View Full Version : E' morto Marcelletti
giannola
06-05-2009, 20:20
MORTO A ROMA CARDIOCHIRURGIO MARCELLETTI
ROMA - E' morto oggi a Roma all'ospedale San Carlo di Nancy il cardiochirurgo Carlo Marcelletti. Secondo quanto si è appreso Marcelletti sarebbe stato colpito da un malore cardiaco questa mattina e sarebbe deceduto verso le 13 nell'ospedale romano. Il cardiochirurgo, nato a Maiolati Spontini in provincia di Ancona, avrebbe compiuto fra due mesi 65
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_959230917.html
brutta conclusione di una triste vicenda
ConteZero
06-05-2009, 20:35
Che fine ironica.
ma la vicenda giudiziaria come è andata a finire?
è nato a 1 km da casa mia e non lo sapevo...... :eek:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_959230917.html
brutta conclusione di una triste vicenda
dal punto di vista medico gli dobbiamo tantissimo..
dal punto di vista umano purtroppo ha fatto errori gravi..
gigio2005
06-05-2009, 21:37
interessante
Ma la ragazza in questione.....era una ragazz(in)a, non una bambina.
E' assurdo parlare di pedofilia, al massimo parliamo di circuizione di adolescente (questa ci sta ed è giusto che sia reato), ma la pedofilia lasciamola a quello che è, cioè relativa ai bambini e pre-adolescenti (cioè fino a 12 anni), cosa che poi c'entra poco con i reati (anche un non pedofilo può stuprare 10000 bambini/ragazzi, ad esempio per il semplice fatto che può farlo, non perchè ne abbia una reale preferenza sessuale).
Poi oh, è il paese di Maradona, del sangue di S.Gennaro, del calcio come religione nazionale.....quindi non c'è da stupirsi che filmare una diciassettenne (per fare un esempio) sia considerato creare materiale pedopornografico perchè è minorenne :doh: :muro:
La notizia mi ha molto rattristato.
E' una grave perdita, chi l'ha annientato mettendolo alla gogna ha sulla coscienza non soltanto la sua vita.
Se fossimo un paese all'onor del mondo, l'avremmo punito per cosa aveva fatto e gli avremmo consentito di continuare a fare ciò che lui e pochi altri al mondo sanno fare come lo faceva lui, ma invece l'Itaglia ha preferito schiacchiarlo, scacciarlo e lasciarlo morire nell'infamia.
giannola
10-05-2009, 15:30
segnalo per chiedere la modifica del titolo in "suicidio marcelletti"
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/scienza/news/2009-05-09_109365409.html
Marcelletti: ucciso da un farmaco
Ha assunto dose letale cardiotonico, resta dubbio su suicidio
(ANSA) - ROMA, 9 MAG - Carlo Marcelletti avrebbe assunto una dose letale di un farmaco che serve a stabilizzare il ritmo cardiaco, la cosiddetta 'digitale'. E' quanto sarebbe emerso dagli accertamenti disposti dalla Procura di Roma per chiarire la morte del cardiochirurgo morto mercoledi' scorso nella Capitale nell'ospedale San Carlo di Nancy. L'assunzione della digitale emergerebbe dai dati contenuti nella cartella clinica sequestrata dal pm. Resta ancora il dubbio se Marcelletti si sia suicidato.
E' impossibile che non si tratti di un suicidio, era un cardiochirurgo; spiace comunque sapere di questa sua scelta.
dal punto di vista medico gli dobbiamo tantissimo..
dal punto di vista umano purtroppo ha fatto errori gravi..
Se permetti dubito anche di questo. Anche perchè un medico non è, o non dovrebbe essere, solo tecnica. Quindi anche se sapeva operare, questo non faceva comunque di lui un bravo medico o una persona stimabile. E' bastato vedere l'orrido teatrino che ha imbastito per farsi bello con le due gemelle peruviane, che nel mentre lui si pavoneggiava vestito da sala operatoria da giorni, sono morte ancor prima di entrarci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.