PDA

View Full Version : Champion's league 2008/2009

niko974
06-05-2009, 20:36
Chelsea-Barca
1-0 a fine primo tempo
Essien gol-della-vita e poi vai di catenaccio...

ripe
06-05-2009, 21:35
Incredibile! :eek:

guano07
06-05-2009, 21:39
Incredibile! :eek:

che partita del cappero :rotfl: :rotfl:

manurosso87
06-05-2009, 21:42
Questo Barca in Europa è come alcune squadre da noi! :rotfl:

niko974
06-05-2009, 21:42
afammocc il chlesea mi stava sul cazzo!

moon182
06-05-2009, 21:43
Che arbitro pagliaccio... :doh:

torgianf
e poi ci lamentiamo dei nostri arbitri :asd:

Giant Lizard
tifavo Barça e sono contentissimo che sia passato...però effettivamente direi partita rubata. Fossi un tifoso o un giocatore del Chelsea mi sarei incaxxato a bestia...

ma chissenefrega, intanto è molto più bella una finale tra Manchester Utd e Barcellona :D per vedere Manchester - Chelsea mi posso guardare la Premier o la coppa di lega.

Empyrium
06-05-2009, 21:44

In effetti, uno dei due colori è quello :D

Comunque partita dal risultato ignobile, strameritava il Chelsea tutta la vita. Che arbitro indecente.

Fradetti
06-05-2009, 21:44
stamattina volevo buttare 10€ sull' 1-0 per il chelsea... fino al 92esimo stavo bestemmiando in turco :D :D

Giant Lizard
06-05-2009, 21:47
comunque ho esultato di più per il gol di Iniesta che per qualsiasi altro gol segnato dal Milan quest'anno :asd:

il Barça ha meritato, il Chelsea fa schifo e se ne torna a casa con ssssseru tituli :O

Manchester Utd - Barcellona

E ora ovviamente per giorni sentiremo dire in tv la solita banalità salva-italia "eh, ci lamentiamo degli arbitri italiani ma come vedete..."

Wee-Max
06-05-2009, 21:48

:confused:

ah sì, il lecce!

no...

ah ho capito :doh:

arcofreccia
06-05-2009, 21:49
Arbitraggio penoso, un rigore netto per il chelsea c'era. ha ragione ad incavolarsi drogba..magari perde il barca in finale

fluke81
06-05-2009, 21:49
ladrata,Barcellona ridimensionato per quello che mi riguarda,pure se vinceranno la coppa,si sono forti ma 4 gol alla partita li possono fare solo nella liga che è diventato un campionato piu scadente del nostro,in europa si è visto,hanno beccato UNA squadra seria(perche lione e B.Monaco fanno ridere) e hanno fatto un gol a culo(rubando perche c'èrano 2 rigori per il chelsea)

3vi
06-05-2009, 21:50
In effetti, uno dei due colori è quello :D

Comunque partita dal risultato ignobile, strameritava il Chelsea tutta la vita. Che arbitro indecente.

una squadra in italia con quel colore ha 7 punti di vantaggio sulla seconda :stordita:

a chi ti riferivi, l'atalanta? :stordita:

bronzodiriace
06-05-2009, 21:50
comunque ho esultato di più per il gol di Iniesta che per qualsiasi altro gol segnato dal Milan quest'anno :asd:

il Barça ha meritato, il Chelsea fa schifo e se ne torna a casa con ssssseru tituli :O

E ora ovviamente per giorni sentiremo dire in tv la solita banalità salva-italia "eh, ci lamentiamo degli arbitri italiani ma come vedete..."

sei quasi da oscurare per le castronate che scrivi.

nickdc
06-05-2009, 21:52
Non dimentichiamoci che il Chelsea all'andata ha fatto 90 e più minuti di catenaccio, se l'arbitro di stasera è l'anticalcio...vale lo stesso per il Chelsea di 7 giorni fa. Avessero avuto le palle, se la sarebbero giocata anche al camp nou, magari qualche gol ci scappava e oggi in casa passavano anche con l'1-1.

06-05-2009, 21:52
Chelsea-Barca
1-0 a fine primo tempo
Essien gol-della-vita e poi vai di catenaccio...

se quello è catenaccio....

partita stra-rubata: doveva passare il barcellona, ma non così !!

Il barcellona non ha proprio giocato stasera, la palla l' hanno tenuta in 3: alves,inesta e messi, il primo per buttarla puntualmente su dei cross alla cazzo di cane, il secondo per fare numeretto sulla percentuale di possesso palla a fine partita e il terzo per qualche dribbling inutile a 3/4 campo ... in porta non hanno neanche mai tirato !

Che poi anche a me il chelsea sta sul cazzo, ma che meritasse di passare era palese, fossi tifoso loro sarei incazzato nero

Jackari
06-05-2009, 21:54
Non dimentichiamoci che il Chelsea all'andata ha fatto 90 e più minuti di catenaccio, se l'arbitro di stasera è l'anticalcio...vale lo stesso per il Chelsea di 7 giorni fa. Avessero avuto le palle, se la sarebbero giocata anche al camp nou, magari qualche gol ci scappava e oggi in casa passavano anche con l'1-1.

perchè stasera che ha fatto il chelsea?
gran catenaccio. squadra chiusa in difesa e solo drogba nel campo degli avversari. ci vuole coraggio a dire che ha giocato bene.
ha avuto la fortuna di segnare subito e poi di chiudersi completamente altrimenti avremmo visto un'altra partita.
arbitraggio pessimo con tre errorracci tra i quali l'espulsione di abidal mi è sembrata ingenerosa. altro errore il fallo di dani alves su drogba era decisamente dentro l'area.

niko974
06-05-2009, 21:58
afammocc...

