View Full Version : [Minolta] Domanda generica ..su obbiettivi autofocus
Ciao a tutti,
vorrei porVi una domanda ... al volo..., casomai dopo vi dò tutti i dati in mio possesso, io ho una "vecchia" Minolta , a pellicola, Reflex.. mi sembra una 300 con 2 obbiettivi autofocus ..un 28/55 e un 75/210.
Esiste un corpo "digitale" per gli obbiettivi autofocus della minolta ?
Grazie
Ciao
Ciao a tutti,
vorrei porVi una domanda ... al volo..., casomai dopo vi dò tutti i dati in mio possesso, io ho una "vecchia" Minolta , a pellicola, Reflex.. mi sembra una 300 con 2 obbiettivi autofocus ..un 28/55 e un 75/210.
Esiste un corpo "digitale" per gli obbiettivi autofocus della minolta ?
Grazie
Ciao
Tutte le sony alpha hanno la compatibilità al 100% con gli obiettivi autofocus minolta ;) .
Tutte le sony alpha hanno la compatibilità al 100% con gli obiettivi autofocus minolta ;) .
Ciao,
in questi giorni ho visto la Sony Alpha a200 .... che per il solo corpo chiedono intorno alle 320€ ........
.... ma, esistono solo i corpi della sony Alpha come compatibilità Obbiettivi Minolta ?
Grazie
ciao
Si. Comunque oggi sono uscite i modelli nuovi, ti conviene aspettare un po' prima di acquistare.
morph_it
18-05-2009, 09:44
tutte le minolta e sony hanno compatibilità con le vecchie lenti minolta e konica/minolta AF.
Dalla minolta 5D - 7D a tutte le nuove Sony, al contrario di quello che si pensava anche con le nuove A230, A330 ed A380, presentate oggi.
Probabilmente se il tuo tele è minolta, si tratta di un 70-210/F4 (nel caso tienilo perchè ottimo).
tutte le minolta e sony hanno compatibilità con le vecchie lenti minolta e konica/minolta AF.
Dalla minolta 5D - 7D a tutte le nuove Sony, al contrario di quello che si pensava anche con le nuove A230, A330 ed A380, presentate oggi.
Probabilmente se il tuo tele è minolta, si tratta di un 70-210/F4 (nel caso tienilo perchè ottimo).
Ciao,
si è un 70-210/F4 .....:D :D ...
ma io puntavo alla a200 per spendere pochino ....... visto che non sono drago !!!:mc: :mc:
Comunque mi guardo le nuove Sony ... poi farò la scelta.
Grazie a tutti.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.