PDA

View Full Version : [NA+sped]Vendo XOBOX 360

soxnaples
06-05-2009, 22:57
Come da titolo vendo console xbox 360,
logicamente moddata,con cavo originale microsoft + alimentatore!
perfettamente funzionante,mai dato nessun problema....
anhce xkè io giocavo solamente a pes(pro evolution soccer)!
La do con il bundle originale,quindi così come si presentava nello scatolo originale,rimane solamente poco più di un mese per la garanzia...
Cambio xkè ora come ora non ho nemmeno il tempo di giocare!

*console(completa e moddata)
*cavetteria varia(ali+cavo originale microsoft)
Venuta

Joypad senza fili(comprato a gennaio),perfettamente funzionate

venduto fuori dal forum

Semplici Regole:

Preferenza scambio a mano
Preferenza al mio prezzo
In vendita anche su altri forum e fuori dal forum
Se avete domande,non esitate a mandarmi un mp,non inquinate il topic

dantess
07-05-2009, 00:20
Come da titolo vendo console xbox 360,
logicamente moddata,con cavo originale microsoft + alimentatore!
perfettamente funzionante,mai dato nessun problema....
anhce xkè io giocavo solamente a pes(pro evolution soccer)!
La do con il bundle originale,quindi così come si presentava nello scatolo originale,rimane solamente poco più di un mese per la garanzia...
Cambio xkè ora come ora non ho nemmeno il tempo di giocare!

*console(completa e moddata)
*cavetteria varia(ali+cavo originale microsoft)
80 euro + ss

Joypad senza fili(comprato a gennaio),perfettamente funzionate
30+ss

Semplici Regole:

Preferenza scambio a mano
Preferenza al mio prezzo
In vendita anche su altri forum e fuori dal forum
Se avete domande,non esitate a mandarmi un mp,non inquinate il topic

io cercherei un pad wireless ma sui 20€...ovviamente scambio a mano..

soxnaples
07-05-2009, 00:28
io cercherei un pad wireless ma sui 20€...ovviamente scambio a mano..

Hai pm!

ghetty84
07-05-2009, 08:03
interessato, ma mi servirebbe sapere che versione della console è??con o senza hdmi...se falcon, jasper o zephir...

soxnaples
07-05-2009, 08:37
interessato, ma mi servirebbe sapere che versione della console è??con o senza hdmi...se falcon, jasper o zephir...

:eek: :D

dantess
07-05-2009, 11:46
:eek: :D

ti è arrivato il mio pm?

soxnaples
07-05-2009, 11:54
ti è arrivato il mio pm?
risposto:)

pindanna
07-05-2009, 16:11
interessato :)

soxnaples
07-05-2009, 18:58
interessato :)

hai pm

soxnaples
07-05-2009, 21:51
up giornaliero!
vi ricordo che lecode sn veloci,s nn vi fate sentire passo avanti

Dylan76
07-05-2009, 23:44
coda

soxnaples
08-05-2009, 09:20
coda

coda per cosa?:read:

soxnaples
08-05-2009, 19:48
up giornaliero

Dylan76
09-05-2009, 00:43
coda per cosa?:read:

consolle

robbberto
09-05-2009, 10:01
coda console.. hai pm per info

soxnaples
09-05-2009, 14:15
vendita conclusa con pindanna!
scambio a mano e pagamento effettuato!
mi ha detto che l'ha provata ed è tutto ok!
si può chiudere!
ottimo cliente,gentilissimo e cordiale...
la vendita è stata piacevole a differenza di alcuni di voi;)

pindanna
10-05-2009, 01:32
vendita conclusa con pindanna!
scambio a mano e pagamento effettuato!
mi ha detto che l'ha provata ed è tutto ok!
si può chiudere!
ottimo cliente,gentilissimo e cordiale...
la vendita è stata piacevole a differenza di alcuni di voi;)

ricambio anch'io per quanto riguarda la gentilezza e la cordialità :O

Per quanto riguarda la console, finora per quel poco che ho potuto provare funziona perfettamente

l'unico "nota stonata" è che ho scoperto che la console è bannata...:rolleyes:

Dylan76
10-05-2009, 12:41
ricambio anch'io per quanto riguarda la gentilezza e la cordialità :O

