge la realtà nell'immagine riflessa del contenitore vuoto dei media. L'operazione non è senza conseguenze perché "il falso indiscutibile" prima cancella l'opinione pubblica che diventa incapace di farsi sentire; poi anche solo di formarsi. C'è chi in questo andazzo ci sta come il topo nel formaggio o perché ha già conquistato il suo posticino a corte o perché spera di conquistarlo al prossimo turno o perché, più umanamente, non ha voglia di darsi il coraggio necessario per chiedere di non essere preso per il naso, almeno. Sarà anche legittimo non farselo piacere l'andazzo, no? Sarà ancora legittimo credere ancora che la realtà esista o che la rimozione non aiuta a guarire le nevrosi - siano esse di un individuo o di una società. E' ancora legittima, per questa destra nichilista, l'esistenza di chi crede che negare la verità significa sempre negare dei fatti e quindi concedergli di conoscerli? Si potrà forse acconsentire che un principio della cultura dominante (Lietkultur) dell'Occidente europeo e liberale è l'"uso pubblico della ragione". Allora, diciamo che è in nome della ragione o, senza esagerare, di una mediocre ragionevolezza che si può chiedere a Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, di inventare meglio la frottola perché così come ce la offre è troppo taroccata per crederla vera. Dovunque la sfiori, suona falsa.

E' in cerca di risposta qualche domanda: Berlusconi "frequenta minorenni", come sostiene Veronica Lario quando si convince a divorziare? Che rapporto, negli anni, Berlusconi ha intrattenuto con Noemi Letizia, 18 anni il 26 di aprile? In quale clima psichico vive il premier? "Ha bisogno di aiuto perché non sta bene", come sostiene preoccupata sua moglie? La febbre o l'inclinazione psicopatologica che lo accalda può definirsi, come hanno scritto il Riformista e l'Unità senza ricevere smentite, un'impotente satiriasi o sexual addiction sfogata in "spettacolini" affollati di escort e "farfalline" tra materassi extralarge in quel palazzo Grazioli, impernacchiato di tricolore, dove si decidono le politiche del Paese? E, per ultimo ma non ultimo - perché questione politica per eccellenza - può essere, per dirla con le parole di Veronica Lario, "il divertimento dell'imperatore", questo "ciarpame senza pudore in nome del potere", a selezionare le classe dirigenti, a decidere della rappresentanza politica? Non emerge oggi "attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile (ancora la Lario) la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte le donne soprattutto di quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono, a tutela dei loro diritti"?

Abituato a scriversi in solitudine l'agenda dell'attenzione pubblica, assuefatto a dettare il menabò dell'informazione scritta e televisiva, Berlusconi barcolla quando lo assale l'imprevisto e non ha il copione scritto. Bersaglio delle critiche al "velinismo in politica" di Sofia Ventura, politologa di Fare Futuro, sorpreso a festeggiare a Casoria, Napoli, una diciottenne, Berlusconi da Varsavia improvvisa e sbaglia le sue mosse. Dice che non ha mai pensato a sistemare "veline" (escluse a sorpresa e in gran fretta, una miss Veneto, una "meteorina" di Retequattro lo smentiscono mentre tacciono deluse una "rossa" del Grande Fratello, una valletta Mediaset, un star di "Incantesimo", un'"Elisa di Rivombrosa"). Dice che Noemi è soltanto "la figlia di un vecchio amico, ex autista di Craxi" (lo smentiscono Bobo Craxi e Giulio Di Donato, vicesegretario del Psi e per di più un napoletano che dovrebbe conoscere l'autista napoletano del segretario). Dice che si tratta di un "tranello mediatico" in cui è caduta anche "la signora", cioè sua moglie. Trappola di chi? Di Fare Futuro, think tank di Gianfranco Fini? La teoria del complotto non fa molta strada, è buona soltanto per babbei e turiferari. Muore lì.

Tornato in Italia da Varsavia, Berlusconi guadagna qualche ora per rimettere insieme e meglio i cocci della sua storia. Che, sulla scena gregaria di Porta a Porta, diventa questa. "E' una menzogna che frequento minorenni. Il padre della ragazza mi ha chiamato perché voleva un appuntamento con me per parlarmi delle candidature nel sud di Franco Malvano e Flavio Martusciello. E' stata soltanto Repubblica a sottendere la frequentazione della ragazza". La favola è scritta male, può contare - per essere accettata - soltanto su una pulsione servile. E' stata Noemi, che lo chiama "papi", a raccontare come sono andate le cose in questi anni. "Papi mi ha allevata. Non mi ha fatto mai mancare le sue attenzioni. Un anno, ricordo, mi ha regalato un diamantino; un'altra volta, una collanina. Domenica, una collana d'oro con un ciondolo. Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo a Milano, a Roma. Resto ad ascoltarlo. E' questo che lui desidera da me. Poi cantiamo assieme. No, non mi candiderò alle prossime regionali. Preferisco candidarmi alla Camera. Ci penserà papi Silvio". Di questi incontri e promesse, Berlusconi non parla. Lascia pubblicare a un periodico della Casa le foto della festa di Casoria. E che c'entrano? Mica Veronica Lario lo ha accusato di atti osceni in luogo pubblico? La strategia di Berlusconi è nota, e le foto la confermano. Non confuta, ma distrae. Non offre alcun certo punto di riferimento per orientarsi nella polemica, ma disintegra nel rumore quel che poco che si sa nella convinzione che, presto, affiorerà la consueta "indifferenza per come stanno davvero le cose".

La fanfaluca ("non frequento minorenni") non regge nemmeno se la si verifica, diciamo così, dal lato del padre di Noemi, Benedetto Letizia. E' lui, Benedetto, il "contatto" tutto politico di Berlusconi? L'uomo, commesso in municipio, dovrebbe essere un influente esponente del Popolo della Libertà meridionale se il presidente del Consiglio discute con lui, proprio con lui e solo con lui senza intermediari, le candidature europee. Purtroppo nel Popolo della Libertà nessuno conosce Benedetto Letizia. Ignorano chi sia Benedetto anche Franco Malvano e Flavio Martusciello. Il primo è stato questore di Napoli e, investito da Berlusconi, candidato sindaco di Napoli. Il secondo è il fratello di Antonio Martusciello, dirigente di Publitalia prima di entrare nella task force di Marcello Dell'Utri che creò Forza Italia, diventato parlamentare e anche viceministro dei Beni culturali. Un buon veicolo, il fratello, per raggiungere il Capo. E' ragionevole credere che se i due avessero voluto discutere delle loro candidature si sarebbero rivolti direttamente a Berlusconi e non ai buoni uffici di un commesso del Comune che nel PdL non si è mai visto. Berlusconi ammette di aver incontrato la ragazza in qualche occasione, ma sempre alla presenza dei genitori. Né la madre né il padre di Noemi hanno mai parlato di incontri a Milano o a Roma con Berlusconi. Si può scommettere qualche euro che lo faranno nei prossimi giorni. Se si sbriciolano tutti gli argomenti preparati per smentire gli incontri con una minorenne (tre regali, tre compleanni vuol dire che Noemi incontra Berlusconi da quando aveva sedici anni e lo ha conosciuto quindicenne), è più assennato credere alle parole inquiete di Veronica Lario: è vero, il presidente del Consiglio frequenta minorenni che "magari" fossero sue figlie segrete. Trascuriamo le ricostruzioni degli "spettacolini" e gli "accappatoi di un bianco che quasi abbaglia" e il vigore ritrovato con un misterioso "farmaco che si inietta", assunto ormai "fuori da ogni controllo medico". Abbandoniamo queste scene tra le cose dette e mai contraddette perché è ben più critico (o molto coerente) che la questione politica, sollevata all'inizio di questa storia da due donne, Sofia Ventura e Veronica Lario, sia stata affrontata soltanto da altre donne (Aspesi, Bindi, Bonino, Spinelli, Dominijanni) nel raggelante silenzio dell'élite nazionale come se questa "valorizzazione" delle donne non riducesse "la loro libertà a libertà di mostrarsi in tv e offrirsi come gadget al circuito del potere" o a un dominio proprietario e "spettacolare". Sembra che soltanto le donne abbiano capito che quest'ambigua, violenta atmosfera che consente di ridicolizzare le loro storie e il loro destino, tra sghignazzi, ironie e magari qualche "palpatina di classe", educa "la gente per bene ad abituarsi ad ascoltare cose che, nel passato, sarebbe stata orripilata di pensare e alle quali non sarebbe stata concessa pubblica espressione". O alcun "uso pubblico della ragione".
Repubblia on line

Qui c'è una buona sintesi delle domande che andrebbero fatte!!

lowenz
08-05-2009, 08:04
http://www.libero-news.it/articles/getImage/200905/08/105991_0805_Prima_Pagina_mi_small.png

Il Rotolo e quest'altra porcheria naturalmente sguazzano sulla storia del rapporto pedofilo omettendo tutto quello che riguarda il sistema clientelare che è uscito fuori.
Appunto, ve l'ho detto! E' la stessa dei post di Marca.

E' tutta una tattica che poi ha un nome ben preciso: si chiama "straw man", informatevi ;)

http://en.wikipedia.org/wiki/Straw_man

A straw man argument is an informal fallacy based on misrepresentation of an opponent's position.[1] To "attack a straw man" is to create the illusion of having refuted a proposition by substituting a superficially similar proposition (the "straw man"), and refuting it, without ever having actually refuted the original position.

Scalor
08-05-2009, 08:08

C;,a;,za

scusate, ma che cappero centra la pedofilia ? :wtf:
secondo voi questa sarebbe la " bimba " vittima dell'imperatore ! :sbav:
a me pare tutto tranne che :
una bimba
sprovveduta
ingenua
ecc....
http://www.agoramagazine.it/agora/local/cache-vignettes/L325xH450/noemi2-da546.jpg
quello che posso dire è che ha capito tutto dalla vita, trovo che sia il frutto anzi vittima della società moderna dove per due genitori avere la figlia che fa la velina o viene tromb.... dal calciatore di turno è la maggiore ambizione !
basta ascoltare il discorso che ha fatto ieri sera a anno0 il dirigente scolastico intervistato per capire il clima del luogo....

forse il suo ragionamento non ha tutti i torti, lei va dall'imperatore per ottenere dei favori esempio un posto nello spettacolo, l'imperatore giunto alla soglia dei 72 anni vuole rimanere giovane e ama circondarsi di donnine che anche se non ci fa nulla gli " ringiovaniscono " la sua immagine.
vi ricordate il merolone ? e vallettopoli ? ebbene se si va direttamente alla fonte per ottenere favori senza gli intermediari è meglio .......
l'unica che ha rotto le scatole è la moglie che dovrebbero spiegarmi come ha fatto a sapere che il marito era a napoli ad una festa, evidentemente c'è una talpa che la ha informata e quindi ha scritto pubblicamente, ma a me dai discorsi che ha fatto sembra che i due già prima non e andassero molto d'accordo.

nekromantik
08-05-2009, 08:10
Grazie lowenz, non conoscevo questa strategia comunicativa.
Adesso approfondisco meglio.

Stigmata
08-05-2009, 08:10
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=349611

Annozero: sporco trucco di Santoro in tv

Fino a ieri sera soltanto il Rutger Hauer di Blade Runner poteva dire di «aver visto cose che voi umani non potreste immaginarvi». Ora si sono aggiunti i milioni di italiani (quanti, lo sapremo oggi) che hanno visto la puntata di Annozero. Potevamo immaginarci che l’avvocato Niccolò Ghedini facesse la fine di San Sebastiano, bersaglio unico delle frecce di Santoro e Travaglio. Non che Emma Bonino, paladina delle libertà sessuali, si trasformasse in uno Scalfaro in gonnella scagliandosi contro un Berlusconi «ossessionato dai riferimenti sessuali» dimenticando che proprio i radicali portarono in Parlamento Cicciolina Staller.

Non che Santoro togliesse la parola ad Alex Stille, studioso italo-americano convocato per aumentare la potenza di fuoco contro il Cavaliere, per mancanza di argomenti. Soprattutto non si poteva immaginare che, alla fine di Annozero, il «complotto» scoppiasse in mano proprio a Santoro. Il quale ce l’aveva messa tutta per spargere di mine la puntata di ieri sera che si doveva occupare delle faccende matrimoniali del presidente del Consiglio. Aveva mandato Sandro Ruotolo nel ristorante di Casoria dove domenica Berlusconi aveva festeggiato i 18 anni di Noemi Letizia. Aveva intervistato compagne di scuola (e relativi genitori) della ragazza napoletana. Aveva arruolato un’appartenente alla categoria più vituperata della serata, cioè un’attrice, nella fattispecie Monica Guerritore compagna del parlamentare democratico Roberto Zaccaria, per recitare come un melodramma le fatidiche parole di Veronica Lario. Tutto pronto per la fucilazione.

La lapidazione in diretta era stata preparata in modo minuzioso. Intervista telefonica a Elio Letizia, intervento in diretta della giornalista di Repubblica che per prima trattò la vicenda. Interviste a politici napoletani tese a screditare Noemi, suo padre, la famiglia, l’ambiente che frequenta, e in definitiva Berlusconi. Il classico schema santoriano: un collage di immagini montate ad arte, un puzzle di parole affiancate a uso e consumo della tesi costruita a tavolino da Annozero. In più, proprio in apertura, Santoro ha messo le mani avanti dicendo che non avrebbe accettato telefonate nel corso della puntata. «Berlusconi potrà venire ospite del programma come e quando vorrà» a difendersi: detta così, a freddo, quella frase lasciava presagire sfracelli. Ieri pomeriggio «Dagospia» prevedeva una «puntata-bomba sulla sex-tragedy di Arcore» che preludeva all’auto-martirio di Michele Santoro, il quale «non vede l’ora di farsi cacciare perché ha capito che il nuovo corso politico e aziendale intende azzerare la sua esperienza a viale Mazzini».

Ma Santoro in carriera ha mollato una volta sola la poltrona, cioè quando si dimise dal Parlamento europeo, e lo fece perché ne aveva pronta subito un’altra in Rai. Così Annozero ha fallito il bersaglio. È finita che Santoro, impegnatissimo a ricostruire minuto per minuto la serata berlusconiana di domenica dall’aereo al ristorante, ha annoiato gli spettatori, ed Emma Bonino gliel’ha detto in faccia. Monica Guerritore, una volta musa di Gabriele Lavia in film come Scandalosa Gilda e La lupa, ha dato una voce non scandalizzata ma senz’anima alle parole di Veronica Lario. Candida Morvillo, direttrice di Novella 2000, si scioglie in un «Berlusconi è un bellissimo uomo».

La giornalista Barbara Palombelli, moglie di Francesco Rutelli, argomenta che «si tratta in modo inadeguato il fenomeno Berlusconi, come se si potesse liquidare il fenomeno Obama in America guardando che scarpe porta sua moglie Michelle»: invece il premier «spalanca le porte dell’Italia a giovani e donne che non sognavano minimamente di entrare in politica». Santoro ce l’ha messa tutta. Ha cercato di togliere la parola alla Palombelli per dare a Concita De Gregorio, direttrice dell'Unità, la possibilità di dire che «la formazione delle liste è da tempo un casting con tanto di book», dimenticando anche lei che il Pd ha scritturato giornalisti televisivi, veline, campionesse fotogeniche. Ha chiesto il sostegno di Alex Stille, il quale non ha trovato di meglio che farsi zittire dall’avvocato Ghedini nel tentativo di rispolverare il caso di Virginia Sanjust. Bonino ha accusato Berlusconi di mettere in imbarazzo l’Italia ai vertici internazionali.

Travaglio si è fatto forte del rapporto di Freedom House sulla mancanza di libertà di stampa. La tesi era semplice e scontata: Berlusconi è «unfit», come scrisse l’Economist una volta e adesso non più; è inadeguato, malato come ritiene la moglie perché frequenta minorenni, o ossessionato dal sesso, come ha specificato Emma Bonino. Ecco il vero «complotto», per restare al titolo della trasmissione di ieri sera. L’avvocato Ghedini, come il Cruyff dei vecchi tempi, ha giocato da solo a tutto campo. Ma le sue parole più importanti le ha dette verso la fine, e Santoro non le ha sottolineate. Ghedini ha definito Veronica Lario «una bellissima persona», «una donna intelligente, colta, una piacevolissima conversatrice, che si è adirata fortemente per una serie di informazioni non complete e non corrette. È stato uno straordinario equivoco».

Questo l'articolo di oggi sulla puntata (che anche a me non è che sia piaciuta più di tanto, ma qui esagerano parecchio e diventano chiaramente patetici).

Sui due bold:
1. se non si sognano minimamente di entrare in politica perchè farli entrare? c'è tanta gente che ci crede seriamente che magari non ha questa possibilità.

2. secondo quanto dice il giornale, la lario si sarebbe arrabbiata perchè le informazioni sono state riportate male, o inventate. Insomma, si arrabbia coi giornalisti ma chiede il divorzio. Logico, non c'è che dire.

CYRANO
08-05-2009, 08:18
Ma a sti qui del rotolo non puo' venire il dubbio che la lario chiede il divorzio perche' forse forse conosce qualche dettaglio in piu' dei giornali ?

Cmlamlzmlaza

Stigmata
08-05-2009, 08:22
Ma a sti qui del rotolo non puo' venire il dubbio che la lario chiede il divorzio perche' forse forse conosce qualche dettaglio in piu' dei giornali ?

Cmlamlzmlaza

Si, ma poi il dubbio se lo sono fatto scappare subito.

AntonioBO
08-05-2009, 08:22

Cmlamlzmlaza

Ah bè Cyrano il personaggio storico del tuo nick aveva naso......:D . a loro non interessa, il loro compito è difendere sempre e comunque l'imperatore.... perché per quello sono pagati.

lowenz
08-05-2009, 08:29
l'unica che ha rotto le scatole è la moglie che dovrebbero spiegarmi come ha fatto a sapere che il marito era a napoli ad una festa, evidentemente c'è una talpa che la ha informata e quindi ha scritto pubblicamente, ma a me dai discorsi che ha fatto sembra che i due già prima non e andassero molto d'accordo.
Ti faccio notare che la Lario fu scelta proprio in quanto attrice, bella, ecc.