Fradetti
06-05-2009, 21:58
si ma il catenaccio non è proibito... la Grecia ci ha vinto un europeo :O

TeknoMan
06-05-2009, 22:01

anche il barca non ha rigori contro da 50 partite? :confused:

bronzodiriace
06-05-2009, 22:02

Non credo :asd:

ozlacs
06-05-2009, 22:03
che ladrata della madonna...
spero proprio che la finale la vinca il Manchester.
possibilmente 1-0, gol al '5 del secondo supplementare, su punizione da 30 metri come minimo.

Booyaka
06-05-2009, 22:05
C.V.D.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/61317/%27Mi+preoccupa+strapotere+inglese%27

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo21474.shtml

:rolleyes:

Jackari
06-05-2009, 22:05
si ma il catenaccio non è proibito... la Grecia ci ha vinto un europeo :O

sicuro però non si può dire che il barca abbia giocato malissimo se ha tenuto palla per il 70% del tempo ed anche in 10. in quelle condizioni era difficilissimo arrivare in porta per una squadra che non ha saltatori e quindi anche con i palloni dalle fasce fa fatica. ci si è messo pure dani alves che su 15 cross ne ha fatto bene uno solo.
il vero problema del barca per me è stata la coppia centrale (soprattutto tourè) ma anche il mediano busquets. gli altri il loro lo hanno fatto.
non si può neanche dire che il chelsea abbia giocato benissimo perchè apparte il catenaccio che è riuscito bene, non riuscire a raddoppiare. contro una difesa che faceva acqua da tutte le parti e con praterie lasciate libere è stata una grave mancanza. ancora di più quando il barca è rimasto in dieci e appariva ormai cotto, lì era il momento di dare quella zampata che è mancata e che serviva. altre volte gli è andata bene (contro il liverpool, contro la juve), stasera no...

morpheus85
06-05-2009, 22:06

Se uno intende preparare le partite secondo una sua logica perchè non dovrebbe farlo?
Lì le avrebbero prese giocando a viso aperto qui invece hanno trovato un barca indebolito dagli infortuni e ne hanno approfittato..

juninho85
06-05-2009, 22:07
ora hiddink sa dove sarebbe stato opportuno infilarsi il catenaccio...in ricordo del rosicamento dei tempi di italia-australia :asd:

Nerocielo
06-05-2009, 22:08

Non credo :asd:

Bentornati :)

TeknoMan
06-05-2009, 22:12
Bentornati :)

proevolution
06-05-2009, 22:13
sn contento che ha vinto il barca anche se l'arbito ha fatto 1 paio di cazzate...cmq alla fine vedendo la moviola c'era il rigore per il chelsea con il tocco di mano di piquè( ma a dove è uscito questo??:ciapet: ) ma non l'espulsione di Abidal..:read:

columbia83
06-05-2009, 22:14
Volevo che passasse il Chelsea per vendicarsi dello scorso anno.

Che il catenaccio sia brutto da vedere è un conto, ma che una squadra possa basarsi sul catenaccio e sulla difesa per cercare di non prendere gol, beh, è molto meglio di chi decide di prenderne 6 contro il Barça.

Giant Lizard
06-05-2009, 22:16
una squadra in italia con quel colore ha 7 punti di vantaggio sulla seconda :stordita:

guarda un pò...anche il Barca è in vantaggio in 7 punti sulla seconda :O

sei quasi da oscurare per le castronate che scrivi.

:mbe:

se ti riferisci al fatto che il Barça ha dominato...era chiaramente una battuta -.-

il resto invece mi sembra cosa buona e giusta.

ora hiddink sa dove sarebbe stato opportuno infilarsi il catenaccio...in ricordo del rosicamento dei tempi di italia-australia :asd:

quoto :asd:

Nerocielo
06-05-2009, 22:17
C.V.D.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/61317/%27Mi+preoccupa+strapotere+inglese%27

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo21474.shtml

:rolleyes:
Anche Hiddink si è incazzato non poco per questo :fagiano:

fluke81
06-05-2009, 22:26
il Manchester comunque secondo me in finale gli fa il culo agli spagnoli :O

morpheus85
06-05-2009, 22:28
Volevo che passasse il Chelsea per vendicarsi dello scorso anno.

Che il catenaccio sia brutto da vedere è un conto, ma che una squadra possa basarsi sul catenaccio e sulla difesa per cercare di non prendere gol, beh, è molto meglio di chi decide di prenderne 6 contro il Barça.

:O

Teox82
06-05-2009, 22:32
Odio C.Ronaldo come persona,ma dopo la ladrata di stasera tiferò Manchester con tutte le mie forze e tirerò fuori la loro meglia del 1998 che ho nell'armadio :D

Jackari
06-05-2009, 22:32
il Manchester comunque secondo me in finale gli fa il culo agli spagnoli :O

mica tanto scontato.
il man utd è più squadra ma sto barca c'ha quei tre-quattro giocatori mica da ridere (iniesta e messi su tutti). certo con la difesa di stasera è improponibile.

morpheus85
06-05-2009, 22:35
Odio C.Ronaldo come persona,ma dopo la ladrata di stasera tiferò Manchester con tutte le mie forze e tirerò fuori la loro meglia del 1998 che ho nell'armadio :D

anche in quell'anno ci passarono sopra :muro:

buglis
06-05-2009, 23:58
L'andata il barca meritava di fare 3 goal, stasera meritava di prenderne altrettanti, ed è stato graziato diverse volte dall'arbitro. Grande emozione finale come accade spesso quando partite del genere non vengono chiuse.
Spero che vengano presi provvedimenti per la terna di questa sera.

