View Full Version : Hanno appena tentato di rapinarmi -.-
Che gente di merda che c'è in giro...
stavo andando al parco(vicino ad un bar) arrivano 2 tipi in scooter(su uno solo) e quello dietro aveva il coltello mi ha chiesto portafoglio e cellulare io gli ho detto che il portafoglio non l'avevo e gli ho fatto vedere il cell dicendo che costava 20€ ,lui ha detto che lo voleva lo stesso...io ho visto gente che arrivava e quindi per perdere tempo ho detto che prendevo almeno la sim,i tipi son arrivati e gli hanno urlato dietro e sti qui mi fanno "scherziamo" e se ne sono andati,se non avessero avuto il coltesso dato che erano tutti e due di corporatura più piccola gli saltavo addosso......
***************+ CHE RABBIA SON 20 MINUTI CHE BESTEMMIO NEMMENO A GIRARE A 100 METRI DALLA PROPRIA CASA CI SI PUò FIDARE
scusate lo sfogo
purtroppo di casi come questo ce ne sono un'infinità :(
son incazzato come una bestia
A quanto ho capito non è successo nulla, non ti hanno preso niente né fatto nulla, per fortuna.
Però è vero fa rabbia pensare che non si sta sicuri neanche sotto casa :(
pensa, se abitavi qui prima ti accoltellavano ad una gamba e poi ti chiedevano i soldi :p
pensa, se abitavi qui prima ti accoltellavano ad una gamba e poi ti chiedevano i soldi :p
che bello che bello..
quando posso venire a giocare? :help:
Dream_River
06-05-2009, 22:56
Questo è uno dei motivi per cui non gradirei abitare in città, mi piuttosto in un paesello non troppo distante da una città
Mi dispiace per l'accaduto
_Magellano_
06-05-2009, 23:12
Hai fatto benissimo a pianificare con ingegno il da farsi,qualcuno avrebbe perso la testa e gli sarebbe saltato addosso finendo in qualche altro caso di cronaca mentre altri se la sarebbero fatta sotto e avrebbero perso il cell e i soldi.
Diciamo hai avuto un epic win,ne sei uscito illeso e coi soldi,il giramento di scatole è il meno.
Dumah Brazorf
06-05-2009, 23:15
Peccato, riuscendo a prendere il numero di targa dello scooter avresti avuto anche 2 testimoni per una denuncia.
Peccato, riuscendo a prendere il numero di targa dello scooter avresti avuto anche 2 testimoni per una denuncia.
si perchè tutti vanno a far la rapina con la targa vera :asd:
nemodark
06-05-2009, 23:38
Purtroppo qualche anno fa è successo ad una mia conoscente a Portici, nella sfiga e stata fortunata che non l'hanno resa invalida, però la cicatrice le ricorderà sempre questa brutta esperienza.
Che dire, in giro c'è proprio gente di merda. :muro:
D4rkAng3l
07-05-2009, 00:09
stavo andando al parco(vicino ad un bar) arrivano 2 tipi in scooter(su uno solo) e quello dietro aveva il coltello mi ha chiesto portafoglio e cellulare io gli ho detto che il portafoglio non l'avevo e gli ho fatto vedere il cell dicendo che costava 20€ ,lui ha detto che lo voleva lo stesso...io ho visto gente che arrivava e quindi per perdere tempo ho detto che prendevo almeno la sim,i tipi son arrivati e gli hanno urlato dietro e sti qui mi fanno "scherziamo" e se ne sono andati,se non avessero avuto il coltesso dato che erano tutti e due di corporatura più piccola gli saltavo addosso......
***************+ CHE RABBIA SON 20 MINUTI CHE BESTEMMIO NEMMENO A GIRARE A 100 METRI DALLA PROPRIA CASA CI SI PUò FIDARE
scusate lo sfogo
e magari erano pure italianissimi...