Adesso fa discorsi sulla dignità della donna, come la Bonino, peccato che prima fosse così:

http://www.granieri.us/google36ec95d890d0cf41=/QuerySiteGlobal=updated/images/Mercoledi%2010%20Ottobre%202007/veronica-lario-intervista-chi_exc.jpg

State in guardia da questa gente.....non ascoltateli MAI.

EarendilSI
08-05-2009, 08:29
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=349611

Questo l'articolo di oggi sulla puntata (che anche a me non è che sia piaciuta più di tanto, ma qui esagerano parecchio e diventano chiaramente patetici).

Sui due bold:
1. se non si sognano minimamente di entrare in politica perchè farli entrare? c'è tanta gente che ci crede seriamente che magari non ha questa possibilità.

2. secondo quanto dice il giornale, la lario si sarebbe arrabbiata perchè le informazioni sono state riportate male, o inventate. Insomma, si arrabbia coi giornalisti ma chiede il divorzio. Logico, non c'è che dire.

Forse dovresti leggere meglio l'articolo e capire bene quello che dice specialmente i due punti che hai sottolineato... :rolleyes:

Per il resto sottoscrivo l'articolo riportato...

SuperTux
08-05-2009, 08:30
TORINO 08/05/2009 - Anche Santoro si è occupato del “divorzio del secolo”, quello tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Anche lui, dunque, nel “letto di Silvio” come ha sarcasticamente titolato Feltri su Libro. Ma, nel frattempo, il premier incassa un consenso ed una popolarità che supera, secondo gli istituti specializzati nei sondaggi, il 75%. Un vero e proprio record che neppure “mister Obama”, oltreoceano, potrebbe sognare.

Già, perchè il Cavaliere, non seguendo pervicacemente i consigli di degli specialisti d’immagine e di relazioni pubbliche, è andato in tv e, a muso duro, ha affrontato il problema, ha spiegato le cose così come, almeno, le vede lui. La gente ha apprezzato e si è sentita molto più vicina al presidente del consiglio di quanto gli stessi consiglieri di Berlusconi potessero immaginare. E se i sondaggi nazionali attestano il consenso alle ragioni del premier al 75%, gli ultimi dati di quello proposto da alcuni giorni da questo giornale, superano di quasi due punti l’80%. Un dato particolarmente significativo, specie se rapportato alla massiccia presenza di donne (67%) tra coloro che si sono espressi.

«La separazione da Veronica - ha detto ieri il Cavaliere a France2 - l’ho gestita, credo, con una certa classe . La stampa e la televisione sono contro chi è al potere. In Italia, contrariamente a quello che si pensa all’estero, lo sono il 90% della stampa e praticamente tutte le televisioni. Tutti vogliono mostrare di essere indipendenti, anche le mie».
Tornando alla separazione, il premier ha comunque sottolineato che «un divorzio è sempre qualcosa di doloroso. Penso che sia un fatto privato su cui nessuno deve avere il diritto di intervenire».

E quanto all’amicizia con Noemi Letizia, indicata come uno dei motivi che avrebbero scatenato la rabbia di Veronica Lario, Berlusconi ha spiegato di averla vista «tre o quattro volte, sempre con i genitori. La ragazza non ha mai avuto modo di frequentarmi da solo. E’ venuta a trovarmi tre o quattro volte, mi dicono. Io veramente ne ricordo tre. E’ venuta sempre con sua madre o suo padre, che fa parte del mio partito».

Se il Cavaliere imperversa (in realtà sono i media a dare gran risalto alla vicenda mentre lui di interviste ne ha concesse solo due), tace Veronica Lario, blindata nella sua villa di Macherio. Avrebbe incontrato solo persone a lei vicine, la figlia Barbara e il figlio Luigi. In realtà, la donna non si aspettava una reazione così immediata da parte del marito e neppure un’esplicita richiesta nei suoi confronti, da parte dell’entourage del premier, di fare un passo indietro, cosa che, spiegavano ieri i ben informati, Veronica sta seriamente valutando di fare.

http://www.cronacaqui.it/news-l80-degli-italiani-e-con-silvio--ora-veronica-medita-il-ritorno_21986.html

Sempre più su... :sofico:

dave4mame
08-05-2009, 08:31
boh...
io la trasmissione l'ho vista a pezzi e bocconi.

imho.

- santoro tutto sommato corretto. ha provato a buttarla in caciara ma in maniera assai soft.
è stato ownato in maniera terrificante dalla imprenditrice baby, che non ha risparmiato bordate bipartisan, ma ha incassato con buona classe :)
- massiccia la bonino all'inizio...peccato per la rissa da pollaio finale con l'azzimatissimo avvocato.
- da prendere a sberle la giornalista d'assalto che cerca di blindare la ragazzotta.

boh, alla fine la montagna che ha partorito il topolino.

FabioGreggio
08-05-2009, 08:43
boh...
io la trasmissione l'ho vista a pezzi e bocconi.

imho.

- santoro tutto sommato corretto. ha provato a buttarla in caciara ma in maniera assai soft.
è stato ownato in maniera terrificante dalla imprenditrice baby, che non ha risparmiato bordate bipartisan, ma ha incassato con buona classe :)
- massiccia la bonino all'inizio...peccato per la rissa da pollaio finale con l'azzimatissimo avvocato.
- da prendere a sberle la giornalista d'assalto che cerca di blindare la ragazzotta.

boh, alla fine la montagna che ha partorito il topolino.

A mio avviso è stata una bella trasmissione:
in USA Clinton si trovò in diretta ad ammettere relazioni extraconuigali davanti alla moglie in tv e in diretta.

Qui ogni indagine ad un potente è presa come diffamazione. Perchè siamo il paese di Totò.

Troppo pacata la Bonino.
Ghedina ha parlato il 60% del tempo della trasmissione e lo ha fatto come avvocato difensore
e dove il 90% del suo parlato era costituito dalla frase " Ma su andiamo!".

L'imprenditrice ha detto una serie di banalità ovvie e demagogiche, tacciandosi di essere integerrima, ma carina.
L intervento è stato utile come un volantino di pubblicità per finanziamenti di elettrodomestici della Unieuro.

Ottima e sempre più la migliore giornalista italiana Concita De Gregorio: pungente, schietta. Peccato dopo 2 parole Ghedina iniziava l'interruzione marchiata Fininvest, parlare sempre a raffica per confondere e annoiare.

fg

dave4mame
08-05-2009, 08:46
è stato una fiera delle ovvietà; piccole marcegaglia crescono.
ma non credo fosse quello che santoro pensava dicesse.

bah, e io che da brava massaia di voghera pensavo che ci fossero gli sgoob sulle spisellate....

cocis
08-05-2009, 08:48
scusate, ma che cappero centra la pedofilia ? :wtf:
secondo voi questa sarebbe la " bimba " vittima dell'imperatore ! :sbav:
a me pare tutto tranne che :
una bimba
sprovveduta
ingenua
ecc....
http://www.agoramagazine.it/agora/local/cache-vignettes/L325xH450/noemi2-da546.jpg

quello che posso dire è che ha capito tutto dalla vita, trovo che sia il frutto anzi vittima della società moderna dove per due genitori avere la figlia che fa la velina o viene tromb.... dal calciatore di turno è la maggiore ambizione !
basta ascoltare il discorso che ha fatto ieri sera a anno0 il dirigente scolastico intervistato per capire il clima del luogo....

forse il suo ragionamento non ha tutti i torti, lei va dall'imperatore per ottenere dei favori esempio un posto nello spettacolo, l'imperatore giunto alla soglia dei 72 anni vuole rimanere giovane e ama circondarsi di donnine che anche se non ci fa nulla gli " ringiovaniscono " la sua immagine.
vi ricordate il merolone ? e vallettopoli ? ebbene se si va direttamente alla fonte per ottenere favori senza gli intermediari è meglio .......

sua madre ha detto che è cresciuto alla luce del vangelo :read: :O :O :O

nekromantik
08-05-2009, 08:49
@dave4mame: in compenso ci sono stati gli sgoob sulle innumerevoli balle che ha raccontato agli italiani. :fagiano:

Non è una novità, no?

dave4mame
08-05-2009, 08:50
non posso postare la copertina di quel disco dove una tipetta fa cose impure con un crocifisso, vero?

cocis
08-05-2009, 08:50
:cry: :cry: :stordita:

Caso Lario, Berlusconi sul Colle
"Sul divorzio montatura politica"

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio/premeir-da-napolitano/premeir-da-napolitano.html

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio/premeir-da-napolitano/afp_15713610_45450.jpg

ConteZero
08-05-2009, 08:51

bah, e io che da brava massaia di voghera pensavo che ci fossero gli sgoob sulle spisellate....

La ragazza, riportata in studio una seconda volta (ce l'hanno voluta) era stata presentata come "una che non vedremo in politica perché carina, seria ma che non ha fatto calendari e book fotografici".
Ci si aspettava da lei (è facile supporre) una critica al velinismo, invece s'è lanciata nel solito benaltrismo, che ci stava come il cavolo a merenda... dimostrando che se non l'hanno chiamata in politica forse forse non s'è perso moltissimo.

ronin17
08-05-2009, 08:54
a parte tutto non ci credo che a 72 anni riescurebbe a trombarsela ,

cmq sta noemi e' il prototipo delle vacch..emm ragazze di oggi , merce sottratta alla strada

la puntata è stata moscia, la cosa piu patetica la giornalista di repubblica tutta orgogliosa di aver beccato la notizia come una di eva3000 che becca corona e belen

Black Dawn
08-05-2009, 08:54
Quali, quelle che fanno ridere solo lui? ah, belle! :)

La ragazza, riportata in studio una seconda volta (ce l'hanno voluta) era stata presentata come "una che non vedremo in politica perché carina, seria ma che non ha fatto calendari e book fotografici".
Ci si aspettava da lei (è facile supporre) una critica al velinismo, invece s'è lanciata nel solito benaltrismo, che ci stava come il cavolo a merenda... dimostrando che se non l'hanno chiamata in politica forse forse non s'è perso moltissimo.

*

ConteZero
08-05-2009, 08:55
:cry: :cry: :stordita:

Caso Lario, Berlusconi sul Colle
"Sul divorzio montatura politica"

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio/premeir-da-napolitano/premeir-da-napolitano.html

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio/premeir-da-napolitano/afp_15713610_45450.jpg

Berlusconi ha un tempismo da bradipo.
In piena "crisi" matrimoniale con l'aggravante della "vallettopoli" ed in genere dell'accesso in politica a yeswomen si mette a far ministro proprio la Brambilla.

Franx1508
08-05-2009, 08:56
cmq in italia siamo davvero ridotti male.invece di pensare ai problemi seri di sviluppo e civiltà,stò sedicente del coniglio fa solo puttanate e buffonate.

EarendilSI
08-05-2009, 09:01
cmq in italia siamo davvero ridotti male.invece di pensare ai problemi seri di sviluppo e civiltà,stò sedicente del coniglio fa solo puttanate e buffonate.

:mbe:

Ferdy78
08-05-2009, 09:05
La butto li e se questo Letizia, fosse un bel camorrista di alta lega?:D

Onestamente non mi spiego come berlusconi si abbassi ad andare alla festa di una semi sconosciuta...

AMICIZIA NATA DA DOVE ??

Si È DIMOSTRATO CHE SOCIALISTA non ERA, L'AUTISTA DI BENEDETTO CRAXI NEPPURE, addirittuta intervistando l'ex assessore di napoli social democratico, si evince che nell'84 questo Letizia aveva qualcuno che lo proteggeva (se non Craxi chi)?, insomma troppi lati oscuri e torbidi...

L'intervista a Martuscello ha ancor di più messo pulci nelle orecchie e non FINIRE!

Cioè questo Letizia, chiama Berlusconi per sapere se Martuscello è candidato???
a che prò ???
Ma daiiiii

e poi

La collana di domenica SERA, BELUSCONI DOVE L'AVREBBE PRESA????????

Ma peggio se il suo arrivo a napoli era previsto più tardi e NON certo era previsto il ristorante, a che pro portarsi dietro sta collana???

iN QUALCHE GIOIELLERIA IN AEROPORTO..NON CREDO:D

Ghedini patetico, la Bonino pimpantissima, la de gregorio ha lanciato una bella tematica in merito alle candidature e ai criteri di far poiltica.

La lario, per voce della Guerritore, inizia a temere il rischio concreto di DITTATURA...

Franx1508
08-05-2009, 09:07
:mbe:

:ciapet:

lowenz
08-05-2009, 09:08
La butto li e se questo Letizia, fosse un bel camorrista di alta lega?:D
->
LOLLONE !

http://www.haisentito.it/articolo/noemi-letizia-attrice-nel-cortometraggio-scaccomatto/14937/

Noemi Letizia ha gia’ in qualche modo coronato il suo sogno di approdare nel mondo dello spettacolo: la giovane ragazza ha infatti un curriculum gia’ ricco di molte comparsate, in televisioni locali ma anche sui canali nazionali. Ed e’ anche stata attrice in un cortometraggio.

Noemi Letizia e’ infatti una delle protagoniste del cortometraggio “Scattomatto“, realizzato dal regista Carlo Fumo. Questo film ci parla di un clan mafioso. La 18enne che chiama Papi Silvio Berlusconi fa la parte della ragazza prediletta dal Boss mafioso di turno.

ronin17
08-05-2009, 09:10
IL PROCESSO DEL GIOVEDÌ
Un’attrice famosa a far la parte di Veronica, due speaker a buon mercato per recitare le interviste di Noemi. Fiction e pantomime, marionette, caratteristi e docu-ricostruzioni: non avendo in mano null’altro che la propria bile, Michele Santoro è costretto ad affidarsi ai trucchi di scena, antichi artifici di uno sporco mestiere. Se voleva assestare un colpo mortale a Berlusconi, non ci riesce. Al massimo, assesta un colpo mortale alla sua trasmissione, che nasce con il nobile presupposto di difendere la dignità del corpo femminile e finisce per fare carne di porco di una ragazza di 18 anni, messa alla berlina, offesa e umiliata, in virtù della sua gravissima colpa: averdetto «papi».
È da una settimana che i grandi soloni della Tv politicamente corretta s’indignano contro l’uso del corpo delle donne. E per farlo abusano (televisivamente parlando) del corpo delle donne. Ha cominciato Gad Lerner a sguazzare compiaciuto tra le tette, poi è stata la volta di Ballarò, ieri sera si è raggiunto il vertice, con un Santoro che faceva declamare le lettere di Veronica manco fossero Shakespeare, l’annuncio del divorzio come se fosse un canto della Divina Commedia. Il gossip trasformato in rappresentazione scenica, il guardonismo che diventa atto unico. Su il sipario, si recita a soggetto. E anche un po’ a sospetto.
Noemi, la 18enne di Napoli che ha avuto il premier Berlusconi ospite al suo compleanno, è stata trattata, dai fanatici del rispetto delle donne, come una poco di buono, dall’inizio alla fine della trasmissione. La telecamera indugiava sempre sulle sue parti basse, il suo book di foto (realizzato quando aveva 15 anni) è diventato prova inoppugnabile di mignotteria. Un’inviata ha provato ad aggredirla seguendola a scuola, lei ha taciuto. Allora sono andati a intervistare il suo preside: «È una ragazza perbene», ha detto lui. E loro: «Ma come perbene? Con quelle foto... ». E giù a indugiare sui dettagli anatomici per dire che no, non può essere una persona perbene, chi a 15 anni sogna di fare la modella.
Trucco e barbatrucco, la trasmissione si è così trasformata immediatamente in una specie di Processo del Lunedì per comari inacidite, con Santoro nei panni di Biscardi (pure i capelli ormai si assomigliano), sempre alla ricerca di uno «sgub» che non arrivava, e gli ospiti aizzati alla rissa come Elio Corno e Tiziano Crudeli qualsiasi. C’è tutto per rifare la trasmissione trash-cult di Biscardi: il moviolone del trasferimento del premier (l’elicottero era in fuorigioco oppure no?), la valletta porgimicrofono Granbassi, Travaglio che lancia le bombe e fa il gioco del pendolino come Maurizio Mosca e i collegamenti con Sandro Ruotolo, che in effetti sembra un incrocio fra Luigi Necco e Tonino Carino. Il pubblico, naturalmente, come in ogni Processo del Lunedì, fa il tifo per il suo Biscardi, ulula, mormora, applaude. Partecipa al gioco, in attesa, s’intende, della scheda di Nesti e delle ultime clamorose notizie dal calciomercato.
Nel trionfo del kitsch, ovviamente, si trova a suo agio il direttore di Novella 2000, Candida Morvillo. L’avvocato Ghedini lotta come un leone rintuzzando colpo su colpo. Barbara Palombelli si autocita. E l’onorevole Bonino fa un po’ l’annoiata e un po’ la scandalizzata, lei che deve occuparsi di questi argomenti così bassi, lei che deve parlare di questi buzzurri che mettono in lista per il Parlamento europeo delle presunte veline. Mica come i suoi radicali, che in Parlamento hanno sempre portato solo ed esclusivamente specchiati intellettuali. Come Cicciolina, per esempio.
Ma certo: è uno scandalo che vengano scelti candidati pennacchio, personaggi della Tv, come dice Concita De Gregorio, direttore dell’Unità. E Michele Santoro, già candidato pennacchio, inevitabilmente onorevole e personaggio tv, annuisce: eccome no, è uno scandalo. Così quando uno del pubblico ricorda che la Margherita candidò Flavia Vento, in studio cala un momento d’imbarazzo. Ma l’imbarazzo passa, Santoro resta. E continua a spandere veleni.
Finisce così. Finisce con una vaga sensazione di disgusto, l’impressione di un uso violento della Tv. Finisce con Noemi trattata come un avanzo di marciapiede, la verità maciullata come ogni settimana, forse ancor più di ogni settimana. E Santoro che, come dice Cossiga, applica il suo schema preferito, quello di Goebbels: poche menzogne, ma ripetute spesso. Se però voleva creare la gran madre di tutte le polemiche, se voleva l’incidente finale per farsi cacciare, ebbene, non ci riuscirà neppure questa volta. Più acquista in faziosità, più perde in bravura: ha cominciato dicendo che voleva evitare il buco della serratura. Però non riesce a evitare, almeno da questo punto di vista, il buco nell’acqua

Franx1508
08-05-2009, 09:10
->

che poi il nostro diversamente onesto a porta a porta disse che doveva andare li per concludere qualche affare(minchia) riguardo i termovalorizzatori se non erro...

