View Full Version : Manga Eden 15 numeri a 90€ è buono?
supersalam
06-05-2009, 23:20
Ragazzi come un fesso mi sono buttato in questa inserzione su ebay e mi sono aggiudicato l'asta con 80€ + 10€ di spedizione.
Però prima non mi sono informato riguardo la possibile ristampa di tale fumetto, spero che qualcuno più informato mi possa fornire qualche informazione.
Secondo voi come prezzo è troppo alto? Tenendo presente che in teoria dovrebbe costare 60€.
Altra cosa, sul sito della panini comics ho visto che esistono anche in numeri 16-17-18 solo che in molti siti ho letto che Eden è di 15 volumi.
probabilmente i siti dove dicono che sono 15 i numeri non sono aggiornati. E la pubblicazione di eden in italia è stata ferma a 15 per un annetto circa (se nn ricordo male)
il prezzo è altino ma il fumetto merita! :D
recupera subito i 3 numeri che ti mancano dal sito della panini! ;)
Il_Grigio
07-05-2009, 09:09
il prezzo è altino... io ho sempre comprato tutti i volumi a prezzo di copertina, se non addirittura con lo sconto (certo, ho dovuto smazzarmi in diverse fumetterie, ma la recente ristampa mi ha permesso di "quasi-completare" la serie) :p
tieni poi conto che stai comprando fumetti usati, non freschi di stampa :stordita:
tuttavia...
mi pare di capire che nella collana cha hai acquistato ci sia anche il numero 5.
in tal caso non posso che invidiarti e rosicare in silenzio. quel dannatissimo numero è l'unico che non l'ho trovato nè alle fumetterie nè nelle fiere del fumetto.:cry:
supersalam
07-05-2009, 09:34
Ok quindi diciamo che 80€ ci stanno? 10€ sono per la spedizione, anche se sono usati c'è comunque scritto che sono come nuovi e in ottimo stato.
Appena li pago recupero gli altri numeri, spero di non stare facendo una ca**ata anche perchè se non vincevo l'asta mi ero ripromesso di farmi la collection di berserk e forse con 90€ ci sarei riuscito.
Insomma, confortatemi un po :D
recupera anche i berserk va!
supersalam
07-05-2009, 11:18
recupera anche i berserk va!
Certo, viva la bella vita. :D
Jeegsephirot
07-05-2009, 13:45
tenendo conto che ti mancano gli ultimi 3 numeri, ma che in compenso include il numero 5 è un prezzo abbordabile. Resto dell' idea che cmq alle fiere o nelle fumetterie ben fornite, puoi procurarti tutta la serie (numero 5 escluso) a prezzo di copertina e risparmiare un botto.
Per il numero 5 aspetti un eventuale ristampa (possibile) o la botta di culo nelle fiere o su ebay
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.