djbooster
07-05-2009, 01:19
Come da titolo,chiedo ai più esperti cosa ne pensate di questo monitor 19"...
LCD ASUS 19'' VW198T, WSXGA+,HDCP, DVI-D
- Luminosità (Max): 300 cd/m2
- Contrasto (Max.): 3000:1 (ASCR)
- Numero di colori: 16.7M
- Angolo di visualizzazione (CR?10): 170°(H)/160°(V)
- Tempo di risposta: 5 ms
- Tecnologia SPLENDID Video Intelligence
Le caratteristiche principali che lo contraddistinguono rispetto ad altri 19":
LA RISOLUZIONE è 1680X1050 anziche la standard di tutti gli altri comuni 19 pollici a 1440X900 ne fa guadagnare un Pixel Pitch di 0.243mm!
Che ne pensate? è una buona scelta? io dovrei acquistarlo perchè il pc si trova in una stanza piccolissima e con la testa sto a pochi centimetri dallo schermo e una risoluzione maggiore mi dovrebbe aiutare meglio nella lettura e nella visione di piccoli dettagli grazie al Pixel Pitch minore...
Mi consigliate questa risoluzione elevata per un 19"? o una risoluzione eccessiva potrebbe provocare una visualizzazione molto piccola ripetto alle dimensioni normali?
Aspetto un vostro parere prima di acquistare :D
Uso "vario",lavoro,photoshop,giochi: gta4 pes con Hd3850,film bluray....il tutto a una distanza ravvicinata...
Grazie a tutti
LCD ASUS 19'' VW198T, WSXGA+,HDCP, DVI-D
- Luminosità (Max): 300 cd/m2
- Contrasto (Max.): 3000:1 (ASCR)
- Numero di colori: 16.7M
- Angolo di visualizzazione (CR?10): 170°(H)/160°(V)
- Tempo di risposta: 5 ms
- Tecnologia SPLENDID Video Intelligence
Le caratteristiche principali che lo contraddistinguono rispetto ad altri 19":
LA RISOLUZIONE è 1680X1050 anziche la standard di tutti gli altri comuni 19 pollici a 1440X900 ne fa guadagnare un Pixel Pitch di 0.243mm!
Che ne pensate? è una buona scelta? io dovrei acquistarlo perchè il pc si trova in una stanza piccolissima e con la testa sto a pochi centimetri dallo schermo e una risoluzione maggiore mi dovrebbe aiutare meglio nella lettura e nella visione di piccoli dettagli grazie al Pixel Pitch minore...
Mi consigliate questa risoluzione elevata per un 19"? o una risoluzione eccessiva potrebbe provocare una visualizzazione molto piccola ripetto alle dimensioni normali?
Aspetto un vostro parere prima di acquistare :D
Uso "vario",lavoro,photoshop,giochi: gta4 pes con Hd3850,film bluray....il tutto a una distanza ravvicinata...
Grazie a tutti