PDA

View Full Version : VODAFONE mi distacca ALICE e non lo ammette

tomenx
06-05-2009, 18:03
Quello che stò per raccondarvi ha qualcosa di assurdo:
l'altro giorno accendo il pc e mi accorgo che non navigo...contatto il 187 che mi apre una pratica.
Ieri sera vengo contattato da un tecnico telecom che mi dice che non navigavo più perchè sono passato a Vodafone!
Al che rispondo che io non ho mai chiesto alcun distacco nè sentito vodafone telefonicamente...lui mi risponde di chiamare il numero di consistenza adsl per verificare ed effettivamente il servizio mi risponde che sono attivo con VODAFONE !!!
Il bello è che ho contattato la Vodafone ma loro dicono che il mio numero non risulta come loro cliente...in pratica per loro non sarei adsl vodafone!
Per questo motivo non potrebbero fare niente in quanto secondo il loro punto di vista non sarei loro cliente....e passano la palla a telecom...
telecom mi dice che loro hanno ricevuto richiesta di distacco e collegamento a vodafone e che quindi la procedura sarebbe corretta...al che gli faccio notare che "corretto" sarebbe stato contattare il loro cliente o agire dietro presentazione di contratto sottoscritto dal loro cliente, cioè me...cosa che non può di certo esistere!!!!! noooo per loro sareebbe stata violazione di privacy!!!!! e ripassano la palla a Vodafone....
insomma passaggi di palla tra l'uno e l'altro...
Ora sto perdendo ore di lavoro al telefono ed a scrivere fax e raccomandate ad entrambi...cosa posso fare in merito?

mavelot
06-05-2009, 18:07
Denuncia ad AGCOM, raccomandate di diffida da parte di un legale a telecom e vodafone

tomenx
06-05-2009, 18:43
Cioè l'unica via di uscita è per vie legali? è impossibile ottenere niente senza far intervenire l'avvocato? certo che viviamo in un mondo difficile....io la diffida l'ho scritta di mio pugno ed anticipata via fax a telecom e Vodafone...domani spedirò le racc a/r ma se mi dici che se non le vedono su carta intestata di un avvocato le cestinano allora mi risparmi le 5 eur di tasse postali....

non c'è un modo per rientrare in telecom velocemente...visto che trattasi sicuramente di un incomprensione...o sbaglio...o abbaglio?

...sono fuso ormai per stasera...