Prevedo un'altra champions per il manchester, il barca ha gioco ma è molto inferiore al manchester a mio parere anche se stasera mancavano due pezzi importanti come puyol e henri.

Edward Ashdale
07-05-2009, 00:05

Quanta saggezza e quanta somglianza.
Stessa identica cosa.

Ho esultato come un cretino.

Giant Lizard
07-05-2009, 01:03
Quanta saggezza e quanta somglianza.
Stessa identica cosa.

Ho esultato come un cretino.

:mano:

tutto procede come volevo io :O l'atto finale sta nel Barcellona che pareggia e vince la coppa ai rigori. Però per come sarà messa in quella partita...la vedo dura, mancheranno una marea di giocatori :stordita:

gioy
07-05-2009, 08:36

Rosicone, sicuro sei interista!!!

fluke81
07-05-2009, 09:34
Sentivo stamattina su sky che il barcellona negli ultimi 2 anni è l'unica squadra non inglese che ne ha eliminato una inglese, e gli è andata di culo, la premier per ora è 2 spanne sopra tutti gli altri campionati:O

Insert coin
07-05-2009, 10:08
Io ho tifato Barça per motivi sentimentali.......:D

Cmq basta fare dietrologia altrimenti potrei affermare che tutte le fortune del Milan negli ultimi 20 anni in Champions sono iniziate da una match sospeso per nebbia in terra slava col Milan di Arrigo Sacchi sotto di un gol e virtualmente eliminato, poi sappiamo come è andata a finire (storico e magistrale cappotto al Real Madrid in semifinale...):D

>|HaRRyFocKer|
07-05-2009, 10:48
Tifoso del Barcelona da sempre. Ieri ho fatto un salto assurdo. :D

Una squadra da 146, ehm 147 gol in stagione, non può non andare in finale. Ha giocato male una partita, ma non dimentichiamo che non aveva la difesa ieri sera eh...

Animo Barça! Vamos a ganar!

Giant Lizard
07-05-2009, 10:55
a proposito ma cos'ha detto realmente Drogba alle telecamere ieri? Sui giornali non è riportato... :confused:

Tifoso del Barcelona da sempre. Ieri ho fatto un salto assurdo. :D

Una squadra da 146, ehm 147 gol in stagione, non può non andare in finale. Ha giocato male una partita, ma non dimentichiamo che non aveva la difesa ieri sera eh...

Animo Barça! Vamos a ganar!

eh purtroppo però neanche in finale avrà la difesa :(

buglis
07-05-2009, 10:59
a proposito ma cos'ha detto realmente Drogba alle telecamere ieri? Sui giornali non è riportato... :confused:

Penso che abbia detto avete visto tutti quello che è successo, st'arbitro è na merda!!!:D

Non si è capito bene, ma dai gesti mi pare che dicesse di non voler essere ripreso.

>|HaRRyFocKer|
07-05-2009, 11:05

eh purtroppo però neanche in finale avrà la difesa :(

Tornerà Puyol almeno. Mi sembra che Piquè sia squalificato. Cmq almeno ritroverà Henry, quel Busquets è inguardabile...

buglis
07-05-2009, 11:07
Niente, da qui sembra che abbia detto che tutti han visto quello che è successo:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2009/05/06/pop_drogba.shtml

T3d
07-05-2009, 11:52
Tornerà Puyol almeno. Mi sembra che Piquè sia squalificato. Cmq almeno ritroverà Henry, quel Busquets è inguardabile...

alla formazione titolare del barca mancheranno solo Abidal e Dani Alves. Gli altri ci sono tutti.

juninho85
07-05-2009, 11:55
edit

rosco-RM
07-05-2009, 11:58
A mio avviso partita rubata, meritava di vincere il Chelsea che però ha pagato lo scotto del catenaccio all'andata!
Cmq se il Barcellona si "risveglia" forse vedremo una gran finale.

GLORY GLORY MAN UNITED!!!

fluke81
07-05-2009, 12:04
http://i42.tinypic.com/jqgxs5.jpg

DUDA
07-05-2009, 12:39
Diciamo che da "tifoso del calcio", non si può tifare Chelsea, è proprio inguardabile dal punto di vista dello spettacolo.

Secondo, dato che ho i biglietti in tribuna per la finale (:p ) , MANU - BARC è senz'altro una partita che a livello di spettacolo non ha niente a che vedere col Chelsea...80 minuti in 11 dietro la palla non si può vedere...

Toni85
07-05-2009, 12:55
Il Chelsea tatticamente è una signora squadra, tanto di cappello ad Hiddink!!:O :O

>|HaRRyFocKer|
07-05-2009, 12:56
alla formazione titolare del barca mancheranno solo Abidal e Dani Alves. Gli altri ci sono tutti.

Sticazzi, praticamente senza i due esterni... Certo che se Dani Alves è quello di ieri sera, meglio Montervino. Almeno Montervino UN cross in una partita intera lo incarra, ieri Dani 0 su ventordici tentativi.