Giant Lizard
07-05-2009, 01:07
si perchè tutti vanno a far la rapina con la targa vera :asd:
onestamente non credo che due mocciosetti su uno scooterino stiano a mettere una targa finta :D
comunque nei parchi in genere ci sono le telecamere (almeno qui a Milano).
onestamente non credo che due mocciosetti su uno scooterino stiano a mettere una targa finta :D
comunque nei parchi in genere ci sono le telecamere (almeno qui a Milano).
lol, finalmente questa te la quoto al 100% :D
vedi che possiamo anche andare d'accordo :sofico:
se son ragazzini non si prendono certo il disturbo di mettere una targa finta, per 2 motivi:
- sanno che tanto non gli succede niente
- se per sfiga vengono fermati a girare con targa contraffatta a momenti la pena è superiore alla tentata rapina :D :D :D
per le telecamere si può tentare, ma imho se non c'è stata almeno una coltellata non si disturbano a riguardare i nastri... :muro:
ma scusate... ma sta cosa delle coltellate quanto diffusa è?:mbe: :mbe: :mbe:
perchè non e ne sente notizia quotidiana, mentre suppongo scippi e rapine sian quotidianissimi.
beach_man
07-05-2009, 11:36
perchè non e ne sente notizia quotidiana, mentre suppongo scippi e rapine sian quotidianissimi.
Probabilmente piu diffusa di quel che sembra....solo che fin tanto che la coltellata non la prende il malvivente, la notizia non fa' notizia! :D
Boh, qua a Roma partono coltellate a destra e a manca, poi non so nel resto d'Italia. La cosa più classica è quando ti mandi affanculo in auto, pero sono ot :stordita:
A quanto ho capito non è successo nulla, non ti hanno preso niente né fatto nulla, per fortuna.
Però è vero fa rabbia pensare che non si sta sicuri neanche sotto casa :(
e pensare che sto in uno dei quartieri "migliori"...
bello...
infatti, solo che ero parecchio agitato e sul momento non ci ho pensato
e magari erano pure italianissimi...
quello che mi ha parlato lo era di certo :fagiano:
EDIT: oggi andrò a fare denuncia contro ignoti,non credo serva a nulla ma almeno faccio il mio dovere
Kevorkian
07-05-2009, 12:50
in pieno centro? così alla luce del sole con la gente che passava?
in pieno centro? così alla luce del sole con la gente che passava?
se è riferito al mio post erano le 23.00 di sera
Adrian II
07-05-2009, 13:00
la cosa più bella è che se gli saltavi addosso e li mandavi all'ospedale poi loro avrebbero potuto denunciare te per percosse:doh:
è stata la cosa migliore, che sia finita così, te ne sei uscito con ingegno e quei due fessi o perdono il vizio o, con la furbizia che si ritrovano, finiscono presto in galera... è stata praticamente una scena simile ad una rapina che tentarono di farmi, sempre sotto casa, però di sera, e con la variante che, per attirare l'attenzione delle poche macchine che si trovavano a quell'ora, mi misi a correre come un dannato al primo momento di distrazione gridando "a' rapina a' rapina!!" :D
un'altra volta, anni fa, di sabato pomeriggio, in pieno giorno, sotto casa di un amico due disgraziati si fermarono con un motorino, scesero, uno prese il più piccoletto di noi e gli piazzò un coltello dietro la schiena, lì purtroppo non potevamo fare niente, nonostante la nostra superiorità numerica... la cosa bella è che per strada era pieno di gente, ma tutti a farsi i fatti propri!
ahhh... che brava gente...
unica soddisfazione: convinsi il rapinatore che il mio cell era da buttare e che i miei soldi li avevo dati ad uno dei miei amici, quindi li avrebbe già presi, così me ne andai con tutti i soldi e col cellulare addosso:O
Ramirezzz
07-05-2009, 13:22
Non ti preoccupare,
la prossima volta intona la canzoncina magica " meno malee che silvio c'eeeee "
e vedrai che non succede nulla.