ConteZero
08-05-2009, 09:11
Ma quale camorrista ?
Ti pare che uno che ha il telefono di Berlusconi e lo conosce da vecchia data fa il commesso comunale e vive in appartamento ?
Questo è solo il padre di una "bella" ragazza.

Ferdy78
08-05-2009, 09:14
->

Tutto quadra, è noto che berlusconi negli anni 80 ha avuto le mani in pasta in traffici loschi, denaro sporco e riciclato, droga...

davvero, mi stupisco come nessuno ci sia arrivato.

La mafia, la camorra, l'nandragheta etc....vanno a braccetto con la Politica..spesso i politici sono burattini scelti dai clan, figuriamoci se si facevano sfuggire l'occasione di avvicinare Berlusconi...:sofico:

E' inutile fare i moralisti, almeno da Roma in giù, se non hai l'amico, RISCHI grosso.

Certo al nord però nulla luccica, i soldi fatti al sud li reinvestono in attività su...è un maledetto circolo vizioso.

EarendilSI
08-05-2009, 09:15
IL PROCESSO DEL GIOVEDÌ
Un’attrice famosa a far la parte di Veronica, due speaker a buon mercato per recitare le interviste di Noemi. Fiction e pantomime, marionette, caratteristi e docu-ricostruzioni: non avendo in mano null’altro che la propria bile, Michele Santoro è costretto ad affidarsi ai trucchi di scena, antichi artifici di uno sporco mestiere. Se voleva assestare un colpo mortale a Berlusconi, non ci riesce. Al massimo, assesta un colpo mortale alla sua trasmissione, che nasce con il nobile presupposto di difendere la dignità del corpo femminile e finisce per fare carne di porco di una ragazza di 18 anni, messa alla berlina, offesa e umiliata, in virtù della sua gravissima colpa: averdetto «papi».
È da una settimana che i grandi soloni della Tv politicamente corretta s’indignano contro l’uso del corpo delle donne. E per farlo abusano (televisivamente parlando) del corpo delle donne. Ha cominciato Gad Lerner a sguazzare compiaciuto tra le tette, poi è stata la volta di Ballarò, ieri sera si è raggiunto il vertice, con un Santoro che faceva declamare le lettere di Veronica manco fossero Shakespeare, l’annuncio del divorzio come se fosse un canto della Divina Commedia. Il gossip trasformato in rappresentazione scenica, il guardonismo che diventa atto unico. Su il sipario, si recita a soggetto. E anche un po’ a sospetto.
Noemi, la 18enne di Napoli che ha avuto il premier Berlusconi ospite al suo compleanno, è stata trattata, dai fanatici del rispetto delle donne, come una poco di buono, dall’inizio alla fine della trasmissione. La telecamera indugiava sempre sulle sue parti basse, il suo book di foto (realizzato quando aveva 15 anni) è diventato prova inoppugnabile di mignotteria. Un’inviata ha provato ad aggredirla seguendola a scuola, lei ha taciuto. Allora sono andati a intervistare il suo preside: «È una ragazza perbene», ha detto lui. E loro: «Ma come perbene? Con quelle foto... ». E giù a indugiare sui dettagli anatomici per dire che no, non può essere una persona perbene, chi a 15 anni sogna di fare la modella.
Trucco e barbatrucco, la trasmissione si è così trasformata immediatamente in una specie di Processo del Lunedì per comari inacidite, con Santoro nei panni di Biscardi (pure i capelli ormai si assomigliano), sempre alla ricerca di uno «sgub» che non arrivava, e gli ospiti aizzati alla rissa come Elio Corno e Tiziano Crudeli qualsiasi. C’è tutto per rifare la trasmissione trash-cult di Biscardi: il moviolone del trasferimento del premier (l’elicottero era in fuorigioco oppure no?), la valletta porgimicrofono Granbassi, Travaglio che lancia le bombe e fa il gioco del pendolino come Maurizio Mosca e i collegamenti con Sandro Ruotolo, che in effetti sembra un incrocio fra Luigi Necco e Tonino Carino. Il pubblico, naturalmente, come in ogni Processo del Lunedì, fa il tifo per il suo Biscardi, ulula, mormora, applaude. Partecipa al gioco, in attesa, s’intende, della scheda di Nesti e delle ultime clamorose notizie dal calciomercato.
Nel trionfo del kitsch, ovviamente, si trova a suo agio il direttore di Novella 2000, Candida Morvillo. L’avvocato Ghedini lotta come un leone rintuzzando colpo su colpo. Barbara Palombelli si autocita. E l’onorevole Bonino fa un po’ l’annoiata e un po’ la scandalizzata, lei che deve occuparsi di questi argomenti così bassi, lei che deve parlare di questi buzzurri che mettono in lista per il Parlamento europeo delle presunte veline. Mica come i suoi radicali, che in Parlamento hanno sempre portato solo ed esclusivamente specchiati intellettuali. Come Cicciolina, per esempio.
Ma certo: è uno scandalo che vengano scelti candidati pennacchio, personaggi della Tv, come dice Concita De Gregorio, direttore dell’Unità. E Michele Santoro, già candidato pennacchio, inevitabilmente onorevole e personaggio tv, annuisce: eccome no, è uno scandalo. Così quando uno del pubblico ricorda che la Margherita candidò Flavia Vento, in studio cala un momento d’imbarazzo. Ma l’imbarazzo passa, Santoro resta. E continua a spandere veleni.
Finisce così. Finisce con una vaga sensazione di disgusto, l’impressione di un uso violento della Tv. Finisce con Noemi trattata come un avanzo di marciapiede, la verità maciullata come ogni settimana, forse ancor più di ogni settimana. E Santoro che, come dice Cossiga, applica il suo schema preferito, quello di Goebbels: poche menzogne, ma ripetute spesso. Se però voleva creare la gran madre di tutte le polemiche, se voleva l’incidente finale per farsi cacciare, ebbene, non ci riuscirà neppure questa volta. Più acquista in faziosità, più perde in bravura: ha cominciato dicendo che voleva evitare il buco della serratura. Però non riesce a evitare, almeno da questo punto di vista, il buco nell’acqua

Un po' caricaturale, un po' ironico ma direi commento corretto sulla trasmissione di Santoro di ieri sera da parte di Giordano...

lowenz
08-05-2009, 09:15
Infatti, invece di puntare sui legami spettacolo-politica se la sono presi con 'sta ragazza che è un semplice esempio di un sistema più grande di lei.

Dando così gioco facile a Ghedini che da bravo avvocato usa la tecnica dello straw man e gli altri abboccano pure :asd: :doh: :muro:

Cmq:
Finisce con Noemi trattata come un avanzo di marciapiede, la verità maciullata come ogni settimana, forse ancor più di ogni settimana.
+
cmq sta noemi e' il prototipo delle vacch..emm ragazze di oggi , merce sottratta alla strada

Concorde con te stesso direi :asd:

Ferdy78
08-05-2009, 09:17
Ma quale camorrista ?
Ti pare che uno che ha il telefono di Berlusconi e lo conosce da vecchia data fa il commesso comunale e vive in appartamento ?
Questo è solo il padre di una "bella" ragazza.

Un messo comunale che hai il numero privato di berlusconi???

Guarda che i boss VIVONO ANCHE SOTTO TERRA...:D

i casi sono

o questa Noemi è la figlia di berlusconi (gli occhi sono esemplificativi)
o il premier è pedofilo e o distrubato tanto da cercare ragazze più piccole delle sue figlie per fare le scappatelle
o doveva RINGRAZIARE DEBITAMENTE QUALCUNO..

ronin17
08-05-2009, 09:20
Infatti, invece di puntare sui legami spettacolo-politica se la sono presi con 'sta ragazza che è un semplice esempio di un sistema più grande di lei.

Dando così gioco facile a Ghedini che da bravo avvocato usa la tecnica dello straw man e gli altri abboccano pure :asd: :doh: :muro:

Cmq:

+

Concorde con te stesso direi :asd:

non era mio

lowenz
08-05-2009, 09:21
o il premier è pedofilo
Stai abboccando anche tu allo straw man? :D

Bambina: http://ilsoleelacometa.fotoblog.it/photos/medium_bambina%2000.jpg -> Noemi: http://piras.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2009/05/article-1176839-04baebb5000005dc-539_233x423.jpg

Uguale eh :asd:

ronin17
08-05-2009, 09:22
me la farei volentieri a parte tutto:D

SuperTux
08-05-2009, 09:25

Bambina: -> Noemi:

Segnalo da
http://it.wikipedia.org/wiki/Pedofilia#La_normativa_italiana

modifica dell'art. 600 bis del codice penale (prostituzione minorile): viene punito chi compie atti sessuali, in cambio di denaro o di altra utilità, con minori di età compresa tra i 14 e i 17 anni

Ergo SE ha fatto qualcosa è reato.

ConteZero
08-05-2009, 09:26
Intanto la situazione diventa poco gestibile, la questione stà rimanendo in vista un po'troppo a lungo perché le cortine fumogene reggano.
Se non ci s'inventa un diversivo la gente (da sempre assetata di gossip) potrebbe iniziare a superare le ghedinate ed andare a ricercare i fatti.
E non c'è scandalucolo di plastica che regga per cercare di distrarre la plebe.

Scalor
08-05-2009, 09:27

Cmlamlzmlaza

molto probabile !

Adesso fa discorsi sulla dignità della donna, come la Bonino, peccato che prima fosse così:

http://www.granieri.us/google36ec95d890d0cf41=/QuerySiteGlobal=updated/images/Mercoledi%2010%20Ottobre%202007/veronica-lario-intervista-chi_exc.jpg

e allora non vedo mica foto scandalose, è un peccato essere belli ?
un conto è essere belli , fare il calendario, qualche foto comparsata
un altro è cornificare la moglie o il marito e dirlo o farlo capire pubblicamente !
vorrai ammettere che al cornuto gli\le girino gli zebedei !

lowenz
08-05-2009, 09:29
Segnalo da
http://it.wikipedia.org/wiki/Pedofilia#La_normativa_italiana

Ergo SE ha fatto qualcosa è reato.
E chi ha detto che non sia reato? Ma dove è la denuncia? Senza denuncia mica si procede.
Ma non c'entra la pedofilia come parafilia che riguarda minori di 14 anni, come ogni psicologo può confermarti.

Se poi il corpus iuris italiano usa ad cazzum i concetti la colpa è dei legislatori.

lowenz
08-05-2009, 09:30
molto probabile !

e allora non vedo mica foto scandalose, è un peccato essere belli ?
Ci sono anche quelle "scandalose" che non ho postato per rispetto dei minori.

La questione che non capite è che la Lario è entrata nella grazie di Berlusconi PROPRIO con i metodi che ora che è matura condanna.....perchè le conviene condannarli ora.

seb87
08-05-2009, 09:31
Un po' caricaturale, un po' ironico ma direi commento corretto sulla trasmissione di Santoro di ieri sera da parte di Giordano...

ma va ? pensavo che dicessi che ha fatto una figura di m con quell'editoriale...

:stordita:

ConteZero
08-05-2009, 09:31
E chi ha detto che non sia reato?
Ma non c'entra la pedofilia come parafilia che riguarda minori di 14 anni, come ogni psicologo può confermarti.

Se poi il corpus iuris italiani usa ad cazzum i concetti la colpa è dei legislatori.

Beh, non c'entra la pedofilia, ma c'entra il reato di pedofilia ?

SuperTux
08-05-2009, 09:33
E chi ha detto che non sia reato? Ma dove è la denuncia? Senza denuncia mica si procede.

Se poi il corpus iuris italiano usa ad cazzum i concetti la colpa è dei legislatori.

Allora una reato c'è.. dicci il sostantivo da usare per identificarlo. E' da ieri che vai avanti così.

Ferdy78
08-05-2009, 09:34

Bambina: http://ilsoleelacometa.fotoblog.it/photos/medium_bambina%2000.jpg -> Noemi: http://piras.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2009/05/article-1176839-04baebb5000005dc-539_233x423.jpg

si ma siccome questa Noemi dice che andava a Roma, a Milano, addirittura in Sardegna, si con i suoi, ma sempre minorenne era (e a casa mia una che riceve le attenzioni del premier solo perchè già a 15 anni si mette in bikini e fa il book, sa di TR...A) e l'altra sera quel viscido uomo di un Bondi, ha definito Letiza, un fervido e magnifico sostenitore dell'impegno di berlusconi, adducendo che Berlusconi ama e ricambia questi attestati di stima...a me la puzza di marcio inizia ad arrivare.

Poi ripeto, questo messo comunale che ha l'onore di conoscere il premier e di ricevere da lui le attenzioni del caso, NON mi convince per nulla.

ConteZero
08-05-2009, 09:35

La questione che non capite è che la Lario è entrata nella grazie di Berlusconi PROPRIO con i metodi che ora che è matura condanna.....perchè le conviene condannarli ora.

Mah, relativamente.
La Lario (in un era in cui le veline non esistevano) ha fatto un paio di film svestita (come la Sandrelli e mille altre) ed un opera a teatro (il magnifico cornuto) in cui faceva vedere il seno.
Non mi pare che ci sia poi granché da dargli "alla Veronica" (tra l'altro nome d'arte)... e di certo non andava procacciandosi candidature.

Per altro Veronica condanna il fatto che queste qua, per i loro meriti "da veline", si sono fatte infilare nelle liste per le europee...
Lei ha conosciuto Berlusconi, è diventata l'amante prima e la moglie dopo, è stata una figura privata ed ha cresciuto tre figli...
...direi che qualche differenza c'è.

FabioGreggio
08-05-2009, 09:36
Finisce così. Finisce con una vaga sensazione di disgusto, l’impressione di un uso violento della Tv.

Ma se un'indagine dovuta è uso violento della TV:

Fede cosa fa?
Mimun al Tg5 cosa fa?
Belpietro con l'Antipatico cosa fa?
Vespa cosa fa?
Il TG2 e i suoi spot anti sx cosa fa?
Studio Aperto cosa fa?

Tenendo presente che la maggior parte di questi programmi,

a differenza di Anno Zero che va in onda 1 volta la settimana per solo qualche mese,

i programmi qui sopra citati dicevo, vanno in onda tutti i giorni, più volte al giorno,

chi fa maggior uso criminale dei mezzi pubblici, o privati su etere pubblico? :cool: :cool:

fg

lowenz
08-05-2009, 09:37
Beh, non c'entra la pedofilia, ma c'entra il reato di pedofilia ?
Che è un non-sense, è come confondere il reato di lesioni gravi con quello di "sadomasochismo".

Sta di fatto che marciare su questa cosa nel caso in questione è il miglior modo per fare il gioco di Berlusconi & Co che hanno appunto preparato il pupazzo della tesi pedofila per poi distruggere e confutare una tesi sbagliata al posto di quella che bisognerebbe muovere.

lowenz
08-05-2009, 09:38
Allora una reato c'è.. dicci il sostantivo da usare per identificarlo. E' da ieri che vai avanti così.
Per forza che vado avanti, state cascando nella trappola di Ghedini & co e non ve ne rendete manco conto :doh: :doh: :doh:

Il reato è di corruzione di minore!

ConteZero
08-05-2009, 09:40
Che è un non-sense, è come confondere il reato di lesioni gravi con quello di "sadomasochismo".

Sta di fatto che marciare su questa cosa nel caso in questione è il miglior modo per fare il gioco di Berlusconi & Co che hanno appunto preparato il pupazzo della tesi pedofila per poi distruggere e confutare una tesi sbagliata al posto di quella che bisognerebbe muovere.

Beh, sono il primo a dire che non è "pedofilia" in senso stretto, rimane però un reato che, a quanto pare, è giusto chiamare "corruzione di minore", che per noi (italiani) è sinonimo di "pedofilia".

lowenz
08-05-2009, 09:40
Lei ha conosciuto Berlusconi, è diventata l'amante prima e la moglie dopo, è stata una figura privata ed ha cresciuto tre figli...
...direi che qualche differenza c'è.
Facciamo così, chiediamo cosa ne pensava la prima moglie ai tempi :p

Scommetti che ti dirà che il boomerang le è tornato indietro?

Ferdy78
08-05-2009, 09:41

:mbe: la Lario non mi sembra fosse minorenne e men che meno abbia aggrazziato il premier (all'epoca imprenditore) mostrando chiappe e tette.

Era una attricedi teatro e no.

Questa Noemi altersì ha ammesso che vuole entrare nel mondo dello spettacolo e chi meglio del proprietario di 6 tv, di uffici casting e chissà cos'altro, può servire allo scopo?

Io non condanno questa ragazza formaosa e vogliosa) condanno fermamente berlusconi che si abbassa a incontrare ragazze con no chalance

Neppure Andreotti, con tutto quel che si è detto sul suo conto, si è mai abbassato a simili schifezze o per lo meno, la moglie NON ha avuto la faccia tosta e il coraggio di renderle pubblice.

Se la lario ha esternato, vuol dire che ha compreso a cosa l'italia sta andando incontro, la qual cosa evidentemente le fa male..

Scalor

ma quelle scandalose sarebbero quelle in topless o quelle del film tenebre ? o Sotto... sotto... strapazzato da anomala passione con montesano ?
sono sempre film, fiction..... non è che possono turbare piu di tanto per lei era un lavoro !

dave4mame
si, ma insomma... le prove del bombaggio di noemi?
la signora berlusconi ne è convinta....

(anche se comunque che che silvietto il culo finirà col farglielo... almeno in senso metaforico :D)

SuperTux
08-05-2009, 09:42
Per forza che vado avanti, state cascando nella trappola di Ghedini & co e non ve ne rendete manco conto :doh: :doh: :doh:

Il reato è di corruzione di minore!