Per quanto riguarda la console, finora per quel poco che ho potuto provare funziona perfettamente

l'unico "nota stonata" è che ho scoperto che la console è bannata...:rolleyes:

oilà ,strano che a togliermi la console sia stato proprio pindanna con il quale ho concluso anch'io una trattativa e conosco di persona (memorie ram)

pindanna
10-05-2009, 13:39
oilà ,strano che a togliermi la console sia stato proprio pindanna con il quale ho concluso anch'io una trattativa e conosco di persona (memorie ram)

in che senso toglierti? :mbe:

se leggi più sopra :read: avevo postato prima di te che ero interessato ed ero già in trattativa da alcuni giorni ;)

Dylan76
10-05-2009, 17:29
in che senso toglierti? :mbe:

se leggi più sopra :read: avevo postato prima di te che ero interessato ed ero già in trattativa da alcuni giorni ;)

era in senso ironico,non ti stavo accusando di nulla,nel senso che mi hai preceduto;)

pindanna
10-05-2009, 23:36
era in senso ironico,non ti stavo accusando di nulla,nel senso che mi hai preceduto;)

ok :D

pindanna
14-05-2009, 15:41

caro...stavolta ti è andata bene...ti ho fatto un favore...

la console dopo 2 giorni (senza praticamente nemmeno averla usata) ha dato i 3 led rossi...

ora sto cercando di trovare una soluzione con il venditore...:rolleyes:

pindanna
04-06-2009, 09:46
volevo segnalare che il venditore non si è mostrato disponibile ad effettuare nessun tipo di rimborso e quindi ora sto cercando di vendere la xbox come non funzionante e ovviamente finora ci ho perso solo soldi e nella migliore delle ipotesi non riuscirei a recuperare tutto quello che ho speso inutilmente :mad:

complimenti...:mad:

soxnaples
04-06-2009, 10:13
volevo segnalare che il venditore non si è mostrato disponibile ad effettuare nessun tipo di rimborso e quindi ora sto cercando di vendere la xbox come non funzionante e ovviamente finora ci ho perso solo soldi e nella migliore delle ipotesi non riuscirei a recuperare tutto quello che ho speso inutilmente :mad:

complimenti...:mad:

mah veramente te l'ho portata pure ad aggiustare,ho perso tempo e tutto!
sarà saltato qualche integrale oppure qualcosa,xkè la xbox 360 stranamente funzionava perfettamente,poi me l'hai portata con il led rossi,te l'ho aggiustata(non io chiaramente,ma tecnico specializzato) e ha funzionato un giorno di test,ma dopo è tornata a ripetere i led rossi in modalità random,cioè una volta un codice del tipo 0-1-0-2 e l'altro 0-0-0-1!
mo che vuoi,ti ho detto vendila come nn funzionante a qualcuno che servono i pezzi di ricambio,e il resto te lo mettevo io vicino!
e questa è la riconoscenza???
mah
una persona + cerca di andare incontro e + riceve....
lasciamo stare
spero solo che sia uno sfogo di rabbia

pindanna
04-06-2009, 10:20
mah veramente te l'ho portata pure ad aggiustare,ho perso tempo e tutto!
sarà saltato qualche integrale oppure qualcosa,xkè la xbox 360 stranamente funzionava perfettamente,poi me l'hai portata con il led rossi,te l'ho aggiustata(non io chiaramente,ma tecnico specializzato) e ha funzionato un giorno di test,ma dopo è tornata a ripetere i led rossi in modalità random,cioè una volta un codice del tipo 0-1-0-2 e l'altro 0-0-0-1!
mo che vuoi,ti ho detto vendila come nn funzionante a qualcuno che servono i pezzi di ricambio,e il resto te lo mettevo io vicino!
e questa è la riconoscenza???
mah
una persona + cerca di andare incontro e + riceve....
lasciamo stare
spero solo che sia uno sfogo di rabbia

ma tu veramente stai facendo??
e dovrei anche esserti riconoscente??
e di cosa???
di avermi venduto una xbox rotta e poi te la sei tenuta 10 giorni per ridarmela tale e quale a prima??

io i soldi te li ho dati subito in contanti ed erano soldi regolari...non falsi...e io in cambio cosa ho ricevuto???

se fossi stato un altro come minimo avresti rimborsato l'acquisto visto che appena l'ho provata ha dato i 3 led rossi...invece tu ti sei intascato i soldi e poi forse un giorno, mi darai la pseudo differenza di quello che sarei dovuto riuscire a vendere e che finora è passato solo tempo e non ho venduto un tubo...

del resto adesso è un problema soltanto mio, vero?

ancora complimenti vivissimi...

utente sconsigliato!