Aviatore_Gilles
07-05-2009, 13:31
scusate lo sfogo
Li hai fregati alla grande, sei mitico :D
Dai è andata benissimo, con un pò di ingegno li hai fregati, senza fare tanto il gradasso con il rischio che finisse male. ;)
gearkratos
07-05-2009, 13:34
anche qui a palermo succedono abbastanza spesso, con coltelli, però non credo sia frequente che ti colpiscano per davvero, di solito lo lo usano per farti paura...
uno dei motivi per cui vorrei comprare illegalmente un taser da borsetta da qualche parte (se non costasse un botto :D )
il Caccia
07-05-2009, 13:38
certo che è una merda sapere di non essere mai tranquilli, passi quando ti scippano, che già ti fa incazzare, il problema è quando sei con la fidanzata/moglie a spasso, e sai che puoi rischiare, e li non stai ad usare l'ingegno, fai il possibile per ammazzare qualcuno se solo ti sfiorano...
io dico, non so quanti militari ci siano in italia, un pochi vanno in missione e si sa, gli altri sono in caserma ad esercitarsi e basta...ma cacchio, uniamoli alla polizia, cosa ronde no, ronde brutto, città militarizzata brutto, è un corpo di difesa come un'altro, anche i carabinieri hanno il mitra!! saremmo tutti più tranquilli (almeno un po') e soprattutto sarebbero intimoriti i delinquenti! inoltre i militari fanno un po' di esercizio sul campo, in fondo sono stipendiati, tenerli fermi in caserma è assolutamente inutile, e penso sia limitante anche per loro personalmente, non credo gi farebbe schifo sentirsi utili..
Apix_1024
07-05-2009, 13:46
son incazzato come una bestia
posso solo dirti una cosa: grande! hai fatto i 18 da poco ed hai già avuto il sangue freddo per non degenerare in una situazione ad alto rischio. io ho 8 anni più di te e se uno su uno scooter mi tirasse fuori il coltello... bè la calma sarebbe la mia ultima virtù utilizzabile al momento! sono buono e bravo finchè gli altri lo sono con me o con chi conosco. ma perdo facilmente le staffe ultimamente...
te lo ripeto: grande. hai fatto la cosa giusta anche se ti ha dato frustazione! alza le spalle. sei illeso, con tutto in tasca e con la coscienza pulita... se avessi reagito ci sarebbe stata veramente la possibilità che finissi te a tu per tu con la pula e loro liberi dopo 10 minuti...:muro:
s0nnyd3marco
07-05-2009, 13:48
certo che è una merda sapere di non essere mai tranquilli, passi quando ti scippano, che già ti fa incazzare, il problema è quando sei con la fidanzata/moglie a spasso, e sai che puoi rischiare, e li non stai ad usare l'ingegno, fai il possibile per ammazzare qualcuno se solo ti sfiorano...
io dico, non so quanti militari ci siano in italia, un pochi vanno in missione e si sa, gli altri sono in caserma ad esercitarsi e basta...ma cacchio, uniamoli alla polizia, cosa ronde no, ronde brutto, città militarizzata brutto, è un corpo di difesa come un'altro, anche i carabinieri hanno il mitra!! saremmo tutti più tranquilli (almeno un po') e soprattutto sarebbero intimoriti i delinquenti! inoltre i militari fanno un po' di esercizio sul campo, in fondo sono stipendiati, tenerli fermi in caserma è assolutamente inutile, e penso sia limitante anche per loro personalmente, non credo gi farebbe schifo sentirsi utili..
Non posso che essere d'accordo con te, impiegare qualunque risorsa per rendere più sicuro il territorio.
Per fortuna abito a trieste, città tranquillissima, quindi non mi è ai capitato di trovarmi in certe situazioni e quindi non so come reagirei. Spero solo che la situazione non peggiori da queste parti e che migliori anche nelle altre città italiane.
Kevorkian
07-05-2009, 13:49
potremmo prendere l'upgrade > muscoli per toglierci i coltelli dal corpo come il russo di the punisher :D
ma poi loro farebbero l'upgrade > pistola e ci fregano :D
scherzi a parte ti è andata di lusso, al posto tuo non avrei avuto quella freddezza di pensiero
il Caccia
07-05-2009, 13:55
Non posso che essere d'accordo con te, impiegare qualunque risorsa per rendere più sicuro il territorio.