Trappola di ghedini??:mbe:

Va bè..non sono un giurista, ma il concetto l'ho capito (e mi ribrezza alquanto), poi il nome che gli diamo per me è secondario. Basta mettersi d'accordo.

lowenz
08-05-2009, 09:43
ma quelle scandalose sarebbero quelle in topless o quelle del film tenebre ? o Sotto... sotto... strapazzato da anomala passione con montesano ?
sono sempre film, fiction..... non è che possono turbare piu di tanto per lei era un lavoro !
Appunto, anche per Noemi è un lavoro! E' questo lo "schifo", è l'intreccio spettacolo-politica.

Non hai sentito delle 15enni assunte in nero insieme a lei dalla stessa agenzia del book in questione?

AntonioBO
08-05-2009, 09:45
IL PROCESSO DEL GIOVEDÌ

SE riporti un articolo, devi anche riportare autore e fonte.

lowenz
08-05-2009, 09:46
Trappola di ghedini??:mbe:

Va bè..non sono un giurista, ma il concetto l'ho capito (e mi ribrezza alquanto), poi il nome che gli diamo per me è secondario. Basta mettersi d'accordo.

A straw man argument is an informal fallacy based on misrepresentation of an opponent's position. To "attack a straw man" is to create the illusion of having refuted a proposition by substituting a superficially similar proposition (the "straw man"), and refuting it, without ever having actually refuted the original position.

Presenting and refuting a weakened form of an opponent's argument can be a part of a valid argument. For example, one can argue that the opposing position implies that at least one of two other statements - both being presumably easier to refute than the original position - must be true. If one refutes both of these weaker propositions, the refutation is valid and does not fit the above definition of a "straw man" argument.

In questo caso la tesi "pupazzo" VOLUTA da Ghedini & co per poi contrattaccare e distuggerla è appunto "Silvio Pedofilo".

La tesi corretta invece è "Le ragazze si vendono al mondo dello spettacolo che è intrinsecamente unito a quello della politica e dei potenti".

lowenz
08-05-2009, 09:48
Io non condanno questa ragazza formaosa e vogliosa) condanno fermamente berlusconi che da assoluto pervertito si abbassa a simili nefandezze.
Ma non ne hai le prove e rischi pure la diffamazione così!

Capisci dove vogliono arrivare Ghedini&Co.?

SuperTux
08-05-2009, 09:53

A straw man argument is an informal fallacy based on misrepresentation of an opponent's position. To "attack a straw man" is to create the illusion of having refuted a proposition by substituting a superficially similar proposition (the "straw man"), and refuting it, without ever having actually refuted the original position.

Presenting and refuting a weakened form of an opponent's argument can be a part of a valid argument. For example, one can argue that the opposing position implies that at least one of two other statements - both being presumably easier to refute than the original position - must be true. If one refutes both of these weaker propositions, the refutation is valid and does not fit the above definition of a "straw man" argument.

In questo caso la tesi "pupazzo" VOLUTA da Ghedini & co per poi contrattaccare e distuggerla è appunto "Silvio Pedofilo".

La tesi corretta invece è "Le ragazze si vendono al mondo dello spettacolo che è intrinsecamente unito a quello della politica e dei potenti".

Interessante la parte evidenziata. Quindi, se non ho capito male, ti mettono in bocca una tesi più facile da smontare, la smontano e "vincono".

Comunque se le ragazze si vendono è perché c'è chi compra (legge basilare dell'economia, 1 che vende e 1 che compra). Se non ci fosse chi compra non ci sarebbe chi vende. Nello specifico chi compra sarebbe papi silvio e chi si vende sarebbe una minorenne.

lowenz
08-05-2009, 09:57
Interessante la parte evidenziata. Quindi, se non ho capito male, ti mettono in bocca una tesi più facile da smontare, la smontano e "vincono".
E' da ieri che lo dico, per loro è facilissimo dimostare che non è un pedofilo (ed è ovvio che non lo sia, ha avuto una barca di figli da donne mature e fa la corte a gente come la Carfagna), e intanto il vero problema (cioè l'intrecco spettacolo-politica) non lo tocca nessuno perchè sono tutti stupidamente menati per il naso dalla "pedofilia di Silvio".

Comunque se le ragazze si vendono è perché c'è chi compra (legge basilare dell'economia, 1 che vende e 1 che compra). Se non ci fosse chi compra non ci sarebbe chi vende. Nello specifico chi compra sarebbe papi silvio e chi si vende sarebbe una minorenne.
Ma devi aver le prove, altrimenti stai diffamando il PdC.....e quindi quello che rischia una condanna sei tu, non lui per presunto atti pedofili.

Scalor
08-05-2009, 09:59
Appunto, anche per Noemi è un lavoro! E' questo lo "schifo", è l'intreccio spettacolo-politica.

Non hai sentito delle 15enni assunte in nero insieme a lei dalla stessa agenzia del book in questione?

he no, è li la questione...

la veronica lavorava e ha conosciuto il nano sul lavoro, mentre lavorava già.

la noemi ha conosciuto il nano per ottenere un lavoro !

il discorso è profondamente diverso !

(anche se comunque che che silvietto il culo finirà col farglielo... almeno in senso metaforico :D)

sicuramente non è successo nulla, roba platonica, nell'harem mica tutte vengono bombate molte intrattengono solo, figuriamoci un 72 enne con una 18 enne, se va bene gli viene l'infarto ! la realtà è che vuole rimanere giovane contornandosi di giovani donne, e se la giovane donna è complimentosa verso il califfo, ecco che si ringalluzzisce e mantiene alto il mito del super-uomo !

ma alla moglie permetti che se ha il marito che fa il cascamorto con la zoccoletta di turno....... se ne vanta in TV, tira fuori esternazioni sulle donne in diretta TV in giro per l'europa, nel gossip, forse non è che sia molto contenta del marito ! anche perchè da come viene descritto sui giornali se le corna si vedessero ....non passerebbe piu dalla porta !

se sua moglie da 30 anni che si conoscono, convivono, e arriva a chiamarlo l'imperatore, un qualche problema evidentemente c'è !

che sia una spia rossa infiltrata nella famiglia del nano già all'epoca per tenerlo sotto controlo ? :D :sofico:

MARCA
08-05-2009, 09:59
Non è normale, ma tirare in ballo la pedofilia per fare i grossi&duri&puri è una tattica per sviare e confondere le cose.
Appunto come fa Ghedini, anche perchè se non c'è la denuncia della ragazza (o dei suoi genitori) per "abuso" che processo vuoi che ci sia? Uno sulle riviste di gossip al massimo.
Definizione di pedofilia:
La pedofilia è una forma di devianza sessuale che consiste nell'attrazione sessuale da parte di un soggetto sessualmente maturo nei confronti di soggetti che invece non lo sono ancora
Come vedi è assolutamente riconducibile al caso in questione.

Basta seguire le iene e le interviste dei calciatori per capire che ad esempio per loro è normale farsi le minorenni intorno ai 17 anni, eppure nessuno mi pare che voglia denunciare i suddetti calciatori (andate a prendervi tutte le puntate delle iene e riascoltate le interviste, lo ammettono loro stessi candidamente) per pedofilia :sbonk:Ti sembro un pm?
No, quindi questa richiesta a muoversi devi rivolgerla a chi ha tale potere...

Nessuno dice che Silvio ha creato ex-novo il clientelismo fatto di favori e ossequi (vedi la stessa Veronica Lario e da dove viene), ma l'ha portato ad un livello TOTALE, per cui c'è appunto la "corte dell'imperatore" come paradigma strutturale ed organizzativo (come dice appunto sua moglie).
QUESTO è il problema per lo stato italiano, non un'eventuale avventura con una 17enne.
QUESTO è il problema pertanto di un presidente del consiglio in quanto presidente del consiglio: l'abuso di potere a scopo di creare una rete clientelare che faccia perdurare il sistema ad libitum.
Questa rete è già venuta fuori dalle intercettazioni con Saccà, e il risultato della magistratura ti ricordi qual'è stato?
Il non luogo a procedere.
Quindi o il pm s'è sbagliato o tu stai sbagliando, io non vedo altre soluzioni.

lowenz
08-05-2009, 10:00
he no, è li la questione...

la veronica lavorava e ha conosciuto il nano sul lavoro, mentre lavorava già.

la noemi ha conosciuto il nano per ottenere un lavoro !

il discorso è profondamente diverso !
Ma l'ambito è lo stesso, i legami "potere-spettacolo", e basta guardare il potere mediatico delle VIP con i calciatori per averne un'altra incarnazione palese.

Ferdy78
08-05-2009, 10:00
Ma non ne hai le prove e rischi pure la diffamazione così!

Capisci dove vogliono arrivare Ghedini&Co.?

ho corretto......

Ma Ghedini più che ringhiare e difendere il suo assistito, non può negare alcune cose che palesemnte NON vanno.

Un premier, NON PUÒ ESPORSI COSÌ E FARE QUEL CHE GLI PARE...;)

lowenz
08-05-2009, 10:01
La pedofilia è una forma di devianza sessuale che consiste nell'attrazione sessuale da parte di un soggetto sessualmente maturo nei confronti di soggetti che invece non lo sono ancora
Una 17enne NON è sessualmente matura?
Ma che stai a dì? BASTA CON LO STRAW MAN!

ConteZero
08-05-2009, 10:02
Guarda, tu hai sbagliato di grosso.
Non siamo noi a dire che il PdC frequenta le minorenni, sono i fatti a dimostrarlo... fatti che ci vengono confermati dalla moglie.
I fatti (almeno qui) sono tutti simpaticamente noti e ribaditi, per cui c'è ben poco da preoccuparsi dello straw man, c'è così tanta carne al fuoco che non si può rincorrere a questo genere di sotterfugi.
Che poi non sia un pedofilo in senso stretto lo sappiamo, il discorso è relativo all'infedeltà ed al "gusto" per la "carne fresca".

lowenz
08-05-2009, 10:03
Guarda, tu hai sbagliato di grosso.
Non siamo noi a dire che il PdC frequenta le minorenni, sono i fatti a dimostrarlo... fatti che ci vengono confermati dalla moglie.
I fatti (almeno qui) sono tutti simpaticamente noti e ribaditi, per cui c'è ben poco da preoccuparsi dello straw man, c'è così tanta carne al fuoco che non si può rincorrere a questo genere di sotterfugi.
Frequentare minorenni è un reato di abuso pedofilo? :mbe: :stordita:

No perfavore, smettetela di alimentare le tattiche argomentative altrui :cry:

Ferdy78
08-05-2009, 10:03

si ma anche un 73 enne è MOLTO maturo..:asd:

MARCA
08-05-2009, 10:04
Una 17enne è una donna finita?!?!?
:mc: :mc: :mc:
Ma non scherziamo...:muro:

lowenz
08-05-2009, 10:06
Marca, veramente, è impossibile parlare con te.

La maturità sessuale è intorno 15 anni, chiedi a qualsiasi psicologo.

Sempre da dove hai preso tu :doh: :doh: :doh:

...cioè in età pre-puberale, ossia bambini o preadolescenti non ancora sviluppati fisicamente.
Benché non ci sia un limite d'età ben preciso, perché esso varia da persona a persona e da cultura a cultura, nel mondo occidentale tale limite oscilla generalmente tra i 12 e 15 anni.

Siamo all'assurdo eh.....

SuperTux
08-05-2009, 10:06
E' da ieri che lo dico, per loro è facilissimo dimostare che non è un pedofilo (ed è ovvio che non lo sia, ha avuto una barca di figli da donne mature e fa la corte a gente come la Carfagna), e intanto il vero problema (cioè l'intrecco spettacolo-politica) non lo tocca nessuno perchè sono tutti stupidamente menati per il naso dalla "pedofilia di Silvio".

Ma devi aver le prove, altrimenti stai diffamando il PdC.....e quindi quello che rischia una condanna sei tu, non lui per presunto atti pedofili.

Ma le prove non dovrebbero cercarle magistrati e simili? La questione è molto nebbiosa, e tutt'ora non c'è una versione che sia una. Ne hanno già date diverse. Se non avesse niente da nascondere non dovrebbe inventarsi tante storie, no? Io faccio solo dei ragionamenti, poi le indagini le fanno chi è autorizzato a farle. Poi quali siano i procedimenti giudiziari da fare non ne ho la più pallida idea, dato che mi occupo di tutt'altro.

Ferdy78
08-05-2009, 10:08

La maturità sessuale e intorno 15 anni, chiedi a qualsiasi psicologo.

Benché non ci sia un limite d'età ben preciso, perché esso varia da persona a persona e da cultura a cultura, nel mondo occidentale tale limite oscilla generalmente tra i 12 e 15 anni.

Ai miei tempi (15 anni fa mica nell' A.C:) le quindicenni, NOn erano come quella di ieri sera Anno Zero.... intervistata presso la società di casting dove è iscritta anche la sig.ina Letizia.

Dream_River
08-05-2009, 10:08
Comunque, secondo me la Bonino è stata davvero brava, oltre a essere stata carichissima, è stata quella che ha parlato maggiormente di politica e meno di gossip

Non mi stupisco che certi giornali preferiscano distorcere le sue parole piuttosto che rendersi conto di avere un leader molto "casereccio" :rolleyes:

lowenz
08-05-2009, 10:10
Poi quali siano i procedimenti giudiziari da fare non ne ho la più pallida idea, dato che mi occupo di tutt'altro.
Ma se non c'è la denuncia della famiglia (e non c'è), non c'è modo di procedere!
E cosa volete che testimoni lei poi? Se è consensuale mica va a denunciarlo, altrimenti non sai quandi ventenni sarebbero in galera perchè fanno sesso con le loro ragazze di 15 o 16 anni (dato che il limite massimo di spread dell'età è di 3 anni, legalmente parlando, tra un maggiorenne e una minorenne).

ConteZero
08-05-2009, 10:11
Frequentare minorenni è un reato di abuso pedofilo? :mbe: :stordita:

No perfavore, smettetela di alimentare le tattiche argomentative altrui :cry:

Frequentare minorenni in privato per un settantatreenne è DISDICEVOLE.
Questa è la questione morale, e questo è il peso che ha sull'elettorato.
Frequentare minorenni ed averci rapporti carnali è ILLEGALE, ma su questo al più c'è quello che crede Veronica Lario.

Lasciare che la propria figlia, minorenne, frequenti un "papi" di settanta e passa anni è orribile e questo perché un padre dovrebbe spingere i figli a frequentare coetanei e godersi la giovinezza, non certo incoraggiare book fotografici e concertini per il PdC.

Infine, per chiudere, cercare di tenere segreta la presenza ad una festa è sospetto.

MARCA
08-05-2009, 10:11

La maturità sessuale è intorno 15 anni, chiedi a qualsiasi psicologo.

...cioè in età pre-puberale, ossia bambini o preadolescenti non ancora sviluppati fisicamente.

Siamo all'assurdo eh.....
Esatto siamo all'assurdo, hai confuso l'età che usa la cultura occidentale per definire una minore e l'hai usato per dire che a 15 anni una ragazza è matura sessualmente, no dico, se a 15 anni è matura, perchè fino ai 25 si sviluppa ancora?:fagiano:
Misteri della scienza vero...:muro:
Inutile continuare, veramente.

Eccetto l'ultima riga quoto totalmente l'intervento di Conte.

lowenz
08-05-2009, 10:12
Ai miei tempi (15 anni fa mica nell' A.C:) le quindicenni, NOn erano come quella di ieri sera Anno Zero.... intervistata presso la società di casting dove è iscritta anche la sig.ina Letizia.
Che sono pure i miei dato che sono dell'80.

Poi però mettiti a domandare alle trentenni di adesso quando hanno avuto il loro primo rapporto sessuale: ti stupisci che ti dicono a 14 e con ragazzi di 20 anni?

SuperTux
08-05-2009, 10:13
Ma se non c'è la denuncia della famiglia (e non c'è), non c'è modo di procedere!
E cosa volete che testimoni lei poi? Se è consensuale mica va a denunciarlo, altrimenti non sai quandi ventenni sarebbero in galera perchè fanno sesso con le loro ragazze di 15 o 16 anni (dato che il limite massimo di spread dell'età è di 3 anni, legalmente parlando, tra un maggiorenne e una minorenne).

La denuncia della famiglia non c'è e non ci sarà mai, ma i magistrati non possono agire di loro iniziativa? Non c'è quello che sia chiama procedura d'ufficio o mi sbaglio io? :confused:

lowenz
08-05-2009, 10:13
Esatto siamo all'assurdo, hai confuso l'età che usa la cultura occidentale per definire una minore e l'hai usato per dire che a 15 anni una ragazza è matura sessualmente, no dico, se a 15 anni è matura, perchè fino ai 25 si sviluppa ancora?:fagiano:
Misteri della scienza vero...:muro:
Inutile continuare, veramente.

Eccetto l'ultima riga quoto totalmente l'intervento di Conte.
No guarda, qua di inutile c'è qualcosa d'altro.

A 15 anni una ragazza - in media - è sessualmente matura, come OGNI MEDICO o PSICOLOGO può confermarti.

lowenz
08-05-2009, 10:14
La denuncia della famiglia non c'è e non ci sarà mai, ma i magistrati non possono agire di loro iniziativa? Non c'è quello che sia chiama procedura d'ufficio o mi sbaglio io? :confused:
E con quali testimoni? :p

lowenz
08-05-2009, 10:17
Frequentare minorenni in privato per un settantatreenne è DISDICEVOLE.
Questa è la questione morale, e questo è il peso che ha sull'elettorato.
E chi ha detto che non lo sia, ma non è reato, ma fa comodo alla destra far credere che la sinistra lo dica in continuazione in modo da poter contrattaccare dopo.
Se poi voi andate pure dietro alla tesi fantaccio hanno vinto loro e bon.

Scalor
08-05-2009, 10:18

biologicamente è finita eccome ! poi mentalmente...... dipende, a volte non sono neanche finite a 30 anni !

Ma l'ambito è lo stesso, i legami "potere-spettacolo", e basta guardare il potere mediatico delle VIP con i calciatori per averne un'altra incarnazione palese.

scusa, ma il problema è delle persone, per esperienza quando arriva un VIP c'è sempre una folla immensa, tutti con un solo scopo vederlo ! che senso ha ? sono le persone che gli danno importanza li ignorassero vedete che cambia, finchè ci saranno ragazzine che sbavano per il calciatore.......

