PDA

View Full Version : Buon programma per backup free?

Prometheus ts
06-05-2009, 18:53
Ciao sapreste consigliarmi un buon programma per bgackup free? leggero facile e chi si lanci possibilmente da HD senza cd o altro ?

mi serve per fae una copia del mio SO al momento in cuio ho reinstallato tutto e funziona tutto senza extra programmini vari che si accumulano col tempo...

Prometheus ts
06-05-2009, 23:11
:confused:

Romagnolo1973
07-05-2009, 06:09
Ciao sapreste consigliarmi un buon programma per bgackup free? leggero facile e chi si lanci possibilmente da HD senza cd o altro ?

mi serve per fae una copia del mio SO al momento in cuio ho reinstallato tutto e funziona tutto senza extra programmini vari che si accumulano col tempo...

http://www.macrium.com/reflectfree.asp
il migliore free, praticamente uguale ad acronis se si esclude il fato che la free penso non possa fare i backup incrementali, ma poco importa tanto fai immagini di volta in volta del pc ad un dato momento e bona.
Ciao

Prometheus ts
07-05-2009, 12:29
Grazie mille , è la 14 esima volta che formatto e inizio a essere standco ...

Mr. G87
13-05-2009, 19:46
ciao, mi collego a questa discussione...
io vorrei fare dei backup regolari (a cadenza settimanale ad esempio) dei miei dati che ho sui vari pc in casa e trasferirli via rete ad un pc che mi fa da "server" dove c'è installato win xp, conoscete qualche bel programma che faccia al mio caso?
non mi interessa se free o no (ovvimente free è meglio...) va bene anche per unix, non ho problemi a installarlo (basta che non sia tutto da riga di comando, preferirei un interfaccia grafica...)

Grazie in anticipo :D

Romagnolo1973
14-05-2009, 01:17
ciao, mi collego a questa discussione...
io vorrei fare dei backup regolari (a cadenza settimanale ad esempio) dei miei dati che ho sui vari pc in casa e trasferirli via rete ad un pc che mi fa da "server" dove c'è installato win xp, conoscete qualche bel programma che faccia al mio caso?
non mi interessa se free o no (ovvimente free è meglio...) va bene anche per unix, non ho problemi a installarlo (basta che non sia tutto da riga di comando, preferirei un interfaccia grafica...)

Grazie in anticipo :D

Pr gli incrementali penso che acronis sia il miglior programma in assoluto, il leader e quello che viene copiato dagli altri
Però è a pagamento e io mai ho usato gli incremental poichè a me basta un backup di "sicurezza" nel caso il pc abbia problemi vari..ma credo proprio sia il top