T3d
07-05-2009, 13:15
Sticazzi, praticamente senza i due esterni... Certo che se Dani Alves è quello di ieri sera, meglio Montervino. Almeno Montervino UN cross in una partita intera lo incarra, ieri Dani 0 su ventordici tentativi.

il problema è che ieri guardiola ha smontato il centrocampo del barca a causa delle squalifiche e degli infortuni.
xavi, iniesta e toure non si devono toccare per mantenere un equilibrio in campo necessario per supportare il tridente.

chi mancherà dei red devils?

torgianf
07-05-2009, 13:37

o e' cieco e quindi non puo' arbitrare
o e' in malafede e quindi non puo' arbitrare.
in 4 a non vedere una roba del genere ?

signo3d
07-05-2009, 14:16
Quindi i meriti del chelsea non sono hiddink spiegatemi un po? :wtf:

Mi duole dirlo ma...forza barca ora :O

>|HaRRyFocKer|
07-05-2009, 15:51
il problema è che ieri guardiola ha smontato il centrocampo del barca a causa delle squalifiche e degli infortuni.
xavi, iniesta e toure non si devono toccare per mantenere un equilibrio in campo necessario per supportare il tridente.

Si questo sicuramente, ma è da dire che alcuni giocatori ieri non c'erano proprio. Uno su tutti, dani alves. Non ha incarrato un cross che sia uno...

Cmq se torna il centrocampo solito, e si recupera Henry... Ne vedremo delle belle.

Animo Barça!

morpheus85
07-05-2009, 15:56

non è rigore, il braccio è chiaramente attaccato al corpo :read:
guardate la spalla.. :O

KuWa
07-05-2009, 16:05

ma cosa dici? li ci fu un rigore rubato dall'italia per tuffo carpiato con avvitamento di grosso :rolleyes: hiddink è un grande e il barca ha rubato.

juninho85
07-05-2009, 16:15
ma cosa dici? li ci fu un rigore rubato dall'italia per tuffo carpiato con avvitamento di grosso :rolleyes: hiddink è un grande e il barca ha rubato.
cosa dici tu...ho scritto semplicemente che l'italia fece catenaccio ad oltranza contro l'australia e a hiddink questa cosa non andò giù
il rigore più che regalato diciamo che è considerabile dubbio

gioy
07-05-2009, 16:17

Ma cosa ha rubato. Ha strameritato. Ha attaccato per 90 minuti, se il Chelsea gioca col supercatenaccio é normale che sia piu dura. La fortuna aiuta gli audaci.

Il barca é la squadra piu forte in circolazione:
- prima nella liga
- in finale di coppa del rey
- in finale di champions
Nella stagione 2008-2009 ha segnato piu di 140 gol e sta per battere il record di gol segnati in Liga in una stagione.

Ha fatto 6 pallini al Madrid e 4 al Bayern.

buglis
07-05-2009, 16:18
Chissà perchè ma guus mi sta sulle balle dal 2002!!! :D

juninho85
07-05-2009, 16:19
Chissà perchè ma guus mi sta sulle balle dal 2002!!! :D

me ne ero scordato...sempre in tema di furti e di come avesse il conto da saldare!:D

buglis
07-05-2009, 16:19
Ma cosa ha rubato. Ha strameritato. Ha attaccato per 90 minuti, se il Chelsea gioca col supercatenaccio é normale che sia piu dura. La fortuna aiuta gli audaci.

Il barca é la squadra piu forte in circolazione:
- prima nella liga
- in finale di coppa del rey
- in finale di champions
Nella stagione 2008-2009 ha segnato piu di 140 gol e sta per battere il record di gol segnati in Liga in una stagione.

Ha fatto 6 pallini al Madrid e 4 al Bayern.

A parte le reti segnate pure lo United vanta lo stesso ruolino di marcia.
Anzi la carling cup se l'è già portata a casa.

buglis
07-05-2009, 16:20
me ne ero scordato...sempre in tema di furti e di come avesse il conto da saldare!:D

infatti vedevo che nessuno ne faceva menzione o minzione!!! :asd:

gioy
07-05-2009, 16:23

Ed infatti Barca e Machester sono le migliori in circolazione r quelle che si meritano la finale di champions.

A casa i catenacciari del chelsea.

fluke81
07-05-2009, 16:24
.

ed ha un campionato che la liga se la mangia a colazione:D

buglis
07-05-2009, 16:29

Se si mette lo United nel campionato spagnolo farà le stesse cose, se metti il barca in premier league no; questo è il mio punto di vista.

Cmq spero pure io che vinca il barca visto che lo united non lo sopporto.

fluke81
07-05-2009, 16:30
Se si mette lo United nel campionato spagnolo farà le stesse cose, se metti il barca in premier league no; questo è il mio punto di vista.

idem:O

fluke81
07-05-2009, 16:55
CL Special: There Is No Barcelona-Chelsea Conspiracy

The referee for Chelsea's Barcelona tie might have been stupid, but he certainly wasn’t shady - and it belies belief that Hiddink, considering his past at the 2002 World Cup, should perpetuate the idea of a campaign against his side, writes Goal.com's Carlo Garganese...

“When people say it's all very suspicious then I get rather angry,” roared Guus Hiddink on June 23, 2002.

“Italy and Spain should look at themselves and their shortcomings rather than the referee’s.

“It's easy to go on blaming referees or linesmen. Of course they make mistakes, but coaches make mistakes, players make mistakes, and the press make mistakes. They go for you and against you.”

If you haven’t already worked it out, this was then South Korea coach Hiddink’s angry response following widespread claims that there had been a conspiracy at the 2002 World Cup to send his co-hosts through at the expense of Italy, Spain and, to a lesser extent, Portugal.

The 2002 World Cup has gone down in footballing infamy, and indeed the majority of supporters in Italy and Spain refuse to even acknowledge that tournament’s legality. The Azzurri had five perfectly good goals disallowed in three games for non-existent offsides, while they were eliminated by Hiddink’s Korea in the second round after an extra time Golden Goal. During that clash, Ecuadorian referee Byron Moreno awarded Korea a questionable penalty, harshly sent off Francesco Totti for diving, and disallowed a good Damiano Tommasi Golden Goal. Spain were the next victims of Korea in the quarter final, losing on penalties after they had had two legitimate strikes chalked off.