Per fortuna abito a trieste, città tranquillissima, quindi non mi è ai capitato di trovarmi in certe situazioni e quindi non so come reagirei. Spero solo che la situazione non peggiori da queste parti e che migliori anche nelle altre città italiane.
infatti, io sono di udine per cui sono piuttosto tranquillo come te, al massimo ci sono problemi con gli ubriachi molesti :asd:
però nel resto d'italia non vedo perchè non utilizzare l'esercito, hanno una divisa, come la polizia e i carabinieri, non sono mica dei killer! e poi sono per la nostra sicurezza, mica minano la nostra libertà o ci fanno sembrare come sotto la minaccia di una guerra, sono ne più ne meno un corpo di difesa
Adrian II
07-05-2009, 14:01
daccordissimo, però purtroppo con questo discorso si sfocia nella politica da strada, la pseudopolitica che fanno i ragazzetti universitari, non voglio andare troppo a fondo per non creare flame, ma basti pensare che i collettivi "comunisti" (tra virgolette perchè col comunismo hanno ben poco a che vedere) delle università di napoli hanno manifestato contro la presenza dei militari nel periodo dell'emergenza rifiuti, tutt'ora fuori una sede universitaria si vede la scritta enorme "via gli sbirri dai nostri quartieri"... sembrerebbe quasi una minaccia camorristica, ed invece si tratta di sti ragazzi che vedono la presenza della polizia e dei carabinieri in strada come minacce alla loro libertà! insomma magari c'è anche l'idea di mettere più controlli per le strade, solo che non si può attuare perchè ci sono migliaia di deficienti (non mi vengono altre parole) pronti a manifestare per difendere la loro "libertà"
s0nnyd3marco
07-05-2009, 14:03
potremmo prendere l'upgrade > muscoli per toglierci i coltelli dal corpo come il russo di the punisher :D
ma poi loro farebbero l'upgrade > pistola e ci fregano :D
scherzi a parte ti è andata di lusso, al posto tuo non avrei avuto quella freddezza di pensiero
Puoi usare il cheat > Jason Bourne, con quello nn hai problemi
eggià... è normale no??
militari armati per le strade...
aggiungici il divieto di raggruppamento per più di tre persone...
normale pure quello ...
aggiungi la banca del DNA e prelevamento forzoso del DNA.
normale pure quello....
aggiungi il chippino sottocutaneo come ai cani, già in fase di sperimentazione ...
vantaggiosissimo perchè contiene pure i tuoi dati medici e ti fa anche da carta di credito e patente senza che tu te li debba portare dietro...
comodissimo... sei tracciato 24h su 24h su tutto il globo...
che c'è di male?
è per la tua sicurezza!
ci rendiamo conto di dove stiamo andando?
http://www.verichipcorp.com/
http://www.the1phoenix.net/x-files/chip.htm
http://en.wikipedia.org/wiki/Verichip
il Caccia
07-05-2009, 14:09
daccordissimo, però purtroppo con questo discorso si sfocia nella politica da strada, la pseudopolitica che fanno i ragazzetti universitari, non voglio andare troppo a fondo per non creare flame, ma basti pensare che i collettivi "comunisti" (tra virgolette perchè col comunismo hanno ben poco a che vedere) delle università di napoli hanno manifestato contro la presenza dei militari nel periodo dell'emergenza rifiuti, tutt'ora fuori una sede universitaria si vede la scritta enorme "via gli sbirri dai nostri quartieri"... sembrerebbe quasi una minaccia camorristica, ed invece si tratta di sti ragazzi che vedono la presenza della polizia e dei carabinieri in strada come minacce alla loro libertà! insomma magari c'è anche l'idea di mettere più controlli per le strade, solo che non si può attuare perchè ci sono migliaia di deficienti (non mi vengono altre parole) pronti a manifestare per difendere la loro "libertà"
che manifestino pure, e gridino a quel che gli pare, tanto avrebbero fastidio per l'esercito come hanno già per la polizia ed i carabinieri, per cui cosa cambia? la salvaguardia dei cittadini onesti dovrebbe andare ben aldilà del ridicolo malcostume di qualcuno..