MARCA
No guarda, qua di inutile c'è qualcosa d'altro.

A 15 anni una ragazza - in media - è sessualmente matura, come OGNI MEDICO o PSICOLOGO può confermarti.

La maturità sessuale è l'età in cui un organismo può riprodursi, ma ovviamente a 15 anni un corpo non ha raggiunto l'apice della sua maturità sessuale, tant'è che cresce fino ai 25.
Vediamo se così ti più chiara...

Kharonte85

Non ci credo...deve essere un fake :mbe:
E' una parafilia i cui criteri diagnostici sono i seguenti:

Criteri diagnostici per Pedofilia

A. Durante un periodo di almeno 6 mesi, fantasie, impulsi sessuali, o comportamenti ricorrenti, e intensamente eccitanti sessualmente, che comportano attività sessuale con uno o più bambini prepuberi (generalmente di 13 anni o più piccoli).

B. La persona ha agito sulla base di questi impulsi sessuali o gli impulsi o le fantasie sessuali causano considerevole disagio o difficoltà interpersonali.

C. Il soggetto ha almeno 16 anni ed è di almeno 5 anni maggiore del bambino o dei bambini di cui al Criterio A.

Nota: Non includere un soggetto tardo-adolescente coinvolto in una relazione sessuale perdurante con un soggetto di 12-13 anni.

tu credi che una ragazza a 17annihttp://piras.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2009/05/article-1176839-04baebb5000005dc-539_233x423.jpgsia tipicamente prebubere? Cioè che non abbia avuto la prima mestruazione? :mbe:

lowenz
08-05-2009, 10:19
La maturità sessuale è l'età in cui un organismo può riprodursi, ma ovviamente a 15 anni un corpo non ha raggiunto l'apice della sua maturità sessuale, tant'è che cresce fino ai 25.
Vediamo se così ti più chiara...
Saluti, adesso è arrivato Kharonte, fattelo spiegare da lui che è psicologo di mestiere: io ci rinuncio, perchè non c'è speranza.

Voi continuare con lo straw man.....e continua da solo allora.

ConteZero
08-05-2009, 10:20
Torniamo ai tafazzismi ?
La questione è semplice, oramai quel che è successo (nelle parti note) lo sappiamo tutti, ed è inutile girare intorno all'uso di un termine o di un artificio (cioè "pedofilo" e "straw man").
Siamo maturi (tanto qui bene o male quello che si sà lo sappiamo tutti) e cerchiamo di discutere sui fatti.
Fare degenerare un thread su considerazioni come "sarebbe tecnicamente pedofilia" o "questo è uno straw man inverso alla Bukowsky con rimbalzo di sponda" è inutile.

ConteZero
08-05-2009, 10:21
E chi ha detto che non lo sia, ma non è reato, ma fa comodo alla destra far credere che la sinistra lo dica in continuazione in modo da poter contrattaccare dopo.
Se poi voi andate pure dietro alla tesi fantaccio hanno vinto loro e bon.

Detto papale papale...
...ma chi se ne fotte della sinistra.

Io non sono di sinistra.

lowenz
08-05-2009, 10:21
Torniamo ai tafazzismi ?
La questione è semplice, oramai quel che è successo (nelle parti note) lo sappiamo tutti, ed è inutile girare intorno all'uso di un termine o di un artificio (cioè "pedofilo" e "straw man").
Siamo maturi (tanto qui bene o male quello che si sà lo sappiamo tutti) e cerchiamo di discutere sui fatti.
Fare degenerare un thread su considerazioni come "sarebbe tecnicamente pedofilia" o "questo è uno straw man inverso alla Bukowsky con rimbalzo di sponda" è inutile.
Non è inutile perchè di fatto non sappiamo niente.

Io so solo che è un bello straw man che tornerà indietro sui denti alla sinistra se continua ad abboccarci.

MARCA
08-05-2009, 10:22
La ragazza ha avuto le mestruazioni, e può avere figli.
La ragazza è sessualmente matura, ma non è all'apice della sua sessualità, può ancora crescere.

Altre parole per esprimere lo stesso concetto non ne conosco, spiacente.

lowenz
08-05-2009, 10:23
La ragazza è sessualmente matura, ma non è all'apice della sua sessualità, può ancora crescere.

Spiacente cosa? :rotfl:

l'hai usato per dire che a 15 anni una ragazza è matura sessualmente, no dico, se a 15 anni è matura, perchè fino ai 25 si sviluppa ancora?

Prima hai detto che non è sessualmetne matura, ora ha modificato in
"La ragazza è sessualmente matura, ma non è all'apice della sua sessualità, può ancora crescere."

:sbonk:

SuperTux
08-05-2009, 10:25
E con quali testimoni? :p

Le intercettazioni telefoniche. :p

@marca.
Una ragazza è matura intorno ai 15-16 anni (per le ragazze la pubertà inizia intorno ai 12 anni) e fino ai 18 si stabilizzano i cambiamenti che derivano dalla pubertà. Così i ragazzi iniziano la pubertà intorno ai 13-14 anni e si stabilizzano intorno ai 18-20 anni.

Semplificato (anche troppo) è così.

MARCA
08-05-2009, 10:25
Il concetto era lo stesso,
siccome non si capiva ho usato altre parole ;)

Kharonte85
08-05-2009, 10:31

Io so solo che è un bello straw man che tornerà indietro sui denti alla sinistra se continua ad abboccarci.
Pero' io sinceramente non ho sentito durante la trasmissione nessuno "di sinistra" che ha detto la parola pedofilia, invece ho sentito come è giusto che sia parlare di "rapporti con una minorenne" (che è diverso con buona pace di MARCA)

E' una tattica che è tutta gestita dai giornalai di destra per rendere appunto ridicole le riflessioni fatte nella trasmissione ed insistere sull'idea ridicola del "complotto"...ma non c'è bisogno della sinistra che abbocca perchè tanto gli scagnozzi di B ce la cantano e ce la suonano da soli (porta a porta docet)...sperare che gli italiani si lascino trascinare dallo shock della parola pedofilo è difficile...:mc:

nomeutente
08-05-2009, 10:33

Cortesemente, basta.
"Sessualmente maturo" è un termine scientifico. Se ne conosci il significato, bene, altrimenti è un problema tuo.
La tua personale interpretazione di cosa sia la maturità sessuale non è di alcuna pertinenza con il thread e non ha alcun fondamento scientifico visto che non sei né uno psicologo né un ginecologo.

MARCA
08-05-2009, 10:34
Effettivamente un 70enne che va con una 17enne non fa scalpore,
mentre un 70enne che va con una 15 enne è da rivolta sociale...

Ma ci credete veramente a questa distinzione???:rolleyes:

lowenz
08-05-2009, 10:35
Pero' io sinceramente non ho sentito durante la trasmissione nessuno "di sinistra" che ha detto la parola pedofilia, invece ho sentito come è giusto che sia parlare di "rapporti con una minorenne" (che è diverso con buona pace di MARCA)
Basta guardare su questo forum, direi che si sono lasciati trascinare a partire da una buona settimana a sta parte (Lagun85 avevo detto già ieri o l'altro ieri "Presidente pedofilo") :asd:

Ma dico, come si fa a dimenticarsi che fino a ieri si diceva di eventuali fellatio della Carfagna.....poi magicamente diventa un possibile pedofilo :asd:

MARCA
08-05-2009, 10:36
Cortesemente, basta.
"Sessualmente maturo" è un termine scientifico. Se ne conosci il significato, bene, altrimenti è un problema tuo.

Quella in nero è la definizione da dizionario...:muro:
Se non si conoscono i termini scientici basta fare uan ricerca su google...
Saluti.

Kharonte85
08-05-2009, 10:37
Lite Bonino-Ghedini. Santoro: Berlusconi non telefoni in diretta

Il premier e la festa di Napoli Scambio di accuse in tv

La puntata di Annozero (Complotto) dedicata al caso Silvio-Veronica. Con vignetta finale di Vauro

ROMA - «Tutto quello che vedrete non è spiato dal buco della serratura. Dico subito che non accetterò telefonate duran*te la trasmissione. Ovviamente il premier potrà venire in studio quando vuole». Michele Santo*ro sceglie di disinnescare subito la mina più esplosiva, una chia*mata in diretta di Silvio Berlu*sconi. Ma la puntata di Annoze*ro «Complotto», dedicata al ca*so Veronica-Silvio, non scorre serenamente e andrà avanti per oltre due ore con litigi e battibec*chi tra gli ospiti, tra i quali Em*ma Bonino e l’avvocato-deputa*to del premier Niccolò Ghedini.

Comincia Marco Travaglio, che smentisce il presunto com*plotto della sinistra, «troppo sfi*gata per pensare di mettere Ve*ronica contro Berlusconi». Non c’entrano neanche «le gazzette di sinistra», continua Travaglio, che cita gli articoli di Giornale e Libero. Inizio d’effetto, al quale seguono altri colpi di scena, co*me le parole di Veronica Lario lette e sceneggiate da una Moni*ca Guerritore livida, struccata, con le occhiaie, ripresa in chia*ro scuro. L’immagine della don*na sofferente idealmente con*trapposta ai corpi freschi e gio*vani delle veline. Ad animare il dibattito ci pensa Ghedini. Prima contesta Travaglio poi ribalta sul Pd l’ac*cusa di candidare fanciulle ine*sperte, tra le quali cita Marian*na Madia e Pina Picierno (che però è in politica da anni). Poi aggiunge: «Berlusconi vincerà sempre contro questa sinistra snob. Le veline sono ragazze che lavorano: mica c’è bisogno di essere laureati per dare un contributo al Paese».

Segue bat*tibecco con la Bonino. Che — con tanto di stella gialla contro «il sessantennio partitocratico» — attacca: «Berlusconi ha un problema. Si rivolge al mondo femminile in modo ossessivo, unidirezionale, con riferimenti sessuali, doppi e tripli sensi». Ghedini: «Ma va, il mondo fem*minile apprezza». Bonino: «Non vogliamo un premier che fa cucù alla Merkel. Che dice che la Thatcher da giovane era una gran gnocca. Non è neces*sario essere stoccafissi ma nean*che giullari». Ghedini: «Lei è una parruccona, voi siete i giul*lari della politica. Berlusconi ha un successo straordinario».

Ma Annozero è anche inchie*sta. Sandro Ruotolo parla con Conchita Sannino, la cronista di Repubblica che ha riferito della festa incriminata; legge l’intervi*sta a Noemi fatta da Angelo Agrippa del Corriere del Mezzo*giorno. Parla al telefono con Elio, padre di Noemi: «È vero che domenica ha chiamato Ber*lusconi per sponsorizzare Mar*tusciello?». Risposta: «Questa è una bella domanda». Noemi di*ce che è andato a trovarlo più volte: «Sono cose private, che sia vero o non sia vero». Ed ec*co Noemi, orecchini viola e oc*chialoni, braccata per strada. Non vuole più parlare di «pa*pi»: «Non ho fatto niente di ma**le, non ho niente da nasconde*re, cammino a testa alta». Ghedini si arrabbia, contesta il «brutto giornalismo» e parla di Veronica: «Una bellissima persona, intelligente, colta. Con lei c’è stato uno straordina*rio equivoco: le sue parole ama*re sono dovute a informazioni false».

Barbara Palombelli di*fende la privacy del premier e polemizza con Concita De Gre*gorio. Candida Morvillo, diret*tore di Novella 2000, considera Berlusconi «un bellissimo uo*mo con un approccio un po’ an*tico». La Bonino cita Veronica: «Quando muore la politica, tempi bui si apprestano». Chiu*de Vauro che attacca la «missio*ne di pace» in Afghanistan e la Lega. Ma non si esime dal caso Veronica. E disegna un decreto d’urgenza del governo: «Depe*nalizzato l’uxoricidio».

Alessandro Trocino

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_08/annozero_santoro_premier_b277d8d2-3b91-11de-a872-00144f02aabc.shtml

Così sintetizza la trasmissione il corriere Online

ConteZero
08-05-2009, 10:38

Sappiamo che il PdC ha inventato un meeting per andare ad una festa di compleanno e che ha dato informazioni artefatte per non far sapere che andava a tale festa.
Sappiamo che la cosa era preparata da lungo tempo, altrimenti non avrebbe avuto con se il regalo pronto.

Sappiamo che, una volta scoperto, il PdC ha inventato delle scuse, millantando un amicizia che non ha riscontri e cercando di spostare l'attenzione su aspetti secondari dell'intera storia.

Sappiamo che la ragazza (mitomane o meno) ha frequentato per un po'il PdC.

Non c'è nulla da dimostrare, la condotta disdicevole c'è già.
Nessuno andrà ad arrestare Berlusconi, nessuno l'indagherà per Noemi e nessuno farà altro in tal senso... ma è proprio quello il problema.

Come si discolpa uno che da sempre ha forzato la legge a scagionarlo ?
Ora che non c'è nessuno ad incolparlo e che è la moglie ad accusarlo che cosa può fare ?

Nulla di penalmente rilevante (o meglio, forse qualcosa, ma non dimostrabile) ma tantissimo dal punto di vista etico e morale.

lowenz
08-05-2009, 10:40
No, ma uno che va con una di 11 sì, perchè QUELLO è un comportamente pedofilo, non con una di 15 o 17 (escludendo casi di "ritardo" nello sviluppo fisico o mentale).

Sempre reati sono, ma c'è una bella differenza.

lowenz
08-05-2009, 10:42
Nulla di penalmente rilevante (o meglio, forse qualcosa, ma non dimostrabile) ma tantissimo dal punto di vista etico e morale.
E serviva la 17enne figa? :asd:

A me basta tutto quello che ha fatto prima per arrivare a quella conclusione :p

lowenz
08-05-2009, 10:43
Quella in nero è la definizione da dizionario...:muro:
Se non si conoscono i termini scientici basta fare uan ricerca su google...
Saluti.
Ebbè, il dizionario è identico ad un corso di psichiatria :asd:

MARCA
08-05-2009, 10:46
Ebbè, il dizionario è identico ad un corso di psichiatria :asd:

Nomeutente chiedeva se sapevo la definizione...non se ero uno psichiatra ;)

Comunque se dici che non c'è differenza tra una 17enne e una 15 mi dai ragione... :stordita:
Ma siamo palesemente OT.

Kharonte85
08-05-2009, 10:53

Non è l'eta' in senso stretto che discrimina lo schifo del rapporto con una minorenne (sfruttando il potere e/o la posizione sociale) da un rapporto che potrebbe fare pensare (ma non è detto in termini psicologici) alla presenza della parafilia (pedofilia); la discriminante è invece la presenza o meno dei caratteri sessuali (che nelle ragazze si manifestano con la prima mestruazione [che avviene con una discreta variabilità in un range compreso tipicamente fra i 10-16anni])

Siccome la ragazza in questione è senza dubbio non prepubere il problema non si pone nemmeno.

lowenz
08-05-2009, 10:59
la discriminante è invece la presenza o meno dei caratteri sessuali (che nelle ragazze si manifestano con la prima mestruazione [che avviene con una discreta variabilità in un range compreso tipicamente fra i 10-16anni])
Che è il motivo per cui una 16enne "arretrata" con lo sviluppo (anche psichico, non essendo svincolato da quello fisico) può essere abusata "pedofilisticamente" a tutti gli effetti così come una 14enne può darsi alla pazza gioia con gente di 6 anni più vecchia di lei che pur essendo punibili per legge (viene superato lo spread di 3 anni) nessuno psicologo apposto di mente si sogna di vedere come pedofili.

MARCA
08-05-2009, 10:59
Non è l'eta' in senso stretto che discrimina lo schifo del rapporto con una minorenne (sfruttando il potere e/o la posizione sociale) da un rapporto che potrebbe fare pensare (ma non è detto in termini psicologici) alla presenza della parafilia (pedofilia); la discriminante è invece la presenza o meno dei caratteri sessuali (che nelle ragazze si manifestano con la prima mestruazione [che avviene con una discreta variabilità in un range compreso tipicamente fra i 10-16anni])

Siccome la ragazza in questione è senza dubbio non prepubere il problema non si pone nemmeno.

Non ho capito,
ma lo schifo è discriminato dall'età,
se andasse con una 30enne o 25enne non credo che gli si possano muovere accuse(a lui, alla ragazza invece...)se andasse con una 17enne o con una 15enne invece...
Ma ripeto, forse non ho capito ciò che hai scritto.

marcolinuz
08-05-2009, 11:01

Guarda che stai ragionando come Feltri ed anche offendendo la dignità di una persona che non conosci.
Lei era un' attrice di teatro e gli è capitato di dover mostrare il seno in qualche scena. Non credo che basti questo per dire che non possa parlare di dignità sottintendo che lei stessa sia senza dignità.
Se sia una persona arrivista è difficile dirlo. Forse sì visto che si è sposata con un uomo ricco già sposato. O forse no visto che potrebbe essersene innamorata sul serio. Chi può dirlo?
Certamente da persona matura non mi sembra proprio che lo sia, visto che ha fatto sempre la parte della moglie e della mamma e frequentando pochissimo la mondanità e/o il mondo del gossip e non sfruttando minimamente la posizione del marito per crearsene una sua propria in qualche ambito.
A me sembra semplicemente una moglie stufa del comportamento del marito che quando va in giro si comporta come se fosse single.

elect
08-05-2009, 11:04
sua madre ha detto che è cresciuto alla luce del vangelo :read: :O :O :O

:D Me gusta il vangelo :O

Abbi un pò di pazienza, (9 mesi) :O

zander
08-05-2009, 11:12
Bombaggio o non bombaggio il problema che il signore è a capo di un partito che ha sempre posto in primo piano alcuni valori quello della famiglia della nostra identità cristiana ec ecc. e poi predica bene ma razzola molto male e ora si arrampica sugli specchi:mc:

lowenz
Guarda che stai ragionando come Feltri ed anche offendendo la dignità di una persona che non conosci.
Lei era un' attrice di teatro e gli è capitato di dover mostrare il seno in qualche scena. Non credo che basti questo per dire che non possa parlare di dignità sottintendo che lei stessa sia senza dignità.
Se sia una persona arrivista è difficile dirlo. Forse sì visto che si è sposata con un uomo ricco già sposato. O forse no visto che potrebbe essersene innamorata sul serio. Chi può dirlo?
Certamente da persona matura non mi sembra proprio che lo sia, visto che ha fatto sempre la parte della moglie e della mamma e frequentando pochissimo la mondanità e/o il mondo del gossip e non sfruttando minimamente la posizione del marito per crearsene una sua propria in qualche ambito.
A me sembra semplicemente una moglie stufa del comportamento del marito che quando va in giro si comporta come se fosse single.
"DOVER" mostrare? Era obbligata? Non poteva non farlo? :D

Anche Noemi ha "DOVUTO" mostrare il sederino allora, il book era un lavoro per una agenzia.....quello non è lavoro come lo è il teatrante?