Fast forward seven years to May 6, 2009. Hiddink, now interim manager of Chelsea, had just been denied a place in the Champions League final following a dramatic injury time equaliser by Barcelona’s Andres Iniesta in West London.

In the post-match interview, Hiddink, referring to five penalty claims that were turned down by referee Tom Henning Ovrebo, clearly implied on both English and Italian television that there may have been a sinister plot by those in positions of power.

“I won't say what we really feel, but it's an injustice. It's not just one doubtful call. Ask the people who put the referee in charge of this game,” the Dutchman moaned to Sky Sports.

“When all these things happen, then you start thinking,” he added to Sky Italia.

I know what I'm thinking Guus, and it is not conspiracy, but hypocrisy. The regularity and enormity of the events at the 2002 World Cup were more than enough to form a conspiracy theory, yet Hiddink shrugged them off as Italian and Spanish sour grapes. What took place last night at Stamford Bridge was just plain bad officiating that penalised both sides in equal measure.

Of the five incidents that Chelsea have complained about, only one was a penalty – the clear handball by Gerard Pique. Dani Alves’ obstruction on Florent Malouda may have been inside the area, but obstruction is only a penalty offence when it is really serious, and this was not. The same can be said for Eric Abidal’s slight pull of Didier Drogba’s shirt before half time, which preceded a one second delay before the Ivorian catapulted himself onto the floor like he’d caught the plague.

In the episode involving Drogba and Yaya Toure on 56 minutes, both players were wrestling each other, and even if Kolo’s younger brother did draw back the Chelsea hitman, it was well outside the area. When the two players entered the box, Toure won the ball with a fair tackle. Finally, regarding Michael Ballack’s last-gasp appeal against Samuel Eto’o, the Cameroonian may have had his arm higher than usual, but it was clearly ball-to-hand (the very top of his arm and back), while he also had his back turned. FIFA’s ‘Laws of the Game’ are crystal clear on this.

It is amusing that Chelsea have conveniently overlooked the fact that Abidal was wrongly red carded on 65 minutes for a ‘professional foul’ when Anelka had tripped over his own feet. This forced Barcelona to chase the last 25 minutes of the game with just 10 men. As a result the space opened up for Chelsea on the counter-attack, and it was only after this dismissal that the stonewall Pique penalty incident occurred. It is also peculiar how Chelsea have discarded the performance of referee Wolfgang Stark in the first leg at Camp Nou. During that game, Stark waved away an excellent Thierry Henry penalty shout, failed to send off Michael Ballack, and also harshly booked Carles Puyol, forcing Barcelona to play a left back at centre back, and a centre midfielder at left back last night.

Over the course of the two ties, the appalling refereeing decisions evened themselves out. Had Iniesta not scored that late goal, it would have been Barcelona doing the complaining, just like they did after the first leg when coach Pep Guardiola sniped that “referees need to take a look at themselves”, and Eto’o sarcastically shrugged that “you’d have to ask the referee about his controversial performance.”

The red card of Abidal would have killed many lesser sides, but not Barcelona, who actually continued to dominate possession despite being a man short. Hiddink may have chosen the right tactics against Barcelona over two legs, and Chelsea are undoubtedly unlucky to go out, but it must also be recognised just how negative the Blues were in both legs. It was Catenaccio stuff that would have had Helenio Herrera dancing around in his grave.

When Hiddink’s Australia were defeated by Italy in the second round of the 2006 World Cup, the Dutchman remarked after the game, “We tried to play another style, a style that is more attractive for the spectators to see. The Italians wanted to play defensively, they love to play with a wall - they don’t think about attractive football, they just think about the result.”

Like your Chelsea side in both legs against Barca, you mean? There was no conspiracy Guus last night, but there sure was an absurd amount of hypocrisy.

:asd:

signo3d
07-05-2009, 17:22
OWNED!!!

Cmq spettacolo o no quando sei alla fine conta vincere pochi cazzi ;)

Toni85
07-05-2009, 17:28

Il Recreativo Huelva è più forte dell' Hull city!!:O :O

verbatim91
07-05-2009, 18:23
Barca= ladri W chelsea

Nestasiato
07-05-2009, 18:25
che giocatore meraviglioso, Andrés Iniesta :cry:
Essien può solo lucidargli le scarpette

juninho85
07-05-2009, 20:26
che giocatore meraviglioso, Andrés Iniesta :cry:
Essien può solo lucidargli le scarpette

messi ieri ha fatto cagare :rolleyes:

Nestasiato
07-05-2009, 21:05
messi ieri ha fatto cagare :rolleyes:

intanto lui sarà campione d'Europa e pallone d'oro 2009... tu invece? :rolleyes:

juninho85
07-05-2009, 21:11
intanto lui sarà campione d'Europa e pallone d'oro 2009... tu invece? :rolleyes:
spagnola per spagnola meglio il tuo avatar :O

Giant Lizard
07-05-2009, 21:20
Manchester Utd o sarà una partita da 4-4 o sarà una partita da 0-0. Vedremo.

