View Full Version : pc lento
giangislot79
06-05-2009, 21:11
salve a tutti volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi il mio pc si era rallentato cosi ho deciso di formattarlo pero anche dopo averlo formattato non e che sia un fulmine soprattutto quando mi conetto ad internet nell'apertura delle pagine
grazie
hai installato tutti i drivers (scheda video, audio, chipset,....)?
giangislot79
30-11-2010, 15:56
si ho installato tutto, ma e lento
è passato un anno. potevi anche dare qualche informazione in più (componenti... in cosa è lento e quanto è lento), se volevi qualche consiglio in più.
giangislot79
30-11-2010, 21:51
Caro Kronos hai ragione cerchero di essere piu preciso la macchine e cosi composta:
AMD SEMPRON PROCESSOR 2800
1.61 GHZ
448 MB RAM
HARD DISCK MAXTOR 80GB
e lento soprattutto alla partenza delle volte si imballa addirittura,quando navigo nell'aperture delle pagine, nell'aprire file e cartelle, poi non parliamo se ci installo l'antivirus e quasi fermo.
Quello che vorrei capire e se un limite della macchina ho ce qualcosa che non va, anche dopo averlo formattato, perche quando l'ho aquistato 3 anni fa non andava cosi
grazie
448MB di ram è una quantità un pò anormale (e pochina).
giangislot79
01-12-2010, 14:13
Ho fatto una prova ho disinstallato l'antivirus e non ho piu problemi, e molto piu veloce, allora devo rimanere senza protezione booooo, come antivirus avevo AVG
proviamo con antivirpe (http://www.free-av.com/).
ribadisco che 448MB di ram è una quantità anomala, e in ogni caso bassa per un uso normale di windows XP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.