View Full Version : steam non completa l'acquisto ma si tiene i soldi
come da titolo, mi ha scalato i soldi ma ha dato un errore, e il gioco non compare nella mia lista; che fare?
Ho pagato con paypal
ShadowMan
06-05-2009, 20:00
come da titolo, mi ha scalato i soldi ma ha dato un errore, e il gioco non compare nella mia lista; che fare?
Ho pagato con paypal
https://support.steampowered.com + :read: :read: :read: => https://support.steampowered.com/kb_article.php?p_faqid=294
non si capisce un tubo, spero che la domanda gli sia arrivata
CAZZO!
in realtà c'era, solo che era nella lista non installati e non me ne sono accorto!!!
INSULTATEMI PURE!
ShadowMan
06-05-2009, 20:23
Ma lol :asd:
Meglio così :D controlla meglio la prossima volta :fagiano: :O
Darrosquall
06-05-2009, 20:28
a me è successo con l'ea store, con battleforge :rolleyes: sto aspettando, ho la mail di acquisto, ma il gioco non appare sotto la mia email nel programmino. E il codice di sblocco non funziona :rolleyes:
II ARROWS
06-05-2009, 21:06
INSULTATEMI PURE!Mi avvalgo della facoltà di rispondere.
Sei un deficiente, ma guardale le cose invece di dimostrare a noi persone normali che sei uno sbadato che non sa neanche guardare una lista normalissima come avrebbero fatto tutte le persone normali.
Darrosquall
06-05-2009, 22:28
va beh, take it easy pure te...
Mi avvalgo della facoltà di rispondere.
Sei un deficiente, ma guardale le cose invece di dimostrare a noi persone normali che sei uno sbadato che non sa neanche guardare una lista normalissima come avrebbero fatto tutte le persone normali.
:asd: e vaiiiiiii, date il via liberaaaaaa e sarete ripagati:D !!!
cmq complimenti io con steam ero e un pò ora ancora son niappo, ma addirittura non vedere il game...che hai lo schermo a metà^^?
cmq complimenti io con steam ero e un pò ora ancora son niappo, ma addirittura non vedere il game...che hai lo schermo a metà^^?
ma no è che le altre volte li metteva in download automaticamente :D
Ziosilvio
07-05-2009, 06:34
CAZZO!
in realtà c'era, solo che era nella lista non installati e non me ne sono accorto!!!
INSULTATEMI PURE!
Ovviamente la scritta in rosso andava interpretata con un minimo di criterio ;)
Mi avvalgo della facoltà di rispondere.
Ovviamente tu questo criterio non l'hai avuto.
O magari, ce l'hai avuto e hai preferito non applicarlo, seguendo invece la tua storica propensione all'insulto e al flame.
Ai posteri l'ardua sentenza di giudicare cosa sia peggio. In ogni caso sono 10 giorni.
I flame non si quotano, si segnalano. Tre giorni.
ma no è che le altre volte li metteva in download automaticamente :D
Sì, adesso i nuovi acquisti appaiono solo nella sezione non installati... che se non è espansa, chiaramente non si vedono ;)
polli079
07-05-2009, 10:01
Per fortuna hai postato subito, pensa che flame avresti scatenato tra coloro che sono a difesa di stream e quelli che sono contro!
Per fortuna hai postato subito, pensa che flame avresti scatenato tra coloro che sono a difesa di stream e quelli che sono contro!
Io preferivo Tele + :asd:
Aviatore_Gilles
07-05-2009, 10:03
Ogni volta che si parla di Steam si rischia di scatenare un putiferio :D
polli079
07-05-2009, 10:06
Io preferivo Tele + :asd:
Lol, effettivamente ho commesso un errorino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.