Tanto ce nè di tempo prima della partita... :rolleyes:

Pancho Villa
07-05-2009, 22:08
ladrata,Barcellona ridimensionato per quello che mi riguarda,pure se vinceranno la coppa,si sono forti ma 4 gol alla partita li possono fare solo nella liga che è diventato un campionato piu scadente del nostro,in europa si è visto,hanno beccato UNA squadra seria(perche lione e B.Monaco fanno ridere) e hanno fatto un gol a culo(rubando perche c'èrano 2 rigori per il chelsea)
Quotissimo, alla prima squadra di pari livello incontrata in tutta la stagione ne escono completamente ridimensionati.

Anche secondo me vince il Manchester.

Pancho Villa
07-05-2009, 22:10

Mancherà Fletcher.

Pancho Villa
07-05-2009, 22:14
Ah, poi dimenticavo.
L'unica squadra che può competere con le inglesi è il diavolo. :O :cool:

juninho85
07-05-2009, 22:21
Ah, poi dimenticavo.
L'unica squadra che può competere con le inglesi è il diavolo. :O :cool:

vero,questo la dice lunga su quanto il calcio italiano sia alla frutta:muro:

Mar1o
07-05-2009, 22:46
manchester nettamente superiore al barca e vincerà sicuramente...e cristiano rolando si prende il 2o pallone d'oro (meritato) di fila

Pancho Villa
07-05-2009, 22:47
vero,questo la dice lunga su quanto il calcio italiano sia alla frutta:muro:
Guarda che parlavo a livello europeo.
La tua osservazione comunque mi sembra del tutto pretestuosa, il milan a livello di rosa rimane una delle più forti al mondo, se poi non corrono, se non sono continui e costanti è un'altra storia.
E comunque coppa e campionato sono competizioni completamente diverse, in coppa conta molto di più avere i grandi campioni e l'esperienza internazionale piuttosto che una squadra giovane e atletica.
Basti pensare ai risultati degli ultimi anni in campionato e coppa di inter e milan.

juninho85
07-05-2009, 22:55
Guarda che parlavo a livello europeo.
La tua osservazione comunque mi sembra del tutto pretestuosa, il milan a livello di rosa rimane una delle più forti al mondo, se poi non corrono, se non sono continui e costanti è un'altra storia.
E comunque coppa e campionato sono competizioni completamente diverse, in coppa conta molto di più avere i grandi campioni e l'esperienza internazionale piuttosto che una squadra giovane e atletica.
Basti pensare ai risultati degli ultimi anni in campionato e coppa di inter e milan.

anche io parlavo di calcio europeo.
facciamo questo gioco
van der sar abbiati
o'shea zambrotta
ferdinand maldini
vidic favalli
evra jankulovski
ronaldo beckham
carrick pirlo
scholes ambrosini
giggs seedorf
kàkà berbatov
pato rooney

io dico che,sulla carta,il milan ne esce con le ossa rotte :D

Pancho Villa
07-05-2009, 23:07
Beh, adesso certamente.
Ma io sono convinto che il prossim'anno, se s'incontrano, se la giocheranno alla pari. ;)

juninho85
07-05-2009, 23:08
allora scriviamo "il milan è l'unica che potrà competere",che è diverso

Giant Lizard
07-05-2009, 23:58
manchester nettamente superiore al barca e vincerà sicuramente...e cristiano rolando si prende il 2o pallone d'oro (meritato) di fila

Chi?

http://it.geocities.com/giovanistronzi/immagini/rolando.jpg

ah Rolando...vedo che gioca nel Milan :O

fluke81
08-05-2009, 00:02
grande Aldo:D

bio82
08-05-2009, 07:19

quotone, messi è un grande giocatore, ma ronaldo ha dimostrato che quando serve i gol li fa, vedi champions...

inoltre è un giocatore ben più completo e affidabile, vedi partita col chelsea di messi....

bio

Jackari
08-05-2009, 07:38
quotone, messi è un grande giocatore, ma ronaldo ha dimostrato che quando serve i gol li fa, vedi champions...

inoltre è un giocatore ben più completo e affidabile, vedi partita col chelsea di messi....

bio

beh messi col chelsea è stato uno dei migliori dei suoi e con iniesta l'unico a cercare di combinare qualcosa contro una squadra che era chiusa nei suoi ultimi trenta metri di campo (in alcune occasioni drogba compreso)

signo3d
08-05-2009, 07:50
Aspettate ad elogiare cristianone e a criticare messi :asd:

Jo digo che vince il barca a questo punto, il manchester gioca "troppo" a mio avviso, rischia un altra inseppiata come due anni fa :ave:

nevione
08-05-2009, 15:43
imho chi parla di ladrata barcellona ha veramente rotto, e mi spiego:
1) siccome le partite sono state 2, perche' nessuno parla del rigore clamoroso non concesso per fallo su henry, di ballack che andava espulso, del fuorigioco inesistente fischiato con un uomo solo davanti al portiere, del fatto che i giovinotti del chelsea picchiavano come fabbri e non han visto un cartellino?
2)dei presunti millemila rigori non dati l'unico chiaro era per il mani di pique', quello su malouda semmai era fallo per noi, quello di eto' la palla gli batte sotto l'ascella, quello di toure' su drogba si vede da un fermo immagine che tocca prima la palla.
Per non parlare dell'espulsione scandalosa di abidal che nemmeno tocca anelka che inciampa da solo.
Poi non so possessione 70% Barça e Chelsea in 10 dietro e Drogba a metacampo, voglio anche vedere che e' difficile giocare.
E Messi se aveste visto tutte le partite del Barça quest anno come me non lo critichereste per una serata non perfetta, soprattutto visto che lo marcavano sempre in 3 o 4.
Per la finale e' tutto aperto, peccato per le molte assenze del Barça.
Il tutto imho appunto