:mad:

robbberto
04-06-2009, 14:33
ma visto che il 5 maggio ha scritto che la consolle manca 1 mese e piu di garanzia, perche non l avete mandata in assistenza? :confused:

pindanna
04-06-2009, 15:51
ma visto che il 5 maggio ha scritto che la consolle manca 1 mese e piu di garanzia, perche non l avete mandata in assistenza? :confused:

ma quale garanzia se era modificata e anche bannata... :muro:

Ezechiele25,17
04-06-2009, 16:57

Dovevi farti subito ridare i soldi e basta.

pindanna
04-06-2009, 17:02
Dovevi farti subito ridare i soldi e basta.

e il venditore non me li ha voluti ridare....che devo fare? ucciderlo ? denunciarlo?

Ezechiele25,17
04-06-2009, 17:13
e il venditore non me li ha voluti ridare....che devo fare? ucciderlo ? denunciarlo?

Potevi rivalerti sul forum, i moderatori ti avrebbero dato una mano e richiamato il venditore

pindanna
04-06-2009, 17:31
Potevi rivalerti sul forum, i moderatori ti avrebbero dato una mano e richiamato il venditore

embè non è possibile farlo ora visto che non è passato molto tempo? :rolleyes:

Ezechiele25,17
04-06-2009, 17:45
embè non è possibile farlo ora visto che non è passato molto tempo? :rolleyes:

Certo che puoi, ma è meglio farlo a cose "fresche". Segnala il thread a un moderatore e vedi un po'

kingvisc
04-06-2009, 18:23
anche tralasciando il resto, se è bannata e non era stato detto, non vedo altra soluzione che la restituzione al venditore e rimborso completo

pindanna
05-06-2009, 00:20
anche tralasciando il resto, se è bannata e non era stato detto, non vedo altra soluzione che la restituzione al venditore e rimborso completo

purtroppo come ho già scritto in precedenza, il venditore non ha accettato di farmi il rimborso....:mad: :muro:

kingvisc
05-06-2009, 09:16
se non trovate un accordo tra di voi, sei comunque tutelato dalla legge.
Lasciamo tempo fino a lunedì per sistemare la situazione, in mancanza verranno presi provvedimenti.

Invito le persone non legate alla compravendita ad astenersi dal postare ulteriormente su questa discussione.

soxnaples
07-06-2009, 09:53

allora io non sapevo che era BANNATA,quando Pindanna me l'ha detto subito mi sono mostrato disponibile al rimborso!
Pindanna ha detto:"va bene non mi interessa, visto che è modificata,la tengo lo stesso"...
dopo sono apparsi i maledetti led rossi,non so cosa abbia combinato...gliel ho portata ad aggiustare PURE A MIE SPESE,ma come già detto prima ha iniziato a dare errori "random",l'errore che dava a pindanna è stato risolto,con la sostituzione xclamps e tutto ok,poi ha dato errore 0001 problema legato all'alimentazione!
Non so cosa è successo quando era in mano dell'utente,allora gli ho consigliato di rivenderla,e la differenza gliela mettevo io!
gli avevo detto vendila a max 40 euro,oppure la vendiamo a pezzi...
risposta di pindanna:"Voglio almeno recuperare tutti i soldi,la vendo a 70/60 euro",gli avevo anche detto:"guarda ti rimane sullo stomaco a quel prezzo"
allora gli ho detto fai come vuoi anche se io ti posso smontare i vari pezzi e venderli singolarmente in modo + facilmente da raggiungere la cifra desiderata!
ha voluto fare a modo suo,e mo venditela tu!
io mi sono messo a massima disposizione,
se almeno mi sentivi e la vendevi a pezzi,almeno ora avevi sicuro 40-50 euro!
e ci potevamo mettere d'accordo sulla differenza,ma siccome non mi hai voluto sentire....dopo dieci giorni vieni a piangere da me xkè tu nn hai venduto l xbox secondo le tue modalità???