Come ho detto prima, bisogna domandarlo a Carla.
Perchè nessuno pensa a cosa pensa la PRIMA moglie?

Kharonte85
Che è il motivo per cui una 16enne "arretrata" con lo sviluppo (anche psichico, non essendo svincolato da quello fisico) può essere abusata "pedofilisticamente" a tutti gli effetti così come una 14enne può darsi alla pazza gioia con gente di 6 anni più vecchia di lei che pur essendo punibili per legge (viene superato lo spread di 3 anni) nessuno psicologo apposto di mente si sogna di vedere come pedofili.
Esattamente...
Non ho capito,
ma lo schifo è discriminato dall'età,
se andasse con una 30enne o 25enne non credo che gli si possano muovere accuse(a lui, alla ragazza invece...)se andasse con una 17enne o con una 15enne invece...
Ma ripeto, forse non ho capito ciò che hai scritto.
Si stava parlando della distinzione fra avere rapporti con minorenne (che puo' avere in certi casi rilevanza penale si veda qui http://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso) dall'essere (eventualmente) pedofili.

ronin17
08-05-2009, 11:16
Meno male che Michele c’è. E meno male che ci sono anche Marco Travaglio, Sandro Ruotolo, Alex Stille, la prode inviata Monica; se no, non sapremmo cos’è la libera informazione, la schiena dritta, il coraggio di sventare complotti e fiabe. Si limitassero a fare il loro lavoro, che a volte è persino apprezzabile, non ci sarebbe nulla da dire. Ma come aprono bocca, i Santoro boys sentono il dovere di indossare il manto da parata del giornalista-moralista: vi diciamo la verità e vi diciamo anche che voi, che non la pensate come noi, siete dei poveretti asserviti.

Il primo bersaglio grosso di «Annozero» sono le veline, o presunte tali, che sono state candidate alle Europee, il secondo Noemi Letizia, quella di «papi Silvio», il terzo è la famosa intervista a Veronica Lario letta da Monica Guerritore (lo scoop sarebbe stato il contrario), il quarto... Per vari motivi — economici, istituzionali, etici — l’Italia non sta vivendo un gran momento: la rappresentazione che diamo del nostro Paese è qualcosa che sta tra il caricaturismo di Daumier e le allucinazioni grottesche di Grosz. Ma mandare tre grossi camion della Rai per un collegamento del segugio Ruotolo davanti al ristorante della festa di Noemi significa soltanto alimentare questa rappresentazione, con la presunzione in più di fare del grande giornalismo.

Per dire: il prof. Alex Stille della Columbia University vuole uscire dal cattivo gusto cavalcato finora dalla discussione per parlare di abuso di potere e comincia a parlare di una valletta tv. Alla Santoro University invece, per un’intera, noiosa puntata, si fa giornalismo legato ai problemi della gente: il gossip su una diciottenne, il rapporto di Berlusconi con le donne, la vita di Elio Letizia ma niente buco della serratura, per carità.

Aldo Grasso
08 maggio 2009

Dream_River
08-05-2009, 11:36
Da Aldo Grasso mi sarei aspettato qualcosa di meglio

lowenz
08-05-2009, 11:37
Ha allo stesso tempo ragione e torto, in quanto è stata un'inscenata/baraccata inutile ma alla fine della fiera, gli asserviti esistono veramente.

Ma contenti loro, contenti tutti.

HAIL, SCIUR PADRU' ! :D

Kharonte85
08-05-2009, 11:41
Non l'ho mai sentito apprezzare Annozero.

MARCA
08-05-2009, 11:46
Non l'ho mai sentito apprezzare Annozero.
Questo fatto cambia le osservazioni di Grasso?:rolleyes:

Kharonte85
08-05-2009, 11:47
E' un fatto.

indelebile
08-05-2009, 12:40
Aldo grasso è da un po che è in faida con santoro travaglio e soci...
lo considero un radical chic
o quantomeno in linea con i borghesi milanesi del corriere

indelebile
08-05-2009, 12:42

beh anche i nomi contano , per esempio da facci non penso di trovare un elogio a di pietro :D

marcolinuz
08-05-2009, 12:55

Anche Noemi ha "DOVUTO" mostrare il sederino allora, il book era un lavoro per una agenzia.....quello non è lavoro come lo è il teatrante?
A parte che stavamo parlando di Veronica, quello che succede ora è anni luce diverso dai primi anni '80. Cmq nel doversi spogliare in uno spettacolo teatrale o nel fare un book fotografico non ci vedo niente di scandaloso e sopratutto niente di lesivo della dignità di una persona.
Lesivo della dignità sarebbe ad es. darla via a raggio per avere la parte in teatro o in tv.

Ti mancava proprio questa per chiudere il festival del bigottismo. La figura della sfasciafamiglie.
Vorrei ricordarti che Silvio era quello sposato e si è fatto avanti lui con Veronica a quanto dicono le cronache. Quindi se vogliamo fare i bigotti il primo è lui che dovrebbe essere bacchettato.
Se invece vogliamo vedere alla realtà della società moderna le coppie divorziano tutti i giorni e non perché ci sia una sfasciafamiglie di mezzo.
Vorrei anche ricordarti che Silvio si è vantato di essere "frequentemente fedele" il che significa che molto probabilmente la stessa Veronica sa benissimo come ci si sente ad essere cornuti.

dario fgx
08-05-2009, 13:40
Salve ragazzi,

trovo che ormai sia del tutto inutile ripetrmi indignato...anche se riesce ad indignarmi sempre di più. Però una cosa la voglio dire: non è questo megalomane il problema ma la generazione di ragazzi che la sua tv, assiame a quella di stato (ora sua), ha saputo creare:
Una generazione di ragazzini e ragazzine convinti che i $$ ed il successo siano un valore fondamentale e che questi debbano e possano essere ottenuti con ogni mezzo. La totale inconsapevolezza che fare politica implichi l'assumersi di elevate responsabilità verso la collettività tutta, fa si che questi POVERI (moralmente ed intellettualmente) ragazzi non riescano a distinguere tra essere famosi perchè cantanti ed essere famosi perchè politici.
L'idea è geniale ed orrenda: se marco carta mi prende tanti voti perchè ha fatto gli amici, allora una bella signorina con le tettone prenderà ancora + voti che finiranno a me che le ho candidate.ed anche questo è conseguenza della formazione intellettuale e morale dell'elettorato giovane e di quello esteso che trascorre i pomeriggi davanti alla tv. Questo dovrebbe lasciare inorriditi tutti gli elettori di qualunque fazione ma chiaramente ciò non avviene per quanto appena detto.

Se la generazione che mi segue (ho 23 anni) è quella che vedo io, allora il substrato è fertile al punto giusto ...fa piacere vedere che i timori di cui mi facevo portavoce gia diversi mesi fa stanno cominciando a venire considerati anche da qualcuno di più intellettuale.

non si illudano comunque che tutti si adegueranno ;)

yggdrasil
08-05-2009, 13:49
[cut]purtroppo è vero: la generazione nata dal '90 in poi è praticamente satura di fighetti,truzzi e zoccole. naturalmente esistono le eccezioni ma la maggior parte sono così: tanto per dirne una, hanno abolito la leva, oltre che che per "risparmiare" pure perchè lì dentro è vero che c'era la naja ma almeno si cresceva, si diventava uomini!

Black Dawn
08-05-2009, 13:51
non si illudano comunque che tutti si adegueranno ;)

Lo spero bene. :stordita:

lowenz
08-05-2009, 13:52
purtroppo è vero: la generazione nata dal '90 in poi è praticamente satura di fighetti,truzzi e zoccole. naturalmente esistono le eccezioni ma la maggior parte sono così: tanto per dirne una, hanno abolito la leva, oltre che che per "risparmiare" pure perchè lì dentro è vero che c'era la naja ma almeno si cresceva, si diventava uomini!
L'unico tizio che conosco che infastidiva le ragazzine era proprio quello che lo faceva vantandosi di essere uomo reso tale dalla naja :asd:

lowenz
08-05-2009, 13:53
Ti mancava proprio questa per chiudere il festival del bigottismo. La figura della sfasciafamiglie.
Vorrei ricordarti che Silvio era quello sposato e si è fatto avanti lui con Veronica a quanto dicono le cronache. Quindi se vogliamo fare i bigotti il primo è lui che dovrebbe essere bacchettato.
Se invece vogliamo vedere alla realtà della società moderna le coppie divorziano tutti i giorni e non perché ci sia una sfasciafamiglie di mezzo.
Vorrei anche ricordarti che Silvio si è vantato di essere "frequentemente fedele" il che significa che molto probabilmente la stessa Veronica sa benissimo come ci si sente ad essere cornuti.
Ma scusa tu pensi che io stimi Silvio Berlusconi? :asd: :sbonk:

Il problema è che sua (seconda) moglie se ha scelto di essere tale non può cascarmi dalle nuvole ora.....altrimenti sembra tutto una bella inscenata.

Black Dawn
08-05-2009, 13:54
purtroppo è vero: la generazione nata dal '90 in poi è praticamente satura di fighetti,truzzi e zoccole. naturalmente esistono le eccezioni ma la maggior parte sono così: tanto per dirne una, hanno abolito la leva, oltre che che per "risparmiare" pure perchè lì dentro è vero che c'era la naja ma almeno si cresceva, si diventava uomini!

Mah io la naja l'ho fatta con annessa missione di "pace" (Albania '97) ma starei attento a dire che con il servizio militare si diventa uomini...bisogna vedere che tipo di uomo esce fuori.

Secondo me la naja è solo servita a "svezzare" i mammoni (e a pulire le caserme :asd: )

lowenz
08-05-2009, 13:55
Secondo me la naja è solo servita a "svezzare" i mammoni.
Questo sicuramente ;)

Beelzebub
08-05-2009, 13:58

La differenza è il perchè mostri il corpo. Se lo mostri perchè fai l'attrice, vuoi una parte, e il regista prevede per quella parte una scena di nudo è un conto. Se invece fai l'"aspirante velina" e mostri il tuo corpo come unico mezzo per raggiungere il fine, è un altro. La stessa Monica Guerritore, attrice di sinistra stimata dalla sinistra, ha più volte mostrato il proprio corpo durante le pellicole che ha girato. Ma non penso di poterla paragonare dal punto di vista morale ed etico, ad una 18 enne che aspira a sculettare in tv e a passare da un calciatore all'altro... :stordita:

Sulla vicenda: è vero quando dici che fa gioco a Berlusconi e ai suoi difensori il voler definire l'accaduto come un caso di pedofilia, perchè più semplice da smontare. Ma è anche vero che il continuo insinuare senza dire, sottintendere senza chiarire, da parte di chi si indigna e si professa alla ricerca della verità, spinge proprio verso quella strada.

Mai fatta la naja pur essendo del '79, eppure non sono mai stato ai livelli dei pivelli di oggi... :D Secondo me è più un problema generazionale, ma dei genitori, non dei figli... se i genitori sono i primi ad essere stati promossi con un calcio nel sedere e ad avere come massima aspirazione il Grande Fratello, lo yacht, il macchinone e il mignottone da esibire, è ovvio che i figli rispecchino tale immagine amplificandola...

lowenz
08-05-2009, 14:03
La differenza è il perchè mostri il corpo.
Ti si può rispondere "Ma sempre lavoro eh :O"
Hai prove che sia per altro? Non le ha nessuno, quindi se trasformiamo ipotesi in tesi tou-court può benissimo scattare una bella denuncia per diffamazione contro la ragazza.....
Ma è anche vero che il continuo insinuare senza dire, sottintendere senza chiarire, da parte di chi si indigna e si professa alla ricerca della verità, spinge proprio verso quella strada.
Capisco, ma un pedofilo mica si fa fare una fellatio dalla Carfagna (altra tesi che ha girato per mesi).....insomma, le tesi non posso essere contraddittorie fra di loro se vogliono essere sensate.

yggdrasil
08-05-2009, 14:04
L'unico tizio che conosco che infastidiva le ragazzine era proprio quello che lo faceva vantandosi di essere uomo reso tale dalla naja :asd:
beh esistono anche gli esaltati :rolleyes:

Secondo me la naja è solo servita a "svezzare" i mammoni (e a pulire le caserme :asd: )
che era proprio quello che intendevo io. molti giovani di oggi sono superattaccati alla gonna di mamma, dipendono in tutto e per tutto da lei: mangiare, vestire, rifarsi il letto(giuro che conosco un sacco di ventenni che si fanno rifare il letto dalla madre! :eek: ), pulire casa.
e la naja per queste cose forma.

cornetto
08-05-2009, 14:10
Qualcuno ha un link per vedere la puntata!?

elect
08-05-2009, 14:12
Qualcuno ha un link per vedere la puntata!?

Sul sito ufficiale della rai

Black Dawn
08-05-2009, 14:15
beh esistono anche gli esaltati :rolleyes:

che era proprio quello che intendevo io. molti giovani di oggi sono superattaccati alla gonna di mamma, dipendono in tutto e per tutto da lei: mangiare, vestire, rifarsi il letto(giuro che conosco un sacco di ventenni che si fanno rifare il letto dalla madre! :eek: ), pulire casa.
e la naja per queste cose forma.

Stai bravo che grazie alla naja ho avuto il "piacere" di collaudare il mio primo attacco di panico :asd: accaduto il primo giorno dopo la libera uscita:

Caporale istruttore: "Plotoneeee....aaalt....rompete le righe...adios!"

Io: "ah ok quindi mò ci riposiamo dai...quindi che si fa ora? :stordita: "

Cazzo è...!!!...il terremoto?????? :eek:

No è la tremarella alle gambe... :asd: :asd: :asd:

dario fgx
08-05-2009, 14:17

è vero si che hanno abolito la leva ma se vieni nelle mie regioni ti rendi conto che in questi paesotti di provincie questi ragazzi ( dei miei amici d'infanzia almneo in 50%) non hanno altra alternativa se non quella di andare a parcheggiarsi nell'esercito per uno opure 4 anni. Qui, per loro stessa ammissione : non fanno nulla! Raramente fanno esercitazioni, non studiano nulla, stanno a guardare film in dvd o a giocare alla play station, il resto del tempo lo trascorrono di piantone!
Cioè l'esercito per i ragazzi delle mie regioni è una sorta di ammortizzatore sociale: Finiti i 4 anni (se va bene) non hai imparato ne prodotto nulla e ti ritrovi in mezzo ad una strada con il cervello lavato: t'hanno insegnato solo a dire signorsisissignore! Quesi soldi potrebbero spenderli (anche 1000 € al mese per almeno 3-4 ragazzi su dieci nel mio paese di 28/30k abitanti ) per realizzare qualcosa di più costruttivo: occupazione ed istruzione!

Questo è un dramma di cui nessuno parla e non capisco perchè!

ronin17
08-05-2009, 14:19
truzzi, fighetti e mignottoni ci sono sempre stati cosi come chi aspira a yach e soldi e macchinoni

Franx1508
08-05-2009, 14:22
http://tv.repubblica.it/dossier/divorzio-veronica/annozero-scontro-bonino-ghedini/32582?video

Beelzebub
08-05-2009, 14:25
Ti si può rispondere "Ma sempre lavoro eh :O"
Hai prove che sia per altro? Non le ha nessuno, quindi se trasformiamo ipotesi in tesi tou-court può benissimo scattare una bella denuncia per diffamazione contro la ragazza.....

No, non è lavoro. Un casting è come un colloquio di lavoro. E il book è come il curriculum.

Un'attrice per ottenere una parte deve dimostrare la propria capacità interpretativa; il fatto che poi si mostri nuda mentre svolge il suo lavoro non è fine a se stesso.

Una ragazza per ottenere un posto da valletta in televisione non deve necessariamente spogliarsi, dal vivo o tramite servizi fotografici. Ma facendolo, aumentano le probabilità di essere scelta.

A me sembra una differenza netta e chiara.

Il resto del post, non vedo che senso abbia: io ho scritto che "mostrava il corpo come mezzo per raggiungere un fine", non mi pare di aver parlato di nè insinuato che abbia fatto altro per raggiungere il fine. Quindi non vedo gli estremi per questa ipotetica denuncia.

Capisco, ma un pedofilo mica si fa fare una fellatio dalla Carfagna (altra tesi che ha girato per mesi).....insomma, le tesi non posso essere contraddittorie fra di loro se vogliono essere sensate.
Su questo sono d'accordo, e infatti quello che ho detto è che chi è contro Berlusconi dovrebbe smetterla di parlare di "rapporti con minorenni" dato che frasi del genere verranno sicuramente interpretate dai difensori di Berlusconi come accuse di pedofilia.

dave4mame
08-05-2009, 14:26

nati negli anni 90?
Già gli adolescenti degli anni 80 si valutavano sulla base del prezzo degli abiti che indossavano.

dario fgx
08-05-2009, 14:33
Lo spero bene. :stordita:

aah sta pur certo che qui da me siamo gia in molti disposti a scendere per le strade ( o a risalire per le montagne), non voglio tornare sempre sullo stesso argomento ogni volta ma come dicevo adesso qualcuno in più comincia a riflettere su quello a cui si potrebbe andare incontro.

circa la Veronica: Santa donna con le palle! ( :eek: ) ! Mi ha dato molto fastidio quando l'avvocato ha cercato di far passare la tesi che fosse stata una stampa mendace a disinformare la signora. vuoi che una moglia (peraltro molto intelligente ed acculturata) non si accorga del genere di uomo che le sta accanto. Per me è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Quella donna non va fraintesa: sta dando un forte messaggio all'italia o almeno a quella parte dell'italia che non ha ancora capito.Santoro fa proprio questo, tenta di mettere l'italiano in condizioni di capire.probabilmente lo fa in maniera discutibile ma, visto lo strapotere che sta dalla parte opposta, adesso non si è più in condizione di andare troppo per il sottile ma bisogna agire: è qui che va a mignotte la mia parte moderata ed emerge quella intollerante. Bisogna agire ragazzi, bisogna farsi sentire.

