cainspi
06-05-2009, 18:42
Come da titolo vendo Nokia E65 red 3 No Lock.
Vendo perchè ho la mania di cambiare sempre cellulari.
Acquistato a suo tempo con la proma jolly 3.
IL cell. si trova in buone condizioni,la cover ed il tasto centrale hanno qualche piccola spellatura ma nel complesso la presenza è abbastanza buona.Appena aggiornato dal centro assistenza all'ultimo software (mi sembra anche no brand il software installato).
Riceverete ovviamente scatolo,accessori originali e fotocopia dello scontrino (agosto 2007),mi manca solo il cd col nokia pc suite,ma si può tranquillamente scaricare sul sito nokia.In più aggiungo una micro sd da 1gb con adattatore sd.
80€ + s.s.
Preferenza assoluta per scambio a mano.
Per chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.
Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno.
Chi ha bisogno di foto mi lasci l'e-mail in mp.
In vendita su altri forum.
GRAZIE
Vendo perchè ho la mania di cambiare sempre cellulari.
Acquistato a suo tempo con la proma jolly 3.
IL cell. si trova in buone condizioni,la cover ed il tasto centrale hanno qualche piccola spellatura ma nel complesso la presenza è abbastanza buona.Appena aggiornato dal centro assistenza all'ultimo software (mi sembra anche no brand il software installato).
Riceverete ovviamente scatolo,accessori originali e fotocopia dello scontrino (agosto 2007),mi manca solo il cd col nokia pc suite,ma si può tranquillamente scaricare sul sito nokia.In più aggiungo una micro sd da 1gb con adattatore sd.
80€ + s.s.
Preferenza assoluta per scambio a mano.
Per chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.
Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno.
Chi ha bisogno di foto mi lasci l'e-mail in mp.
In vendita su altri forum.
GRAZIE