Voglio specificare:
gli dissi guarda ora metto l'annuncio e vendiamo i pezzi per ricambio singolarmente,e la differenza la metto io!
ma lui disse no,se la venne a prendere nuovamente e ora dopo 10 giorni vieni a bussare alla mia porta di nuovo,xkè nn hai venduto secondo le tue modalità??
:muro: :muro: :muro:

pindanna
07-06-2009, 10:08
innanzitutto permettimi di dire che non ci credo nè al fatto che non sapevi che la console non era bannata e nè al fatto che in mano a te era sempre andato tutto liscio senza 3 led rossi.
Infatti è troppo strana la coincidenza che appena l'ho presa io dopo 2 ore ha dato i led rossi.

Poi rispondo alle tue varie illazioni:
1) per il rimborso immediato al fatto che era bannata, tu dicesti che eventualmente dovevi vedere prima se riuscivi a trovare qualcun altro e poi eventualmente te la potevo portare....allora io è vero che dissi vabbè me la tengo tanto ha la modifica.... PERO' LO DISSI CREDENDO CHE FUNZIONASSE!!!

2) tu non hai speso NIENTE per farla AGGIUSTARE ??????? visto che era un tuo amico....che tra l'altro non ha fatto assolutamente NULLA visto che la console mi è ritornata TALE e QUALE a prima !!!

3) il fatto della vendita veramente eravamo rimasti che mi doveva chiamare una persona che avevi trovato tu per 50 euro (e non 40 euro come stai dicendo adesso) e poi mi avresti dato tu i 20 euro rimanenti (DOPO 1 MESE!!!!! se tutto andava bene)

4) tutti questi tuoi pseudo-consigli su come fare io non me li ricordo...te li stai facendo uscire adesso...A ogni modo non credo era un problema mio rivendere la xbox rotta...se proprio volevi fare le cose per bene, mi rimborsavi tutto subito e poi te la vendevi tu come cavolo ti pareva visto che eri così sicuro di te.

5) Ho aspettato finora perchè pensavo di riuscire a vendere come hai detto tu in modo da evitare inutili polemiche visto che fin da subito ti sei mostrato contrario al rimborso!!

Aspetto una risposta dei mod a questo punto vista la poca serietà del venditore.

soxnaples
07-06-2009, 10:25
innanzitutto permettimi di dire che non ci credo nè al fatto che non sapevi che la console non era bannata e nè al fatto che in mano a te era sempre andato tutto liscio senza 3 led rossi.
Infatti è troppo strana la coincidenza che appena l'ho presa io dopo 2 ore ha dato i led rossi.

Poi rispondo alle tue varie illazioni:
1) per il rimborso immediato al fatto che era bannata, tu dicesti che eventualmente dovevi vedere prima se riuscivi a trovare qualcun altro e poi eventualmente te la potevo portare....allora io è vero che dissi vabbè me la tengo tanto ha la modifica.... PERO' LO DISSI CREDENDO CHE FUNZIONASSE!!!

2) tu non hai speso NIENTE per farla AGGIUSTARE ??????? visto che era un tuo amico....che tra l'altro non ha fatto assolutamente NULLA visto che la console mi è ritornata TALE e QUALE a prima !!!

3) il fatto della vendita veramente eravamo rimasti che mi doveva chiamare una persona che avevi trovato tu per 50 euro e poi mi avresti dato tu i 20 euro rimanenti (DOPO 1 MESE!!!!! se tutto andava bene)

4) se proprio volevi fare le cose per bene, mi rimborsavi tutto subito e poi te la vendevi tu come cavolo ti pareva visto che eri così sicuro di te.

5) Ho aspettato finora perchè pensavo di riuscire a vendere come hai detto tu in modo da evitare inutili polemiche visto che fin da subito in ogni caso ti sei mostrato contrario al rimborso!!