tanto per dire nella civilissima new york i militari sono in ogni strada, armati di m4 o quel che è, e non mi pare la gente protesti, proprio perchè si sente più sicura visto la minaccia terroristica, per cui veramente, non possiamo adattarci sempre alle esigenze degli stupidi o dei delinquenti, bisognerebbe iniziare a dar seguito alle persone oneste e che utilizzano il cervello. ma lo dico anche per i militari stessi, aborro il corpo visto che è destinato alla guerra, ma se fosse girato alla difesa civile dai delinquenti sarebbe una manna, così com'è mi pare solo un enorme spreco
il Caccia
07-05-2009, 14:10
eggià... è normale no??
normale pure quello ...
normale pure quello....
aggiungi il chippino sottocutaneo come ai cani, già in fase di sperimentazione ...
vantaggiosissimo perchè contiene pure i tuoi dati medici e ti fa anche da carta di credito e patente senza che tu te li debba portare dietro...
che c'è di male?
è per la tua sicurezza!
ecco, non volermene, ma per me questo è straparlare..
El_Camino
07-05-2009, 14:14
mi dispiace fa incazzare pure me. :mad:
s0nnyd3marco
07-05-2009, 14:17
infatti, io sono di udine per cui sono piuttosto tranquillo come te, al massimo ci sono problemi con gli ubriachi molesti :asd:
però nel resto d'italia non vedo perchè non utilizzare l'esercito, hanno una divisa, come la polizia e i carabinieri, non sono mica dei killer! e poi sono per la nostra sicurezza, mica minano la nostra libertà o ci fanno sembrare come sotto la minaccia di una guerra, sono ne più ne meno un corpo di difesa
Ma se ci fossero problemi di ordine legislativo/costituzionale (materia di cui non ho la minima idea) ad utilizzare l'esercito con compiti di polizia, basta ricollocare una parte dell'esercito nell'organico dei carabinieri, dopo opportuno corso; in fondo sono militari entrambi.
s0nnyd3marco
07-05-2009, 14:21
eggià... è normale no??
normale pure quello ...
normale pure quello....
che c'è di male?
è per la tua sicurezza!
Non ti sembra di esagerare?
io a 14 anni sono stato rapinato da 3 tizi col coltello mentre aspettavo il pullman.
non lo auguro a nessuno.
per certa gente ci vorrebbe il colpo alla nuca li in mezzo alla strada dove li becchi a rubare o rapinare.
s0nnyd3marco
07-05-2009, 14:30
io a 14 anni sono stato rapinato da 3 tizi col coltello mentre aspettavo il pullman.
non lo auguro a nessuno.
per certa gente ci vorrebbe il colpo alla nuca li in mezzo alla strada dove li becchi a rubare o rapinare.
Capisco la tua frustrazione, ma tutti, persino i più spregevoli b@$t@rdi hanno diritto ad un processo giusto.
Capisco la tua frustrazione, ma tutti, persino i più spregevoli b@$t@rdi hanno diritto ad un processo giusto.
ma se li hanno poi presi nel pomeriggio e poi il giorno dopo erano gia' liberi?
non credi sia una presa per il qlo?
il Caccia
07-05-2009, 14:46
ma se li hanno poi presi nel pomeriggio e poi il giorno dopo erano gia' liberi?
non credi sia una presa per il qlo?
si lo è in effetti....ti posso capire
Kevorkian
07-05-2009, 14:49
colgo l'occasione per chiedere qui, è possibile usare una pistola per legittima difesa (detenuta regolarmente con il porto d'armi) sparando per esempio ad una gamba o ad un piede di uno che ti minaccia con un coltello?
colgo l'occasione per chiedere qui, è possibile usare una pistola per legittima difesa (detenuta regolarmente con il porto d'armi) sparando per esempio ad una gamba o ad un piede di uno che ti minaccia con un coltello?