OvErClOck82
08-05-2009, 15:50
1) siccome le partite sono state 2, perche' nessuno parla del rigore clamoroso non concesso per fallo su henry, di ballack che andava espulso, del fuorigioco inesistente fischiato con un uomo solo davanti al portiere, del fatto che i giovinotti del chelsea picchiavano come fabbri e non han visto un cartellino?
2)dei presunti millemila rigori non dati l'unico chiaro era per il mani di pique', quello su malouda semmai era fallo per noi, quello di eto' la palla gli batte sotto l'ascella, quello di toure' su drogba si vede da un fermo immagine che tocca prima la palla.
Per non parlare dell'espulsione scandalosa di abidal che nemmeno tocca anelka che inciampa da solo.
Poi non so possessione 70% Barça e Chelsea in 10 dietro e Drogba a metacampo, voglio anche vedere che e' difficile giocare.
E Messi se aveste visto tutte le partite del Barça quest anno come me non lo critichereste per una serata non perfetta, soprattutto visto che lo marcavano sempre in 3 o 4.
Il tutto imho appunto

quoto

17mika
08-05-2009, 16:33
Il tutto imho appunto

d'accordo col discorso generale, ma sendo me il rigore di Dani Alves su Malouda era palese. maoudà finta il cross, va nettamente via in controtempo a Dani Alves, che allarga in modo evidentissimo il braccio per non farlo scappare. in diretta pensai ad un'ostruzione, rivedendolo mi è parso rigore netto.

nevione
08-05-2009, 16:46
d'accordo col discorso generale, ma sendo me il rigore di Dani Alves su Malouda era palese. maoudà finta il cross, va nettamente via in controtempo a Dani Alves, che allarga in modo evidentissimo il braccio per non farlo scappare. in diretta pensai ad un'ostruzione, rivedendolo mi è parso rigore netto.

bho a me sembra che prima allarga il braccio Malouda tocca Alves che perde l'equilibrio e lo tira giu'.
Comunque puo' anche starci il rigore, il discorso e' che se l'arbitro sbaglia e' in buona fede e tra andata e ritorno gli sbagli si equivalgono.
Ed e' passato chi ha tentato di giocare e non quella che ha solo distrutto il gioco avversario.
Quindi siamo d'accordo direi:D

fluke81
08-05-2009, 18:48
http://img123.imageshack.us/img123/9527/firma2.gif

:D

signo3d
08-05-2009, 19:42
http://img123.imageshack.us/img123/9527/firma2.gif

:D

:rotfl:

>|HaRRyFocKer|
09-05-2009, 10:57
Força Barça!

signo3d
09-05-2009, 12:24
Força Barça!

Sarebbe? :asd:

nevione
09-05-2009, 12:59
Sarebbe? :asd:

forza in catalano

>|HaRRyFocKer|
09-05-2009, 16:42
forza in catalano

signo3d
09-05-2009, 20:13
Ah :asd:

Grim
10-05-2009, 01:57
Raga ma assistere alla finale a Roma è davvero impossibile per voi?? Cioè...è possibile reperire i biglietti secondo voi in qualche modo tramite circuito bancario o altro?? Bagarini :D

>|HaRRyFocKer|
10-05-2009, 11:35
Raga ma assistere alla finale a Roma è davvero impossibile per voi?? Cioè...è possibile reperire i biglietti secondo voi in qualche modo tramite circuito bancario o altro?? Bagarini :D

Non mi ci far pensare che è anche il giorno del mio compleanno... Vedere il Barça schiattare la testa a quei montatelli il giorno del mio compleanno... Orgasmo!

Ah cmq stasera ci giochiamo la liga eh... :)

nevione
10-05-2009, 11:51
Non mi ci far pensare che è anche il giorno del mio compleanno... Vedere il Barça schiattare la testa a quei montatelli il giorno del mio compleanno... Orgasmo!

Ah cmq stasera ci giochiamo la liga eh... :)

1-0 al villareal con gol dell'inieste :O

>|HaRRyFocKer|
10-05-2009, 11:53
1-0 al villareal con gol dell'inieste :O

Ma guarda, mi basterebbe anche un gol di pisello di yaya tourè :asd:

Nestasiato
10-05-2009, 18:06
Barça-Villareal in HD... sono commosso :cry:

>|HaRRyFocKer|
10-05-2009, 18:33
Dove la stai vedendo? Io mi sto accontentando di mezzi poco trasparenti...

Cmq per il momento 1-1, Keita per il Barça, LLorente per il Villareal. Ma tourè s'è addormentato sul pallone...

nevione
10-05-2009, 18:46

Cmq per il momento 1-1, Keita per il Barça, LLorente per il Villareal. Ma tourè s'è addormentato sul pallone...

2-1 etoo:D
comunque per chi si lamentava dell'arbitraggio di londra, gol del villareal in netto fuorigioco e netto rigore su alves non fischiato
edit: 3-1 alves punizione diretta, e' liga:D

Nestasiato
10-05-2009, 18:52

Sky, credo sia la prima volta in questa stagione che danno una partita di Liga in HD, non ne ricordo altre... quelle del Barça le ho viste quasi tutte, Milan permettendo

aggiornamento: 3-1, gol del pitchichi su assist di Don Andrés :ave: e gol di Dani Alves su punizia :stordita:

Messi un po' spompo

edit: nevione mi ha anticipato :O

>|HaRRyFocKer|
10-05-2009, 19:22
2-1 etoo:D
comunque per chi si lamentava dell'arbitraggio di londra, gol del villareal in netto fuorigioco e netto rigore su alves non fischiato
edit: 3-1 alves punizione diretta, e' liga:D

aggiornamento: 3-1, gol del pitchichi su assist di Don Andrés :ave: e gol di Dani Alves su punizia :stordita:

Messi un po' spompo

edit: nevione mi ha anticipato :O

:D Bueno asì!