Aspetto una risposta dei mod a questo punto vista la poca serietà del venditore.

sient cerca di dire le cose in modo kiaro!
1)avevi detto bannata o no,non ti interessava,la tenevi!
quindi non parlare di rimborso per il ban!

2)anche se fosse che non ho speso niente xkè kome dici tu mio amico,era per uno scambio di favori,ora lui viene a chiedere favori a me,e mi sono messo a disposizione,quindi almeno su questo TACI

3)La console è stata riparata,ma si è skiattato qualcosa nell'alimentazione,come detto e ridetto da errori random,infatti il tuo errore non è + lo stesso ma è cambiato-->ripeto appena aggiustata ha dato errore 0001(problema alimentazione),e la console appena si accendeva manco il tempo di caricare dava immediatamente i 3 led

4)ti ho suggerito io le modalità di vendita venendoti incontro,e dicendoti guarda li vendo come pezzi di ricambio,e ti metto la differenza

5)Non hai voluto aspettare,volevi subito i tuoi soldi il kè ti ha portato a venirti a riprendere subito la console da me,hai messo l'annuncio,ti è rimasta sullo stomaco,e ora mi attacchi nel topic invece magari di chiedermi,guarda facciamo come hai detto tu,di venderla come pezzi di ricambio+differenza!!:doh:
:muro: :muro:

pindanna
07-06-2009, 10:31
io dico le cose come stanno e in modo chiaro...senza tante contraddizioni come hai sempre fatto tu fin dall'inizio...VERO?????

1) come ho già detto, tu non mi avresti rimborsato subito ma volevi prima trovare qualcun altro che si prendesse la xbox. Ad ogni modo stiamo parlando di una xbox ROTTA....quindi non parliamo più di BAN!

2) guarda che il problema non si è risolto...quindi a me non interessa quello che dici di aver fatto... e non TACCIO perchè ti ho dato 70 euro!!!!

3) la console NON e' stata riparata!!!

4) allora ok, dammi subito i soldi e venditela tu come cavolo ti pare a pezzi

Io i soldi te li ho dati interi..e non a pezzi o falsi!!!

soxnaples
07-06-2009, 10:43
io dico le cose come stanno e in modo chiaro...senza tante contraddizioni come hai sempre fatto tu fin dall'inizio...VERO?????

1) come ho già detto, tu non mi avresti rimborsato subito ma volevi prima trovare qualcun altro che si prendesse la xbox. Ad ogni modo stiamo parlando di una xbox ROTTA....quindi non parliamo più di BAN!

2) guarda che il problema non si è risolto...quindi a me non interessa quello che dici di aver fatto... e non TACCIO perchè ti ho dato 70 euro!!!!

3) la console NON e' stata riparata!!!

4) allora ok, dammi subito i soldi e venditela tu come cavolo ti pare a pezzi

Io i soldi te li ho dati interi..e non a pezzi o falsi!!!

oh ma allora sei tonto!
1)quando la prima volta mi dicesti del ban ti rimborsavo subito
2)il problema ripeto,non ci azzecca nulla xclamps e blah blah blah,è 1 problema legato all'alimentazione che non si è rotto a casa mia!
3)aggiustatela da solo!
4)no caro,sei stato cocciuto che hai voluto fare come dici tu,e io ora non mi prendo un problema che era nostro ed è passato a tuo(quasi del tutto,se non fosse x la differenza da concordare)

pindanna
07-06-2009, 12:19
oh ma allora sei tonto!
2)il problema ripeto,non ci azzecca nulla xclamps e blah blah blah,è 1 problema legato all'alimentazione che non si è rotto a casa mia!
3)aggiustatela da solo!
4)no caro,sei stato cocciuto che hai voluto fare come dici tu,e io ora non mi prendo un problema che era nostro ed è passato a tuo(quasi del tutto,se non fosse x la differenza da concordare)

una cosa non offendere!

1) io mi ricordo benissimo che tu dicesti che eventualmente volevo essere rimborsato, c'era una possibilità ma che dovevo aspettare che facevi dei movimenti...e allora io ti dissi che me la tenevo...però doveva essere FUNZIONANTE!!

2) io sono straconvinto che la console aveva già qualche problema...perchè non è possibile che si rompe dopo 2 ore che ce l'ho io...

