View Full Version : Perchè farsi il BlackBerry? Per avere il pop delle email?
Matrixbob
06-05-2009, 23:03
Perchè farsi il BlackBerry? Per avere il pop delle email?
Altrimenti per cosa? Per quale altra unica capacità comprarlo?
E' una moda come l'iPhone?
A fare il pop delle email non dovrebbe essere unico...
Perchè farsi il BlackBerry? Per avere il pop delle email?
Altrimenti per cosa? Per quale altra unica capacità comprarlo?
E' una moda come l'iPhone?
A fare il pop delle email non dovrebbe essere unico...
Guarda, siamo in due a chiedercelo. Probabilmente in ambito businnesman gira in questo senso, ma per il resto la vedo appunto più una sorta di moda all iphone,
Aquilegia
07-05-2009, 13:43
Io l'iPhone nn me lo comprerei manco morta, parere personale, però il BlackBerry mi piace, ma è anche vero che comprandolo spendendoci tutti quei soldi sarebbe il caso di sfruttare tutte le sue potenzialità altrimenti è sprecato...
ps: e poi il pop delle email che solo il blackberry lo ha?:confused:
Matrixbob
13-05-2009, 15:44
Io l'iPhone nn me lo comprerei manco morta, parere personale, però il BlackBerry mi piace, ma è anche vero che comprandolo spendendoci tutti quei soldi sarebbe il caso di sfruttare tutte le sue potenzialità altrimenti è sprecato...
ps: e poi il pop delle email che solo il blackberry lo ha?:confused:
Figurati! .... ce ne saranno N che fanno il POP delle email, ma le altre funzionalità esclusive quali sono?
Vuoi mica che la gande N e i Koreani non implementino ste cazzatine? :)
tommy781
13-05-2009, 21:18
se ti prendi il nokia 5800 risparmi, hai un terminale molto più completo, pop mail ovviamente incluso, gps, wifi, touch...e questo è solo uno ma molti altri offrono di più a meno
Napalm_R6
13-05-2009, 23:36
Dipende cosa cerchi. Sono terminali di qualità con sistema operativo stabile affidabile.
Non fa solo "il pop" delle mail, fa il push: mail in tempo reale appena arrivano. Servizio Bis per la navigazione che quindi risulta più veloce ecc.
usando il cellulare per lavoro ed utilizzando moltissimo l'email mi trovo molto bene col BB
in piu' l'ultimo che ho preso (lo strom) non ha nulla da invidiare all' iphone pur mantenedo tutta la praticita' della gestione del versante business (ho potuto giocare per una settimana col melamangiata e non mi ha impressionato granche' ... e la gestione dell'email e' piu' scomoda)
in particolare dello storm adoro la tastiera touchscreen che, previo un necessario periodo di adattamento, e' comodissima e velocissima.
non sopporto i nokia quindi non saprei cosa dirvi ma di sicuro saranno buoni anche quelli..
Matrixbob
13-06-2009, 20:47
«Fermate quei Blackberry», la battaglia sui brevetti della push mail (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2009/06/rim-visto-blackberry.shtml?uuid=56b8f730-5692-11de-8641-7073d85a2f75&DocRulesView=Libero)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.