Ma cosa dici? :asd:
Kevorkian
07-05-2009, 15:05
Ma cosa dici? :asd:
se proprio devo finire in galera per essermi difeso da uno che mi voleva accoltellare almeno voglio lasciargli un bel buco ricordo :D prenderò una magnum
se proprio devo finire in galera per essermi difeso da uno che mi voleva accoltellare almeno voglio lasciargli un bel buco ricordo :D prenderò una magnum
Ma uno che ti rapina puntandoti un coltello probabilmente non è che ti vuole accoltellare, vuole che tu creda questo perchè tu gli dia quello che ti ha chiesto...
curiosità verso l'autore del 3d:
come sei messo tu fisicamente?alto basso?magro robusto?viso ancora da ragazzetto ecc ecc?
p.s.: mi spiace per l'avventura ma son contento sia finito tutto bene
Kevorkian
07-05-2009, 15:24
Ma uno che ti rapina puntandoti un coltello probabilmente non è che ti vuole accoltellare, vuole che tu creda questo perchè tu gli dia quello che ti ha chiesto...
che lo voglia fare o meno, te lo sta puntando contro per derubarti; è violenza psicologica, uno non sa mica che gli passa per la testa a quell'altro e non sempre uno ha le palle per rischiare.
chiunque subisca una rapina vede lesa la propria dignità personale e specialmente chi è stufo di questa gente secondo me dovrebbe girare armato.
a forza di pallottole forse lo capiscono che non è salutare incassare piombo.
Doraneko
07-05-2009, 15:26
solo che fin tanto che la coltellata non la prende il malvivente, la notizia non fa' notizia! :D
Concordo
che lo voglia fare o meno, te lo sta puntando contro per derubarti; è violenza psicologica, uno non sa mica che gli passa per la testa a quell'altro e non sempre uno ha le palle per rischiare.
E pensi che basti la violenza piscologica per darti qualsivoglia diritto di sparare? :D
chiunque subisca una rapina vede lesa la propria dignità personale e specialmente chi è stufo di questa gente secondo me dovrebbe girare armato..
Se bastassere solamente essere stufi di qualcosa per giustificare le armi... c'è gente che è stufa dei gay, chi dei neri, chi dei kebabbari... :rolleyes:
a forza di pallottole forse lo capiscono che non è salutare incassare piombo.
Oppure la prossima volta invece che armati di coltellino vengono con una beretta. Fail.
un proiettile non basta in questi casi!
lo so che è brutto da dire...ma ci vuole la violenza pura contro questo tipo di gente.
io andrei di macete.
Adrian II
07-05-2009, 15:33
eggià... è normale no??
normale pure quello ...
normale pure quello....
che c'è di male?
è per la tua sicurezza!
scusami ma il tuo discorso mi sembra molto simile a quello dei politici indignati quando si è proposto il controllo antidroga in parlamento... se io non ho nulla da nascondere non ho niente in contrario a farmi prendere le impronte e il dna, così come sarò felicissimo di trovare ad ogni angolo una pattuglia armata! quelli che dovrebbero essere contrari sono i criminali, che sono facilmente rintracciabili, visto che il loro dna ed impronte sono registrati anche se sono incensurati, e che si trovano più in difficoltà perchè c'è più polizia in giro! ma una persona onesta perchè dovrebbe essere contraria a questo? non lo capisco proprio..
riguardo il chip sottopelle, è una paura che ci è stata infusa dalla cultura cyberpunk... ma facciamo un ragionamento semplice:
sei un criminale superricercato? anche con gli strumenti di oggi ti saprebbero scovare, ma un chip faciliterebbe il lavoro;
sei un cittadino onesto? allora che ti frega? dubito che alla polizia piglino gente a caso e la pedinino, "ma fammi vedere un po' tizio caio ora dove sta" :D
abbiamo dei satelliti continuamente puntati sulle nostre teste, ma non ce ne lamentiamo, semmai la polizia dovesse sapere sempre dove sono, mi sentirei solo più protetto qualora dovessero rapirmi, ma non mi sentirei perseguitato, visto che su 6 miliardi di persone io non sono nessuno, e non vedo perchè qualcuno dovrebbe fissarsi a seguire proprio me!