3) ok..però la aggiusto a spese tue!

4) io non ho voluto fare come dicevo io...adesso stai insistendo su questo punto...noi eravamo rimasti che mi davi la console perchè mi avrebbe chiamato il tuo contatto per venderla a 50 euro..e nessuno mi ha chiamato...quindi non ho fatto come dicevo ma come eravamo rimasti...

Per concludere...come potete leggere dalle varie risposte del pessimo venditore, si nota tutta la sua serietà...

COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!

Frédéric François Chopin
07-06-2009, 12:41
Non voglio intromettermi nella vostra situazione ma volevo semplicemente raccontare la mia esperienza da venditore.
Avevo una Pro perfettamente funzionante che volevo vendere, mi contattò un tizio che era interessato e mi chiese di fare la mod alla console all'ultimo firmware. Accettai e mi misi al lavoro. Dopo aver fatto la mod la testai per un paio di ore ed era tutto ok. Il venditore paga i 170 come da accordo ed io spedisco. Appena gli arriva la console la prova e cosa succede? 3 led rossi! Prova in ogni maniera a farla partire ma sempre 3 led rossi. Quando me lo disse rimasi a bocca aperta dato che aveva funzionanto sempre benissimo. Gli proprosi di farla riparare a mie spese ma all'acquirente interessava una console perfettamente funzionante e non riparata. A questo punto ho proceduto al rimborso totale e dopo che mi rispedì la console riusci a venderla su altri lidi specificando cento volte che aveva i 3 led rossi per non incappare in altri malintesi.
Con tutto questo, ciò che voglio dire é di non dare per scontato che una console dopo 2 ore non si rompa perchè è un qualcosa di possibile, soprattutto sulle vecchie console. Naturalmente non conosco tutti i dettagli di come si sia svolta la vostra compravendita quindi non m'intrometto, era solo per esprimere una mia esperienza di questo tipo.

pindanna
07-06-2009, 13:28
Gli proprosi di farla riparare a mie spese ma all'acquirente interessava una console perfettamente funzionante e non riparata. A questo punto ho proceduto al rimborso totale

:read:

kingvisc
07-06-2009, 17:32
oh ma allora sei tonto!
...

E cosa cambia da allora? Non mi pare che il compratore abbia fatto nulla alla console. Come detto prima, se per domani la situazione non sarà risolta, dovremo intervenire

pindanna
08-06-2009, 23:58
Come detto prima, se per domani la situazione non sarà risolta, dovremo intervenire

come previsto, la situazione purtroppo non si è risolta :(

soxnaples
09-06-2009, 18:56
E cosa cambia da allora? Non mi pare che il compratore abbia fatto nulla alla console. Come detto prima, se per domani la situazione non sarà risolta, dovremo intervenire

significa che me la riportava funzionante e non col ban!
io l'ho venduta funzionante punto!
per 3 giorni ha funzionato poi misteriosamente 3 led rossi,che col classico dei casi,aggiustandola non si è risolta,xkè è partito qualcosa(che non dipendeva da me)nella dannata xbox,quindi c'entra e come!
gli avevo consigliato di venderla a modo mio e ci mettevo la differenza,visto che in un primo momento mi sono addossato anche le spese per farla riparare,ma nada,è stata messa k.o da non so quale fenomeno fisico,quindi gli ho suggerito di venderla e io mettevo la differenza!
ma visto l'attaco a me sul topic,visto che ho speso io i soldi per farla riparare,visto che ha voluto lui rivenderla a suo prezzo e a suo modo!
come già detto prima non può tornare dopo 10 giorni a bussare così!
io mi sono sempre comportato in modo corretto,si poteva risolvere in altro modo,ma non è stato così!
tengo a precisare che funzionava correttamente e io non sono riuscito a capire la causa del non funzionamento più,anche aggisutandola!
ora secondo lui io gli devo dare i soldi,poi mi devo fare il fegato 4 parti per venderla e racimolare qualcosa,dopo che lui l'ha rotta(anche involntariamente,oppure per colpa non sua,ma di certo nn mia)????
:doh: :doh: :doh:

soxnaples
09-06-2009, 19:02
:read:

a te anche riparata andava bene!
stai zitto che eri tutto contento quanto ti dissi che la riparavo!
ma è successo qualcosa di strano,che non ha permesso di ripararla,qualcosa che nn dipende da me!

mo caro pindanna almeno di la verità,e non fare questi interventi che per colpa indiretta tua,mi stai facenn fa i figur e merd!

pindanna
09-06-2009, 20:29
ora mi stai facendo davvero girare le scatole

Innanzitutto la console non ha funzionato per 3 giorni...in quanto per 3 giorni io non l'ho proprio accesa...poi quando finalmente la volevo testare per bene ha dato i 3 led rossi...