Mi sto mobilitando per organizzare delle serate a tema (sulla politica e la situazione italiana attuale ) tra ragazzi e ragazze dai 18 ai 25 anni ...e per favore non fate ironia spicciola... anche soltanto risollevare l'interesse dei ragazzi storditi dal calcio o dalla stessa musica italiana che recentemente ha dimostrato di aver rinunciato a qualunque "impegno" in politica, sarebbe un grande successo.

marcolinuz
08-05-2009, 14:34
Ma scusa tu pensi che io stimi Silvio Berlusconi? :asd: :sbonk:
No penso che stai dando delle colpe alla moglie che probabilmente non ha o che cmq non è dato di sapere con certezza.

Il problema è che sua (seconda) moglie se ha scelto di essere tale non può cascarmi dalle nuvole ora.....altrimenti sembra tutto una bella inscenata.
E mica è cascata dalle nuvole ora. A suo dire son 10 anni che medita di lasciarlo e non l'ha fatto solo perché ci sono i figli di mezzo. E sinceramente non vedo altri motivi, la bella vita non mi sembra che gli interessi più di tanto visto che altrimenti sarebbe al centro dei gossip. E cmq da un divorzio simile ne hai di che campare bene.

matrizoo
08-05-2009, 14:38
per me ci ha azzeccato la biondina.
le veline e sta storia sono fumo per coprire i candidati che andranno alle europee e magari qualche cazzo di decreto che ci stanno facendo passare sotto il naso...

MARCA
08-05-2009, 14:46
Salve ragazzi,

trovo che ormai sia del tutto inutile ripetrmi indignato...anche se riesce ad indignarmi sempre di più. Però una cosa la voglio dire: non è questo megalomane il problema ma la generazione di ragazzi che la sua tv, assiame a quella di stato (ora sua), ha saputo creare:
Bim Bum Bam ha cresciuto la generazione precedente con i suoi cartoni animati, ma non mi pare che siano venuti fuori delgi idioti o degli "zombi"...

Una generazione di ragazzini e ragazzine convinti che i $$ ed il successo siano un valore fondamentale e che questi debbano e possano essere ottenuti con ogni mezzo.
Senz'offesa, ma questa massima proviene dagli anni 80, e molti registi ci hanno girato anche tantissimi film di successo sul genere, Berlusconi non ha rilanciato nulla, ha solo portato il modello "americano" in italia.
Poi possiamo discuisire sul fatot che ce ne fosse bisogno o meno.

La totale inconsapevolezza che fare politica implichi l'assumersi di elevate responsabilità verso la collettività tutta, fa si che questi POVERI (moralmente ed intellettualmente) ragazzi non riescano a distinguere tra essere famosi perchè cantanti ed essere famosi perchè politici.
L'idea è geniale ed orrenda: se marco carta mi prende tanti voti perchè ha fatto gli amici, allora una bella signorina con le tettone prenderà ancora + voti che finiranno a me che le ho candidate.ed anche questo è conseguenza della formazione intellettuale e morale dell'elettorato giovane e di quello esteso che trascorre i pomeriggi davanti alla tv. Questo dovrebbe lasciare inorriditi tutti gli elettori di qualunque fazione ma chiaramente ciò non avviene per quanto appena detto.Premessa, credo(non guardo la tv) che Carta sia il vincitore di Sanremo, quindi c'era una giuria e allora ti pongo una domanda,
l'ipotesi che questo Carta sia bravo, non la prendi in consiederazione proprio per niente?
Dici che i ragazzi guardano la tv,
forse una volta, io in rete(pc-xbox) nei weekend trovo solo migliaia di persone che giocano e altre migliaia che sono in giro per aperitivi.
Quindi quanto sono realmente quelle "lobotomizzati" dalla tv?

Black Dawn
08-05-2009, 14:47
Bim Bum Bam ha cresciuto la generazione precedente con i suoi cartoni animati, ma non mi pare che siano venuti fuori delgi idioti o degli "zombi"...

Ma erano i cartoni, non bim bum bam a fare la differenza.

lowenz
08-05-2009, 14:52
Ma erano i cartoni, non bim bum bam a fare la differenza.
No beh, anche Bonolis e la Manuela :D

Brandolin e le miniere di fango :asd:

Non commetto gli attuali PSEUDO-"conduttori".....l'unica cosa che mi viene in mente sono i protozoi.

Black Dawn
08-05-2009, 14:54
No beh, anche Bonolis e la Manuela :D

Brandolin e le miniere di fango :asd:

Non commetto gli attuali PSEUDO-"conduttori".....l'unica cosa che mi viene in mente sono i protozoi.

Si ok ma io me lo vedevo perchè c'era Kiss me Licia...di bonolis fregava na sega, poche balle. :O :Prrr:

lowenz
08-05-2009, 14:57
Si ok ma io me lo vedevo perchè c'era Kiss me Licia...di bonolis fregava na sega, poche balle. :O :Prrr:
A me le gag piacevano :p

Io non ho mai apprezza Licia, se non quando diventato grandicello ho capito che da lì a qualche anno avrei avuto anche io la ragazza :asd:
Ma eravamo già in piena epoca di telefilm targati Cristina d'Avena (te lo ricordi il rifacimento in chiave telefilm di Licia? :D) ed erano donne "vere" :asd:

Per tutto il resto c'è Nadia, che è omnicomprensivo :D

Black Dawn
08-05-2009, 14:59
(te lo ricordi il rifacimento in chiave telefilm di Licia? :D)

cazzo no...mi devo preoccupare?E' guardabile? :stordita:

lowenz
08-05-2009, 15:01
cazzo no...mi devo preoccupare?E' guardabile? :stordita:
Beh, Giuliano non è così simpatico :D

lowenz
08-05-2009, 15:03

http://www.youtube.com/watch?v=1Rlg2Im6dzs

Paura :D

ilguercio
08-05-2009, 15:07
Veronica aveva proprio bisogno dei giornali per sapere le robe che fa il nostro presidente del coniglio...essì...
Manco fosse il marito...ah già...lo è:fagiano:

dario fgx
08-05-2009, 15:10
cut

1) Ti prego di voler ascoltare la canzone dgli articolo 31 : deja vu

il pomeriggio di canale 5 ed italia 1 si compone di:
puttane e froci a uomini e donne: ragazze di 22 23 anni ne conosco a centinaia che se lo devono vedere.

genitori che pomiciano in telefilm americani per bambini. Riferimenti espliciti al sesso in cartoni animati per "bambini" a centinaia, basta accendere il televisore e ne trovi quanti ne vuoi.

bambine che guardano le winx che ad 8 anni ritengono di doversi truccare, mettere la minigonna e cercarsi un ragazzo. nei telefilm per bambini passa che se non hai la ragazze a 11 anni sei uno sfigato.

La tv ci entra nelle case proprio come Orwell aveva profetizzato, ci dice cosa fare e come vestirci e cosa pensare e come giudicare.
La tv la guarda mio fratello di 8 anni che lo caccio a pedate nel sedere per farlo andare a giocare a pallone (io alla sua età viveno per strada tra gurdie ladri e partite a pallone), la tv la guarda mia sorella che pur amando Freud talvolta si incolla su "Incantesimo".La tv la guarda mia madre mentre stira e spazza.
La tv di oggi è una merda totale!In pochi possono sostenere il contrario.

se qualcuno ha portato l'america in Italia, da questo punto di vista, ha portato la merda in Italia.

Marco Carta ha vinto perchè le ragazzine che guardano amici lo hanno inondato di televoti.La stessa strategia stanno usando certi furboni adesso per una roba ben più seria che non è Sanremo

Bravi erano Bowie, Springsteen, Cohen, Battisti, Celentano, knopfler: Carta è merda!Nato dalla Merda produce Merda per delle ragazzine italiane che stiamo rendendo merda anch'esse.

MARCA
08-05-2009, 15:14
Beh, Giuliano non è così simpatico :D

Allo Zoo(di 105...)hanno portato il cantante che interpretava Mirco nel telefilm, a 40anni si è Ri-messo a cantare, porello!!!:D

Black Dawn
08-05-2009, 15:21

http://www.youtube.com/watch?v=1Rlg2Im6dzs

Paura :D

O signoriddio! http://blackdawn.interfree.it/Teso.gif

Però in effetti ho qualche vago ricordo (ma solo della sigla). :O :Prrr:

cornetto
08-05-2009, 15:23

puttane e froci a uomini e donne: ragazze di 22 23 anni ne conosco a centinaia che se lo devono vedere.

genitori che pomiciano in telefilm americani per bambini. Riferimenti espliciti al sesso in cartoni animati per "bambini" a centinaia, basta accendere il televisore e ne trovi quanti ne vuoi.

bambine che guardano le winx che ad 8 anni ritengono di doversi truccare, mettere la minigonna e cercarsi un ragazzo. nei telefilm per bambini passa che se non hai la ragazze a 11 anni sei uno sfigato.

La tv ci entra nelle case proprio come Orwell aveva profetizzato, ci dice cosa fare e come vestirci e cosa pensare e come giudicare.
La tv la guarda mio fratello di 8 anni che lo caccio a pedate nel sedere per farlo andare a giocare a pallone (io alla sua età viveno per strada tra gurdie ladri e partite a pallone), la tv la guarda mia sorella che pur amando Freud talvolta si incolla su "Incantesimo".La tv la guarda mia madre mentre stira e spazza.

se qualcuno ha portato l'america in Italia, da questo punto di vista, ha portato la merda in Italia.

Marco Carta ha vinto perchè le ragazzine che guardano amici lo hanno inondato di televoti.La stessa strategia stanno usando certi furboni adesso per una roba ben più seria che non è Sanremo

Bravi erano Bowie, Springsteen, Cohen, Battisti, Celentano, knopfler: Carta è merda!Nato dalla Merda produce Merda per delle ragazzine italiane che stiamo rendendo merda anch'esse.

ma guarda che la tv spazzatura non esiste solo in italia....la tv commerciale in Germania È molto ma molto peggio

Raven
08-05-2009, 15:28
A me le gag piacevano :p

Idem... Paolo e gli altri erano bravi mattatori... ;) Il contenitore insomma aveva anche un "suo" contenuto... adesso i *presentatori* servono solo per le tele-promozioni... :rolleyes:

Ma eravamo già in piena epoca di telefilm targati Cristina d'Avena (te lo ricordi il rifacimento in chiave telefilm di Licia? :D) ed erano donne "vere" :asd:

Il tipo che faceva Marrabbio era *spettacolare*!!! Identico al cartone! :D

Per tutto il resto c'è Nadia, che è omnicomprensivo :D

Megaquote! :O

Wing_Zero
08-05-2009, 15:32

Quoto dalla prima all'ultima parola. Non a caso sono 3 anni ormai che ho tolto la tv dalla mia camera. ormai stava li a prendere polvere.
Non so come sia la tv americana...ma difficilmente raggiunge il livello di schifezza della nostra.

E se posso aggiungere una cosa...la tv ha contribuito, ultimamente in misusa sempre maggiore, a modificare, cambiare ed annebbiare la capacità di giudizio degli italiani. Io non so se negli anni 80 un essere del genere sarebbe potuto diventare presidente del consiglio.

Ci stiamo preoccupando per un presunto scandalo del PdC...che seppur è una cosa gravissima che basterebbe per mandarlo a calci nel sedere in esilio, è in inezia in rapporto al suo passato ed a tutto quello che ha combinato/combina... se in italia un tipo del genere è ancora la governo nn penso che uno scandalo del genere possa cambiare molto...
Quanto cavolo mi fanno pena tutte quelle persone che lo appoggiano per partito preso...mamma mia...bah non spendo altre parole che è meglio.

Ciao
Wing

ilguercio
08-05-2009, 15:36
Ieri ho visto la puntata a pezzi(internet di merda) e devo dire che rimaniamo sempre con gli stessi dubbi...
Come mai B. conosce quella famiglia?
Da quanto tempo?
Dove ha preso il collier?
Etc...
Io continuo a pensare che se ne parla tanto,si.
Ma che ci vorrebbe un pò di chiarezza.
Spettacolare la parola di Mike.
Non è riuscito a parlare lui con Ilvio figurarsi se uno del comune si fa na chiaccherata sulle candidature europee...
C'è altro da dire?

ilguercio
08-05-2009, 15:37
La TV è un mezzo troppo potente...
Chi di noi non ha un nonno/a che ti dice:"Hanno detto in Tv che...."
La TV è vangelo per loro,per cui non mi meraviglio più ormai...

ConteZero
08-05-2009, 15:40
- Bonolise... dia un occhiata al gatto...
- Eh, gliel'ho data...
- Non così, con l'occhio, sul gatto.

ed i Kremini di Uan, e Licia Colò...

Vabé.

PS: Questa storia di Berlusconi non era pianificata, altrimenti il "cataclisma controllato" si sarebbe fermato allo "stage 1".
Qui siamo al punto in cui alcune cose non sono più "riparabili" (come il rapporto fra mr.Letizia e mr.Berlusconi).
Non fate dietrologia, il "casino" ce l'avete davanti.

ilguercio
08-05-2009, 15:43
- Eh, gliel'ho data...

Vabé.

PS: Questa storia di Berlusconi non era pianificata, altrimenti il "cataclisma controllato" si sarebbe fermato allo "stage 1".
Qui siamo al punto in cui alcune cose non sono più "riparabili" (come il rapporto fra mr.Letizia e mr.Berlusconi).

Non ho capito:fagiano:

ConteZero
08-05-2009, 15:44
Non ho capito:fagiano:

Cosa ?

ilguercio
08-05-2009, 15:48
Cosa ?

Quello che ho quotato:O

ConteZero
08-05-2009, 15:50
- Eh, gliel'ho data...

Frammenti del mio passato...

Back in topic.

ilguercio
08-05-2009, 15:55
Frammenti del mio passato...

Meglio 'albero azzurro:O

Back in topic.

C'e casino,ma si vorrebbe capire un po chi ha fatto cosa...
Mi basterebbero due parole di una certa signora,magari si sbilanciasse un pò di più...

John Cage
08-05-2009, 15:57
Comunque una brutta puntata. Hanno insistito sugli aspetti può brutti di questa vicenda e hanno tralasciato le cose più importanti che riguardano la politica.
Grosso passo falso di Santoro che facendo così purtroppo fa un favore alla parte politica che lo contesta continuamente. E' anche vero che non è stata una cosa a senso unico Berlusconi style, ma almeno c'era il contraddittorio come sempre.
Però secondo me questa volta Santoro ha toppato.

lowenz
08-05-2009, 17:26
- Eh, gliel'ho data...

Io devo ancora capire bene cosa sono i Kremini dopo 22 anni :stordita: :asd:

jan
08-05-2009, 17:37

uno sgoob c'è stato per chi sa leggere tra le righe .
i genitori affermano che la ragazzina è sempre stata accompagnata da loro agli incontri . ma il padre alla domanda di ruotolo a proposito della frequentazione della villa in sardegna cadeva dal pero dicendo non ho una villa in sardegna e quando gli si faceva notare che silvio diceva che la ragazza era sempre accompagnata da loro, la sua risposta è stata beh se ha detto cosi lui avrà senza dubbio le sue ragioni ....
se ne deduce che lui e la moglie non erano presenti agli eventuali incontri , facendo cadere il velo sui loro incontri .
da qui a provare dell'altro servono altri dati , per il momento non ci sono ma molti si domandano : ma chi è questo signore per consigliare silvio sui candidati?

ilguercio
08-05-2009, 17:44
ma chi è questo signore per consigliare silvio sui candidati?

Di certo non un impiegato qualunque,visto che lo stesso Bongiorno ha avuto problemi a parlare col premier...

jan
08-05-2009, 19:46
io onestamente no ... mi aspettavo esattamente il compitino di qui sopra

dave4mame
08-05-2009, 20:18
i genitori affermano che la ragazzina è sempre stata accompagnata da loro agli incontri . ma il padre alla domanda di ruotolo a proposito della frequentazione della villa in sardegna cadeva dal pero dicendo non ho una villa in sardegna e quando gli si faceva notare che silvio diceva che la ragazza era sempre accompagnata da loro, la sua risposta è stata beh se ha detto cosi lui avrà senza dubbio le sue ragioni ....
se ne deduce che lui e la moglie non erano presenti agli eventuali incontri , facendo cadere il velo sui loro incontri .
da qui a provare dell'altro servono altri dati , per il momento non ci sono ma molti si domandano : ma chi è questo signore per consigliare silvio sui candidati?

non ti ha sfiorato l'idea che, da bravo napoletano, letizia stessa bellamente pigghiando po' culo il giornalista?

sfiorato come un tir che ti investe, intendo dire....

jan
08-05-2009, 20:25
non ti ha sfiorato l'idea che, da bravo napoletano, letizia stessa bellamente pigghiando po' culo il giornalista?

non credo proprio ... un napoletano difende la famiglia a spada tratta e per non far fare figure e mmerda alla figlia avrebbe certamente confermato che non c'era niente di male e che presenziavano agli incontri , invece nemmeno sapeva della villa di berlusconi .
in entrambe i casi sia silvio che lui non hanno desiderio di chiarire le posizioni lasciando adito a sospetti .. sarebbe cosi semplice dire ci siamo conosciuti la , il nostro rapporto è questo ... sempre che non ci sia nulla da nascondere ovvio

ilguercio
08-05-2009, 20:27
non credo proprio ... un napoletano difende la famiglia a spada tratta e per non far fare figure e mmerda alla figlia avrebbe certamente confermato che non c'era niente di male e che presenziavano agli incontri , invece nemmeno sapeva della villa di berlusconi .
in entrambe i casi sia silvio che lui non hanno desiderio di chiarire le posizioni lasciando adito a sospetti .. sarebbe cosi semplice dire ci siamo conosciuti la , il nostro rapporto è questo ... sempre che non ci sia nulla da nascondere ovvio

E' questo il problema principale...
Dire che è un semplice impiegato comunale non sta nè in cielo nè in terra...

marcolinuz
08-05-2009, 21:23
La telenovela continua su la7 "tetris".
C'è Paolo Guzzanti che da quanto si apprende dal suo blog ieri aveva fatto una intervista poi non trasmessa da Santoro. Chissà che aveva detto. :asd:
Sempre sul blog scrive che durante la puntata (registrata) è successo un casino con Sgarbi.
Ancora non è andato in onda il casino.
Vediamo di che si tratta.