che manifestino pure, e gridino a quel che gli pare, tanto avrebbero fastidio per l'esercito come hanno già per la polizia ed i carabinieri, per cui cosa cambia? la salvaguardia dei cittadini onesti dovrebbe andare ben aldilà del ridicolo malcostume di qualcuno..
tanto per dire nella civilissima new york i militari sono in ogni strada, armati di m4 o quel che è, e non mi pare la gente protesti, proprio perchè si sente più sicura visto la minaccia terroristica, per cui veramente, non possiamo adattarci sempre alle esigenze degli stupidi o dei delinquenti, bisognerebbe iniziare a dar seguito alle persone oneste e che utilizzano il cervello. ma lo dico anche per i militari stessi, aborro il corpo visto che è destinato alla guerra, ma se fosse girato alla difesa civile dai delinquenti sarebbe una manna, così com'è mi pare solo un enorme spreco
purtroppo, come in qualsiasi scelta importante, anche la più ovvia, è sempre una questione di politica, come ben sappiamo gli stupidi superano di molto i saggi in numero, e i politici questo lo sanno, sanno anche che i freschi giovani elettori fanno qualsiasi cosa gli venga detta da questi "universitari" (anche qui non so come chiamarli, per non entrare nel merito del flame politico, e forse universitari è il termine meno adatto, visto che in genere si tratta di persone iscritte da 6-7 anni e con uno o due esami sul libretto), che si spacciano da grandi conoscitori del mondo e della politica, quindi sanno che semmai un politico inserisse nel suo programma elettorale la promessa di una pattuglia ad ogni angolo io lo voterei, tu lo voteresti, la signora che ha paura di uscire di casa lo voterebbe, ma migliaia di ragazzetti che non sanno cosa fare del proprio voto votano altrove! è un paese di stupidi, secondo me non ha molto senso continuare con la democrazia, abbiamo visto a cosa ha portato
PURTROPPO la legittima difesa dev'essere pari al pericolo, quindi puoi portare con te una pistola e sparare senza uccidere solo se anche l'altro ha una pistola e ti sta sparando in una zona non vitale, qualora questa persona avesse una pistola per farti una rapina e tu gli spari in pieno petto vai in galera... belle leggi eh?
un proiettile non basta in questi casi!
lo so che è brutto da dire...ma ci vuole la violenza pura contro questo tipo di gente.
io andrei di macete.
una mazza di ferro sulle ginocchia no? :D
Doraneko
07-05-2009, 15:34
prenderò una magnum
Trovala!
una mazza di ferro sulle ginocchia no? :D
bhe si! basta che sia violenza pura...la stessa che apllicano loro.
Adrian II
07-05-2009, 15:38
l'hai sentita la storia di quel ragazzo morto a napoli ultimamente per una pugnalata in una coscia? beh, era in macchina con qualche amico fermo al semaforo, una coppia attraversa la strada, questo qui fa degli apprezzamenti volgari alla ragazza, il ragazzo che stava attraversando con la fidanzata si incazza e risponde, questo scende dalla macchina per fare il gradasso e si becca una coltellata.
secondo me? è stato giusto, la prossima volta ci pensa due volte prima di rompere i coglioni alla gente per strada!
finchè lo stato non si muove è così che si deve fare, tu dirai che se io, vittima, reagisco, la prossima volta anche lui avrà un coltello, vero? e che dire se invece io, vittima, non reagisco? te lo dico io: la prossima volta quello la ragazza non me la infastidisce solo, me la violenta, perchè si sente intoccabile! a questo punto, se la legge non si muove, mi muovo io, prima di diventare ancora più succube di certa gente
Kevorkian
07-05-2009, 15:42
Trovala!
guarda che si possono comprare eh :D
ok la soluzione armi non è fattibile perchè tanto come uno la usa va in galera :mc: e come hanno detto se non li uccidi tornano con armi più grosse :mc:
e che si fa? si sborsa tutto al primo che ci minaccia?
e che si fa? si sborsa tutto al primo che ci minaccia?