Poi:

1) non hai speso niente per "riparare" la console...ma te la sei solo tenuta una settimana...

2) me l'hai data indietro tale e quale a prima se non peggio....

3) ero tutto contento?? ma stai fuori!! e che dovevo essere contento di tenermi una console rotta?? lo sai bene che fin dall'inizio ti hi chiesto i soldi come rimborso...in quel caso sarei stato contento!!

4) non cominciare ad inventare fantomatiche spiegazioni che la console si è rotta a causa mia...io sono straconvinto che avesse già qualche problema...ed ecco che si spiega il motivo per il quale te la sei tolta...

5) se stai facendo figure di merda è perchè forse non ti sei comportato correttamente....e cioè rimborsare l'acquisto!!

soxnaples
10-06-2009, 00:46
ora mi stai facendo davvero girare le scatole

Innanzitutto la console non ha funzionato per 3 giorni...in quanto per 3 giorni io non l'ho proprio accesa...poi quando finalmente la volevo testare per bene ha dato i 3 led rossi...

Poi:

1) non hai speso niente per "riparare" la console...ma te la sei solo tenuta una settimana...

2) me l'hai data indietro tale e quale a prima se non peggio....

3) ero tutto contento?? ma stai fuori!! e che dovevo essere contento di tenermi una console rotta?? lo sai bene che fin dall'inizio ti hi chiesto i soldi come rimborso...in quel caso sarei stato contento!!

4) non cominciare ad inventare fantomatiche spiegazioni che la console si è rotta a causa mia...io sono straconvinto che avesse già qualche problema...ed ecco che si spiega il motivo per il quale te la sei tolta...

5) se stai facendo figure di merda è perchè forse non ti sei comportato correttamente....e cioè rimborsare l'acquisto!!