ConteZero
08-05-2009, 21:29

M'ha sfiorato (a me), ma a quel punto perché non è stato direttamente Berlusconi a dirlo (che tanto di palcoscenici ne ha a iosa) che questa qua è una mitomane ?
Le ragioni possibili sono tre: o non vuole dire il falso (ma è Berlusconi, quindi la scarto), o non vuole "provocare" i Letizia perché sanno qualcosa di scomodo (ad esempio se hanno le PROVE che Noemi dice la verità) o non gli conviene perché nessuno gli crederebbe (ma il non contestare è "tacito assenso").

marcolinuz
08-05-2009, 21:45
Mado' che sbroccata Sgarbi vs Guzzanti. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ilguercio
08-05-2009, 21:46
Mado' che sbroccata Sgarbi vs Guzzanti. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Racconta...

S.h.a.d.o.
08-05-2009, 21:53
Una cosa che accomuna molti "sinistri" e "destri" in questo forum e la protervia con cui scagliano accuse generalizzate di idiozia ed ignoranza all'altro fronte. Avete francamente stancato. Tu ed i tuoi gemelli dialettici di ogni fronte, destra e sinistra, quando non avete niente da dire avete il permesso di tacere. Credo proprio che questo tipo di posts andrà premiato con lunghe vacanze premio.

Mi sospenda pure, ma non mi tapperà mai la bocca, se lo scordi.
Ma lei ha letto il 3d?
Si? e mette sullo stesso piano 2 interventi contro 2000? con la violenza verbale e l'incitamento all'odio che impunemente è stata fatta passare? e lei che cosa fa? evidenzia me :asd:
Non mi stupisce minimamente, sia chiaro, so come va in questo forum.
La morale vada a farla a qualcun altro, sempre che lei possa farla.

marcolinuz
08-05-2009, 21:54
Racconta...

Sgarbi sosteneva che Guzzanti ha lasciato Berlusconi per difendere la figlia, attaccata dal cdx per la satira sulla Carfagna.
Guzzanti non riusciva a replicare perché Sgarbi glielo impediva da prepotente qual'è. Ad un certo punto Guzzanti riesce a dire che ha lasciato Berlusconi perché ha applaudito Putin quanto attaccò non si chi, i ceceni o boh, e Sgarbi allora ha iniziato ad insultarlo e Guzzanti ha sbroccato, se ne son dette di tutti i colori un putiferio.
Alla fine Guzzanti ha lasciato lo studio da dove era collegato.

jan
08-05-2009, 22:16
Ma lei ha letto il 3d?
Si? e mette sullo stesso piano 2 interventi contro 2000? con la violenza verbale e l'incitamento all'odio che impunemente è stata fatta passare? e lei che cosa fa? evidenzia me :asd:
cioè? :confused:

S.h.a.d.o.
08-05-2009, 22:21
ma se ci sono solo insulti da parte vostra tutti i giorni
ma loro possono. e guai a rispondere per le rime.

John Cage
08-05-2009, 22:23
manie di persecuzione? :asd:

E' tutto un complotto dei moderatori comunisti! :sbonk:

Ho un deja vu

marcolinuz
08-05-2009, 22:31

Lo vedi il tasto SEGNALA? In caso di insulti usa quello.

S.h.a.d.o.
08-05-2009, 22:45
Lo vedi il tasto SEGNALA? In caso di insulti usa quello.

magari funzionasse.. ha un filtro automatico per qualche utente :D

ilguercio
08-05-2009, 22:51
magari funzionasse.. ha un filtro automatico per qualche utente :D

Beh,sta pure a destra dello schermo...:O

FabioGreggio
08-05-2009, 22:55

"Asilo Mariuccia"

dario fgx
09-05-2009, 07:36
mica vero
io sono stato bannato più di una volta per non essermi trattenuto da dare del maiale bastardo a qualche politico di destra

LUVІ
09-05-2009, 07:47
Sto notando una certa difficoltà di Ghedini nel difendere l'indifendibile,è una mia impressione??? :asd: :D

Ghedini è completamente andato di senno. Forse la malattia del suo padrone è contagiosa? Una forma particolare? :confused:

LUVІ
09-05-2009, 07:47
La figlia cantava alla presenza del nano?

Ceeeeerto :friend:

E' vero! C'è una foto con il microfono in mano :sofico:

LUVІ
09-05-2009, 07:49
Secondo me non cantava http://blackdawn.interfree.it/asdnono.gif...suonava il piffero. :asd:

O flaut a pell... :asd:

LUVІ
09-05-2009, 07:50
Si, vero.
Un 73 enne che chiama una 15enne...normale.
Ed è il presidente del consiglio peraltro sessuomane.
E tutto resto nel nulla.
Robe da matti.

Tutto normale. Sempre più idolo. :rolleyes: Itaglia di MERDA.

LUVІ
09-05-2009, 07:52
"le sembra strano che un uomo di 70 anni si intrattenga con una di 17?" (cit) :stordita:

Ma li mortacci se mi sembra strano, a meno che non sia il nonno. :sofico:
Mi sa che Ghedini non ha figli (strano, è una personcina così gradevole :asd: :sofico: ).

MI GNOT TO PO LI

Venghino Siori Venghino!!!

E' così. Mignottopoli è quello che vogliono gli itagliani in maggioranza.
Più mignotte per tutti.

ci guadagna.

fg

*

Che dire... veramente assurdo... questi aprono bocca e alimentano i sospetti che gli abbiano ceduto la figlia in cambio di qualcosa....

LuVi

sashasnow
09-05-2009, 10:12
e tanto per confermare (se ce ne fosse stato bisogno... :mc: ) le continue bugie sulla storia....

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-1/fotografo-visita/fotografo-visita.html?rss

CASORIA - "La partecipazione del premier alla festa? Forse era una sorpresa per la festeggiata, ma per noi dello staff di Villa Santa Chiara non lo era affatto. Alcuni lo sapevano, secondo me, anche dal giorno prima. E poi nella mattina della domenica sono venuti gli uomini della scorta del presidente a fare una visita al locale per motivi di sicurezza, credo che si chiami la "bonifica". Anche le donne dell'impresa di pulizia lo sapevano. Alle 19 del pomeriggio, quando io ho messo piede nel locale, proprio loro mi raccontavano scherzosamente che sin dalle prime ore del mattino avevano dovuto lavorare più a fondo, più sodo, per "colpa" del presidente Berlusconi".

Allora: le cose sono due:
1) Repubblica si e' inventata tutto (ma di sana pianta, con la complicita' del 90% delle televisioni e il 110% dei giornali

O

2) lo psiconano piduista frenquenta minorenni (che se la trombi o meno a questo punto non e' dato di sapere e dubito che lo sapremo...)

il succo della storia

HA MENTITO

ha mentito alla moglie e ha mentito agli italiani ( e ci e' voluta una trasmissione di vespa solo per lui e per i suoi delirii)

E' un bugiardo. :banned:

Solertes
09-05-2009, 10:40
http://www.beppegrillo.it/magazine/immagini/mavvocato.jpg

:D

diSANt
09-05-2009, 10:47
ahahah

diSANt
09-05-2009, 10:47
ahahah

dario fgx
09-05-2009, 10:49

è ma alla fine Santoro s'è rotto i kigghi e gliel'ha cantata eh!
ha fatto: "tralalalalala tralalalalala"

l'ho notato pure io: molto spesso non aveva argomentazioni valide e faceva ste canzoncine

S.h.a.d.o.
09-05-2009, 10:56
E' così. Mignottopoli è quello che vogliono gli itagliani in maggioranza.
Più mignotte per tutti.

LuVi

Voi invece, preferite i trans, lo sappiamo lo sappiamo, tranquillo.. ah no, è vero, chiedeva solo informazioni stradali muahmuahmuahmuah :asd: :asd:

nomeutente
09-05-2009, 11:07
Chiudo temporaneamente per leggere con calma.

Spero di riuscire a ripassare in giornata, ma non lo garantisco.

nomeutente
09-05-2009, 13:49
Marca sei sempre più maestro di vita.
Apriti uno studio qui dentro con paypal.
"ora fai l'uomo" fa molto papà al figlio brufoloso. Io mi disgaserei un momento....

C'è già stato un intervento dello staff: evita di aggiungere polemiche.

Ti rammento che mi hai sospeso davvero per inezie. Ora sinceramente le ripicche e le bambinate dell'altro utente non mi toccano più di tanto. Ritengo che gli attacchi personali che si rivolgono verso membri della famiglia non dovrebbero essere ammessi soprattutto quando si fa notare che uno di questi membri è scomparso e solo a parlarne mi viene male. Poi fai come ti pare. Fortunatamente ho una mia vita vera fuori da questo monitor.

Se hai delle lamentele nei confronti dell'operato dello staff, ci sono i pvt.
Visto che si Marca ha toccato delle corde delicate, comprendo il tuo stato d'animo e chiudo un occhio, ma che non si ripeta.

Moderiamo i toni.

Cortesemente, basta.
La tua personale interpretazione di cosa sia la maturità sessuale non è di alcuna pertinenza con il thread e non ha alcun fondamento scientifico visto che non sei né uno psicologo né un ginecologo.

Allora. La situazione è la seguente: hai detto che frequentare una 17enne significa essere pedofilo, perché la 17enne non è ancora sessualmente matura.
Ti è stato fatto notare che a 17 anni di norma si è sessualmente maturi.
Hai replicato dicendo che però ci si sviluppa fino a 25 anni, cosa che non c'entra minimamente con la pedofilia.
_Come al solito_ fai la sparate insostenibile e poi ti avviti in improbabili giustificazioni pur di avere l'ultima parola.
Ti ho richiamato per l'ennesima volta perché non se ne può più delle polemiche sterili imbastite sul nulla.
Come se non bastasse, contesti anche il mio richiamo.
Questa volta sono 10 giorni di sospensione per trolleggio e critica dell'operato dello staff e ti avviso che se non cambi atteggiamento andrà sempre peggio.

Ma lei ha letto il 3d?

Rap-Ness1dorma-quellochetipare, hai avuto la tua occasione di rifarti un nick e l'hai sprecata: come promesso, vieni di nuovo bannato.
E' meglio per tutti se ti cerchi un altro forum.

Il thread viene riaperto.

LUVІ
09-05-2009, 14:05

Bellissima! :)
Ghedini, veramente, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :D

sander4
09-05-2009, 14:11

Fantastica :asd: :D

ilguercio
09-05-2009, 14:18
Fantastica :asd: :D

Quando basta una vignetta per riassumere tutta una persona:asd:

ConteZero
09-05-2009, 14:25

Eddai però... Ghedini non sbava.

LUVІ
09-05-2009, 14:26
Quando basta una vignetta per riassumere tutta una persona:asd:

"UNA"?!?!?!? Lui e tutto il cucuzzaro! :D

sashasnow
09-05-2009, 15:49
tanto per fare un po' la cassandra:

Okkio, Berlusconi non e' preoccupato dalla sinistra, ma dagli attacchi interni.
Se non stra-vincera' le elezioni (ora danno il PDL al 40%) allora saranno i suoi che lo faranno fuori.

Letta e' preoccupato, Confalonieri lo sta invitando a spostare la polemica dai fatti personali alle azioni di Governo, Fini (virtualmente la seconda personalita' all'interno del PDL) non gli parla piu', la moglie lo attacca personalmente con accuse pesanti.

Intanto la Lega avanza al nord con una campagna elettorale estremamente aggressiva e il Berluska appoggia il referendum anti porcellum: se dovesse riuscire a stravincere le europee con percentuali bulgare, con il referendum in tasca (circa il 70% dell'elettorato attivo e' favorevole = PD+IDV+PDL), c'e' il potenziale rischio di crisi di governo con i leghisti, per poi andare a elezioni tipo 2010 e PUNTARE ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA nel 2013.

Ossia, pararsi il culo e rimanerci sulle croste vita natural durante (se dovesse ancora durare il lodo Alfano, AKA, impunita' assoluta penale....)

MA....

Immaginiamo una campagna elettorale efficace agli estremi (Lega e Sinistra e liberta') immaginiamo un IDV ai livelli (o anche di piu') dei sondaggi attuali, con attacchi personali(e c'e' poco da fare... ) adatti a far suscitare l'indignazione di moderati cattolici del PDL (non trascuriamo la cassaforte di voti Ciellina lombarda con il suo Alfiere Formigoni), con un PD stabile (gia' sanno di prendercele a queste elezioni, e' inutile illudersi).

Ipotetico risultato: riemergono i partiti fatti fuori dal parlamento dal porcellum con rappresentanze significative, magari passa anche il referedum che costringera' IDV e PD a un riavvicinamento (Di Pietro si considera pronto a guidare il PD),tanto piu' che se il referendum passa, che l'estrema sinistra dovra' cercare di inserirsi, magari facendo fuori qualche teodem ex margherita, con un piano di governo piu' improntato a provvedimenti concreti che a masturbazioni ideologiche.

Con segnali di cedimento del vecchio basso pelato PdC,considerando che non sono famosi per la leata', il PDL sara' costretto a cercare al suo interno un sostituto che vada a genio anche ai leghisti o Casini (ma dubito che l'Udc vada molto lontano).

La partita si decide al nord, in quanto il sud e' compatto causa altri tipi di rapporto con i Forzisti, come in Sicilia o Calabria): una volta fuori dal giro che conta, subito scenderanno dal carro dello psiconano e lo immoleranno come capro espiatorio , come gia' e' successo nella vita politica italiana ad altri politici ben piu' scafati. Infondo basta tenerlo fuori dal lodo alfano per farlo mangiare vivo dai giudici, considerato che ci sono ancora parecchi nodi irrisolti nel suo passato.

Il nano ha paura e si vede.. ma dagli amici mi guardi Iddio, che ai nemici ci penso io....

Pucceddu
09-05-2009, 16:51
tanto per fare un po' la cassandra:

Okkio, Berlusconi non e' preoccupato dalla sinistra, ma dagli attacchi interni.
Se non stra-vincera' le elezioni (ora danno il PDL al 40%) allora saranno i suoi che lo faranno fuori.

Letta e' preoccupato, Confalonieri lo sta invitando a spostare la polemica dai fatti personali alle azioni di Governo, Fini (virtualmente la seconda personalita' all'interno del PDL) non gli parla piu', la moglie lo attacca personalmente con accuse pesanti.

Intanto la Lega avanza al nord con una campagna elettorale estremamente aggressiva e il Berluska appoggia il referendum anti porcellum: se dovesse riuscire a stravincere le europee con percentuali bulgare, con il referendum in tasca (circa il 70% dell'elettorato attivo e' favorevole = PD+IDV+PDL), c'e' il potenziale rischio di crisi di governo con i leghisti, per poi andare a elezioni tipo 2010 e PUNTARE ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA nel 2013.

Ossia, pararsi il culo e rimanerci sulle croste vita natural durante (se dovesse ancora durare il lodo Alfano, AKA, impunita' assoluta penale....)

MA....

Immaginiamo una campagna elettorale efficace agli estremi (Lega e Sinistra e liberta') immaginiamo un IDV ai livelli (o anche di piu') dei sondaggi attuali, con attacchi personali(e c'e' poco da fare... ) adatti a far suscitare l'indignazione di moderati cattolici del PDL (non trascuriamo la cassaforte di voti Ciellina lombarda con il suo Alfiere Formigoni), con un PD stabile (gia' sanno di prendercele a queste elezioni, e' inutile illudersi).

Ipotetico risultato: riemergono i partiti fatti fuori dal parlamento dal porcellum con rappresentanze significative, magari passa anche il referedum che costringera' IDV e PD a un riavvicinamento (Di Pietro si considera pronto a guidare il PD),tanto piu' che se il referendum passa, che l'estrema sinistra dovra' cercare di inserirsi, magari facendo fuori qualche teodem ex margherita, con un piano di governo piu' improntato a provvedimenti concreti che a masturbazioni ideologiche.

Con segnali di cedimento del vecchio basso pelato PdC,considerando che non sono famosi per la leata', il PDL sara' costretto a cercare al suo interno un sostituto che vada a genio anche ai leghisti o Casini (ma dubito che l'Udc vada molto lontano).

La partita si decide al nord, in quanto il sud e' compatto causa altri tipi di rapporto con i Forzisti, come in Sicilia o Calabria): una volta fuori dal giro che conta, subito scenderanno dal carro dello psiconano e lo immoleranno come capro espiatorio , come gia' e' successo nella vita politica italiana ad altri politici ben piu' scafati. Infondo basta tenerlo fuori dal lodo alfano per farlo mangiare vivo dai giudici, considerato che ci sono ancora parecchi nodi irrisolti nel suo passato.

Il nano ha paura e si vede.. ma dagli amici mi guardi Iddio, che ai nemici ci penso io....

Tutto questo nel prossimo libro di TOM CLANCY:"Fantapolitica Italiana" :asd:

ConteZero
09-05-2009, 19:12
Nel mondo reale il PdL subirà una "contrazione" dovuta a quelli di AN che non vogliono votare PdL ed a quelli che non vogliono votare Berlusconi dopo 'sto schifo.
La contrazione sarà meno "pesante" di quanto non s'immagina (perché la gente rimarrà a casa, non andrà a votare "altri partiti") ma spiccherà visibilmente davanti alla Lega.
E poi... vedremo.

Andala
09-05-2009, 19:20
Non pensante che tutta questa storia sia stata imbastita ad uso e consumo degli Italioti?