>|HaRRyFocKer|
10-05-2009, 19:55
Ma vafancul stu cazz e Llorente...

nevione
10-05-2009, 19:55
:D Bueno asì!

3-3, purtroppo la liga deve aspettare la prossima settimana, arbitraggio a mio modo di vedere scandaloso ma va bene cosi'

>|HaRRyFocKer|
10-05-2009, 19:57
3-3, purtroppo la liga deve aspettare la prossima settimana, arbitraggio a mio modo di vedere scandaloso ma va bene cosi'

Il rigore non so quanto ci stava... In ogni caso, se anche ci fosse stato il rigore, quella non era espulsione...
Certo che abidal 2 espulsioni in cinque giorni vafancul...

nevione
10-05-2009, 20:03
Il rigore non so quanto ci stava... In ogni caso, se anche ci fosse stato il rigore, quella non era espulsione...
Certo che abidal 2 espulsioni in cinque giorni vafancul...

ma a parte il loro rigore dubbio, c'era il rigore su Abidal e il loro gol era in netto fuorigioco, comunque dobbiamo fare un punto in 3 partite:fagiano:

>|HaRRyFocKer|
10-05-2009, 20:16
ma a parte il loro rigore dubbio, c'era il rigore su Abidal e il loro gol era in netto fuorigioco, comunque dobbiamo fare un punto in 3 partite:fagiano:

Cazzo siamo rovinati... :asd:

Uà però che pacco, domenica non sto a casa, non credo di riuscire a vedermi il partitozzo. Azzo!

>|HaRRyFocKer|
17-05-2009, 10:26
CAMPIONS DE LLIGA I COPA!!! FORÇA BARÇA

>|HaRRyFocKer|
17-05-2009, 10:31
ESPERANT EL 27 DE MAIG

>|HaRRyFocKer|
18-05-2009, 12:25
uppettino...

Non fa niente che abbiamo perso ieri...

ronaldovieri
18-05-2009, 12:27
uppettino...

Non fa niente che abbiamo perso ieri...

ho perso 20 euro per colpa del barca :mad:

>|HaRRyFocKer|
18-05-2009, 12:46
ho perso 20 euro per colpa del barca :mad:

Vabbè ma era risaputo che avrebbero giocato le riserve delle riserve... A Mallorca era più una festa che una partita...

nevione
18-05-2009, 13:41
Vabbè ma era risaputo che avrebbero giocato le riserve delle riserve... A Mallorca era più una festa che una partita...

comunque etoo si e' mangiato 6 gol compreso un rigore al minuto 93.
speriamo che li tenga per il 27 :stordita:

>|HaRRyFocKer|
18-05-2009, 14:23
comunque etoo si e' mangiato 6 gol compreso un rigore al minuto 93.
speriamo che li tenga per il 27 :stordita:

Speriamo :asd:

Cmq qua pare che io e te siamo gli unici che teniamo per il Barça..

Blaugrana al vent, un crit valent. Tenimm un nom, el sap tothom...

Barça Barça Barça!

nevione
18-05-2009, 14:26
Speriamo :asd:

Cmq qua pare che io e te siamo gli unici che teniamo per il Barça..

Blaugrana al vent, un crit valent. Tenimm un nom, el sap tothom...

Barça Barça Barça!

quotazzo:D
vamos con el triplete

Toni85
18-05-2009, 14:31
Voglio la finale coppa per club Boca-Barca!!! :O :O

buglis
28-05-2009, 10:41
Grande barca!!

>|HaRRyFocKer|
28-05-2009, 10:59
Iniesta da pallone d'oro, pochi cazzi. Attualmente al mondo non esiste un giocatore come lui.

>|HaRRyFocKer|
28-05-2009, 11:17
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/2452435/Ronaldos-rage-at-Messi-cre.html

Ronaldo's Rage at MESSI-CRE :asd::asd::asd::asd::asd:

http://www.newsoftheworld.co.uk/sport/329408/BARCELONA-2-MAN-UNITED-0-Samuel-Etoo-and-Lionel-Messi-stun-Alex-Fergusons-United.html

http://www.marca.com/

http://www.as.com

http://www.elmundodeportivo.es/

http://www.elmundo.es/

http://www.elpais.com/global/

signo3d
28-05-2009, 11:59
Iniesta da pallone d'oro, pochi cazzi. Attualmente al mondo non esiste un giocatore come lui.

Concordo. Messi è un fenomeno, ma iniesta è molto piu decisivo per il barca. Anche io lo darei a lui

-Mirco-
28-05-2009, 12:04
Quando tengono palla in mezzo al campo e non gliela tolgono sono cazzi amari, in un calcio in cui il fisico e la stazza conta sempre di + il Barca dimistra che la tecnica conta ancora + dei muscoli :sofico:

nevione
29-05-2009, 19:20
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/2452435/Ronaldos-rage-at-Messi-cre.html

Ronaldo's Rage at MESSI-CRE :asd::asd::asd::asd::asd:

http://www.newsoftheworld.co.uk/sport/329408/BARCELONA-2-MAN-UNITED-0-Samuel-Etoo-and-Lionel-Messi-stun-Alex-Fergusons-United.html

http://www.marca.com/

http://www.as.com

http://www.elmundodeportivo.es/

http://www.elmundo.es/

http://www.elpais.com/global/

hai dimenticato www.sport.es :O