voglio solo analizzare un punto fondamentale:
1)"Tu dici ci ho giocato qualche ora,e l'ho testata dopo alcuni giorni",ok per me ti ho sempre voluto credere!
2)ma io l'ho fatta aggiustare,il PROBLEMA DEL TUO CODICE E' stato risolto,e qui tutti te lo possono confermare!
anzi ti dico di moltooooo di più,ci ho messo 5-6 ventole sui dissipatori(prendendo alimentazione esterna),ci ho schiaffiato un ventilatore sopra ho portato le temp a 40°,grazie ad un sensore che ho messo sotto il dissi,ma nada,niente la xbox mi davi di nuovo codici random
il kè significa solo che si è rotta in mano a te,da una sera all'altra,non per colpa diretta tua,sono componenti elettrici,possono hanno un fattore variabile che è il tempo,la stessa scheda madre non sa dire che cacchio gli sia successo,prima da un codice,poi un altro!
io non posso assicurarti tutta la vita,ciò nonostante sei stato supersfortunato,xkè non si è rotto una cosa che si possa aggiustare,purtroppo!
Purtroppo mi resi conto che cmq mi faceva PIACERE AIUTARTI...
ti ho aggiustato il tuo codice in tempi rapidi,lascia che poi non si è risolto nulla,sfortunatamente,ti avevo detto vendila a pezzi singoli e la differenza ce la metto io,tu avevi detto,a me da fastidio la posta e spedire!
non ci voleva niente,la posta c'è folla solamente se devi prelevare,depositare pagare,la fila per i pacchi è sempre veloce!
L xbox si è rotta in mano a te,a me è andata sempre bene,ti sono venuto incontro per ripararla,ho fatto tutte le prove ma nada,ti ho detto vendile a poco e dissembliamo i pezzi e la differenza la concordiamo!
Pindanna scusami ma se vendevi i pezzi singoli arrivando a 35 euro + ss( e ci arrivavi in meno di una giornata,piazzando il lettore che è nuovo 2008 con firmware aggiornato a 25 euro,e tutto quello che rimaneva a 15 euro,arrivavi anche a 40 euro)
e io ti davo anche 20 euro famosi,arrivavi a 55/60 euro!
perdevi 10/15 euro tu e 20 euro io,il kè per un errore non dovuto da me era + che dignitosa l'offerta,anche xkè ripeto l'errore si èè manifestato a te!
invece tu ti lamentasti che volevi riprendere tutti i soldi per forza!
mo alla fine mi hai screditato davanti a tutti,hai continuato a farlo e x me il discorso finisce qua!
ti ho detto + volte nei vari messaggi che potevamo trovare facilmente l'accordo ma mo niente!
pensa che io ho avuto un problema cn la scheda video su questo forum,la scheda doveva essere nuova,e mi è arrivata difettata!
fui rimborsato ma cmq ho speso 10 euro,per restituirla indietro,e i 10 euro non mi furono ridati,e i mod dissero che era normale!
mai fatto un casino...tu pensa che io mi sono messo a disposzione subito,intanto se ti riuscivo ad aggiustare la xbox ,a quest ora stavamo sereni,fai pure conto che compri un oggetto,per rispedirlo indietro ti costava 10 euro,arrivavi a 60 euro,siccome il malfunzionamento non è dipeso da me,(ma neanche da te),ma visto e considerato che io non so cosa tu abbia fatto,scendere anche ad un min di 55/60 euro che recuperavi secondo me era anche buono,per non dire ottimo!
e invece "capatosta" mi dicesti io voglio 70 euro!
ma secondo me era meglio con 55 euro che con 0!

pindanna
10-06-2009, 01:13
1) e ci mancherebbe pure che non ci vuoi credere....lo sai benissimo che ho anche comprato le casse (cambiate 2 volte perchè non andavano bene) per poterle mettere vicino alla tua xbox...e finalmente quando avevo comprato le casse e mi accingevo a testare la console, sono usciti i 3 led rossi...

2) bel discorso...complimenti! A te Ponzio Pilato ti fa un baffo...
Tra l'altro hai tirato in ballo i moderatori...mentre non li tiri in ballo adesso che dicono me mi devi rimborsare...

Una volta e per tutte: ERAVAMO RIMASTI CHE L'AVREI VENDUTA AL TUO CONTATTO E POI MI DAVI LA DIFFERENZA DEI 20 EURO FAMOSI!!!!
Il tuo contatto poi non si è mai fatto vivo...
Quindi non tirare più in ballo questo fatto della vendita a pezzi o intera e della capa tosta...

OK???

soxnaples
10-06-2009, 17:46
1) e ci mancherebbe pure che non ci vuoi credere....lo sai benissimo che ho anche comprato le casse (cambiate 2 volte perchè non andavano bene) per poterle mettere vicino alla tua xbox...e finalmente quando avevo comprato le casse e mi accingevo a testare la console, sono usciti i 3 led rossi...

2) bel discorso...complimenti! A te Ponzio Pilato ti fa un baffo...
Tra l'altro hai tirato in ballo i moderatori...mentre non li tiri in ballo adesso che dicono me mi devi rimborsare...

Una volta e per tutte: ERAVAMO RIMASTI CHE L'AVREI VENDUTA AL TUO CONTATTO E POI MI DAVI LA DIFFERENZA DEI 20 EURO FAMOSI!!!!
Il tuo contatto poi non si è mai fatto vivo...
Quindi non tirare più in ballo questo fatto della vendita a pezzi o intera e della capa tosta...

OK???

ok ma col mio contatto vendevi a 50 euro...allora xkè hai messo l'inserzione a 70 euro???
il mio contatto nn si è fatto sentire più,purtroppo!
invece di fare tutto sto casino,la vendevi smontata-->40 euro li apparavi subito,in meno di un giorno,20 te li davo io e 10 li perdevi(io invece 20)!
e invece nada hai fatt tutt stu casin,bravo,e mo vendila tu!
ciao