Ti sembra brutta come cosa? Comunque puoi sempre scegliere di mettere in pericolo la tua vita. Io preferisco cacarmi addosso e consegnare tutto. :p
l'hai sentita la storia di quel ragazzo morto a napoli ultimamente per una pugnalata in una coscia? beh, era in macchina con qualche amico fermo al semaforo, una coppia attraversa la strada, questo qui fa degli apprezzamenti volgari alla ragazza, il ragazzo che stava attraversando con la fidanzata si incazza e risponde, questo scende dalla macchina per fare il gradasso e si becca una coltellata.
secondo me? è stato giusto, la prossima volta ci pensa due volte prima di rompere i coglioni alla gente per strada!
finchè lo stato non si muove è così che si deve fare, tu dirai che se io, vittima, reagisco, la prossima volta anche lui avrà un coltello, vero? e che dire se invece io, vittima, non reagisco? te lo dico io: la prossima volta quello la ragazza non me la infastidisce solo, me la violenta, perchè si sente intoccabile! a questo punto, se la legge non si muove, mi muovo io, prima di diventare ancora più succube di certa gente
:blah: :blah: :blah:
Si vede che non hai le basi di psicologia/criminologia per proseguire alcuna discussione... soliti discorsi da bar che per fortuna resteranno baggianate scritte su un forum.
_Magellano_
07-05-2009, 15:46
finchè lo stato non si muove è così che si deve fare, tu dirai che se io, vittima, reagisco, la prossima volta anche lui avrà un coltello, vero? e che dire se invece io, vittima, non reagisco? te lo dico io: la prossima volta quello la ragazza non me la infastidisce solo, me la violenta, perchè si sente intoccabile! a questo punto, se la legge non si muove, mi muovo io, prima di diventare ancora più succube di certa genteMi sento in dovere di quotare il principio di questa affermazione poi fra l'altro essendo tu di Napoli sai certe cose come funzionano rispetto magari ad un abitante di paesello di montagna dove tutti si conoscono e c'è la gara al piu "morale".
Fra l'altro per chi vede quei canali sul satellite che parlano di criminalità è abbastanza familiare la storia di molti stupratori seriali o serial killer che si fermavano soltanto quanto trovavano una forte risposta da parte delle loro vittime tanto da fuggire sul momento e stare buoni diversi mesi prima di riniziare al contrario delle vittime che si arrendevano "perchè è meglio fare come dice" e che puntualmente finivano sul giornale in cronaca nera.
Mi sento in dovere di quotare il principio di questa affermazione poi fra l'altro essendo tu di Napoli sai certe cose come funzionano rispetto magari ad un abitante di paesello di montagna dove tutti si conoscono e c'è la gara al piu "morale".
Fra l'altro per chi vede quei canali sul satellite che parlano di criminalità è abbastanza familiare la storia di molti stupratori seriali o serial killer che si fermavano soltanto quanto trovavano una forte risposta da parte delle loro vittime tanto da fuggire sul momento e stare buoni diversi mesi prima di riniziare al contrario delle vittime che si arrendevano "perchè è meglio fare come dice" e che puntualmente finivano sul giornale in cronaca nera.
Evita di andare sul personale, perchè non c'entra niente. Io non posso farmi giustizia da solo, nè se abito a Napoli, nè se abito sulle pale di S. Martino. Tant'è che se vai a farti un giro nel mio paese, la pensano come Adrian. Quindi non parlare di cose che non sai, se non vuoi fare queste figuracce :) E ad ulteriore dimostrazione che quello che scrivi non c'entra niente, tu dove abiteresti, per la cronaca? :asd:
Poi se volete fare a gare su chi ce l'ha più grosso fate, pure. :)
il 3d sfogo ha esaurito la sua utilità, ora si va su terreno a dir poco minato ed è meglio chiuderla qui
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.